NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Titan Morgan ha scritto:
Tra l'altro, è emerso che Cornette aveva già utilizzato questa battuta in un programma TV della WWE nei primi anni novanta, ma all'epoca nessuno gli aveva dato peso:

Ma va Titan, quello che hai postato non è sempre la puntata di 1 settimana fa ?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Curiosità: Cornette ha mai parlato del caso Hulk Hogan - razzismo? se sì, cosa disse?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

andreawarrior ha scritto:Curiosità: Cornette ha mai parlato del caso Hulk Hogan - razzismo? se sì, cosa disse?
Si, in questa occasione:

https://www.inquisitr.com/2334584/jim-c ... r-is-nuts/
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

disse solo che Hogan era pazzo a non accettare quel ragazzo come compagno di sua figlia, però non fece il moralista scandalizzato dalle sue parole.
Almeno è coerente.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Ma The Question Mark non è altri che Jocephus, giusto?
A me sembra lui sotto la maschera, sia il fisico che lo sguardo.

Notevole il debutto di Melina, sempre stupenda da togliere il fiato!
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Scusate il ritardo, ma mi è nato il figliolo ieri e non ero sul pezzo, diciamo :)
Eccovi il nuovo episodio che, essendo andato in onda in giorno di Thanksgivin.... è un mix di interviste (comunque interessanti) e azione tra empty arena e cose del genere.
Non capisco (e spero di no) se la NWA abbia deciso proprio di cestinare tutte le puntate dove c'è Cornette.
Sarebbe assurdo in quanto le ultime andate in onda furono registrate a settembre e secondo me almeno altre due o tre prima del PPV del 14 dicembre sarebbero pronte....

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Auguroni :D
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Auguri Tano! E' il primo?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Auguri!
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Mi associo pure io agli auguri per la nascita del figlio di Bresci
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Tanti auguri per il nuovo nato! Tornando a Melina ricordo in uno show dal vivo nel 2005 mi pare dove ero in seconda fila, uno dei cùli più belli visti dal vivo nella storia... anche secondo me QM è Josephus o se non è lui ha il fisico uguale... spero che la faccenda di Cornette non influisca sulla preparazione del PPV che aspetto veramente con l'hype di un tredicenne...
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ric777 ha scritto:Auguri Tano! E' il primo?
Yessa. Il primo. E come tutti i figlioli, facendo il contrario, come minimo sarà fan della PWG e di qualche altra promotion di grissini :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Arrivo sempre un po' (un po' tanto) in ritardo. Ieri sera ero stanchissimo, mi sono accasciato sul divano ed ho fatto partire il primo episodio di Powerrr, convinto di abbioccarmi dopo pochi minuti. Invece mi è piaciuto molto, al punto che mi sono sparato subito anche il secondo. Show nostalgico, a tratti pure troppo, ma confezionato benissimo. Personaggi presentati benissimo e che danno l'idea di divertirsi molto. Pubblico caldo e partecipe. Conto di rimettermi in pari per il PPV.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Nell'ultima puntata una GROSSA sorpresa (nostalgica)
Immagine

Immagine
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Perché James Storm pensa d'essere stato raggirato da Corgan? Paranoia o realtà? Scopritelo nello "speciale" NWA POP UP EVENT!

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Puntatona la numero 10, c'è un sacco di carne al fuoco. Aldis cresciuto in maniera esponenziale dai tempi della TNA. Stevens fantastico come comedy heel. Eli Drake ha il potenziale per diventare un face con i controcoglioni. Hype per settimana prossima.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma veramente. Realmente una delle migliori puntate (a livello di costruzione artistica) di qualsivoglia federazione da eoni.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Ah, una cosa che devo dire da parecchio e me ne sono sempre scordato: sono totalmente ammaliato da Tim Storm. E' un figo pazzesco, voglio andare a casa sua a mangiare la torta di mele fatta da sua madre. Trovo che sia azzeccatissimo un tweet che hanno mandato in un preshow: "Tim Storm è il padre che non vorresti mai deludere".
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Ric777 ha scritto:Ah, una cosa che devo dire da parecchio e me ne sono sempre scordato: sono totalmente ammaliato da Tim Storm. E' un figo pazzesco, voglio andare a casa sua a mangiare la torta di mele fatta da sua madre. Trovo che sia azzeccatissimo un tweet che hanno mandato in un preshow: "Tim Storm è il padre che non vorresti mai deludere".
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Concordo con voi, la puntata 10 probabilmente la migliore prodotta finora. Oltre ad Aldis credo che l'altro personaggio che mi ha fatto cambiare molto idea è proprio Eli Drake, sul quale non avrei scommesso due lire in Impact Wrestling... Adesso è uno dei face più lanciati nel panorama del wrestling mondiale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Rispondi