WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Qui concordo pienamente.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto: Ma quante giustificazioni Titan.
Anche la AEW e' in onda da soli 5 puntate. Con la differenza che Smackdown! per lo meno e' uno show consolidato da anni, mentre la AEW e' nata da zero 5 puntate fa...
eppure il topic di Dynamite e' infestato di disonauri, che non hanno la pazienza che tu hai con smackdown!, e lo stroncano ogni settimana...
Io rispondo esclusivamente per me e sono responsabile soltanto per ciò che affermo io, non parlo a nome di altri.
Non so neanche a chi ti riferisci, ne mi interessa saperlo, perché é evidente che io non sia tra i soggetti cui fai riferimento.
Detto questo, non mi interessa ciò che dicono sulla AEW. Le mie non sono giustificazioni, ma un semplice prendere atto della realtà. Ed il fatto che qualcuno stia affermando delle sciocchezze a proposito di Dynamite, non rende legittimo fare lo stesso con SmackDown.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Oddio Titan...anche tu hai spesso ripetutamente bocciato la AEW e il suo prodotto, definendolo molto lontano dai tuoi gusti...pero' la AEW e' soltanto alla sua quinta puntata di vita essendo nata poco piu di un mese e mezzo fa, e non ha ancora nemmeno un roster definitivo( visto che stanno ancora cercando ) ...ma tu l'hai gia piu volte stroncata (o non ti ricordi quello che hai affermato nei thred sulla AEW?).
con SMERD.DOWN invece ti sei premurato subito di trovare 5 mile scuse e 5 mila giustificazioni per i risultati pessimi, dimostrando di essere anche tu esageratamente wwe/centrico/aziendalista
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:...anche tu hai spesso ripetutamente bocciato la AEW e il suo prodotto, definendolo molto lontano dai tuoi gusti... ma tu l'hai gia piu volte stroncata (o non ti ricordi quello che hai affermato nei thred sulla AEW?).
Scusa luchador, ma sei sicuro di essere lucido stasera? Da quando in qua definire un prodotto "lontano dai propri gusti" significa bocciarlo e addirittura stroncarlo?
Io so benissimo cosa ho affermato nel thread della AEW e posso tranquillamente riportartelo qua:
Titan Morgan ha scritto:Le prime stime dei dati di ascolto di AEW Dynamite riportati dal Wrestling Observer forniscono indicazioni a dir poco impressionanti e che supererebbero le più rosee previsioni:

https://www.wrestlenews.net/early-ratin ... ite-debut/

Se confermata, sarebbe davvero un'ottima notizia per il business.
Titan Morgan ha scritto:Per quel che ho visto fino ad ora, ne AEW Dynamite, ne WWE NXT offrono il tipo di prodotto che piace a me (preferisco di gran lunga WWE RAW e WWE SmackDown) e se il wrestling fosse sempre stato quello di AEW ed NXT, di certo non mi sarei mai appassionato a questo "sport".
Ma personalmente, dovendo scegliere tra Dynamite ed NXT, sceglierei AEW Dynamite.
Titan Morgan ha scritto:Ho come l'impressione che alla AEW si stia prospettando lo stesso piccolo problemino che affliggeva la WCW nel 1996-97, con gli heel (ovvero il nWo) che erano strafighi e "cool", mentre i face patetici e noiosi (e non è per forza qualcosa di negativo eh... la WCW aveva comunque un enorme successo...).
Voglio dire, The Inner Circle, con il campione del mondo Chris Jericho, Sammy Guevara, Jake Hager, Santana e Ortiz si presentano davvero bene, se dovessi scegliere con chi stare, non ci penserei neanche per un secondo ed andrei con loro.
Mentre i face, con Cody, Dustin Rhodes, gli Young Bucks e Darby Allin, personalmente li trovo piuttosto antipatici, soprattutto quest'ultimo.
Titan Morgan ha scritto:Dopo aver visto l'ultimo episodio di AEW Dynamite, vorrei spendere due parole anche su Chris Jericho.
Jericho é quel genere di superstar che funziona molto meglio al di fuori del contesto WWE.
Alla WWE, di fatto, risultava più interessante quando non c'era piuttosto che quando faceva parte fissa del roster. Quando stava per tornare dopo una lunga assenza, l'attesa per lui saliva alle stelle, "Evvai, torna Jericho!".
Poi una volta rientrato, già dopo una settimana il tutto si riduceva ad un "Ah si, poi c'è anche Jericho".
Alla AEW, il suo personaggio é decisamente strafigo. Come si presenta, come si atteggia, la sua musica d'ingresso, il suo nuovo stile di combattimento, la sua stable... lo trovo un personaggio grandioso.
Te lo confermo, il prodotto AEW è molto lontano dai miei gusti e allora? Cosa dovrei farci? Dovrei farmelo piacere per forza?
Quelli che sono i miei gusti lo sanno bene o male tutti e ciò che sta offrendo al momento la AEW non rientra tra questi, ma non vedo dove stia il problema. Semplicemente Dynamite lo guardo quando ne ho voglia e lo commento di tanto in tanto qui sul forum, ben consapevole di cosa sto guardando e senza pretendere che cambi impostazione per venire incontro alle mie esigenze (come fanno molti di voi quando seguono SmackDown o la WWE in generale).
Ma se per andare bene bisogna per forza essere dei fan-boy che parla male di questo o di quell'altro show definendolo "Smerd-Down" o roba di questo genere, allora mi dispiace, ma non sono proprio il tipo, perché mi ritengo una persona seria e nelle mie dichiarazioni ci metto faccia, nome e cognome.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Lo hai appunto stroncato dopo sole 5 puntate. Senza sapere, senza conoscere l'evoluzione e la stada che prendera' uno spettacolo che ha appena 5 puntate di vita. Lo hai gia giudicato e condannato.
Sei troppo filo/wwe,e vedi solo wwe. Smackdown ha fatto schifo nelle sue prime 5 puntate. E tu subito sei partito con le giustificazioni: ah la prima era quella del draft, poi l'hanno buttata in fs1 ,poi la puntata col roster in emergenza...

Della AEW non si puo ancora dire nulla, perche non si puo davvero giudicare e dire nulla di una promotion che ha solo 5 puntate di vita...pero' sei subito partito, non solo tu, ma anche altri dinosauri come Ric, Colosso, Red and Yellow,Andreawarrior, Bresci, Frediani, Ryoga...tutti i dinosauri subito tutti insieme a stroncare la AEW ...non e' una cosa casuale
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

io mi tengo sempre aggiornato sulla AEW e cerco di guardare tutti gli show, ma purtroppo il 95% dei wrestlers mi fanno venir voglia di interrompere la visione dopo 20 secondi.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ma scusa, tu sei autorizzato a dire che smackdown o raw fanno schifo mentre io non posso dire che il prodotto che attualmente propone la AEW non incontra i miei gusti? Se non aveste questa mentalità da tifosi aziendalisti qui sui forum (non si capisce poi perchè visto che non siete parenti ne azionisti di queste aziende) scopriresti che io spalo letteralmente mèrda sulla WWE da anni, al contrario ero molto speranzoso nei riguardi della AEW ma per adesso non propone ciò che diverte a me, ma voi che vivete di intolleranza e violenza verbale non potete sopportare che ad altre persone non piaccia ciò che piace a voi. Sono dinosauro perchè esprimo a parole ciò che mi piace e come vorrei tornasse ad essere il mio wrestling? Può darsi. Ti da fastidio? Me ne farò una ragione ;)
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Lo hai appunto stroncato dopo sole 5 puntate. Senza sapere, senza conoscere l'evoluzione e la stada che prendera' uno spettacolo che ha appena 5 puntate di vita. Lo hai gia giudicato e condannato.
Sei troppo filo/wwe,e vedi solo wwe. Smackdown ha fatto schifo nelle sue prime 5 puntate. E tu subito sei partito con le giustificazioni: ah la prima era quella del draft, poi l'hanno buttata in fs1 ,poi la puntata col roster in emergenza...
Della AEW non si puo ancora dire nulla, perche non si puo davvero giudicare e dire nulla di una promotion che ha solo 5 puntate di vita...pero' sei subito partito, non solo tu, ma anche altri dinosauri come Ric, Colosso, Red and Yellow,Andreawarrior, Bresci, Frediani, Ryoga...tutti i dinosauri subito tutti insieme a stroncare la AEW ...non e' una cosa casuale
Scusami, ma innanzitutto "dinosauro" sarai tu. Io sono semplicemente qualcuno che sa bene di cosa parla, perché le mie conoscenze le ho acquisite personalmente studiando il prodotto per più di trent'anni, e non facendomi indottrinare su un qualche forum di bulletti che siccome urlano più forte credono di saperne più degli altri.
Potrei chiederti in cosa avrei "stroncato" o "bocciato" la AEW, quando anche il più grande idiota di questo mondo ha capito che mi sono semplicemente limitato a constatare che il prodotto che ho visto a Dynamite in queste prime puntate non rientrava nei miei gusti personali. Ma ho continuato a guardarlo spinto soprattutto dalla curiosità e dalla voglia di approfondire le mie conoscenze, ben consapevole che stavo vedendo qualcosa dedicato ad un altro genere di appassionati, ed infatti, come si evince anche dai commenti che ho quotato nel mio intervento precedente, l'ho sempre commentato limitandomi a parlare delle storie e dei personaggi, senza entrare nel merito dei miei gusti personali e senza mai rivolgere critiche particolari (del tipo "dovrebbero fare così piuttosto che come stanno facendo adesso").
Potrei chiedertelo, ma visto come mi hai risposto mi rendo conto che sarebbe tempo perso, perché so benissimo che stai semplicemente trollando. E puoi permetterti di farlo poiché non hai ne un nome, ne un cognome, ne una faccia. Sei soltanto "luchador", per cui nascondendoti dietro a questo nick puoi dire ciò che vuoi, anche castronerie come queste, inventandoti che "il dinosauro Titan Morgan ha stroncato la AEW".
Io purtroppo non posso permettermi questo lusso, perché tutti sanno che dietro al nickname "Titan Morgan" c'è una persona seria ed equilibrata che è qua esclusivamente per parlare e discutere di wrestling.
Mi piacerebbe poterlo fare con persone altrettanto serie ed equilibrate, ma evidentemente è una pretesa troppo grande.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Dai Titan non farla troppa lunga.

Io ricordo molto bene tutti i tuoi messaggi sia nei THREAD AEW sia in quello di Smackdown! live da quando e ' passato su FOX e ricordo bene i tuoi messaggi in cui ESALTAVI SMACKDOWN e ricordo quelli in cui affossavi Dynamite..adesso ti fa comodo darmi del troll, solo per non ammettere di essere nel torto...pero' se sei una persona corretta devi ammettere di esserti sbagliato...


HAI CERCATO 1000 giustificazioni per i risultati fallimentari di smackdown su fox...nelle settimane precedenti attaccavi AEW dynamite che era uno show che partiva da zero e aveva una reale giustificazione se qualcosa ancora non poteva funzionare nel modo migliore...

la verita' e' che certi dinosauri non possono, non accetteranno mai il cambiamento...e preferiranno continuare a vivere negli 80' continuando a disprezzare il presente
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

A parte che non ho capito quali sarebbero queste mille giustificazioni che avrei trovato per giustificare questi fantomatici risultati fallimentari di SmackDown... a parte che non ho neanche capito quali sarebbero questi risultati fallimentari, visto che fatta eccezione per la settimana in cui é stato trasmesso su FS1, SmackDown é sempre rimasto lo show n° 1 in America per ascolti (superando anche RAW)... a parte che mi sembra di essere tutto meno che uno che é rimasto negli anni ottanta e che disprezza il presente (trovami uno solo post in cui io avrei dimostrato di disprezzare il presente... sono forse l'utente che segue la scena attuale con maggior entusiasmo!)... a parte che non ho mai e dico MAI affossato o attaccato Dynamite (i topic sono ancora lì, basta controllare)... a parte che non occorre essere un genio per capire che, al giorno d'oggi, con oltre dieci ore di wrestling settimanali in diretta, ogni realtà che vuole ritagliarsi la propria fetta di pubblico deve per forza di cose differenziarsi dalle altre e non è una questione di essere rimasti agli anni ottanta o adattarsi al prodotto moderno, perché di fatto non esiste un "prodotto moderno" ma ne esistono tante varietà ed ognuno ha la possibilità di scegliere quella che preferisce (ma tu questo non hai le basi minime per capirlo e ciò traspare chiaramente dall'ottusita' dei tuoi ragionamenti)... ecco, a parte tutto questo, sarebbe stato sufficiente riportare questa mia citazione per rispondere alle tue deliranti accuse:
Titan Morgan ha scritto:Per quel che ho visto fino ad ora, ne AEW Dynamite, ne WWE NXT offrono il tipo di prodotto che piace a me (preferisco di gran lunga WWE RAW e WWE SmackDown) e se il wrestling fosse sempre stato quello di AEW ed NXT, di certo non mi sarei mai appassionato a questo "sport".
Ma personalmente, dovendo scegliere tra Dynamite ed NXT, sceglierei AEW Dynamite.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Quando sei di buon umore riportami anche i post nei quali avrei stroncato la AEW, dato che a me non risulta di averne mai scritti. A meno che fare dei distinguo tra cosa mi è piaciuto e cosa no sia sinonimo di stroncare. Se così fosse sarei uno stroncatore seriale, non solo per quanto riguarda la AEW ma per praticamente qualunque cosa mi passi sotto al naso in qualunque ambito. Tranne forse la patata.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque trovo molto intrigante l'inserimento di NXT nella faida ormai noiosetta tra raw e smack.
Non so però come possa essere gestita la cosa. Inizialmente avevo capito che NXT avrebbe affrontato raw e smack uniti.
Ma se invece diventa una cosa a 3 non capisco come possano fare, tutti triple threat?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:Non so però come possa essere gestita la cosa. Inizialmente avevo capito che NXT avrebbe affrontato raw e smack uniti.
Ma se invece diventa una cosa a 3 non capisco come possano fare, tutti triple threat?
Mah, sinceramente non credo che Raw e SmackDown saranno uniti, non avrebbe alcun senso, visto che i due brand sono in competizione.
D'altro canto non so proprio come gestiranno una battaglia a tre. Certo che ormai che c'erano potevano buttarci dentro pure NXT UK e 205 Live...
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Titan Morgan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Non so però come possa essere gestita la cosa. Inizialmente avevo capito che NXT avrebbe affrontato raw e smack uniti.
Ma se invece diventa una cosa a 3 non capisco come possano fare, tutti triple threat?
Mah, sinceramente non credo che Raw e SmackDown saranno uniti, non avrebbe alcun senso, visto che i due brand sono in competizione.
D'altro canto non so proprio come gestiranno una battaglia a tre. Certo che ormai che c'erano potevano buttarci dentro pure NXT UK e 205 Live...
205 Live è inglobato con NXT, infatti allo scorso SD c'era pure Lio con la cintura Cruiser.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

A me sarebbe piaciuto vedere 2 squadre, una face ed una heel di tutti i rosters, ma sarebbe stato chiedere troppo. Intendo 2 raw, 2 smackdown, 2 NXT.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Dopo i due episodi andati in onda nelle scorse settimane, ieri c'è stata la premiere ufficiale su FS1 di WWE Backstage che però, a meno di un errore nei dati televisivi, si è rivelata un flop.

Stando a quanto emerso su Showbuzz Daily, la puntata non sarebbe rientrata nella lista dei 150 programmi televisivi più visti ieri sul cavo, totalizzando solamente 49,000 telespettatori a detta del giornalista di PWInsider Mike Johnson.

Si tratterebbe di un risultato disastroso per lo show considerando che i due precedenti episodi del 15 e 25 ottobre avevano fatto registrare rispettivamente 597,000 e 426,000 telespettatori.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Dopo quella cagata di annuncio riguardo la Bliss e la Cross, cosa si aspettavano?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:...totalizzando solamente 49,000 telespettatori a detta del giornalista di PWInsider Mike Johnson...
Mah, sinceramente a me, per quel poco che ho visto, WWE Backstage sembra una cagata di programma e non lo guarderei neanche se mi pagassero, per cui 49.000 telespettatori mi paiono anche troppi per uno show così inutile.
Però se dicono che gli episodi precedenti avevano totalizzato addirittura mezzo milione di telespettatori, mi viene da pensare che ci deve essere proprio qualcosa che non va tra FS1 ed il pubblico del wrestling... voglio dire, è normale che ogni volta che un programma WWE passa a FS1, perde così tanti spettatori?
SmackDown ne fa in media due milioni e mezzo su Fox ed é sceso sotto i novecentomila quando è andato per una settimana su FS1, mentre questo WWE Backstage, per quanto sia uno show stupido, è passato da mezzo milione a meno di cinquantamila... è curiosa questa faccenda.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

New Day nuovi campioni di coppia! Ho perso il conto dei loro regni.
Spero che sia l'ultimo per i Revival, questi tizi non sono in grado di suscitare interesse.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Spero che l'attacco del Fiend a Bryan non significhi che Faccia di capra è il nuovo sfidante... sarebbe scandaloso, perde pulito con l'ultimo dei debuttanti e subito dopo viene premiato con una title-shot.
Immagine
Rispondi