WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

RedandYellow ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Prima di tutto io personalmente non ho mai detto che i grissini vadano bene, per dire marko stunt è un’altra barzelletta.
Secondo, il problema non è l’obesità ma proprio il look. Un ciccione completamente sudato, olioso, talmente grosso che la pancia fuoriesce puntualmente dalla maglietta.

Ma non mi stupisco che roba come Otis possa piacere qui, a world of fat wrestling.
Certo, prima avevamo il feticcio dei muscoli di Goldberg, Strowman e Lesnar, adesso abbiamo il feticcio del grasso di Otis... ma ogni tanto ammettere di aver dato un parere discutibile no? Hai mai sentito qualcuno di noi idolatrare un Bastion Booger tanto per fare un esempio? Non sai riconoscere un vero atleta/personaggio/ottimo wrestler anche se sovrappeso? E' un problema tuo. Anzichè buttarla sempre sul feticcio, dinosauri e amanti del lardo rispondi a tono perchè cominci a somigliare a qualcuno che ci ha salutato qualche giorno fa... ti svelo un segreto, possiamo discutere qui su un forum anche se abbiamo pareri discordanti.
Prima di tutto rispondo come mi pare, seconda cosa, quello che ci ha salutato poco tempo fa era una scopa in c.ulo ma non aveva sempre tutti i torti.
Io avrò pure dato un parere “discutibile”, ma di certo non mi aspetto paternali da utenti di un forum non propriamente noto per imparzialità e competenza.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto: Io concordo in larga parte col tuo discorso. Ma non ho capito se nella vostra discussione si discute la semplice "presenza" dei ciccioni o se e' sia il caso meno di puntare su questa tipologia di wrestler per ruoli di primissimo piano...
Tutto é nato dal discorso che uno come Otis non dovrebbe neanche salire su un ring di wrestling. Perché, chiedo io?
Otis ha delle ottime qualità atletiche, sa intrattenere ed il pubblico ne va matto. D'altronde stiamo parlando di wrestling, ovvero lotta corpo a corpo, non di atletica leggera o danza classica. Perciò non vedo la ragione per cui un atleta sovrappeso non dovrebbe salire su un ring.

Poi va beh, su questo forum saremo tutti incompetenti, ma quelli che ne sanno più di noi sapranno sicuramente che c'è una ragione ben precisa se negli anni ottanta, alla WWF abbondavano gli heel di stazza enorme. Il punto é che il top-face, nonché uomo più popolare della compagnia, era un uomo di quasi due metri per oltre centrotrenta chili e per farlo apparire come in svantaggio occorreva mandargli contro avversari di dimensioni mostruose. Una volta uscito di scena Hogan, non era più strettamente necessario avere dei performer così sovra-dimensionati, ma ne abbiamo comunque avuti di molto validi anche negli anni successivi, primi fra tutti Big Van Vader, pluri-campione del mondo sia alla WCW che in Giappone e Bam Bam Bigelow.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Non scherziamo, Otis è un grandissimo. Per me dovrebbero dare i titolo ai Heavy Machinery il prima possibile
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Titan Morgan ha scritto:
luchador ha scritto: Io concordo in larga parte col tuo discorso. Ma non ho capito se nella vostra discussione si discute la semplice "presenza" dei ciccioni o se e' sia il caso meno di puntare su questa tipologia di wrestler per ruoli di primissimo piano...
Tutto é nato dal discorso che uno come Otis non dovrebbe neanche salire su un ring di wrestling. Perché, chiedo io?
Otis ha delle ottime qualità atletiche, sa intrattenere ed il pubblico ne va matto. D'altronde stiamo parlando di wrestling, ovvero lotta corpo a corpo, non di atletica leggera o danza classica. Perciò non vedo la ragione per cui un atleta sovrappeso non dovrebbe salire su un ring.

Poi va beh, su questo forum saremo tutti incompetenti, ma quelli che ne sanno più di noi sapranno sicuramente che c'è una ragione ben precisa se negli anni ottanta, alla WWF abbondavano gli heel di stazza enorme. Il punto é che il top-face, nonché uomo più popolare della compagnia, era un uomo di quasi due metri per oltre centrotrenta chili e per farlo apparire come in svantaggio occorreva mandargli contro avversari di dimensioni mostruose. Una volta uscito di scena Hogan, non era più strettamente necessario avere dei performer così sovra-dimensionati, ma ne abbiamo comunque avuti di molto validi anche negli anni successivi, primi fra tutti Big Van Vader, pluri-campione del mondo sia alla WCW che in Giappone e Bam Bam Bigelow.

Si su quello concordo. É ovvio che trattandosi di wrestling debbano esserci anche gli oversizes.
Peró é vero che, sia che si parli degli 80 sia che si parli dei 90, il loro ruolo é sempre stato quello dell"antagonista.
Quando la WWE decide su chi puntare come top name, sceglie sempre nomi ( salvo i casi di kevin owens e bray eyatt ) che catturano l'occhio sul lato estetico. Infatti McMahon stravedeva per Shawn Michaels , non per Vader . Cena e Batista sono stati scelti quasi solo per l'aspetto esteriore. Per la stessa ragione volevano Roman Reigns e non Daniel Bryan come wrestler di punta
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Luchador ha ragione sul fatto che nel wrestling come topface non abbiano mai scelto i ciccioni, però ne sono stati scelti come monster heel, avversari dei topface.
Andrè the giant (se possiamo considerarlo), Yokozuna, Vader, Earthquake...
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

TheRealSantino ha scritto:
RedandYellow ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Prima di tutto io personalmente non ho mai detto che i grissini vadano bene, per dire marko stunt è un’altra barzelletta.
Secondo, il problema non è l’obesità ma proprio il look. Un ciccione completamente sudato, olioso, talmente grosso che la pancia fuoriesce puntualmente dalla maglietta.

Ma non mi stupisco che roba come Otis possa piacere qui, a world of fat wrestling.
Certo, prima avevamo il feticcio dei muscoli di Goldberg, Strowman e Lesnar, adesso abbiamo il feticcio del grasso di Otis... ma ogni tanto ammettere di aver dato un parere discutibile no? Hai mai sentito qualcuno di noi idolatrare un Bastion Booger tanto per fare un esempio? Non sai riconoscere un vero atleta/personaggio/ottimo wrestler anche se sovrappeso? E' un problema tuo. Anzichè buttarla sempre sul feticcio, dinosauri e amanti del lardo rispondi a tono perchè cominci a somigliare a qualcuno che ci ha salutato qualche giorno fa... ti svelo un segreto, possiamo discutere qui su un forum anche se abbiamo pareri discordanti.
Prima di tutto rispondo come mi pare, seconda cosa, quello che ci ha salutato poco tempo fa era una scopa in c.ulo ma non aveva sempre tutti i torti.
Io avrò pure dato un parere “discutibile”, ma di certo non mi aspetto paternali da utenti di un forum non propriamente noto per imparzialità e competenza.
Non era una paternale, era un invito alla discussione senza avere l'arroganza di fare intendere "vengo qui ad incidere le tavole dei comandamenti e non accetto repliche da voi vecchi che non capite un ca**o"... la competenza sarebbe la tua? E tu saresti imparziale visto che appena vedi pancia bocci un wrestler a prescindere? Ma vi rileggete quando scrivete? E puoi rispondere come ti pare, non sono tuo padre per grazia di DIO... siete una generazione di arroganti e discriminanti che non sa discutere ma solo essere prepotente. Hai dato un parere discutibile perchè sei il primo che rompe il càzzo quando io (parlo per me) dico che non mi piace un wrestler perchè pesa poco ed è poco credibile quando lotta contro gente che pesa il triplo... invece tu hai ragione quando dici che non ti piace perchè pesa troppo? Tu cosa hai? Il feticcio per la tartaruga? E quelli pelosi sono presentabili? O si devono depilare tutti? Hai metri di giudizio che definire discutibili è un'elogio...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto: Peró é vero che, sia che si parli degli 80 sia che si parli dei 90, il loro ruolo é sempre stato quello dell"antagonista.
Ripeto, nessuno ha parlato di avere Otis od un altro "oversize" (Braun Strowman non lo considererei tra questi, giacché é in perfetta forma) come top-face. La discussione é nata perché è stato scritto che a gente con il fisico di Otis non dovrebbe neanche essere permesso di salire su un ring. Dopo di ché é stato aggiunto che su questo forum riusciamo ad accettare quella tipologia di atleti solo perché non brilliamo per competenza.

Mi verrebbe da chiedere quali sarebbero invece questi fenomeni talmente brillanti da potersi permettere di giudicare incompetenti gli utenti di questo forum, ma ho il timore che se me lo dicessero, poi non riuscirei più a smettere di ridere.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Si può tranquillamente essere obesi ma presentabili esteticamente e bravissimi sul ring. Tipo Keith lee.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Non mi pare Otis sia scarso (per quel poco che ha fatto vedere), inoltre è un ex wrestler amatoriale.
Bogojevic was born in Duluth, Minnesota, on December 21, 1991,[6] to parents of Serbian descent. He attended Superior High School, where he was a successful amateur wrestler. He was a champion at the 2009 Greco-Roman junior Nationals.[7] He placed third at the 2009 Junior Freestyle championships.[7] Originally committed to the University of Wisconsin,[7] he wrestled at collegiate level for Augsburg College and Colorado State University-Pueblo. He won the national title in Greco-Roman wrestling at the Junior Pan-American Games in 2011 and a Greco-Roman bronze at the 2014 Pan-American Games.[8] He was at one point considered a prospect for the U.S. Greco-Roman wrestling team at the 2012 Summer Olympics and spent some time training at the Olympic Training Center in Colorado.[9]
Ha sfiorato la selezione per le Olimpiadi, mi sembra un curriculum di tutto rispetto.
Non capisco quindi perchè non possa salire su un ring di wrestling, e menomale che ci sono wrestler con un look unico.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Non ho capito come si è passati a parlare di Otis top face. Qua si è obietta solo sul parere che un wrestler che nella sua dimensione attuale sta funzionando (le reazioni del pubblico sono una prova inoppugnabile su questo punto) per qualcuno non dovrebbe calcare un ring.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Lo stesso pubblico che ha reso over cazzate come il rusev day o il regno di kofi.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Che però diventa attendibile quando appoggia le tue teorie.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Il panzone va bene, però il wrestler da 180 lbs no.
Sono due estremi che devono essere ugualmente accettati.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

BankStatement ha scritto:Il panzone va bene, però il wrestler da 180 lbs no.
Sono due estremi che devono essere ugualmente accettati.
Il panzone in questione è un midcarder. I più intransigenti del forum sulla questione peso avrebbero poco da obiettare su midcarder da 180 libbre.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Marco Frediani ha scritto:Che però diventa attendibile quando appoggia le tue teorie.
Mai detto questo, anzi ho sempre ritenuto la maggior parte degli americani dei disadattati.
Non parlare a vanvera.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Neanche io vedo Otis come campione del mondo, ma va detto che con tanta gente inadatta che abbiamo avuto perchè bisogna scartarlo a priori? Si tratta sì di un personaggio dalle tendenze comedy, ma allora cosa era Kofi? E Kingston l'hanno fatto passare da Superman per 6 mesi pur non avendo la credibilità di Dozovic...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Otis è chiaramente uno dei nopmi più popolari di Sd, forse il più tifato in questo momento. Perchè allora deve sempre perdere. Nel match di stasera ha fatto la figura migliore di tutti ma è stato ancora lui a venire schienato.
Per il resto non capirò mai la fascinazione verso gli Undisputed, sono letteralmente la stable più generica e meno credibile di sempre. Spero non arrivino mai nel main roster perchè sarebbe scandaloso vederli in un ruolo non da sparring-partner.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli ultimi 3 minuti sono stati la parte migliore della puntata e non a caso sono gli unici in cui è apparso Strowman. Hanno in mano un tesoro e non lo utilizzano in alcun match o rivalità limitandolo a un run-in finale. Non c'è da sorprendersi se gli ascolti di questa puntata saranno deludenti. OK, si è visto tutto il roster di NXT ma questo serve a far pubblicità a NXT stesso, non ad alzare i ratings di Raw e Sd con gente che nessuno vuole vedere.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5138
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Puntata che ho trovato molto buona in ottica Survivor Series.
Tutti i team hanno avuto molto spazio, carina l'idea di rievocare l'assalto DX degli anni 90. In effetti era la prima cosa a cui ho pensato quando hanno aperto il garage ad inizio puntata.

Miz e Bryan hanno una chimica pazzesca,
non capisco perchè abbiano tolto al Fiend quella musichetta straniante azzeccatissima
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Per carità, speriamo invece l’abbiano cancellata per sempre, era più irritante del personaggio stesso.

Gran scelta far subire il pin ad ali padrone di casa.

Graves “il bambino appena nato di shorty è già alto quanto il padre “ idolo.
Rispondi