WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

ryogascorpio ha scritto:
Glass Shatters ha scritto:Cena non sono mai riuscito ad odiarlo, ha sempre avuto un carisma talmente grande da compensare il pessimo booking buonista. Piaccia o non piaccia ha regalato milioni di momenti e match memorabili, e questo è talento. Reigns non ah le abilità per compensare come Cena, per questo è più odiato. Oltre al fatto che Cena, essendo un fuoriclasse, c'ha saputo costruire sopra un personaggio con grande ironia (i "John Cena sucks" del 2015 durante il suo ingresso a ritmo con la musica erano ormai affettuosi come i vari "You Suck" ad Angle, i fan stessi si divertivano a intonarlo, e Cena si divertiva a "partecipare").

Non turnare Cena quando ha iniziato a non essere più il volto principale della compagnia (2014-2015) ci farà mangiare le mani per secoli.

Poi molti si scordano che il primo vero face odiato è stato Shawn Michaels nel 1996. Fischiato ovunque andasse.
Sì però sfatiamo un attimo questa cosa.
Sui milioni di match memorabili ho qualche obiezione.

Gli unici match DAVVERO memorabili che ha fatto Cena in 12-13 anni da main eventer sono stati quello con HBK a WM23 (trovo molto sopravvalutato il successivo a Raw) e quello con Punk a Money in the bank.
Due.

Poi ha fatto svariati altri match degli di essere ricordati (con Lesnar nel 2012, contro Batista a Summerslam 2008, con The Rock ecc), ma nulla di memorabile.
E soprattutto ha avuto millemila occasioni di mettersi in mostra, cosa che se al suo posto 12 anni di main event li avesse avuti Punk avrebbe regalato molti più match memorabili.

Sui momenti memorabili poi ho più di una obiezione.
Quali?

A memoria Cena mi ha emozionato solo quando ha sfidato Taker a Wrestlemania o ha "salvato" Edge da Rollins qualche anno fa.
Per il resto è sempre stato il pupazzo uguale a se stesso, buono per far risaltare l'heel di turno. Non per capacità sua, ma per reazione del pubblico alla sua posizione privilegiata.

E sfatiamo anche un altro mito.
Cena non è un fenomeno relegato al ruolo di yesman.

E' un robot dedito al lavoro che sa fare solo quello.
Non interpreta un personaggio, è quel personaggio.

Non ne saprebbe fare altri. Come dimostra la pochezza e piattume assoluto delle sue apparizioni a Total Divas.

Inespressivo, rigido, militareggiante.

Sapeva fare del buon rap, quello sì.

Ma che ora a distanza di tempo, dopo anni di youcantwresle sia spacciato per fenomeno al cospetto di Reigns proprio no
Credo sia la prima volta che mi trovo a quotare per intero un tuo post
Bravo Ryoga. Ogni tanto anche te scrivi post condivisibili :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rollins cerca di rimangiarsi tutto e farsi di nuovo applaudire con un discorso buonista. Non credo minimamente alle sue scuse.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Pubblico impazzito per Rusev! Il più tifato della Wwe attualmente.
Eh ma i grandi intenditori spalano merda sulla rivalità perchè troppo personale ...
BISOGNA avere feud di questo tipo per farti entrare davvero nel cuore della gente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non vedo l'ora di sapere cosa c'è nella gabbia di Rowan, mi piacerebbe fosse un gatto persiano ma mi sa che ci troveremo qualcosa di più brutto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per il resto ho letto che Paul Heyman si è assunto il compito di far risaltare i vari Carrillo, Alexander, Murphy, Andrade. E qui si vedono le sue capacità di writer: non se li caga letteralmente nessuno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ne posso più di veder vincere le due giappocesse. Dove vogliono arrivare? Che senso ha un cattivo che fa scappare gli spettatori ed è odiato da tutti ma non viene mai punito?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Main Event in stile AEW, tutto all'insegna del lottato e senza sorprese che ti invoglino a guardare la prossima puntata.
Puntata sulla falsariga delle precedenti, forse l'unica novità è il turn face definitivo di Orton che andrà contro Styles. Rollins sembra essersi rimangiato tutto e la cosa mi lascia deluso ed irritato.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Classica puntata traghetto
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Definire cessa Kairi Sane è proprio da Colosso.
Vorrei sapere che ne pensa degli asiatici.
Sulla puntata non ho nulla da dire perché non c'è molto da dire, se non che Kairi che schiena pulito Charlotte non me l'aspettavo.
ImmagineImmagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Solo un diversamente etero ( che non a caso si fa le pippe su Strowman ) puo' definire cesso la piu bella asiatica del mondo ( kairi sane ).
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Io preferisco nettamente Asuka
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Bene la prima parte , in cui stranamente non ho skippato nulla a sto giro, confermato il miglioramento delle ultime puntate.
Si segnala una curiosa rilettura della WWe sul finire della prima ora, che cita un celebre anime: dopo l'attacco dei giganti, l'attacco dei nani.
Vabbè nella seconda ora ho skippato quasi tutto, ma almeno la prima non mi è dispiaciuta.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

BeforEvolution ha scritto:Definire cessa Kairi Sane è proprio da Colosso.
Vorrei sapere che ne pensa degli asiatici.
Sulla puntata non ho nulla da dire perché non c'è molto da dire, se non che Kairi che schiena pulito Charlotte non me l'aspettavo.
Razza inferiore, questo pensa.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

A me il genere Asian piace, ma non è obbigatorio che piaccia a tutti. Sono comunque canoni estetici molto diversi da quelli occidentali.

Visto la puntata in pausa pranzo. Sono successe diverse cose, ma nel bene o nel male il segmento che più si fa ricordare è quello con protagonisti Lana, Rusev e Lashley. Curioso di vedere dove si andrà a parare nella situazione Rollins-AOP. Tra McIntyre ed Orton è finita così? Oppure il Viperone ha ben due rivalità aperte (con Drew e con AJ)?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rusev sta riscuotendo un grande successo e ha abbandonato l'idea di andarsene dalla Wwe:

https://spaziowrestling.it/wwe-rusev-vi ... -le-ultime

Ne capisce più di wrestling chi gridava alla "storyline di merda, povero Rusev" o chi vedeva questo fatto come una benedizione per lui?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Puntata inguardabile. Finale dell'handicap match ridicolo, con Charlotte che si avvicina volontariamente perché quell'altra non riesce a saltare più di un certo tot ; la rko post main event mi dà i brividi, non vorrei che il miglior atleta della WWE sia costretto di nuovo a jobbare all'ammazza-carriere...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

BeforEvolution ha scritto:Definire cessa Kairi Sane è proprio da Colosso.
Vorrei sapere che ne pensa degli asiatici.
Sulla puntata non ho nulla da dire perché non c'è molto da dire, se non che Kairi che schiena pulito Charlotte non me l'aspettavo.
Kairi è davvero molto bella, sia di corpo che di viso.
Anche Io Shirai è una bella ragazza.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Mezzo milione in 3h #fireHeyman
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se fossi uno smartone ipercritico troverei la scena del divorzio fra Rusev e Lana di cattivo gusto e interpretata male. Ma sono un fan di wrestling che sa che tutto ciò che si vede negli show è realtà e lo apprezza di conseguenza. Non è più assurdo o trash di una qualunque lite dalla D'Urso. Il pubblico poi ha gradito, ha preso le parti di Rusev tutto il tempo e questo era lo scopo della Wwe... hanno vinto loro e i seriosauri che vorrebbero solo wrestling lottato e rivalità sportive l'hanno presa in quel posto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rollins continua a rimandare il vero e proprio turn heel, ma sono convinto ci sia lui dietro gli attacchi degli Aop.
Intanto se vogliono fare di Owens lo Stone Cold dei poveri, hanno sbagliato wrestler su cui puntare.
Immagine
Rispondi