Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHARD

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

Callihan vs Blanchard: per chi tifi e perchè?

Callihan, una donna non può vincere il titolo
4
50%
Callihan, perchè preferisco lui
0
Nessun voto
Blanchard, per la visibilità mediatica
3
38%
Blanchard, perchè donne > uomini nel 2020
1
13%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da CavaxMMA »

Mr. Mackey ha scritto:Se hanno le palle vanno fino in fondo. Ripensamenti all'ultimo minuto basati su qualche lagna sono atteggiamenti da pisciasotto.
Sicuramente andranno fino in fondo. E se Sami Callihan mantiene, mi auguro che sarà perchè era nei piani sin dal principio. Se lo fanno vincere solo per dare adito a quanto successo nelle ultime ore, per me sarebbe un bell'errore.

A me dispiace francamente che questa querelle sia l'ennesimo pretesto da parte degli haters per dire #TNAmerda, TNA fallisci, LOLTNA e tutto quello che ci corre dietro, quando in questa faccenda IMPACT! è proprio l'unica a non c'entrare una sega, una volta tanto, visto che gli episodi descritti sono successi da tutt'altra parte. Tessa comunque ha sbagliato, se sai di essere la persona che sei (e se non lo sai non è buono) non mandi tweet di quel tipo...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Colosso »

Ecco i miei commenti su questo risultato:
Vergognatevi pagliacci! Impact, hai disonorato 20 anni di buon wrestling. Dovete chiudere subito i battenti, non recupererete più da questa macchia alla vostra reputazione.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Ric777 »

CavaxMMA ha scritto:Tessa comunque ha sbagliato, se sai di essere la persona che sei (e se non lo sai non è buono) non mandi tweet di quel tipo...
Concordo, ha pestato un merdone gigantesco. Evidentemente la ragazza ha una grande opinione di sé, e nella sua visione lei può dire e fare le peggio cose, mentre le colleghe la devono comunque supportare e sopportare. Però la TNA aveva progettato tutto da mesi, e giunti a questo punto ha fatto bene ad andare fino in fondo. Era meglio non giungerci, ma questo è un altro discorso.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da TheKingEdoardo »

Penso che tutto sommato si sia giunti alla vittoria di Tessa in modo abbastanza credibile. Una vittoria sofferta e arrivata a causa di un Sami che ha sottovalutato la sua avversaria (inoltre sono servite due Canadian Destroyer per tener giù il campione).

Molto curioso a questo punto di sapere come verrà gestito il regno della campionessa.
ImmagineImmagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da CavaxMMA »

Ric777 ha scritto:Concordo, ha pestato un merdone gigantesco. Evidentemente la ragazza ha una grande opinione di sé, e nella sua visione lei può dire e fare le peggio cose, mentre le colleghe la devono comunque supportare e sopportare.
Sì purtroppo il mondo è pieno di gente così...intendo di gente che predica bene e razzola malissimo.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da madferit »

C'è da dire che Callihan non è mai stato Bookato come dominante, se non ricordo male.
potrei sbagliarmi ma mi sembra che abbia perso parecchie rivalità prima di diventare campione.
Curioso di vedere come gestiranno il regno della Blanchard.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Colosso »

madferit ha scritto:C'è da dire che Callihan non è mai stato Bookato come dominante, se non ricordo male.
potrei sbagliarmi ma mi sembra che abbia perso parecchie rivalità prima di diventare campione.
Curioso di vedere come gestiranno il regno della Blanchard.
Callihan è uno gnomo, un campione scandaloso già di per sè. Ma anche il peggior wrestler in circolazione non può prenderle da una donna che è pure piccolina, non certo una gigantessa come Nia Jax.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Colosso »

Tessa avrebbe dovuto firmare 2 anni fa per la Wwe, ma venne scartata per i suoi atteggiamenti:

https://spaziowrestling.it/wwe-perche-t ... con-la-wwe

Peccato che non sia andata così. A me sarebbe andata bene come campionessa femminile al posto di gente come Bayley o Becky, e non l'avremmo mai visto umiliare la disciplina sconfiggendo degli uomini.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Ric777 »

madferit ha scritto:C'è da dire che Callihan non è mai stato Bookato come dominante, se non ricordo male.
potrei sbagliarmi ma mi sembra che abbia perso parecchie rivalità prima di diventare campione.
Curioso di vedere come gestiranno il regno della Blanchard.
Sì, secondo a me l'errore è a monte. Tessa vs Sami non è rivalità per il World Title, poteva andare per una Cintura secondaria. Però il buzz non sarebbe stato lo stesso, e la TNA voleva che la gente ne parlasse.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Mr. Mackey »

Sarò estremamente onesto: se una roba del genere sarebbe successa in una federazione seria, aldilà dei valori PC-progressivi, anche io avrei storto il naso e probabilmente mi sarei pure incazzato.

MA, è successo ad Impact. Diciamocelo in tutta onesta: a nessuno fotte più un ca**o di questa federazione. Addirittura ha meno pathos della ROH di oggi (ridotta male) e di tutte le altre federazioni. Non riusciva più creare nessun interesse, Brian Cage è li che aspetta che gli scada il contratto per andarsene in AEW, i pochi blindmark rimasti sono disperati e per creare hype spacciano come capolavori incontri appena sopra la sufficienza (Lucha Bros vs LAX, Elgin vs Cage, etc) insomma, quando sei in una situazione emergenziale non puoi far altro che sperimentare. E infatti quello di dare il titolo alla Blanchard per me in queste condizioni è stato un CAPOLAVORO ASSOLUTO. Gente che non si filava mai Impact ci butterà un occhio, il tifoso occasionale tornerà pure lui, anche sul web si è creato un grande interesse.

In sintesi: nessuna federazione (toh, tranne la ROH che però invece di dare il titolo ad una ragazza ha optato per darlo ad un pensionato) era così nella merda per poter sperimentare una roba del genere, ma poichè dalla crisi si può uscire solo azzardando è stata la mossa più giusta da fare.

A sto punto, fossi io il booker dell'ex TNA, non mi preoccuperei neanche di ristabilire una certa credibilità, tanto ormai è andato tutto a farsi fottere. Anzi, cercherei di spingere tutto alle estreme conseguenze, per renderla la più federazione ADULT-COMEDY del mondo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Colosso »

Praticamente è il principio di suscitare scandalo per farti disperatamente notare quando non ti caga più nessuno.
Però secondo me la strategia non funziona. Ok hanno ottenuto il buzz mediatico, tutti quelli che se ne fregavano ci hanno buttato un occhio, ma il 99% della gente si è incazzato per questo evento e lo considera una sciocchezza. Non penso che qualcuno si metterà a vedere la Tna o riprenderà a seguirla solo perchè c'è una donna campionessa maschile (perchè non un uomo campione femminile a questo punto?). Io potrei sperare che Tessa perda la cintura al più presto ma ormai il danno è fatto, il suo nome nell'albo d'oro resta.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Praticamente è il principio di suscitare scandalo per farti disperatamente notare quando non ti caga più nessuno.
Però secondo me la strategia non funziona. Ok hanno ottenuto il buzz mediatico, tutti quelli che se ne fregavano ci hanno buttato un occhio, ma il 99% della gente si è incazzato per questo evento e lo considera una sciocchezza.
Ma come non funiona?!?! è quello che fai tu con il forum!!!
Le spari enormi di proposito per creare buzz, anche se sono post evidentemente provocatori e basta, spesso la gente non resiste a risponderti perchè incazzata e considera sciocchezze ciò che scrivi :lol:

Tornando in topic ha chiaramente ragione Mackey in una federazione diversa tutto questo avrebbe avuto un peso diverso e reazioni diverse, il fatto che si sia svolto ad Impact lo rende un'esperimento curioso da poter seguire, ma se volessimo rapportarlo a realtà importanti non sarebbe stato altrettanto accettabile, non con questi protagonisti.

Un personaggio come Chyna già sarebbe più credibile in questo ruolo, non di sicuro Nia Jax ad esempio che da proprio l'impressione di essere flaccida.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto: Ma come non funiona?!?! è quello che fai tu con il forum!!!
Le spari enormi di proposito per creare buzz, anche se sono post evidentemente provocatori e basta, spesso la gente non resiste a risponderti perchè incazzata e considera sciocchezze ciò che scrivi :lol:
Ma il forum è un luogo interattivo, se la gente vede che c'è qualcuno che le spara grosse è spinta ad intervenire e replicare.
Nel wrestling se vedi qualcosa che non ti piace, sei solo uno spettatore che non può farsi sentire o intervenire direttamente sul prodotto.
Una cosa simile all'affare di Tessa era cmq successa qualche mese fa su Wow quando ci fu la rivolta nei miei confronti dopo alcune mie frasi politicamente scorrette. La polemica paradossalmente rinvigorì il forum creando un nuovo afflusso di spettatori, curiosi di vedere come sarebbe andata a finire, dopo il periodo di bonaccia estivo.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da BeforEvolution »

Un minimo quello che dica Mackey ha senso, ma in questo caso penso Colosso abbia ragione.
Non ho mai visto un minuto di Impact nella mia vita, eppure lunedì mattina sono andato a cercare per vedere se aveva vinto Tessa.
Solo che dopo aver detto "Ah però!", è finita lì. Cioè, non mi metterò comunque a seguire Impact. Ok, magari darò un'occhiata in futuro al thread, ma numericamente non si può dire che abbiano acquisito un nuovo fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da CavaxMMA »

Mr. Mackey ha scritto:Sarò estremamente onesto: se una roba del genere sarebbe successa in una federazione seria, aldilà dei valori PC-progressivi, anche io avrei storto il naso e probabilmente mi sarei pure incazzato.

MA, è successo ad Impact. Diciamocelo in tutta onesta: a nessuno fotte più un ca**o di questa federazione. Addirittura ha meno pathos della ROH di oggi (ridotta male) e di tutte le altre federazioni. Non riusciva più creare nessun interesse, Brian Cage è li che aspetta che gli scada il contratto per andarsene in AEW, i pochi blindmark rimasti sono disperati e per creare hype spacciano come capolavori incontri appena sopra la sufficienza (Lucha Bros vs LAX, Elgin vs Cage, etc) insomma, quando sei in una situazione emergenziale non puoi far altro che sperimentare. E infatti quello di dare il titolo alla Blanchard per me in queste condizioni è stato un CAPOLAVORO ASSOLUTO. Gente che non si filava mai Impact ci butterà un occhio, il tifoso occasionale tornerà pure lui, anche sul web si è creato un grande interesse.
Immagine

Puoi dire che non ti piace e ti fa schifo al ca**o. Ma è la ROH ad essere più nella merda (purtroppo, pur non seguendola io non faccio il tifo perchè una compagnia sparisca, al contrario di altri, che non capisco proprio) al momento; vediamo adesso con la conferma di Scurll e con Sinclair che forse sta aprendo il portafoglio cosa succede. Ma la Ring of Honor è assolutamente con il culo per aria, non scherziamo.

Poi sugli incontri appena sopra la sufficienza ho già detto la mia e non mi ripeto. La ROH di oggi se li sogna (e spero che un giorno torni a farli, ma adesso proprio non ci siamo).

E vogliamo parlare della NWA? Voi davvero pensate che la NWA sia più cagata di IMPACT? Dai su, per cortesia.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Mr. Mackey »

Grandissimo rispetto per te Cavax che ti segui ancora Impact, io ho provato veramente in tutti i modi a farmelo piacere ma non c'era proprio verso. La NWA non riesco prenderla sul serio come federazione, ma è una operazione nostalgia molto leggerà, si capisce che tenga del hype per gente come Bresci, Ric e compagnia. La ROH è ridotta di merda ma basta un minimo sforzo per farla tornare in gareggiata, già la notizia della conferma di Scurrl sembrerebbe salvare capra e cavoli.

Poi io non sto a seguire manco la ROH, però per quel poco che ho visto posso dire che pur nella grande crisi, mi sembra molto più appetibile un LifeBlood vs Briscoes che un Lucha Bros vs LAX spacciato come capolavoro assoluto quando poi è stato un spot-fest standard. La ROH nonostante il periodo di merda mantiene lo status di Indie principale, Impact invece ormai è considerata come trash pure da Bresci che era tra gli ultimi difensori.

Tra l'altro, Impact va ancora in onda su Fight TV? Sarei curioso a sentire la reazione del commento italiano (che ricordo ottimo).
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Ric777 »

Oggi come oggi la mia sensazione è che la NWA sia generalmente più apprezzata rispetto alla fu TNA. Fan ed addetti ai lavori guardano con interesse e simpatia alla creatura di Corgan, mentre Impact! mi sembra venga considerato come una "nobile decaduta". Mi sembra anche la NWA abbia le idee più chiare su cos'è, cosa vuol essere, come vuole portare avanti le proprie trame. Impact oggi cos'é? Una major? Con quella produzione pezzente e quel roster con pochissimi nomi veramente "mainstream"? Una Indy? E allora perché insistono con il Tv show ed addirittura con i PPV? Vogliono puntare sul Girl Power con Tessa Campionessa o sui pipparoli con la moglie zoccola di RVD? Sul rilancio della X-Division o sui Rhino e Ken Shamrock?
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da madferit »

Onestamente non so quale sia messa peggio tra Tna e Roh, la prima senza una direzione e che ha perso la fiducia dei fan e la seconda che boh, viaggia nello sticazzi generale.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da CavaxMMA »

Ric777 ha scritto:Oggi come oggi la mia sensazione è che la NWA sia generalmente più apprezzata rispetto alla fu TNA. Fan ed addetti ai lavori guardano con interesse e simpatia alla creatura di Corgan, mentre Impact! mi sembra venga considerato come una "nobile decaduta". Mi sembra anche la NWA abbia le idee più chiare su cos'è, cosa vuol essere, come vuole portare avanti le proprie trame. Impact oggi cos'é? Una major? Con quella produzione pezzente e quel roster con pochissimi nomi veramente "mainstream"? Una Indy? E allora perché insistono con il Tv show ed addirittura con i PPV? Vogliono puntare sul Girl Power con Tessa Campionessa o sui pipparoli con la moglie zoccola di RVD? Sul rilancio della X-Division o sui Rhino e Ken Shamrock?
Beh, che la NWA in questo momento stia sfruttando una scia positiva dovuta a curiosità e tutto quel che ne viene non c'è dubbio, è ancora abbastanza una novità tutto sommato. IMPACT! ha la sua pessima reputazione dovuta agli errori del passato, ma adesso con la gestione Callis/D'Amore e Anthem dietro, c'è una strategia, c'è una visione a lungo raggio e sanno che tipo di prodotto vogliono proporre. L'arrivo della AEW ha indubbiamente rotto le uova nel paniere e frenato pesantemente la ripresa della federazione, che seppur molto lentamente, sta avvenendo.

Poi che a fans come Gaetano Bresci o altri non piaccia più e faccia schifo a loro ci sta, ma non è che perchè non piace più a loro allora "è trash". Che IMPACT! sia un prodotto trash è una cosa soggettiva, chiariamolo una volta per tutte. Perchè se non siamo d'accordo su questa cosa sacrosanta, tanto vale continuare il discorso...
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Una donna come campione? SAMI CALLIHAN VS TESSA BLANCHAR

Messaggio da Ric777 »

Personalmente non l'ho mai definito un prodotto trash a tutto tondo. Però alcuni aspetti trash ci sono senza dubbio. Il primo esempio che mi viene in mente è la moglie puttanone di RVD. Il secondo Joey Ryan. Ma ce ne sono anche altri. La proposta di Granata per rendere Impact! "rilevante again" è quella di fare del trash la cifra stilistica dello show? Può funzionare? Non ne ho un'idea.
Rispondi