Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:Seth Rollins dopo aver battuto in modo pulito Brock Lesnar, non potrà certo perdere il titolo alla prima difesa, è meglio che adesso ci mandino un altro contro.
Paradossalmente, se vogliamo fare davvero i mark, Rollins per via della finisher e della tecnica è il nemico peggiore dei gigantoni. Con lesnar ha "Affinato" la metodica di lotta.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

Strowman ha rinnovato con la Wwe fino al 2023. Forse il suo scarso utilizzo di questi mesi si spiegava col contratto in scadenza.

https://spaziowrestling.it/wwe-aggiorna ... n-strowman
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Ripesco il topic operchè ci sono davvero pessime notizie per Strowman: nelle ultime settimane infatti sta soffrendo di un infortunio (così si spiegano le sue mancate apparizioni a Sd) e salterà TLC dove avrebbe dovuto andare contro Nakamura:

https://spaziowrestling.it/braun-strowm ... -di-salute
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Ric777 »

Bah, chi se ne frega del Titolo Ic, che stia fuori fino a gennaio per poi andare a prendersi la Rumble con arroganza!
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:Bah, chi se ne frega del Titolo Ic, che stia fuori fino a gennaio per poi andare a prendersi la Rumble con arroganza!
Non credo. Vorrebbe dire main event di WM e non credo siano quelli i piani per lui.
Credo che a WM lo rivedremo impegnato con Tyson Fury a metá card
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Nakamura ha vinto un Rumble quando non se lo cagava nessuno, è forse andato nel main event di Wm?
Per Strowman potrebbe benissimo succedere di essere lo sfidante di The Fiend a Wm.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Ric777 »

Io da tifoso ci spero. Anche perché tolto lui vedo solo Owens come possibile vincitore della Rumble. E tra Strowman ed Owens, come top face mi diverte di più e preferisco di gran lunga il primo.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da madferit »

Per Strowman il treno mi sembra un po' passato, spero per lui di no.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Io da tifoso ci spero. Anche perché tolto lui vedo solo Owens come possibile vincitore della Rumble. E tra Strowman ed Owens, come top face mi diverte di più e preferisco di gran lunga il primo.
Temo una scontata vittoria di Reigns per essere lui lo sfidante di The Fiend. Certo non sarebbe una sciagura ma neanche qualcosa che entusiasmi la gente.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:Io da tifoso ci spero. Anche perché tolto lui vedo solo Owens come possibile vincitore della Rumble. E tra Strowman ed Owens, come top face mi diverte di più e preferisco di gran lunga il primo.
Io spero in Daniel Bryan. Gliene sono state rubate almeno 2 nel suo triennio d'oro e sarebbe anche giusto risarcirlo dopo anni di soprusi e boicottamenti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Caro il mio troll, Bryan è il nome più di tutti fuori questione perchè è scontato che al Rumble avrà un rematch contro The Fiend per il titolo.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da luchador »

Non sono un troll
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da TheKingEdoardo »

Codesta faida tra il Luchador e Monsignor Colosso è assai intrigante. Mi auguro che il Mostro torni più cattivo di prima, ma la Rissa Reale la vincerà senza ombra di dubbio Re Corbino, il più grande lottatore degli ultimi 5 anni. Prevedo uno scontro con il Demonio all'evento più importante dell'anno, dove la monarchia risulterà vincitrice grazie alla Provvidenza Divina. DEUS VULT!
ImmagineImmagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da RCLIB »

Certo leggere di Lesnar contro Bàlor fa ridere...
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da TheFiend »

Strowman è importante che stia bene in periodo Rumble-Wrestlemania. E' strano che per uno come lui il momento più alto in un'edizione di WM sia il tag team con un bambino, questa volta deve essere coinvolto in qualcosa di grosso.
Prassonissi
Jobber
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/12/2019, 22:58

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Prassonissi »

TheFiend ha scritto:Strowman è importante che stia bene in periodo Rumble-Wrestlemania. E' strano che per uno come lui il momento più alto in un'edizione di WM sia il tag team con un bambino, questa volta deve essere coinvolto in qualcosa di grosso.
Mamma mia, l avevo rimosso
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da luchador »

TheFiend ha scritto:Strowman è importante che stia bene in periodo Rumble-Wrestlemania. E' strano che per uno come lui il momento più alto in un'edizione di WM sia il tag team con un bambino, questa volta deve essere coinvolto in qualcosa di grosso.
Al 99% andrá contro Tyson Fury. In una sorta di riedizione di Big Show vs Floyd Mayweather...
Del resto il ruolo di Strowman, da buon erede di Big Show é quello di prestarsi a questi siparietti
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Al massimo andrà con Tyson Fury, visto che il confronto c'è già stato e poi sono diventati "amici". Da buon erede di Big Show si presta a questo tipo di "crossover", ma proprio come Big Show, meriterebbe di vincere il titolo massimo almeno una volta: l'ex The Giant era un ottimo campione di transizione, e non vedo perché Braun non possa essere lo stesso. E nessuno mi dica che c'è un abisso tra i due, perché quando Show vinse il suo primo WCW Title era acerbissimo, e nel 2003 e nel 2013 era lontano dal top della forma (al contrario del suo stint come campione ECW, che mi piacque parecchio).
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da Inklings »

Ma guardate che Fury dovrebbe avere un match per il titolo con Wilder nei primi mesi del 2020 (la data mi sembra non ancora fissata), e ha ottime probabilità di vincere. Sinceramente, non penso che parteciperà a WM, e anche nel caso assurdo in cui lo facesse (da campione? da sconfitto?) sarà un non finale o nel caso peggiore un'altra sconfitta per Braun, visto che il britannico non potrebbe permettersi di perdere in nessun caso.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Pessime notizie per Braun Strowman

Messaggio da luchador »

Inklings ha scritto:sarà un non finale o nel caso peggiore un'altra sconfitta per Braun, visto che il britannico non potrebbe permettersi di perdere in nessun caso.
Quello poco ma sicuro. Del resto nemmeno Big Show vinceva contro Akebono e contro Mayweather
Rispondi