NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

PROMOTIONAL POSTER
Immagine

CARD
NWA World Heavyweight Championship 2 Out of 3 Falls Match
Nick Aldis(C) vs. James Storm
Immagine

NWA World Tag Team Championship Match
The Wildcards(Thomas Latimer & Royce Isaacs) vs. Rock N Roll Express(C)(Robert Gibson & Ricky Morton)
Immagine

NWA National Championship Triple Threat Match
Aron Stevens vs. Ricky Starks vs. Colt Cabana(C)
Immagine

Tag Team Match
Ashley Vox & Allysin Kay(C) vs. Melina & Marti Belle
Immagine

One on One Match
Ken Anderson vs. Eli Drake
Immagine

One on One Match
Trevor Murdoch vs. Question Mark
Immagine

One on One Match
Tasha Steelz vs. Thunder Rosa
Immagine

LOCATION
GPB Studios
Atlanta, Georgia, USA
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Spero vivamente che non considerino Storm un avversario di transizione. E' vero che rende meglio quando rincorre il titolo, però un regno glielo farei fare, poi magari cede nuovamente la cintura a Magnus tra qualche mese, ma meriterebbe di chiudere l'anno da campione, essendo di gran lunga il miglior talento del roster, e avendo recentemente concesso un job a uno anni luce lontano da lui.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Karataaaayy!! Question Mark affronta Trevor Murdoch! Io c'ho hype per questo match! :D

Questa NWA mi prende sempre di più e ormai é la mia attuale federazione preferita!

Che meraviglia questa resurrezione della NWA! Gli auguro un gran successo con questo PPV!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Luca, ti sei vista la puntata di IMPACT! in versione "anni '80"? E' quella di settimana scorsa. Un altro spasso! Sono la IPWF, la IMPACT PROVINCIAL WRESTLING FEDERATION!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Ho visto qualche spezzone e stamattina penso di vederlo! 8-) Certo è che Powerrr è fatto come se quei programmi NWA di quegli anni non fossero mai stati interrotti... è cmq un prodotto serio, non una presa in giro, non è solo un omaggio. È il ritrovare un stile perduto! Il fatto che uno come Question Mark venga acclamato così tanto ti fa capire che quello che cerca questo pubblico è qualcosa di completamente diverso dal resto delle federazioni. Le skills al microfono, i personaggi e le interazioni col pubblico vengono ultra valorizzate. I personaggi sono tutti ancora più esagerati del dovuto...

Per impact è un po’ come la southpaw wrestling di qualche anno fa, una divertente parodia! :D
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ma il pubblico vero (quello che guarda la tv ancora con la pubblicità) non ha mai smesso di cercare queste cose, pochissimi esaltati del web con la complicità di qualche insider sono riusciti a far credere di essere la maggioranza con risultati disastrosi sotto gli occhi di tutti... ora abbiamo già detto che effettivamente la NWA è esageratamente retrò, non c'era nemmeno bisogno di arrivare a tanto ma per fare 1 esempio se la WWE tornasse a proporre quello che i suoi fans hanno sempre voluto uscirebbe dalla crisi televisiva in un baleno, lo dimostra l'unica storyline "vecchio stampo" tra Rusev/Lana e Lashley. Per chi ha sempre seguito in passato è ordinaria amministrazione mentre per chi è abituato a vedere solo gente rachitica senza un briciolo di carisma fare 4 salti in padella sembra una cosa eccezionale... e allora il triangolo Mega Powers/Miss Elizabeth cosa era?
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

I punti di forza di POWERRR sono diversi...

1. I promo non sono scritti, i wrestler seguono dei bullet points come si usava un tempo, per cui l'interazione col pubblico é naturale (Aaron Stevens interagisce col pubblico live, James Storm suona come se fosse vero) e il risultato é autentico e credibile

2. I match sono parte della storia e sono brevi e funzionali per uno show televisivo. L'esatto contrario dei match di un tempo nella NWA che duravano molto di più per un risultato più scarno (quindi revival un corno).

3. I fans che seguono POWERRR sono fans davvero sfegatati. Basta vedere come si divertono nello studio. Il pubblico é parte integrante dello show e decide le sorti dei lottatori (quello che é successo con question mark é stato inaspettato). Gente come me, con poco tempo abituata a skippare porzioni di show perché troppo lunghi, non riescono a skippare nulla di questo show.

4. YouTube é una piattaforma versatile e il video può essere visto ovunque e a qualsiasi ora..ti può essere suggerito guardando AEW DARK ad esempio.... E c'è persino la live!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Se ho ben capito l'ex Wade Barrett prenderà il posto di Cornette al tavolo di commento, esordendo proprio in occasione di questo show.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Mi chiedo cosa faranno poi con le puntate non mandate in onda...
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sarebbe un sogno se cambiassero tutti e tre i titoli in palio. Ma credo che Tim Storm turnerà sul Cowboy nel finale del main event.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

A questo giro, per quanto apprezzi James Storm, tiferò per Nick Aldis che per quanto mi riguarda ha fatto passi da gigante da quando non é più in TNA/Impact Wrestling. Come personaggio e come mic skills é su un altro livello e sta dimostrando di essere un grande campione NWA ed é quello che la NWA ha bisogno. Poi si, certo, si sta che Storm vinca...é chiaro.

Aaron Stevens non credo che riuscirà a vincere il National Championship, ma qui tifo per lui e spero di essere smentito.

I Rock and Roll Express... Che dire, bello sto throwback ma meglio darci un taglio prima che diventi fastidioso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Mannaggia, non sono riuscito a mettermi in pari con le puntate. Sono a metà della sesta, esordio di Question Mark. Provo a farmi una maratona stanotte. In genere quando faccio propositi di questo tipo, alle nove e mezza ho già la palpebra pesante. Vedremo. Comunque ho più hype per questo show di quanto non ne abbia per TLC.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma solo a me la NWA sembra la prosecuzione del vecchio Impact? Vengono quasi tutti da lì.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Se non è il ppv dell'anno, poco ci manca. Della durata giusta, con diversi bei match e, finalmente, con sorprese degne di nota. L'unica delusione è lo stato di forma di Anderson, ma per il resto non mi sono annoiato per un secondo. Thunder Rosa è bravissima, una grande aggiunta alla divisione femminile ; ottima anche l'apparizione di ODB, chissà se sarà one night only o meno. I Rock'n'Roll Express sorprendenti per la loro età, mentre Question Mark è la dimostrazione di come un'idea semplice riesca, con la giust scrittura, a generare grandi reazioni. Aron Steven che vince il titolo è uno dei momenti più alti della serata, il meritato riconoscimento per il lavoro che ha sempre fatto sul ring e al microfono.

Il main event, poi, per me è tra i migliori match dell'anno: bello, intenso, con uno storytelling eccezionale e un finale che premia il campione ma preserva lo status dello sconfitto. Storm è ancora oggi uno dei migliori performer a livello mondiale, mentre Aldis ha lavorato tantissimo sul suo personaggio e il suo regno è sempre interessantissimo. Mi è piaciuta anche la sorpresa finale, ed è incredibile che sia stata la NWA e non la AEW ad aggiudicarsi Scurrl. Proprio la AEW dovrebbe imparare in questo caso, perché la NWA con un budget ridottisimo è riuscita comunque a far comparire wrestler conosciuti ai più, mentre nella federazione di Rhodes l'ultima sorpresa risale ai tempi di Swagger.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Semplicemente il miglior PPV che io abbia mai visto da decenni. La NWA è una benedizione assoluta.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

L'ho visto anch'io, promosso a pieni voti.

Se il patron della NWA avesse i soldi di quello della AEW e potesse prendere tutti i nomi di cui ha bisogno, il panorama wrestling starebbe messo molto meglio.

Com'è bello il wrestling, privo di saltimbanchi senza un briciolo di personalità.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

L'ho sto guardando pure io, mi avete messo curiosità :D

Mr. Kennedy in condizioni impresentabili
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Mah.
Carino lo stage e la presentazione ma a me sembra una federazione di scarti(a parte qualche eccezione).
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Mah

Veramente vi piace sta merdata?
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

ah, perché la AEW o la WWE fanno cose belle. Già....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi