WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Ragazzi, un po mi spiace dirlo ma...devo ritirarmi

tornero' forse ( se ne avro' voglia ) quando le cose andranno meglio qui...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:...tornero' forse ( se ne avro' voglia ) quando le cose andranno meglio qui...
Magari piantarla con le provocazioni fini a se stesse, cominciare a rivolgersi agli altri con un po' più di rispetto ed evitare di etichettare chiunque non apprezzi certi prodotti con epiteti quali "dinosauri" o roba di questo genere, potrebbe essere un buon inizio per cercare di far andare le cose un po' meglio qui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Ragazzi, un po mi spiace dirlo ma...devo ritirarmi

tornero' forse ( se ne avro' voglia ) quando le cose andranno meglio qui...
Io non sono stupido e vedo chiaramente che tutti i topic che apri sono provocatori. In nome della libertà di espressione si può dire tutto senza essere censurati ma di certo non mi metterò a piangere se te ne vai. Il forum è questo, e se non ti va bene arrivederci.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AL Snow »

Per quanto non mi piaccia in nessun modo Colosso come personaggio o utente non capisco cosa si possa volere di più come moderatore.
Sempre presente interviene quasi sempre con imparzialità nelle dispute tiene un ambiente relativamente calmo. Il Mod mica deve influenzare le idee del forum solo controllarne i toni se si accendono troppo mica ne è il proprietario.

Semmai la cosa triste è che certi utenti abbiano bisogno della maestra che sgrida e punisce per riuscire a tenere un minimo di civiltà su un forum di wrestling
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

La perdita in una settimana di Taddeo, HMSA e Luchador è un colpo durissimo... per tutti gli altri forum.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

In compenso abbiamo riacquistato meentc che non si faceva vedere da un po' di tempo. Non mi sforzerò più di trattenere gli utenti polemici e riottosi, sapendo che magari è proprio la loro presenza a impedire di iscriversi a gente migliore.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

ryogascorpio ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Annuncio in via d'ufficialitá il Mackey Sunday: ogni domenica aprirò 2 topic d'approfondimento assoluto
qui o sull'off topic?
Le aprirò tutte in sezione wrestling, ma avranno quasi sempre un collegamento con off topic. Essendo la prossima il primo Mackey Sunday della storia, in forma del tutto eccezionale ne aprirò 3!

Non voglio dare molte anticipazioni, ma vi posso dire che ci sarà da discutete sia su wrestlers singoli che su utenti (e il loro modo di vedere) del wrestling web
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Qualcuno dica a Allen che Hsma non c'è più e può tornare, cosi si può continuare il torneo dei campioni( l'unico originale).
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Giacché last ride 3:16 continua a farsi le seghe su di me nonostante io non stia più su tw da tempo immemore, colgo l’occasione di salutarlo ed invitarlo a succhiarmi il ca**o.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso esiste un modo per recuperare un post? Stavo aprendo un topic lunghissimo (AEW - 20 nomi per il Starpower) ma è andato tutto perduto perchè si è sloggato automaticamente. Non ho più la voglia di riscrivere tutto, si può recuperare in qualche modo?

Comunque ca**o è la seconda volta che mi capita in una settimana, non ci si può far proprio nulla?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Colosso esiste un modo per recuperare un post? Stavo aprendo un topic lunghissimo (AEW - 20 nomi per il Starpower) ma è andato tutto perduto perchè si è sloggato automaticamente. Non ho più la voglia di riscrivere tutto, si può recuperare in qualche modo?

Comunque ca**o è la seconda volta che mi capita in una settimana, non ci si può far proprio nulla?
Mi dispiace ma quandio un post è perso è perso, io vi dico sempre di copiarlo per sicurezza prima di premere invia (se è un messaggio lungo e particolarmente curato).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Intanto di là Steam è tornato con un nuovo fake (a quanto dicono) ma i troll di merda gli sono saltati in testa perchè ha osato non dico criticare la AEW ma mettere un tantino in dubbio la sua magnificenza.
Ma non è come qui che il troll che ti attacca al massimo è uno, là è l'INTERO FORUM che ti dà addosso e ti insulta se dici qualcosa fuori dal coro. E' uno schifo incredibile, perfino Horace che qui fa il blindmark AEW là si adopera come voce della ragione contro fanatici e intolleranti.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:Sinceramente a me colosso come mod non è mai dispiaciuto. Ho sempre gradito l’enorme libertà di espressione data a chiunque, anche a chi come me spesso magari si esprimeva in maniera un po’ più “volgare”.

L’unica cosa che gli contestavo era appunto il fare entrare CHIUNQUE, come si fa con gli immigrati, giusto per far numero. Ma auspico che anche sotto quest’aspetto le cose siano cambiate.
E ci mancava la solita polemica sugli immigrati
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

L'utente Santino mi ha dato del negro senza venir bannato. Vergognatevi veramente, mi attiverò per un pò di shitstorm
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:L'utente Santino mi ha dato del negro senza venir bannato. Vergognatevi veramente, mi attiverò per un pò di shitstorm
Avevi detto tu stesso di essere di colore.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:Intanto di là Steam è tornato con un nuovo fake (a quanto dicono) ma i troll di merda gli sono saltati in testa perchè ha osato non dico criticare la AEW ma mettere un tantino in dubbio la sua magnificenza.
Ma non è come qui che il troll che ti attacca al massimo è uno, là è l'INTERO FORUM che ti dà addosso e ti insulta se dici qualcosa fuori dal coro. E' uno schifo incredibile, perfino Horace che qui fa il blindmark AEW là si adopera come voce della ragione contro fanatici e intolleranti.
Veramente io non ho detto niente contro l'AEW ed è questa la parte più divertente, l'accanimento pro-AEW per un chiaro pregiudizio rispetto le mie parole. La mia era giusto una critica al fan di oggi che dà per fattuali informazioni riportate da persone con interessi nel riportare certe informazioni e ometterne altre. E questo purtroppo è il giornalismo oggi, soprattutto quello di wrestling. Tutta la situazione in Arabia ne è la prova, non è successo assolutamente nulla e si sono interpretate a ca**o dichiarazioni e fatti che volevano dire altro e si sono create palesi fake news giusto per screditare chi ti stava già sul ca**o.
Poi vabbè metà delle persone sapeva che ero Steam quindi hanno immediatamente pensato fosse un attacco alla AEW senza manco leggere.
DF Punk invece è fantastico: prima mi risponde alla domanda, poi continua per post a ripetere che chissenefotte dei rating (e che ca**o hai risposto a fare allora?), poi appena il blindmark Luchasaurus mi dà del troll che pontifica contro l'AEW (dimostrando di non aver manco letto il mio post), DF Punk cambia totalmente la narrazione e il problema è che io sono un troll che pontifica contro l'AEW. No ma si vede che TW è proprio un luogo aperto al dialogo e avulso dalle logiche di blindmarkismo, yup, s'accaniscono contro un post senza manco leggerlo.
Poi vabbè Taddeo :lol: lo smark definitivo, non c'è niente da fare :lol:
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:L'utente Santino mi ha dato del negro senza venir bannato. Vergognatevi veramente, mi attiverò per un pò di shitstorm
Avevi detto tu stesso di essere di colore.
Dare del negro è offensivo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

NXT Club, linkami il post dove è successo, io non me lo ricordo.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:NXT Club, linkami il post dove è successo, io non me lo ricordo.
viewtopic.php?f=4&t=18829&start=40
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sì ora che l'ho visto mi ricordo perchè non ero intervenuto: per me la parola n**** quando non caricata di ulteriori annotazioni o significati negativi non è un insulto da punire. Non ti ha dato del "brutto n...." o dello "sporco n....". Inoltre il termine è già stato censurato.
Ora come sai c'è tolleranza zero verso gli utenti che creano apposta casini, quindi ti invito a non insistere. Per Santino non ti preoccupare che quando passerà un certo limite sarà punito anche lui.
Immagine
Rispondi