WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ritorna Tyson Fury in un segmento che fa felice il pubblico inglese. Avrei preferito però un vero tag team match con lui e Strowman.
Intanto Dana Brooke ottiene finalmente la possibilità di combattere in ppv, deve essere la prima volta esclusi i Rumble femminili.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Incredibile vittoria di Corbin su Reigns, una delle più prestigiose della sua carriera.. Ci sono state sì pesanti distrazioni ma Reigns non ha subito scorrettezze. Corbin in questo Sd può prosperare e diventare il top heel.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come tutte quelle dall'Inghilterra, è stata una puntata di passaggio e senza particolari conseguenze. Ci sono stati assalti dei wrestler di NXT (l'Imperium al completo da NXT UK e di nuovo la Baszler) ma non gli è stata data l'importanza della scorsa puntata.
Rimane tutto da decidere su chi saranno i membri dei match a eliminazione e come questi saranno strutturati.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

ma perché il fiend attacca bryan? a caso.
Come regalare una title shot a gente qualsiasi.
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da jena. »

Sto guardando ora la puntata.
Che bel promo di Corbin :shock: :shock: bravo!
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:Spero che l'attacco del Fiend a Bryan non significhi che Faccia di capra è il nuovo sfidante... sarebbe scandaloso, perde pulito con l'ultimo dei debuttanti e subito dopo viene premiato con una title-shot.
Direi proprio di sì. Inoltre, la ritirata di Zayn direi azzera le possibilità che Bryan si allei con la sua banda.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Bah, puntata insipida dove almeno si mette in luce Corbin. Il resto abbastanza noioso come l'ennesimo regno dei mangia pancakes (non che i Revival siano meglio). Basta, girateli heel non se ne può più (almeno io non ne posso più). Spero che nelle Survivor Series in un modo o nell'altro inseriscano WALTER, mi piacerebbe misurarlo finalmente nel grande contesto. Strowman e Fury a tarallucci e vino ma era abbastanza prevedibile, le donne le ho skippate e l'attacco di The Fiend a Bryan non mi entusiasma granchè... però se Bryan può essere propedeutico ad allungare il regno del demone allora posso accettarlo.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

I minkioni nuovamente campioni di coppia. Incredibile.

Comunque io invece ho ipotizzato che magari Bryan per cercare di sconfiggere the fiend possa proprio accettare l’aiuto di zayn, anche se non credo che quest’ultimo sia interessato ad invischiarsi con wyatt.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Ma come fate a dire che The Fiend abbia attaccato Bryan a caso? Ma non vi ricordate i trascorsi tra lui e la Wyatt Family? Non è questione di title shot regalate, ma di vendetta
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Baron Corbin mattatore assoluto della serata!
Finalmente sembra aver trovato la sua dimensione e che piaccia o no, si sta rivelando uno dei migliori personaggi heel degli ultimi anni. Ho avuto modo di vederlo anche dal vivo e ci sa davvero fare con il pubblico. Un suo limite potrebbe essere che, per evidenti ragioni estetiche, probabilmente non potrà mai essere un face, ma non si può mai sapere.
Il suo promo ad inizio show é stato praticamente perfetto, un autentico vademecum di come dovrebbe essere fatto un promo, altro che tutte quelle lagne "I busted my ass" o quelle cantilene "non ho avuto le stesse opportunità che sono state date agli altri".
Fanculo a queste cazzate, lui è il Re e lo fa pesare a tutti! Ottimo.
Ed ugualmente impressionante la sua vittoria su Roman Reigns nel main-event. Leggermente sporcata dall'intervento di Roode e Ziggler, ma ugualmemte importante.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

TheFiend ha scritto:Ma come fate a dire che The Fiend abbia attaccato Bryan a caso? Ma non vi ricordate i trascorsi tra lui e la Wyatt Family? Non è questione di title shot regalate, ma di vendetta
è completamente fuori traccia.
Scusa the fiend utilizza addirittura “il vecchio volto di wyatt” come lampada per far vedere che è completamente un’altra persona e poi va a riprendere una faida di quanti anni fa... 4/5 ?
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

meentc ha scritto:
TheFiend ha scritto:Ma come fate a dire che The Fiend abbia attaccato Bryan a caso? Ma non vi ricordate i trascorsi tra lui e la Wyatt Family? Non è questione di title shot regalate, ma di vendetta
è completamente fuori traccia.
Scusa the fiend utilizza addirittura “il vecchio volto di wyatt” come lampada per far vedere che è completamente un’altra persona e poi va a riprendere una faida di quanti anni fa... 4/5 ?
Ripensa alla frase: gli amici perdonano, ma The Fiend no.
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da jena. »

Titan Morgan ha scritto:Baron Corbin mattatore assoluto della serata!
Finalmente sembra aver trovato la sua dimensione e che piaccia o no, si sta rivelando uno dei migliori personaggi heel degli ultimi anni. Ho avuto modo di vederlo anche dal vivo e ci sa davvero fare con il pubblico. Un suo limite potrebbe essere che, per evidenti ragioni estetiche, probabilmente non potrà mai essere un face, ma non si può mai sapere.
Il suo promo ad inizio show é stato praticamente perfetto, un autentico vademecum di come dovrebbe essere fatto un promo, altro che tutte quelle lagne "I busted my ass" o quelle cantilene "non ho avuto le stesse opportunità che sono state date agli altri".
Fanculo a queste cazzate, lui è il Re e lo fa pesare a tutti! Ottimo.
Ed ugualmente impressionante la sua vittoria su Roman Reigns nel main-event. Leggermente sporcata dall'intervento di Roode e Ziggler, ma ugualmemte importante.
Promo ottimo il migliore che gli abbia sentito fare.
Non mi piace ancora sul ring, non ha ancora acquisito il mestiere necessario per interpretare un heel davvero efficace: dovrebbe incorporare qualche espediente da "cattivo' vecchio stampo, tipo una Abdominal Stretch con appoggio alle corde, provocare l'avversario con calcetti mentre è a terra...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Questa settimana WWE SmackDown ha superato i due milioni e seicentomila spettatori, in rialzo rispetto alla scorsa settimana. Mi sembra un altro buon risultato, a conferma che il passo falso di qualche settimana fa era dovuto al cambio di canale (FS1) in concomitanza con le finali del campionato di baseball:

https://spaziowrestling.it/wwe-ascolti- ... 08-11-2019
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

jena. ha scritto:...dovrebbe incorporare qualche espediente da "cattivo' vecchio stampo, tipo una Abdominal Stretch con appoggio alle corde, provocare l'avversario con calcetti mentre è a terra...
Il migliore in questo genere di provocazioni era Scott Hall. Quegli schiaffetti che tirava dietro la nuca avrebbero fatto incazzare perfino un santo... per non parlare di quanto "strofinava" la faccia dell'avversario usando il proprio avambraccio. :D
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho fatto tutto il live ma non ho commentato perchè non sono uno che dice stronzate tanto per fare scena. L'unica cosa degna di nota è il segmento finale dove viene sancito il match per lo Universal Title per The Fiend e Daniel Bryan. Apprezzabile il pubblico che non ha applaudito Bryan e non si è mostrato contento di vederlo ottenere una title-shot senza aver fatto assolutamente niente per meritarsela.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Dozovic è un qualcosa di veramente impresentabile, pancia che non si può minimamente contenere neanche con magliette xxl.
È una roba che non dovrebbe mai salire su un ring.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

I grissini di 30 kg che sembrano bambini delle medie è lecito che stiano sul ring, i panzoni sono impresentabili... Dozovic in particolare è anche agile per la sua stazza ma ormai qualcuno su internet (NON le federazioni, NON i proprietari McMahon o Khan, NON le scuole di wrestling in USA, NON gli spettatori dei grandi network) ha deciso che se hai la pancia sei impresentabile mentre se pesi talmente poco da quasi non sentire la gravità allora sei l'evoluzione del wrestling...
Tornando alla puntata dico la verità, ha fatto abbastanza schifo questa settimana, molto scialba e come al solito presentare come sfidante al titolo mondiale uno che nelle ultime settimane ha quasi sempre perso non mi entusiasma, anche se è un ex campione come Bryan... me lo fa sembrare vittima sacrificale annunciata e non mi crea nessun hype...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

TheRealSantino ha scritto:Dozovic è un qualcosa di veramente impresentabile, pancia che non si può minimamente contenere neanche con magliette xxl.
È una roba che non dovrebbe mai salire su un ring.
Spero che tu stia scherzando o semplicemente cercando di provocare qualcuno.
Perché Otis é uno dei personaggi in assoluto più riusciti degli ultimi anni, sia come performer che come look.
Tra l'altro, oltre che essere molto capace sul ring, é pure dotato di una forza spaventosa e non è certo uno di quegli obesi patologici immobili che fanno fatica a camminare. Ha un fisico da powerlifter sicuramente sovrappeso, ma considerate le sue doti atletiche e la sua innata capacità di interagire con il pubblico, non vedo perché uno come lui non dovrebbe mai salire su un ring.
Quelli che non dovrebbero mai salire su un ring sono casomai tutti coloro che qualsiasi cosa facciano, lasciano il pubblico indifferente.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Ecco, le volte scorse dicevo che Smackdown non mi avesse particolarmente impressionato, mentre questa puntata l'ho trovata ottima. In particolare i segmenti di Corbin all'inizio e il Miz TV finale. Nel main event il feud tra The Fiend e Bryan e lo stesso character di Daniel hanno assunto sfumature sempre più interessanti.

PS: Davvero si critica Otis? :shock: Significa non capire come funziona il wrestling entertainment
Rispondi