NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Diciamo che NWA Powerr è un prodotto per una nicchia del wrestling mainstream.

Potremmo paragonarlo ai Pink Floyd nella musica, gruppo rock ed il rock è popolare, ma un tipo di rock particolare non adatto a tutti.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Sicuramente mancano completamente robe tipo fuochi d'artificio, musiche d'ingresso, set pomposi ecc ecc. Inoltre sul ring manca completamente lo stile "moderno", che per molti è fondamentale nel wrestling di oggi.
A me piace anche il wrestling lottato bene, uno spot-fest match (senza fare nomi) con un promo di Tim Stom, ecco. Semplicemente perchè il wrestling da spot-fest è pure bello da vedere ma non lascia nulla, mentre certi promo, certi personaggi, restano semplicemente molto più impressi.

Per me è così, ma per molti (vedi i fan della WWE o delle indies) no. Per questo sono felice di essere un fan della NWA e non mi perdo una puntata di POWERRR!


Ragà, in NWA sono riusciti a mandare over Mama Storm (!!) e persino Trevor Murdoch! Senza parlare della enorme evoluzione che hanno avuto Nick Aldis e Aaron Stevens per dirne un paio....ma di che stiamo parlando!? :D
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Ieri sera sono rientrato dal mio romitaggio dai suoceri, e non appena ho potuto spalmarmi sul divano mi sono gustato l'undicesima puntata di Powerrr. C'è poco da fare, anche questa volta l'ora è volata ed al termine ne avrei voluto ancora, anche se all'inizio ci sono stati un po' troppi recap e non ho capito se Scurll se ne sia già andato o tornerà a far capolino. L'unicità e la genuinità della NWA è testimoniata dal promo di Eli Drake, che era mezzo brillo per davvero ed ha sfornato un promo divertentissimo. Tim Storm invece ha sfornato un altro promo vero, sincero e sentito, che ti colpisce dritto al cuore e ti crea livelli di empatia assurdi. Per me che non lo conoscevo Tim Storm è la vera rivelazione di questa NWA. James Storm dal canto suo diverte e si diverte, riesce a rendere apprezzabile un semisquash finito per count out. Ora, io non so se siano i più lanciati a livello mondiale, però sono più che convinto che Powerrr possa vantare tre top face uno diverso dall'altro, ognuno con la propria personalità e le proprie caratteristiche ben definite, ma tutti ugualmente fomentanti e tifati. Non so quale altra federazione possa dire la stessa cosa in questo momento. Il comportamento di Aldis è stato ambiguo fin dalla prima puntata, ma sono stati praticamente "costretti" a girarlo heel. Lui si è adeguato senza alcun problema e continua ad essere estremamente convincente. Main Event fin troppo scarno, pensavo che Cabana e Mark avrebbero tirato fuori qualche situazione divertente in più, ma va bene anche così. Tutto molto bello, forza NWA.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

In quale giorno della settimana vengono pubblicate le puntate?
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

TheRealSantino ha scritto:In quale giorno della settimana vengono pubblicate le puntate?
vai qui e trovi tutti gli 11 episodi fatti finora.
https://www.youtube.com/channel/UCSHCTJ ... _reLKtiT6g
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

andreawarrior ha scritto:Diciamo che NWA Powerr è un prodotto per una nicchia del wrestling mainstream.

Potremmo paragonarlo ai Pink Floyd nella musica, gruppo rock ed il rock è popolare, ma un tipo di rock particolare non adatto a tutti.
Ecco, forse questa definizione è più azzeccata. Detto ciò io rimango coerente con quello che ho sempre detto. Non consideravo main stream uno show come Impact che comunque aveva/ha uno straccio di canale televisivo figuriamoci un web show. La NWA avrà il mio totale ed incondizionato amore se avrà il coraggio di investire e rischiare allargandosi con un contratto tv ed uno show itinerante cercando contratti importanti. Immaginatevi cosa si possa realizzare con un booking del genere avendo campioni affermati che possano nuovamente far capire alla massa cosa realmente è uno show di pro-wrestling.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Nuova puntata appena sfornata:

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Vista ieri sera, un pochino meno scoppiettante rispetto alle ultime ma sempre gradevole. In particolare il match femminile non vedevo l'ora che finisse. Sono incuriosito dalla scritta "Girl Powerrr is coming" che è comparsa in sovraimpressione. Al momento hanno sette donne a roster, più Kamille e la tizia nuova fidanzata di Isaacs. Non mi pare ci siano abbastanza elementi per uno show tutto al femminile, a meno che non vogliano fare campagna acquisti o che si tratti di una striscia da un quarto d'ora/venti minuti. Fossi io a decidere, per il momento lascerei le cose come stanno.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Spero vivamente che rinforzino il roster e che diano un meritato push a Thunder Rosa, che al momento si gioca con Sienna la palma di miglior lottatrice del roster. L'avversaria di Marty Belle, invece, mi è sembrata un'incapace. Per il resto, puntata godibile, con un Tim Storm sempre spettacolare al microfono e ottimo anche sul ring.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

La Kay però non mi sta piacendo granché. Bene nelle prime puntate, poi si è un po' spenta, la trovo poco incisiva ed ai limiti dello svogliato sia dentro che fuori ring. La migliore tra la ragazze anche per me è nettamente Tanda Roussa (come la chiama Bennett). Se non ci fosse l'incognita Melina direi che il suo regno come Campionessa è imminente. Marty Belle è una discreta gnocca ma pure lei non mi pare sia una cima. C'è bisogno di un paio di innesti.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

"There is nothing finer than Scott Steiner" (.cit)
"Oh my god He's the third man!" (.cit)

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Puntata splendida, sia dal punto di vista del lottato (Thunder Rosa è una garanzia, il tag team match è stato ottimo seppur con il finale così così, Starz è andato bene contro Aldis) sia per la grande sorpresa finale , con tanto di riferimenti hoganiani :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Ancora una volta una grandissima puntata. Tutto eccellente. Aldis vero mattatore dello show, talker veramente di primissimo livello e molto solido anche in ring: è riuscito a farmi tifare per Ricky "faccette buffe" Starks, che fino a ieri mi è sempre stato sulle scatole. Thunder Rosa ed ODB hanno messo su una contesa solidissima e divertente, nonostante la Bitch mi pare abbia grossi problemi di mobilità. Zicky Dice è attrattivo e repellente allo stesso tempo, oltre ad essere veramente un personaggio che più eighties non si può. Tim Storm come sempre trasuda carisma. Kamille è proprio bona. Felicissimo nel rivedere Steiner, anche se mi sembrava in difficoltà nello scendere le scale. Speriamo che anche il team Morton abbia un asso nella manica. Hype per settimana prossima, anche per il torneo. Voglio vedere il match fratricida tra i Dawsons ed i due nomi a sorpresa. Ho deciso di esprimere con un segno tangibile il mio apprezzamento per questo show, quindi dopo anni metto a riposo il Bughi e cambio avatar per un po'.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ieri stavo guardando un film e a un certo punto uno dei protagonisti ha detto alla ragazza "Dove hai imparato il karate?". Ho urlato "KARATEEEEEE" senza neanche rendermene conto :lol: :lol: :lol: :lol:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Servatis a Maleficum ha scritto:Ieri stavo guardando un film e a un certo punto uno dei protagonisti ha detto alla ragazza "Dove hai imparato il karate?". Ho urlato "KARATEEEEEE" senza neanche rendermene conto :lol: :lol: :lol: :lol:
AHAHAHAHAH

Comunque io inizio ad amare profondamente Zicky Dice. Penso che gente come lui, con questa personalità "altamente sopra le righe" sia ciò che il Wrestling moderno non ha più. Poi sarà anche una pippa sul ring e ha un fisico da scaricatore di alici....... ma se è un grande, cavoli!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Il mercoledì sera per me vuol dire Powerrr. La puntata di ieri forse è stata la meno scoppiettante di tutte, tuttavia lo show si è mantenuto gradevole dall'inizio alla fine. Un po' ci sono rimasto male a vedere Steiner così invecchiato. E' consolante sapere che ha sempre una buona parola per tutti, e che brivido quel belly to belly over the head suplex (si chiama così?). Drake ha avuto coraggio. Melina prova ad andare per il Titolo femminile, cosa dirà Thunder Rosa? Sarò strano io, ma avevo hype per lo scontro tra i Dawson e non sono rimasto deluso. Curiosità per gli open spot nel torneo Tv.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Semplicemente la migliore puntata (fino a ora) del miglior programma settimanale di wrestling. Questo format, questa idea è geniale e mi chiedo cosa spinga ancora la gente ad andare dietro "cose" come la Royal Rumble e compagnia cantante. Avete un prodotto che intrattiene al 100% (Stevens paralizzato dal colpo del maestro The Question Mark vale TUTTE le Wrestlemania degli ultimi 10 anni, insieme). Non vi capisco e non vi capirò mai. Ma nel mentre, sappiate che (e cito): "Se la Mangrovia non ha un programma nucleare è perché ci abita The Question Mark" :mrgreen: :mrgreen:

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Direi "date un titolo a Stevens", se non fosse che l'hanno già fatto. Entertainer eccezionale.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Non saprei dire se sia stata la migliore, di certo è stata molto solida ed ha creato un po' più di hype in vista di Hard Times.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Powerrr | YouTube/FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Hard Times darà inizio alla mia overdose di wrestling di questo weekend: lo guarderò sul treno che mi porterà a Praga, dove vedrò uno show di wrestling dal vivo. Worlds Collide lo vedrò domenica una volta tornato a casa, e mi farò la Rumble live :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi