Hulk Hogan vuole un ultimo match

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Santino, parlando di cazzate mi riferivo a quelle che tu elencavi come tali, per dimostrarti che un forum gestito con pugno di ferro stile Tw andava molto peggio di ora.
In realtà adesso non mi posso lamentare della partecipazione, e se fossero tutti come Joy Black su Tw mi verrebbe voglia di tagliarmi le vene.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Non ti sopporto e dai fastidio, se smetti tu smetto io.
Pace, per me nessun problema
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Titan Morgan »

Martedì Hulk Hogan si é operato per la decima volta alla schiena e pare che l'intervento sia riuscito.
Questo é l'armamentario che Hulk aveva impiantato all'interno della sua colonna vertebrale per permettergli di camminare in posizione eretta e che è stato rimosso.
Adesso non ne avrà più bisogno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Spero che questo significhi che riavremo Hogan pronto per un ultimo match.
Non sarebbe certo più assurdo che vedere delle capre spergiurare che CM Punk sarà nel main event di Wrestlemania...
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Ric777 »

Un bel Hogan vs Punk che finisce in no contest per l'intervento di Stone Cold che lancia la sua sfida per WM 37 e siamo tutti contenti.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

handicap match

hogan vs ortopedico & geriatra
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Per la serie "stronzate da imbecilli" ecco l'ultimo vergognoso tentativo di revisionismo sulla grandezza di Hogan:

"Comunque hogan al mic è sopravvalutatissimo, non era neanche lontanamente tra i migliori nei suoi anni con gente come piper, savage e Roberts. Inoltre ricordo decisamente più promo di merda da parte sua che promoni (pure bash at the beach 96, per quanto storico nei contenuti, non lo trovo eccezionale nell esecuzione) ."

Naturalmente nessuno dirà a questo ignorante del ca**o che il fatto di avere tanti grandi promoman negli anni 80 non rende meno speciali le doti di Hogan, uno dei top 5 in questo campo perchè in grado di eccellere con stili completamente diversi sia da face che da heel. Poi se valutiamo solo i promo fatti oltre i 60 anni anche Ric Flair sembra un completo incapace al mic.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

va di moda dire che hogan non era un fenomeno.
E' il classico atteggiamento da saccenti.

sarebbe troppo banale semplicemente accordarsi alla massa che afferma il vero,
quindi diventa irrefrenabile l'impulso alla ribellione e a negare dogmi consolidati.

Piper Savage e Roberts erano tutti molto bravi, così come lo era Hogan.
Non tanto per cosa dicesse ma per come lo dicesse

Nel momento in cui una catchprase diventa immortale evidentemente te la cavi eccome al microfono
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Non scherziamo. Sul ring Hogan al massimo era da 5.5/6
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:Non scherziamo. Sul ring Hogan al massimo era da 5.5/6
luchador io non ho capito se il tuo tentativo di sparare sciocchezze abbia uno scopo o meno,
ad ogni modo qui si parlava di abilità al microfono, non sul ring
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Ricordiamo anche che Hogan ha sempre fatto promo a braccio, improvvisando tutti i discorsi, non aveva copioni da recitare parola per parola.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da madferit »

Hogan come intensità nei promo cagava in testa a metà del roster di oggi.
C'era di meglio? Sicuro, ma si parla di top di tutti i tempi.
Prassonissi
Jobber
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/12/2019, 22:58

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Prassonissi »

Non esiste un appassionato di wrestling che non vorrebbe vedere un ultimo match di hulk hogan.... É la storia di questa disciplina, merita un epilogo come si deve... Non bisogna aspettarsi certo un taker Vs hbk, ma una bella storia, una bella costruzione, un avversario mirato e tutti sarebbero felici e contenti, con occhi lucidi e tanta gratitudine.... Perché senza "hulkmania", chissà se questa disciplina avrebbe avuto tanto risalto..... Ora non ditemi che preferireste un ali Vs ricochet qualsiasi rispetto all addio di hulk hogan in quel di wrestlemania....
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Ahahaha é sicuramente un fake di colosso :D
Prassonissi
Jobber
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/12/2019, 22:58

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Prassonissi »

luchador ha scritto:Ahahaha é sicuramente un fake di colosso :D
Se parli di me, non penso proprio..... Hogan non è il mio genere di lottatore preferito, ma sicuramente è colui che ha portato la disciplina a livelli assoluti.... Merita un vero "match" d addio.... Tu preferisci un ali Vs ricochet a caso ad un match, segmento storyline Dell ultimo match di hulk hogan??
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da RedandYellow »

Si, lui e i suoi compari si ma per fortuna vedendo gli ascolti disastrosi della federazione che li rappresenta sono molto meno di quanto pensano di essere...
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Hulk Hogan ha gia avuto il suo match di addio una quindicina di anni fa.
E gia allora era parecchio malmesso e si muoveva a malappena. Figuratevi adesso che ha 66 anni. Inneggiare a un suo match a wrestlemania non é forse trollaggio?
Prassonissi
Jobber
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/12/2019, 22:58

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Prassonissi »

luchador ha scritto:Hulk Hogan ha gia avuto il suo match di addio una quindicina di anni fa.
E gia allora era parecchio malmesso e si muoveva a malappena. Figuratevi adesso che ha 66 anni. Inneggiare a un suo match a wrestlemania non é forse trollaggio?
io non inneggio a niente, commento un topic esprimendo una mia opinione... Tutto qui... Ma credimi, se vuoi vendere o far incollare la gente alla TV, giocati la carta Hogan... Fatta bene.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

Luchador il mondo reale è diverso da tuttosaccenti. Qualsiasi fan di wrestling vorrebbe un ultimo match di Hogan . Fattene una ragione. Siete stati abituati per anni a ragionare tra 4 5 persone,ora pian piano vi state rendendo conto che è come ho sempre detto. Siete sconfitti su tutta la linea
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Ma chi lo vuole vedere Hogan 66enne in un match a wrestlemania? Giusto 4/5 dinosauri suoi mark di questo forum :D
Non credo proprio gli americani abbiano voglia di vedere un 66enne su un ring. Per un angle parlato si. Per un match lottato non credo proprio.
É fisicamente peggio di un rottame e ha SESSANTASEI ANNI
Rispondi