WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

andreawarrior ha scritto:Io per talenti intendo wrestlers che possano diventare dei fenomeni popolari.
Guevara, se gestito bene, può diventare un heel di certo livello, ha una faccia da schiaffi notevole e il suo personaggio è attualissimo (il classico bimbominkia che vive di selfie e vuole tutto subito). Su Jungle Boy invece ho pure io parecchie perplessità, ma starà a lui smentirci. Mi dispiace per la scomparsa prematura del padre, anche perché avrebbero potuto fare qualcosa insieme (Luke era pur sempre la star di una delle serie più amate - se non la più amata - degli anni '90).
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

E secondo te un bimbominkia sfigato può diventare un top heel, come lo erano Ric Flair, Triple h ed Edge?
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Perche no? E perche si dovrebbe essere heel come quei 3? Esistono tipologie diverse di heel. Il bimbominkia megalomane egocentrico, che usa i social é una gimmick attualissima...
Se vogliamo la versione moderna e rivista di Miz che é sembre stato bravissimo come heel.
Bisognerebbe un po uscire dai retaggi degli anni 80.
L'heel che ti mette le dita negli occhi o ti sfrega la faccia sulle corde é un filo anacronistico adesso :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sarebbe meglio dedicare i discorsi di wrestling ai topic appositi, qui si parla soprattutto del forum e di metaforum.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

A leggere voi fans moderni, mi rendo conto che il wrestling non è più la disciplina dei personaggi largher than life, ma degli sfigati. Ecco perché non piace più.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da madferit »

andreawarrior ha scritto:A leggere voi fans moderni, mi rendo conto che il wrestling non è più la disciplina dei personaggi largher than life, ma degli sfigati. Ecco perché non piace più.
Ok boomer.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Perché i 3 personaggi in questione sono nati top heel, mica hanno avuto un'evoluzione del character e degli status che li ha portati ad esserlo.


Colo' cmq non ti preoccupare, l'argomento non è il wrestling, ma l'ego di certi personaggini, che al solito non sanno contestualizzare nulla, e si nascondono dietro interpretazioni dell'italiano del tutto personali.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Di certo non sono diventati dei top heel, presentandosi come dei bimbominkia sfigati, altrimenti avevi voglia ad evolvere i loro personaggi.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

Il problema non è il mio ego, caro mistificatore dei fatti, semplicemente c'è un utente che vuole fare il figo sparlando di noi nel suo podcast senza che nessuno di noi gli abbia fatto nulla e allora non mi faccio scrupoli a ridicolizzarlo.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma perché dovrebbe essere sfigato? È bello, gira il mondo, fa parte della stable di Jericho. È borioso e cazzone, la sfumatura di sfigato ce la vedi solo tu e probabilmente qualche tuo compare che a 40 anni scrive sui forum tipo WCW4Life o RedAndYellow (faccio i nomi così Ric non si sente tirato in ballo).

No invece Terra Ryzing e i Brood sono il simbolo del coolness, infatti Paul Levesque e Adam Copeland stanno sempre a parlarne per ricordarli al pubblico.
Di Flair su kayfabe memories ne parlavano come di enhancment talent, ma ovviamente non ho mai visto i suoi esordi.

Il tuo ego è un problema ogni volta che parli dei tuoi gusti e ne fai una questione di nerd contro Menti Eccellanti, finché continuerai a farlo non ho intenzione di cambiare registro né con te né con gli altri già citati.

E uno che se lo deve sognare 'sto podcast?
Aspe', ho capito adesso che ce l'hai con Best, pensa te che livello di Disagio. Dove lo vedi che è un podcast una roba del genere? Ti credo che non capisci Sammy Guevara.
Ultima modifica di Caino Enmascarado il 09/12/2019, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

andreawarrior ha scritto:Il problema non è il mio ego, caro mistificatore dei fatti, semplicemente c'è un utente che vuole fare il figo sparlando di noi nel suo podcast senza che nessuno di noi gli abbia fatto nulla e allora non mi faccio scrupoli a ridicolizzarlo.
Hai ragione , Steam e' proprio una merda Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da andreawarrior »

È uno sfigato perché si fa i selfie come i bimbominkia.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

In effetti però mi piacerebbe sentire dei podcast da B4b per scoprire se ha veramente la voce da Taddeo...
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

In realtà non sono selfie ma dirette streaming.

È una vittima della propria vanità, ma non viene presentato come un incapace.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da RedandYellow »

Caino Enmascarado ha scritto:Ma perché dovrebbe essere sfigato? È bello, gira il mondo, fa parte della stable di Jericho. È borioso e cazzone, la sfumatura di sfigato ce la vedi solo tu e probabilmente qualche tuo compare che a 40 anni scrive sui forum tipo WCW4Life o RedAndYellow (faccio i nomi così Ric non si sente tirato in ballo).
Eh già, a 40 anni abbiamo la scadenza come nello yogurt... menomale che ci siete voi giovani (che poi magari siete sulla trentina) a scrivere cose interessanti ed intelligenti anche se non è il tuo caso, e neanche di quel decerebrato che confeziona quei video che non rimorchierebbe una donna neanche pagandola in un bordello...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Avere 40 anni e scrivere sui forum equivale ad essere fighi, degli evergreen che non avvertono il passare del tempo.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Caino Enmascarado »

L'età è tirata in ballo per sottolineare quant'è ridicolo che diate degli sfigati agli altri parlando di nerd, ma con certa gente bisogna usare le didascalie.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Ma guarda che credere che chiunque sia nerd per il solo fatto di scrivere su un forum è una tua idea.
Uno smart che iperanalizza e critica tutto come l'idiota del link di Luchador è un nerd. Un mark che vede le cose con gli occhi di un bambino, no.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Inklings »

EH?! Guevara è uno sfigato e i 40enni che scrivono sul forum dei fighi? Ma dove ca**o state?

Ah, e Best fa pure un podcast adesso, interessante
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Invece che flammare con dei smark ossessionati, votate nel torneo del gangster movie viewtopic.php?f=74&t=18880#p360549
Rispondi