WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per il resto puntata che non soddisfa gli interrogativi che tutti ci eravamo posti: che ne è stato di Bryan? Miz è andato a cercarlo presso la Firefly Funhouse ma è stato massacrato anche lui.
E soprattutto: ma che cavolo di fine ha fatto Braun Strowman? Se sta bene non vedo il minimo senso di non farlo comparire per 2 puntate di seguito. Sd ha bisogno di lui per essere uno show completo che piace a tutti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ufficializzato New Day vs Revival per TLC, un match già visto e stravisto e che non interessa nessuno. Per il titolo femminile avremo invece al 99% Lacey Evans in un inedito ruolo da face. E' tornato face anche Elias di cui si segnala una comicissima umiliazione a quel nano di Drake Maverick.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Non credo di aver mai visto un uomo così tanto umiliato come Drake Maverick dai tempi del Vince McMahon Kiss My Ass Club. E pensare che in AEW uno così sarebbe sicuramente campione mondiale. I Revival comunque si sono ammazzati con le loro mani con quel promo. Elogiarsi come tag team old-school di puro Wrestling senza gimmick di sorta al giorno d’oggi equivale ad un suicidio mediatico. Il ritorno di Sheamus non mi entusiasma. Il personaggio del Celtic Warrior é bello che morto e sepolto da tempo, sarebbe stato meglio riciclarsi con un character più marcato, magari da fanatico religioso o da nazionalista estremo. Per il resto puntata gradevole come di consuetudine, Smackdown si conferma settimana dopo settimana lo show più accattivante, é solo che un piacere guardarlo.
#FreeLesnar
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

C'erano rumors su Wyatt che avrebbe dovuto avere un feud contro The Miz con i burattini che terrorizzano i figli, poi invece è partita la rivalità con Bryan. Gli ultimi sviluppi aumentano la veridicità di quei rumors.
JackFrusciante
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/03/2019, 22:35

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da JackFrusciante »

Per me ha senso che Bryan non appaia, un attacco del Fiend così brutale va comunque venduto. Chissa, potrebbe rientrare durante The Miz Vs Fiend a TLC, sarebbe una variazione suo tema.

Strowman boh, non gli auguro problemi fisici ma se non fosse così é anche peggio, vuol dire 0 piani e la Rumble non é lontana
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per la serie "Le stronzate di Tw", eccone una su Corbin:

"Semplicemente in WWE, come in molte altre aziende, va avanti chi piace/lecca il culo al capo, in questo caso Vince, che si sa, negli ultimi 10 anni (se non di più) ha perso completamente la capoccia, ha un feticismo quasi mistico per questo segone pelato.
Del resto è alto quasi due metri quindi bisogna pusharlo."

Eh ma poi il razzismo e la discriminazione verso i big men sono solo un'idea mia...
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Per la serie "Le stronzate di Tw", eccone una su Corbin:

"Semplicemente in WWE, come in molte altre aziende, va avanti chi piace/lecca il culo al capo, in questo caso Vince, che si sa, negli ultimi 10 anni (se non di più) ha perso completamente la capoccia, ha un feticismo quasi mistico per questo segone pelato.
Del resto è alto quasi due metri quindi bisogna pusharlo."

Eh ma poi il razzismo e la discriminazione verso i big men sono solo un'idea mia...
Non e' razzismo verso i big men, ma verso i segoni, pelati in questo caso...
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

è inutile che continui a fare pubblicità per TW, tanto non ti riprendono...

PS
corbin è decisamente una chiavica, è il wade barrett dei nostri tempi: un tizio che la dirigenza continua ostinatamente a proporre al pubblico, con una serie di repackage che non ha richiesto nessuno e che non smuovono di una virgola la mediocrità del performer
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:è inutile che continui a fare pubblicità per TW, tanto non ti riprendono...

PS
corbin è decisamente una chiavica, è il wade barrett dei nostri tempi: un tizio che la dirigenza continua ostinatamente a proporre al pubblico, con una serie di repackage che non ha richiesto nessuno e che non smuovono di una virgola la mediocrità del performer
Guarda che sappiamo tutti che fai parte di Tw e condividi le loro peggiori fesserie.
Ieri Frediani ti ha posto un quesito che hai saltato a pie' pari: come è possibile che tutto quello che scrivi sia in contrasto a me o a quello che penso?
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

io non ho problemi ad ammettere di postare sia qua che là: mica è reato, mica è un segreto

almeno io non mi metto a fare qui pubblicità di TW (o viceversa)

per quanto riguarda i gusti, mi pare di aver espresso i miei apprezzamenti più volte in passato per i vari rollins, rusev, harper, cesaro, bryan, owens ecc ecc... se tu o altri volete fare gli stalker dei miei post, siete liberissimi di usare il motore di ricerca del forum ed eccitarvi davanti al monitor (oppure farvi venire la bava alla bocca), nessuno ve lo impedisce nè la cosa mi interessa

poi se tu sei un coprofago è non apprezzi altri sapori oltre a quello a cui sei abituato, è un tuo problema
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto c'è un particolare che non avevo notato: The Miz a TLC avrà un match per il titolo ma non contro The Fiend, bensì contro il "semplice" Bray Wyatt.
Questo zittisce tutti quelli che criticavano il campione perchè troppo monodimensionale e con poca alternanza fra i suoi personaggi. Con lui abbiamo addirittura due wrestler al prezzo di uno. Sento che il suo regno, se continuerà a lungo, sarà fra i migliori di sempre.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Io ho semplicemente chiesto se c'è qualcosa che apprezzi, dato che ogni post che ho letto di te, sia qui che la, è solo una critica distruttiva a qualcosa.
Perchè perdere tempo con qualcosa che non piace?

Corbin ha heat da heel, cosa che pochi hanno. La gente vuole vederlo sempre umiliato e sconfitto. Non sarà materiale da main event, ma nell'upcard il suo lo fa.
Se cercate bel wrestling non guardate la WWE, così semplice.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Heat come X-Pac, va rivalutato anche lui allora.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

No, al giorno d'oggi il grande cattivo è quello che si fa fischiare in qualunque maniera, senza fare il furbetto e strizzare l'occhio agli smark.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

BankStatement ha scritto:Heat come X-Pac, va rivalutato anche lui allora.
L'importante è avere heat, specie con il pubblico volatile che c'è oggi.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Corbin nel midcarding è oro.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Puntata scarsa, anche il main event non l'ho trovato nulla di che, un eventuale intergender match tra Maverick e Dana Brooke invece non mi spiacerebbe.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Puntata mediocre, poco da dire.
Interessante la storia tra miz e wyatt non in versione fiend.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto ascolti in leggero aumento, nota positiva perchè vuol dire che la gente guarda il programma anche se non stanno facendo il massimo per piacere.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Ah quel nano stupidotto col cappello era Ziggler, non l'avevo riconosciuto.
Rispondi