AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Nephasto ha scritto:Hai citato un esempio dove stampa e tifosi si sono scandalizzati per l'atteggiamento egocentrico di Ronaldo dopo la sostituzione col Milan.
beh lì non era in forma, la sostituzione era giusta.

Il paragone sta nel fatto che se compri Ronaldo, pagandolo ovviamente molto più degli altri, lo tratti da numero 1, cosa che la AEW non ha fatto con Omega, perchè Omega ha paura di essere considerato egocentrico dagli smart.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Anche il loro ufficio stampa (Meltzer) ha criticato molto la gestione di Omega, paragonandolo a un Jim Duggan nella WCW 1994.
Su SquaredCircle c'è il pezzo tratto dall'Observer, e se pure Meltzer arriva a criticarli dopo essere andato fuori scala con le stellette per lui e avere creato dei mostri, allora è evidente che un problema esiste e nemmeno Andrea ha tutti i torti.

https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/ ... e_wcw_jim/

Per i Bucks non ho questo problema è dal 2016 che non li sopporto più.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Cambia il match per il titolo femminile, la Statlander deve adempiere a un impegno già stipulato con una indy, quindi mercoledi ci sarà un fatal 4 tra Riho, Baker, Rose e Shida. Potenzialmente anche questo può essere un match divertente.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

andreawarrior ha scritto:
Che poi gli ascolti hanno dato loro torto, perchè il Main Event è assolutamente povero di grandi superstars, fatta eccezione per Jericho (che poi ha 50 anni, in WWE oggi sarebbe midcarder) e un po' Moxley e la AEW avrebbe avuto bisogno delle loro vittorie nelle zone alte della card.
Gli ascolti, le tendenze e la storia danno loro torto continuamente...
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BARRAGE. »

andreawarrior ha scritto:Kenny Omega quando lottava in NJPW, era uno dei miei wrestlers preferiti di questa generazione, ma adesso mi sta sul c'''o, perchè da quando è in AEW, lui e anche gli Young Bucks sapendo di essere nell'occhio del ciclone in quanto capi, hanno jobbato troppo anche a gente che non lo meritava, sacrificando il proprio status, per attirarsi le simpatie dei 100% smart, quelli che ritengono che i wrestlers devono solo dimostrare di fare bene il proprio lavoro, indipendentemente dal fatto che vincano o perdano.

Che poi gli ascolti hanno dato loro torto, perchè il Main Event è assolutamente povero di grandi superstars, fatta eccezione per Jericho (che poi ha 50 anni, in WWE oggi sarebbe midcarder) e un po' Moxley e la AEW avrebbe avuto bisogno delle loro vittorie nelle zone alte della card.
Adesso non ha molto senso guardare gli status dell'AEW secondo me: la priorità di Cody, Omega e altri in questo momento è mettere le fondamenta in una federazione partita da poco, prima che pensare alle loro personali carriere.
Non penso ci sia da preoccuparsi per i loro status, una volta che lo show avrà trovato un equilibrio, aumenteranno pian piano, per me stanno gestendo tutto ottimamente.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

qualcuno mi fa un riassunto dello stato di salute del prodotto?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Pare intanto che i fan-fighetti della AEW stiano "scioperando" via mail scrivendo al markettone capo per punire le battute on air di Schiavone, che ho capito essere bollate come razziste e omofobe, se ho capito bene...

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Si comincia il nuovo anno ed il nuovo decennio con Dynamite!!



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Ma dura di più o sono sempre due ore?
Mi sembra tanta, forse anche troppa roba.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Piuttosto irritante mandare dei segmenti interessanti durante la pubblicità.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Altra puntata piatta, permangono i soliti difetti: match troppo lunghi, zero colpi di scena, vincitori immeritevoli (perchè quella segaccia di Riho la spunta sempre? Perchè Dustin Rhodes, l'unico wrestler ben piazzato fisicamente deve perdere con un Guevara?) e per main event un orrendo spotfest stile indy che non racconta alcuna storia nè porta avanti delle rivalità.
Gli USA non sono il Giappone, il pubblico americano è più esigente e non si accontenta di lottato banale e fine a se stesso. Non ho ancora visto NXT ma dubito avranno ascolti peggiori di questo episodio.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Credevo fosse impossibile trovare un o una wrestler senza alcun pregio... Poi ho visto Riho. Imbarazzante in tutto e per tutto, la peggior campionessa dai tempi delle Bellas, che almeno parlano inglese.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Puntata decente, a parte il primo scialbo match nel quale ho seguito più le movenze dell'arbitro donna invece dei wrestlers e a un certo punto sembrava voler baciare Cody Rhodes :sick: :D
Bene il fatal four way femminile, se si esclude la vittoria della solita bimbetta ridicola, ma giustamente schiantata attraverso al tavolo dopo il finale.
Mi è piaciuto sorpendentemente il main event.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Bimbetta che lotta meglio di mezzo roster...
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Ah quindi non ha la cintura perchè si fa bombare da Omega, ma tu pensa.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Vista solo ieri sera. Show gradevole, però continuo a non capire il criterio con il quale dispongono i vari segmenti. La prima ora è stata praticamente tutto lottato: match lungo tra Cody ed Allin, segmento velocissimo backstage, match lungo femminile, altro segmento veloce e nuovo match tra Trent e Mox. Alcune cose che starebbero bene a Dynamyte continuano ad andare su Dark o a Being the Elite. La mia teoria è che mantengano questo tipo di impostazione perché piace al loro zoccolo duro, e la loro priorità è fidelizzare loro. I casual non sono una priorità al momento.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Mi sa che Bischoff aveva detto una cosa del genere qualche giorno fa, ma essendo lui non sono riuscito ad arrivare in fondo all'articolo.

Steam sicuramente l'ha letto (e anche stampato e incorniciato?).
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Ric777 ha scritto:Vista solo ieri sera. Show gradevole, però continuo a non capire il criterio con il quale dispongono i vari segmenti. La prima ora è stata praticamente tutto lottato: match lungo tra Cody ed Allin, segmento velocissimo backstage, match lungo femminile, altro segmento veloce e nuovo match tra Trent e Mox. Alcune cose che starebbero bene a Dynamyte continuano ad andare su Dark o a Being the Elite. La mia teoria è che mantengano questo tipo di impostazione perché piace al loro zoccolo duro, e la loro priorità è fidelizzare loro. I casual non sono una priorità al momento.
Show con taglio sportivo.
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Rating molto positivi, tornati quasi intorno al milione, proprio quando non c'è nxt, quindi la teoria che aew ed nxt hanno pubblici diversi, che già scricchiolava, crolla completamente.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

A me sembra chiaro invece il contrario, con NXT che nonostante una puntata fatta solo di speciali fa mezzo milione di spettatori, il suo zoccolo duro.
L'AEW torna ai suoi numeri standard, 800-900k.
Rispondi