WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Becky accecata dalla Green Mist di Asuka, rischia danni permanenti come Jake Roberts col profumo di Rick Martel nel 1990.
Perlomeno era una cosa che non si vedeva da un bel po' di tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se Murphy perde anche questo match voglio che sia licenziato, non sopporto le rivalità completamente a senso unico dove lo sconfitto è quello che avrebbe avuto tutto da guadagnare dal risultato.
Non mi piacciono i sopravvalutati ma non apprezzo neanche i loser.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Basta cacciatelo via, loser di sto cavolo.
Non posso rispettare un wrestler che sfida un altro per interromperne la Streak e poi ne viene sempre mazzulato. I risultati nel wrestling sono TUTTO.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Murphy, avere danneggiato il povero Big Show non ti rende meno perdente di quello che sei. Massimo disprezzo per te.
Sorprende il fatto che il reclamizzatissimo Owens sia stato spazzato via in modo pulito dagli Aop, come pure Samoa Joe (un altro loser eterno, fasce o heel che sia).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata che nell'ultima ora migliora, strano perchè ero abituato a Raw che partivano forte per poi degenerare nella noia.
Ho notato una diminuzione dello spazio dedicato al wrestling femminile. Un unico match breve con Charlotte e poi il segmento della firma del contratto di Becky. La Wwe si sarà resa conto che per fare ratings bisogna eliminare le parti che non portano spettatori?
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Oggi è stata davvero una grandissima puntata.

4 cose in particolare:

- L'opener Styles-Orton-McIntyre molto dinamico, bello iniziare la puntata con 3 nomi di punta del roster. Pubblico molto coinvolto, bello bello.
- R-TRUTH. MIO DIO AHAH.
- Murphy vs Black. Sarà anche stato l'ennesimo incontro tra i 2 ma ogni match è stata un'escalation del precedente, non tanto per il lato tecnico quanto per lo storytelling.
- Main event spettacolare, breve ma intensissimo. Curioso per come si evolve la situazione di Murphy.
Immagine
KEVIN <3
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Beh Murphy chiaramente si è unito alla stable di Rollins che ora diventa un quartetto. Va detto che questi 4 per me non hanno niente in comune, si tratta di un gruppo un po' raffazzonato.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Puntata scoppiettante, si sente che siamo all'inizio del periodo clou. Non che sia successo nulla di epocale, però si respira un'atmosfera più frizzante. Mc Intyre continua il suo turn ed a rafforzare il suo status. Non avrei mai pensato di vedere Orton eseguire una RKO. Becky senza trucco sembrava un'altra, devo rivedere qualche giudizio. Per un attimo ho pensato che Lesnar avrebbe posto fine al 24/7. Infine Rollins, la roba del Messia gli ha dato alla testa. Mi auguro che non voglia farsi una stable con 12 scappati da casa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rusev sgancia la bomba: potrebbe andarsene a breve, forse le continue sconfitte sono il modo di umiliarlo da parte della Wwe, come succede di solito per i wrestler che stanno per cambiare aria.

https://spaziowrestling.it/rusev-sganci ... free-agent
Immagine
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Il segmento che ha portato Murphy ad unirsi con Rollins e gli AOP è stato fatto molto bene.

Murphy, disperato dopo la terza sconfitta con Black, ritrova forza e speranza grazie al "Messia" di Raw.

In questo modo dai "forza" alla gimmick di Rollins e inserisci un giovane prospetto in zona main event.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Mossa dell'anno:

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ascolti di Raw in netto calo. Mi ero accorto che stavolta qualcosa non funzionava.

"L’ultima puntata di Raw ha registrato 2.030.000 telespettatori. Il dato è in calo rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 2.380.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 2.218.000 telespettatori

Seconda ora: 2.059.000 telespettatori

Terza ora: 1.814.000 telespettatori"
Immagine
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Colosso ha scritto:Ascolti di Raw in netto calo. Mi ero accorto che stavolta qualcosa non funzionava.

"L’ultima puntata di Raw ha registrato 2.030.000 telespettatori. Il dato è in calo rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 2.380.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 2.218.000 telespettatori

Seconda ora: 2.059.000 telespettatori

Terza ora: 1.814.000 telespettatori"
Ti eri accorto che in contemporanea c'era la finale del College Football?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I nuovi sviluppi della table di Rollins in vista di Wm.

Non leggete se non volete avere spoiler:

https://spaziowrestling.it/wwe-quali-so ... estlemania
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Paul Heyman è "innamorato" di Buddy Murphy, sta cercando spingerlo e imporlo il più possibile.

https://spaziowrestling.it/wwe-paul-hey ... -superstar


Ho sempre detto che Heyman è un inetto che non capisce le regole base del business. Non riuscirai mai a lanciare uno sconosciuto dandogli la nomea di perdente... perchè Murphy questo è stato, la gente non ha certo guadagnato rispetto per lui. Adesso a fare il tirapiedi di Rollins non vedo come si possa imporre, visto che non si stanno imponendo neppure gli Aop.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Paul Heyman è "innamorato" di Buddy Murphy, sta cercando spingerlo e imporlo il più possibile.

https://spaziowrestling.it/wwe-paul-hey ... -superstar


Ho sempre detto che Heyman è un inetto che non capisce le regole base del business. Non riuscirai mai a lanciare uno sconosciuto dandogli la nomea di perdente... perchè Murphy questo è stato, la gente non ha certo guadagnato rispetto per lui. Adesso a fare il tirapiedi di Rollins non vedo come si possa imporre, visto che non si stanno imponendo neppure gli Aop.
1° mai sentito parlare del concetto di "rinascita"? Vorrei ricordarti velveteen dream vs alesteir black.
2° Gli AOP per essere minimamente rilevanti hanno sempre avuto estremo bisogno di un manager, quindi è perfettamente normale che non si impongano
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Prima dicono che rusev sia contento di questa porcheria, poi vuole andarsene, valli a capire.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rey Misterio ha perso TUTTI i confronti con Andrade. Non amo queste rivalità così a senso unico, ma sono il marchio di fabbrica di Heyman, uno che non ha mai capito qual è il bene dello show e quali sono i gusti del pubblico.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Carrillo next us champ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E poi queste ca**o di Streak di gente patetica. Io NON MI BEVO Black come fenomeno imbattibile. Ricordiamo che Heyman come condizione per andare in Tna aveva imposto l'acquisto di Bryan e di farlo vincere per un anno di seguito in squash match, fino a una sfida decisiva che poi avrebbe vinto per cominciare un'altra Streak.
Immagine
Rispondi