IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

il vintage wrestling puo funzionare solo su una piccolissima nicchia di ossessionati del genere

non potra'mai essere main stream
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Beh, dai, una piccolissima nicchia di nerd ha creato e mandato avanti (immotivatamente) la ROH e ha convinto pure la WWE a seguirli. Quindi c'è sempre speranza che una roba da nerd diventi un fenomeno.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Tonight!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Puntata abbastanza mediocre l'ultima, si salva il triple threat iniziale. Male il ritorno della vaccona( non se ne sentiva il bisogno) che pinna pure Taya.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Continuo a dire che IMPACT! si sta perdendo in un bicchiere d'acqua mandando alle ortiche tutto cià che di buono (faticosamente) era riuscita a costruire negli ultimi anni....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

un altro ppv con i volumi sbagliati e Scott D'amore che si sente sotto chiedere una bottiglietta d'acqua nel mentre scorre sotto il promo muto degli OVE. Semplicemente imbarazzante. Mi rifiuto di vedere un prodotto così.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Quelle voci di fusione con la ROH si sono rivelate una mega bufala? C'è stato almeno qualche abboccamento o nulla di nulla?
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Interessante puntata l'ultima, il match a coppie con spot migliori di quelli Aew, giusto per battere i nerdly darling sul loro terreno. Acey Romero dato a 181 kg, per me è oltre i 200. Tessa massacrata nel match con Fulton, anche giustamente non far sconti a lei in incontri di questo tipo. Shamrock mi è parso mezzo rimbambito e un finale con svolta di Fulton come nuovo monster heel che si rivolta a Callihan.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Ric777 ha scritto:Quelle voci di fusione con la ROH si sono rivelate una mega bufala? C'è stato almeno qualche abboccamento o nulla di nulla?
Hanno i diritti sulle trasmissioni che la ROH faceva ai tempi su HDNet, cose completamente trascurabili comunque, tranne pochi match.
La proprietà della ROH si è detta aperta a proposte di acquisizione, ma poi è morta li. La ROH ha altri problemi a cui pensare.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Una notizia non molto pertinente lo show TV, ma interessante per il discorso partnerships. Nei giorni scorsi la Dragon Gate ha presentato il suo nuovo logo, con la compagnia che dunque si sta ristrutturando:

Immagine

E si vocifera che nel 2020 inizierà una partnership tra la Dragon Gate ed IMPACT! Wrestling. Voci che trovano maggior forza dopo ciò che è successo oggi, ovvero il debutto in Dragon Gate dell'ex GHC Heavyweight Champion Naomichi Marufuji, che ha recentemente combattuto anche a IMPACT!. Attenderemo l'eventuale ufficialità della cosa, ma è interessante.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Particolare l'ultima puntata; non credo di aver mai visto un street fight match tra un uomo e una donna. Indefinibile l'altro match, quello di Joey Ryan; o genialata o pagliacciata, senza mezze misure, di certo a tratti l'ho trovato esilarante specie nell'atomic drop sulle balle in cui si è fatto male chi l'ha eseguito. Il resto dello show così così.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

IMPACT! sempre più noioso e in confusione su dove andare. Una crisi inspiegabile. Forse questa ultima puntata un pelino più decente.... ma è dura, MOLTO dura continuare a vedere una cosa buttata lì così. Sembra che, una volta accasati al sicuro su AXS, avessero perso tutta la voglia di fare un prodotto, diciamo, innovativo o "alternativo".
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Un decennio travagliato sta per concludersi per IMPACT! Wrestling e così volevo condividere le mie scelte per quel che riguarda gli Awards 2019:

IMPACT! WRESTLING AWARDS 2019

Wrestler of the Year: Sami Callihan
Immagine
Un'altra annata da incorniciare per l'ex Solomon Crowe, che trova la propria consacrazione con la vittoria del World Championship nel primo episodio su AXS TV. Anche quest'anno è stato quasi sempre al centro dell'attenzione, dapprima con il suo acceso feud con l'ex amico Rich Swann, al quale non è riuscito a strappare il titolo X Division; poi una accesa rivalità Intergender con Tessa Blanchard (che avrà con ogni probabilità il suo culmine nel nuovo anno ad Hard to Kill) prima e con Brian Cage poi, che l'ha portato sulla cima della montagna in IMPACT! Wrestling. Vedremo se sarà in grado di rimanerci, lo scopriremo il 12 gennaio.

Knockout of the Year: Taya Valkyrie
Immagine
Scelta che più scontata non si può. La "Wera Loca" è stata assolutamente perfetta quest'anno, grazie anche a un turn heel (insieme al marito Johnny) riuscitissimo e che ha sfruttato alla grande per elevarsi e diventare la Knockout (e forse la donna, nel wrestling) più detestata in assoluto al momento. Inganni e furbizie, oltre all'apporto di un sorprendente John E. Bravo, ex arbitro diventato suo goffo scagnozzo, hanno permesso a Taya di rimanere al top della Divisione Knockouts e battere tutti i record della cintura. Sarà curioso di vedere quando e contro chi la perderà, da tenere d'occhio il 12 gennaio dove difenderà contro Jordynne Grace e la 4 volte campionessa ODB. In ogni caso la mia previsione è che nel 2020 la vedremo raggiungere il marito in WWE. Da segnalare in questo ottimo 2019 per lei, anche la vittoria del AAA Reina de Reinas Championship, sconfiggendo tra l'altro anche qui la rivale Tessa Blanchard.

X-Division Star of the Year: Rich Swann
Immagine
Anche l'ex WWE Cruiserweight Champion ha avuto una annata assolutamente incredibile, per una serie di ragioni: in avvio 2019 è riuscito a vincere il Titolo X Division nel suo primo Ultimate X, scelta che io reputai personalmente azzardata e invece il "No Limit Soldier" mi ha smentito alla grande con un regno che ha dato prestigio al titolo e ottime prestazioni sul ring contro gente del calibro di Sami Callihan, Michael Elgin e Johnny Impact; fine del suo regno arrivata in maniera improvvisa (seppur sporca), Swann è poi andato alla caccia dei titoli di coppia assieme all'amico Willie Mack, non riuscendo a conquistarli (ma ad Hard to Kill vedremo se le cose cambiano); una super prestazione nell'Elimination Challenge del mese scorso l'ha rimesso al centro dell'attenzione. Insomma, in questo anno Swann è sicuramente diventato uno dei cornerstones dell'attuale IMPACT! Wrestling.

Tag Team of the Year: The North
Immagine
Con le importanti perdite di LAX e Lucha Bros, con i primi che furono i veri dominatori del 2018, il tag team noto nelle indies come "Monster Mafia" si è affacciato sulle scene di IMPACT! Wrestling e nel giro di pochi mesi si sono imposti come nuovi re della divisione. Ethan Page & Josh Alexander, dove aver messo fuori gioco Ortiz & Santana (ovviamente poi passati alla AEW) non hanno trovato dei rivali in grado di lottare alla pari con la loro incredibile alchimia; staremo a vedere se il 12 gennaio ad Hard to Kill le cose cambieranno e se avremo nuovi campioni.

Moment of the Year: Il debutto di Michael Elgin (IMPACT! Wrestling Rebellion 2019)
Immagine
L'ex ROH World Champion ed ex IWGP Intercontinental Champion aveva da poche settimane lasciato la New Japan Pro Wrestling dopo uno stint di ben 5 anni nel quale era diventato uno dei gaijin più temuti e rispettati. Il suo arrivo a Toronto, dove ha interrotto il momento di gloria del nuovo World Champion Brian Cage, attaccandolo brutalmente, è stato a dir poco shockante. "Big Mike" ha da subito lasciato la sua impronta fornendo delle grandissime prestazioni in ogni incontro e per lui sembra essere solo questione di tempo prima di poter mettere mano al World Championship.

Finishing Move of the Year: Elgin Bomb
Immagine
Non c'è molto da aggiungere rispetto a quanto detto prima, il personaggio di Michael Elgin è piuttosto semplice, non originale, ma assolutamente credibile per lui. Ricorda abbastanza il Brock Lesnar del primo stint in WWE, un "animale" sempre affamato per la competizione (un tratto 'appreso' dalla sua avventura nel Sol Levante) e che vuole distruggere il proprio avversario, mentalmente ma soprattutto fisicamente. E, tranne in alcune occasioni, finora "Unbreakable" si è rivelato assolutamente 'unstoppable'.

Who to Watch in 2020: Madman Fulton
Immagine
L'ex membro del SAnitY è arrivato ad IMPACT! a sorpresa nel corso dell'anno, da subito entrando a far parte degli anarchici oVe e imponendo la sua mastodontica presenza scenica. Un Fulton il cui ruolo mi ricorda molto quello di Tomko con Christian Cage o di Abyss con Kid Kash agli inizi, è a tutti gli effetti la polizza assicurativa dell'attuale campione; non credo il 2020 sarà l'anno in cui esploderà da singolo e se ne andrà per conto suo, ma nella dirigenza è visto con buon occhio e a detta di tutti ha un grandissimo potenziale per diventare qualcuno di importante nell'avvenire. Vedremo se sarà così, speriamo non faccia la fine di Killer Kross.

Match of the Year: LAX vs. Lucha Bros! (IMPACT! Wrestling - 08/02/2019)
Immagine
Grazie al caldo pubblico messicano questi 2 straordinari tag team hanno tirato fuori un match mozzafiato, ad alto tasso adrenalinico, con il risultato di consacrare Pentagon & Fenix come nuovi IMPACT World Tag Team Champions.

Più tardi voglio postare anche i miei Awards di IMPACT! per questa decade.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Messaggio da CavaxMMA »

Con ritardo rispetto a quella che era la mia idea, le mie considerazioni sul meglio del decennio appena trascorso di IMPACT!:

IMPACT! WRESTLING AWARDS 2010-2019

Wrestler of the Decade: Lashley
Immagine
"The Destroyer" ha avuto un decennio assolutamente da incorniciare, per quel che riguarda la sua esperienza nella ex federazione di Nashville. Un secondo stint davvero spettacolare il suo, dopo un primo (2009-2010) abbastanza anonimo. Tornato a sorpresa nel 2014, dopo la parentesi full-time nelle MMA, l'ex ECW Champion nel tempo ha preso per mano la categoria Heavyweight ed è diventato il campione mondiale più dominante in assoluto nella storia della fu Total Non-Stop Action, sconfiggendo nomi blasonati come Jeff Hardy, Kurt Angle, Austin Aries, Bobby Roode, James Storm, Eddie Edwards, Eric Young ed EC3. Nel 2018 ha lasciato per fare ritorno alla casa madre WWE e vedendo il trattamento che ha ricevuto in questi ultimi mesi mi viene da chiedermi (apparte il discorso economico chiaramente) se non si sia pentito della decisione.

Knockout of the Decade: Gail Kim
Immagine
Anche per lei un decennio memorabile, che l'ha consacrata come vera pioniera della rivoluzione del wrestling femminile degli ultimi anni. 7 volte Knockouts Champion (di cui 6 in questo decennio) e Knockouts Tag Team Champion, la prima doppia campionessa femminile nella storia di IMPACT!. Il tutto culminato con la meritatissima introduzione nella IMPACT! Hall of Fame nel corso del 2016. Ha chiuso in maniera spettacolare la carriera con il match perfetto del "passaggio di torcia" a Tessa Blanchard lo scorso aprile a Rebellion.

X-Division Star of the Decade: Austin Aries
Immagine
La maggior parte di questi ultimi 10 anni sono stati difficoltosi per la X Division, incapace di ritrovare una propria identità, anche e soprattutto a causa di scarse idee e scarsa visione da parte dei team creativi che si sono succeduti nel tempo; almeno fino al ritorno di Scott D'Amore e Don Callis che, con calma e duro lavoro, pur non riuscendo ancora a riportarla ai fasti di un tempo (e chissà se sarà mai possibile) le hanno ridato senso e una parvenza di vitalità.
Pur essendo il momento più memorabile del suo decennio (a mio parere) la vittoria del TNA World Championship a Destination X, dove ha usato con successo "Option C", l'ex ROH World Champion per diverso tempo ha dominato la divisione, diventando il campione più longevo della storia di IMPACT! e vincendo la cintura per ben 6 volte.

Tag Team of the Decade: The Wolves
Immagine
Scelta non facile quella del Tag Team del decennio: la categoria, a parte forse un paio di anni di magra, è quella che più di tutte si è mantenuta su livelli molto buoni in termini di qualità dei match e qualità delle coppie. La mia scelta è ricaduta su Edwards & Richards, i quali dopo essersi formati e avere dominato in Ring of Honor, sono approdati a IMPACT! all'inizio del 2014, affermandosi in poco tempo come team da battere, diventando World Tag Team Champions per ben 5 volte in 4 anni; memorabili le loro rivalità con gli Hardys, il Team 3D (da segnalare il Full Metal Mayhem con questi 3 team, da recuperare), i Beer Money ed i Decay tra gli altri. Split nel 2017 e da lì i due hanno preso strade diversissime, con Richards che ha lasciato per dedicarsi ad altro (recentemente però pare essere tornato) ed Edwards che ha vinto il World Title ed è diventato uno dei punti fermi della nuova versione di IMPACT!.

Feud of the Decade: Brother Nero vs. Broken Matt (2016)
Immagine
Fa specie dover dare un riconoscimento del genere a una rivalità tra due wrestlers non-made in IMPACT!, ma da un certo punto di vista è un altro simbolo di un decennio discreto ma tormentato. E' probabilmente la storyline che ha salvato la compagnia dall'oblio, concepita in un momento storico dove gli ultimi pezzi grossi se ne stavano andando e numerosi cambiamenti erano in atto. Jeff Hardy ha avuto un decennio che nel bene e nel male lo ha consacrato come uno dei nomi più importanti nella storia di IMPACT! Wrestling, ritornato grazie ad Hulk Hogan e lanciato al top, per poi deludere alla grande (Victory Road 2011) e ottenere una discutibile redenzione. Matt Hardy, arrivato anche lui con il regime Hogan-Bischoff, al contrario del fratello, fino a quel momento non aveva mai lasciato il segno, venendo messo parecchio in ombra da altri characters, un vero comprimario.
Per farla breve, con questa storyline (apparentemente partorita soprattutto dall'ingegno di Matt) non soltanto il più vecchio degli Hardy ha trovato la sua dimensione, ma è diventato letteralmente il 'fenomeno del momento' in quel periodo, specialmente nella Final Deletion e gli altri segmenti succeduti ad esso che hanno fatto parlare molto, diviso anche il fandom, ma che hanno riportato alla ribalta i (futuri) Broken Hardys e la TNA.

Match of the Decade: Motorcity Machine Guns vs. Beer Money (TNA iMPACT! - 12/08/2010)
Immagine
Due dei migliori tag team di sempre per la federazione di Toronto, al culmine di un estenuante Best of 5 Series in un'emozionante (e che ha tenuto col fiato sospeso la IMPACT Zone di Orlando) 2 Out of 3 Falls in, probabilmente, il miglior show TV di quel 2010, un episodio speciale estivo di iMPACT!. Non molto da dire, match assurdo, consiglio a chi non l'ha visto il recupero ovviamente.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ottima disamina ed ottimo risssunto. È da molto che non seguo impact, per mancanza di tempo ed anche di stimoli, inutile negarlo.
Però disamine del genere ti riconciliano col wrestling, e ciò è notevole, considerando che in questo lido ultimamente mancano discussioni di qualità.
Mi piacerebbe ricominciare a seguire impact, se dovesse esserci del tempo.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

TheRealSantino ha scritto:È da molto che non seguo impact, per mancanza di tempo ed anche di stimoli, inutile negarlo.
Però disamine del genere ti riconciliano col wrestling, e ciò è notevole, considerando che in questo lido ultimamente mancano discussioni di qualità.
Mi piacerebbe ricominciare a seguire impact, se dovesse esserci del tempo.
Diciamo che ti posso consigliare, specialmente se non hai molto tempo (e ti capisco anche sul discorso stimoli), di guardare intanto anche solo i PPV. Magari ti recuperi gli highlights di YouTube di quello che ti interessa, ma per quel riguarda i PPV, da quando c'è la nuova dirigenza, non hanno sbagliato un colpo, tutti eventi molto buoni se non ottimi.
Per quel che riguarda lo show TV diciamo che, almeno per me, gli ultimi episodi sono stati un pò sottotono, ma da qui a dire che è merda ce ne passa...col tempo anche IMPACT! è migliorato e spero che iniziare il nuovo anno col PPV sia un'ottima spinta per gli episodi successivi.

Intanto, oh boy!! E' quello che penso io?

Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Va bene, grazie cavax
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io sono 16 anni che seguo ININTERROTTAMENTE la TNA. Credo di essere l'unico in Italia, ma confesso che mai come oggi mi viene la voglia di mollare il colpo. Credo che siamo nel punto oiù basso della storia della Compagnia. So che mi elencherete X momenti più bui, ma vi spiegherò il perchè questi momenti non lo erano più di tanto, o se lo erano, erano anche intrisi di speranza.

In pratica la Storia travagliata di questa promotion si può riassumere in "chi ha i denti non ha pane": quando c'erano grandi nomi e palcoscenici il wrestling di classe latitava, quando mancavano i grandi nomi, fioriva il wrestling.

Quindi di riffa o di raffa, qualcosa per vedere il "bicchiere mezzo pieno" c'era sempre, una speranza alla quale tenersi per sperare in un futuro diverso, di rilancio,

Oggi non c'è il pane e contemporaneamente si è quasi sdentati e i denti, pochi, anche se talentuosi, vengono usati in maniera oscena: storylines da quinta elementare ("tu hai guardato mia maddre!"), arene da promotion italiana e una produzione che non ha proprio nulla oltre il vivacchiare.

Hai voglia a fare Tessa campionessa... se il prodotto è così dozzinale, poco ispirato e lasciato in mano a gente come Scott D'Amore e Don Callis (i peggiori di sempre, altro che "i danni della Carter") e alla marea di non richiesti ex-ECW.....

Veramente la parabola più triste che la mia amata TNA potesse avere. E andiamo verso il PPV di oggi con, a parte vedere se Tessa sarà o meno rovinata, un bel "chissenefotte" su tutti gli altri match.

Puntate settimanali all'insegna del "esticazzi" impregnate di minuti che continuo a buttare nel cesso, settimana dopo settimana (a questo giro addirittura due match, alla ca**o, femminili). No, vabbè. La mia pazienza (lunga 16 anni!) ha un limite.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Pare che Cage abbia firmato con la AEW, anche se la moglie ha smentito che sia ufficiale, ha comunque fatto intendere che ha delle offerte.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

In arrivo il Fallout di Hard to Kill! Con ogni probabilità, come la puntata post-Bound for Glory, sarà un episodio con match inediti e segmenti in studio a fungere da recap al PPV appena trascorso:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dovrebbe esserci anche un 4 Way Tag Team Match tra i Rascalz(Dez & Wentz), la Desi Hit Squad(Raju & Shera), i Reno Scum e TJP/Daga.
Rispondi