IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020-2024 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020-2024 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

PROMOTIONAL POSTER
Immagine

PREVIEW


CARD
IMPACT World Championship Match
Sami Callihan(C) vs. Tessa Blanchard
Immagine

IMPACT X Division Championship Match
Ace Austin(C) vs. Trey
Immagine

IMPACT Knockouts Championship 3 Way Match
Taya Valkyrie(C) vs. Jordynne Grace vs. ODB
Immagine

IMPACT World Tag Team Championship Match
The North(C)(Ethan Page & Josh Alexander) vs. Rich Swann & Willie Mack
Immagine

Call Your Shot Trophy Match
Michael Elgin vs. Eddie Edwards
Immagine

One on One Match
Brian Cage vs. Rob Van Dam
Immagine

One on One Match
Moose vs. Rhino
Immagine

One on One Match
Madman Fulton vs. Ken Shamrock
Immagine

LOCATION
The Bomb Factory
Dallas, Texas, USA
Immagine

THEME SONG
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Mr. Mackey »

Jordynee Grace una donna da sposare
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Siamo arrivati al punto in cui una donna è contendente per il titolo massimo maschile in un ppv. Roba da matti. Chyna in WWF combatteva con gli uomini ma non è mai arrivata a lottare per il titolop, e soprattutto Tessa Blanchard non è la Nona Meraviglia del mondo. E' una donna bassina e piccolina, che può spiccare per forza fra le altre ragazze ma non potrebbe competere con alcun wrestler professionista sul pianeta.
E sapete il peggio? Sono quasi certo che la Tna la farà vincere per sfruttare il buzz e lo scandalo che la cosa creerebbe. Non importa il fatto che così sputerebbero sul loro titolo e riempirebbero di merda la loro storia. Spero che Bresci sarà d'accordo chje con Tessa campionessa maschile la Tna sarebbe finita per sempre.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Gaetano Bresci »

tessa così non rovina la categoria maschile, bensì quella femminile che non si capisce perchè continui a essere separata. Lei è la migliore e le altre inferiori? Perchè? Chi l'ha deciso?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da luchador »

Non ci vedo nulla di male. Se la wrestler in questione é una genera interesse ( piu dei colleghi maschi ) non c'è nulla di male se vince un titolo maschile ( anche quello massimo ).
Io per esempio l'anno scorso avrei dato a becky lynch la combo Royal Rumble ( maschile ) WWE Title ( contro Roman Reigns ). Perche era il personaggio n1 e se lo sarebbe meritato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Non ci vedo nulla di male. Se la wrestler in questione é una genera interesse ( piu dei colleghi maschi ) non c'è nulla di male se vince un titolo maschile ( anche quello massimo ).
Io per esempio l'anno scorso avrei dato a becky lynch la combo Royal Rumble ( maschile ) WWE Title ( contro Roman Reigns ). Perche era il personaggio n1 e se lo sarebbe meritato
Vabbè ma le federazioni devono fare sempre il diretto contrario di quello che dici per rimanere in vita.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Colosso ha scritto:Vabbè ma le federazioni devono fare sempre il diretto contrario di quello che dici per rimanere in vita.
Beh, la frase, detta così, è una gran vaccata. Quello che forse tu intendi dire è che bisogna andare in una direzione inaspettata per il pubblico, fare cose meno scontate e sorprendenti. Su questo mi troverei d'accordo, basta che il tutto sia coerente con quanto si vuole narrare, sempre che si abbia una visione a lungo termine delle cose. Altrimenti diventi come la WWE (main roster) attuale.

Andare contro il pubblico per il puro gusto di farlo (come fa Vince McMahon tante volte in questi anni, fare le cose con l'obiettivo non di raccontare le storie, ma di suscitare reazioni sdegnate da parte del pubblico, chi lo capisce è bravo) non ha alcun senso a mio parere.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Ma Luchador ha l'unico obiettivo di fare trolling ad personam contro di me, non crede veramente a quello che dice. E penso che se si facesse un sondaggio su milioni di spettatori che guardano il wrestling non se ne troverebbe uno felice di avere una donna che vince il titolo massimo maschile battendo pulito degli uomini. Questo NON è accontentare il pubblico e dargli quello che vuole, anzi è tutto il contrario, è una mossa alla Vince McMahon per creare shock facendo infuriare la gente.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Colosso ha scritto:Ma Luchador ha l'unico obiettivo di fare trolling ad personam contro di me, non crede veramente a quello che dice. E penso che se si facesse un sondaggio su milioni di spettatori che guardano il wrestling non se ne troverebbe uno felice di avere una donna che vince il titolo massimo maschile battendo pulito degli uomini. Questo NON è accontentare il pubblico e dargli quello che vuole, anzi è tutto il contrario, è una mossa alla Vince McMahon per creare shock facendo infuriare la gente.
Questo non lo so, non ho la presunzione di saperlo, tantissimi sicuramente storcono/storceranno il naso, appunto perchè è una "novità" fuori dagli schemi e come tutte le cose nuove e fuori dall'ordinario sarebbe strano non trovasse opposizione.
Da parte mia posso dire che mi auguravo il feud Callihan vs. Blanchard continuasse (o finisse, non so cos'hanno in mente) senza coinvolgere il World Championship, motivo per il quale io avrei fatto tenere la cintura a Brian Cage, visto che molto probabilmente il regno di Callihan è già agli sgoccioli...però diciamo che sono in modalità "aspettiamo e vediamo che succede". Per quel che può importare comunque, la rissa tra Sami e Tessa dell'ultimo episodio del 2019 è stata vista da più di 4 milioni in totale nelle varie piattaforme social:

Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Ric777 »

Appena vista anch'io. Temevo peggio, non mi ha disturbato particolarmente. Per me però rimane un "no".
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da BankStatement »

Il titolo del mondo maschile vinto da una donna per me non è affatto al passo coi tempi, ma indietro di 100 anni.
La donna non la elevi facendola combattere con gli uomini, ma creando storie nella women's division e costruendo personaggi e starpower.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Mr. Mackey »

La buttò li: ci facciamo un live?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:La buttò li: ci facciamo un live?
Io non credo di essere interessato, anche perchè l'ultima puntata di Impact che ho visto risale ad aprile 2019.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma infatti penso che in pochi hanno seguito gli ultimi sviluppi, io l'ultima cosa vista era Cage vs Elgin che si diceva fosse un capolavoro ed invece si era rivelato appena un match sufficiente.

TUTTAVIA: qua mi sembra chiaro che il solo match per la cintura massima sì porti dietro più hype che le ultime 5 stagioni messe insieme; cosa succederà? Avremmo veramente una donna campione? Gli anni 20' saranno ricordati come gli anni dove sono stati introdotti seriamente gli intergender match a livello mainstrem? L'incontro sembra avere già un riscontro mediatico clamoroso. Io ci sarò

Gaetano Bresci, ci sei?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Mr. Mackey »

Quasi-quasi meriterebbe un topic sondaggio solo per sé, sulla scia di Ryback vs Kalisto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Gaetano Bresci è un po' di tempo che non lo vedo, non ha mai fatto il suo discorso di ringraziamento per avere vinto l'UOTY.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Ric777 »

Starà cambiando pannolini a manetta, altro che fare il live per Tessa..
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Starà cambiando pannolini a manetta, altro che fare il live per Tessa..
Ah già mi ero dimenticato di quel fatto, allora la sua assenza è giustificata.
Capisci Ric che ci sono bastardi che fanno propaganda negativa dicendo che la gente abbandona il forum per protesta, quando se si assenta per un periodo è solo per motivi personali.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Mr. Mackey ha scritto:Ma infatti penso che in pochi hanno seguito gli ultimi sviluppi, io l'ultima cosa vista era Cage vs Elgin che si diceva fosse un capolavoro ed invece si era rivelato appena un match sufficiente.
What??? Beh direi che questa è e resta una tua opinione, io la penso diversamente. Capolavoro no (bisognava che durasse almeno 5 minuti in più), ma gran match assolutamente sì.

Comunque è tempo dei pronostici, dico la mia:



Madman Fulton vs. Ken Shamrock
L'ex membro dei SAnitY sembra essere in rampa di lancio per avere un interessante 2020 e ne abbiamo già avuto dimostrazione nello special IMPACT+ di ieri, Bash at the Brewery 2, dove si è aggiudicato il main event (Elimination Match in cui è rimasto l'unico sopravvissuto). Non penso però sarà uno squash totale, Shamrock avrà un pò di offensiva ma questo non gli basterà.
Vincitore: Madman Fulton

Moose vs. Rhino
No Jackhammer Needed vs. Gore. Per l'ex NFL si tratta dell'ennesimo match di questa "Legends Tour" storyline che lo accompagna dalla scorsa estate, dinanzi a lui Rhino, che da quando è tornato a IMPACT! sta facendo un lavoro egregio nel mandare over gli altri; e qui non può che andare allo stesso modo.
Vincitore: Moose

Brian Cage vs. Rob Van Dam
Secondo alcune voci delle ultime ore questo potrebbe anche essere l'ultimo incontro di Cage a IMPACT!, io mi auguro proprio di no e sinceramente non ci penso, D'Amore e co. farebbero un grosso errore a lasciarlo andare, è uno di quei nomi che invece dovrebbero cercare di trattenere. RVD ha ottenuto una soddisfacente vittoria (seppur sporca e di rapina) contro Eddie Edwards la scorsa notte nello special, quindi penso proprio che, a maggior ragione, sia il caso di concedere il job qui.
Vincitore: Brian Cage

Michael Elgin vs. Eddie Edwards
E' il quarto confronto tra i due a IMPACT!, i precedenti sono state tutte vittorie di 'Unbreakable'. In palio c'è il trofeo vinto da Eddie Edwards a BFG, un lasciapassare in stile valigetta MITB/G1 per una shot a qualsiasi titolo. Non mi dilungo, ma mi piacerebbe vedere una sorpresa, anche considerando il fatto che stanno facendo dei richiami al vecchio Eddie Edwards, Mr. AIP, l'ex GHC Champion, ex ROH Champion, ecc. e in questo match vedremo molto di quell'Eddie. Punto su di lui e penso che potrebbe essere il match della serata insieme al main event.
Vincitore: Eddie Edwards

The North(C) vs. Rich Swann & Willie Mack
Per quanto mi riguarda è il match più incerto, la ragione mi farebbe propendere per i North che mantengono, però c'è da dire che in questo momento mancano tag team face di livello da contrapporre (sempre che non ci siano dei nuovi arrivi), inoltre gli indizi sul turn di Willie Mack potrebbero anche essere fuorvianti, difatti non penso ci sarà a questa tornata. Non lo so, Page & Alexander sono convincenti e dominanti nel loro ruolo, continuerei a insistere con loro, ma un cambio di titolo non starebbe poi male. Vedremo.
Vincitori e ancora IMPACT World Tag Team Champions: The North

Taya Valkyrie(C) vs. Jordynne Grace vs. ODB
Match femminile poco costruito francamente, con la Grace che, mi dispiace ma deve lavorare sul personaggio, così com'è non può essere materiale da titolo Knockouts, se non per un breve regno di transizione, che non è il caso. ODB è una aggiunta più per un rimando al passato e sarà quella che contribuirà meno al match, per forza di cose. Un cambiamento di titolo in queste condizioni farei una gran fatica a capirlo, per cui penso che la Wera Loca uscirà vincente anche qui.
Vincitrice e ancora IMPACT Knockouts Champion: Taya Valkyrie

Ace Austin(C) vs. Trey
Feud abbozzato tra i due con il solo scopo di continuare la costruzione del personaggio di Ace Austin come XXX Champion e dargli un +1. Spero di non vedere interferenze da parte dei Reno Scum e degli altri due Rascalz e che questi due combattano il loro match pulito, che comunque può venir fuori bene. Ma il risultato è scritto.
Vincitore e ancora IMPACT X Division Champion: Ace Austin

Sami Callihan(C) vs. Tessa Blanchard
Credo sia da parecchio tempo che un main event a IMPACT! Wrestling non faceva parlare di sé come in questo caso. I due sono reduci da un gran match a Slammiversary e un'altra buona contesa ad Unbreakable, entrambe vittorie per Sami Callihan, che poi è diventato campione a fine anno; su quest'ultima cosa mi ero già espresso con scetticismo, perchè sono dell'idea che il suo regno si concluderà domenica e avrei preferito che non fosse così, avrei preferito una resa dei conti tra i due fuori dalla cintura, per legittimare Tessa come "una che può battere un uomo in maniera credibile" e poi, eventualmente e sempre in maniera credibile, costruirla come sfidante al titolo. Invece IMPACT! ha voluto accelerare e prendere 2 piccioni con 1 fava nel tentativo di creare buzz e far parlare di sé, fare la storia. Questo è il vero motivo. Sicuramente se c'è una donna che può fare questa cosa, non vedo nessuna meglio della Blanchard. Staremo a vedere come verrà gestito il tutto poi, sarà molto interessante.
Vincitrice e nuova IMPACT World Champion: Tessa Blanchard
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
Ric777 ha scritto:Starà cambiando pannolini a manetta, altro che fare il live per Tessa..
Ah già mi ero dimenticato di quel fatto, allora la sua assenza è giustificata.
Capisci Ric che ci sono bastardi che fanno propaganda negativa dicendo che la gente abbandona il forum per protesta, quando se si assenta per un periodo è solo per motivi personali.
In realtà, anche se fastidiosi, non vanno presi in considerazione quel paio di insignificanti fake totalmente decerebrati del forum di AeF.


Per quanto riguarda il PPV, come ho sempre detto, nulla in contrario ad una vittoria di Tessa. Può dare sviluppi inediti e interessanti nel proseguo.
Rispondi