IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Mr. Mackey »

Dal topic della Blanchard
In sintesi: nessuna federazione (toh, tranne la ROH che però invece di dare il titolo ad una ragazza ha optato per darlo ad un pensionato) era così nella merda per poter sperimentare una roba del genere, ma poichè dalla crisi si può uscire solo azzardando è stata la mossa più giusta da fare.

A sto punto, fossi io il booker dell'ex TNA, non mi preoccuperei neanche di ristabilire una certa credibilità, tanto ormai è andato tutto a farsi fottere. Anzi, cercherei di spingere tutto alle estreme conseguenze, per renderla la più federazione ADULT-COMEDY del mondo.
ovvero: Impact che finalmente si libera da ogni forma di credibilità e tradizione legata al wrestling e propone una forma originale e sperimentale mai vista. Io non disdegnerei per appunto un programma non adatto ai minori con mentalità ECW fine anni 90', potrebbe portare una rivoluzione in un mondo dove le alternative alle tristissime varianti di PC-progressive (WWE, AEW) sono un altrettanto triste ritorno agli anni 80' (NWA).

Per cominciare, ottimo questo suggerimento di Colosso
perchè non un uomo campione femminile a questo punto?
E infatti, perchè no? Non sarebbe divertente vedere, chesso, un Rhino che arriva a sfidare la Valkyra per un match titolato e spodestarla con una Gore delle sue? Se le donne possono competere ove competono i maschi, non vedo perchè i maschi non potrebbero combattere nella divisione Knockouts.

Si è già visto in CHIKARA. Ok, ma la CHIKARA aveva molto meno visibilità (non andava in TV per dire) e sopratutto era un format giocoso che non rasentava mai una terribile violenza. In questo IMPACT invece gli incontri regolari potrebbero essere del tutto banditi, in una forma di ECW aggiornata e portata al limite con tutti gli incontri terminati con qualche over-booking tra le più indecenti. Inoltre ci potrebbe essere anche una contaminazione diretta con altre realtà non-wrestling, come suggerisce Steam, che potrebbe ritrovare per appunto in Impact una federazione moderna per eccellenza.

La Blanchard per dire potrebbe subito turnare heel e bullizzare tutte le altre ragazze, potrebbe sputarle in faccia e roba del genere. Chissà se in casa TNA avrebbero il coraggio per fare una cosa del genere. Oppure potrebbero pigliare qualche jobber ex'WWE o AEW che arrivando sul ring potrebbe fare il seguente promo, eliminando ogni barriera: "io sono il wrestler più forte del mondo, nella WWE perdevo solo perchè tutti gli incontri sono finti!" vi immagine lo scandalo mediatico? Perchè non ci ha mai pensato nessuno?

Ovviamente uno come Joey Ryan sarebbe subito assunto e si chiederebbe a lui di fare cose ancora spinte per essere il volto della federazione. Elgin potrebbe uscirne fuori con la gimmick del giocatore di Baseball per dire che il wrestling è da sfigati, e che lo fa solo perchè non lo pigliavano nella MLB. I promo in generale potrebbero contenere ogni tipo di razzismo, misoginia, omofobia, etc... si potrebbe pure fare la gimmick del PC che uscirebbe sempre fuori per zittire i promo scorretti, salvo pigliarsi gli insulti del pubblico, sarebbe un heel eccellente.

Quali sono le vostre proposte? potrebbe raggiungere AEW quanto ai ratings? Raccogliamo qua tutte le vostre proposte per un wrestling spinto senza limiti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Colosso »

Mi sarebbe sempre piaciuto portare in scena il personaggio di Colosso, ovvero un wrestler grande e grosso che odia tutti i piccoletti, ma non in modo generico come Sheamus.., lui intende davvero distruggere e umiliare la categoria. Rivela così il grande segreto del wrestling: in genere tutti gli incontri sono veri, tranne quando un cruiser affronta un big man o anche un normale peso massimo e riesce a batterlo in modo pulito. In quel caso c'è un sistema mafioso che obbliga il wrestling più dotato a lasciarsi sconfiggere. Il Colosso fa i nomi di tutti i cruiser che hanno avuto successo, da Bryan a Punk a quelli di NXT, e dice che nessuno di loro potrebbe batterlo in un match regolare. Comincerebbe quindi a sfidare tutti i cruiser del roster in incontri rigorosamente veri, dove i piccoli ce la mettono tutta ma non riescono a prevalere contro la forza, i muscoli e la resistenza del big man. Sicuramente la cosa farebbe tanto scalpore da attirare altri cruiser da tutte le grandi federazioni, per avere la gloria di essere il primo a battere il Colosso. Gli stessi Bryan e Punk, così come Cole, Balor, Ciampa e Gargano, passerebbero alla Tna per dimostrare di essere veri wrestler e non dei bluff montati a tavolino. Insomma sarebbe una situazione vincente per tutti e porterebbe un sacco di soldi.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Mi sarebbe sempre piaciuto portare in scena il personaggio di Colosso, ovvero un wrestler grande e grosso che odia tutti i piccoletti, ma non in modo generico come Sheamus.., lui intende davvero distruggere e umiliare la categoria. Rivela così il grande segreto del wrestling: in genere tutti gli incontri sono veri, tranne quando un cruiser affronta un big man o anche un normale peso massimo e riesce a batterlo in modo pulito. In quel caso c'è un sistema mafioso che obbliga il wrestling più dotato a lasciarsi sconfiggere. Il Colosso fa i nomi di tutti i cruiser che hanno avuto successo, da Bryan a Punk a quelli di NXT, e dice che nessuno di loro potrebbe batterlo in un match regolare. Comincerebbe quindi a sfidare tutti i cruiser del roster in incontri rigorosamente veri, dove i piccoli ce la mettono tutta ma non riescono a prevalere contro la forza, i muscoli e la resistenza del big man. Sicuramente la cosa farebbe tanto scalpore da attirare altri cruiser da tutte le grandi federazioni, per avere la gloria di essere il primo a battere il Colosso. Gli stessi Bryan e Punk, così come Cole, Balor, Ciampa e Gargano, passerebbero alla Tna per dimostrare di essere veri wrestler e non dei bluff montati a tavolino. Insomma sarebbe una situazione vincente per tutti e porterebbe un sacco di soldi.
praticamente la morte del wrestling visto che è predeterminato ed era la truffa delle fiere da circo?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Ric777 »

Avere contemporaneamente una donna campione maschile ed un uomo campione femminile non avrebbe senso. Piuttosto che si sfidino Tessa e Taya per unificare i Titoli e la nuova Cintura sia intergender. Non che io auspichi uno scenario del genere, ma lo troverei più sensato.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Gaetano Bresci »

La verità è una e una sola: vi state perdendo in un bicchiere d'acqua.

Vi state arrovellando sulla notizia per allocchi, sul proverbiale dito (Tessa campionessa di una cintura maschile) e non vedete la luna: ciò avviene in un !prodotto IMPACT!" confezionato oscenamente, sia a livello creativo, sia a livello produttivo, sia a livello strategico.

Infatti in questo forum in quanti hanno commentato il PPV "Hard to Kill" oltre la vittoria di Tessa? Risposta: 1, gli altri TUTTI manco l'hanno cacato di striscio.

Perché? Perchè IMPACT! odiernamente fa pena (molta più pena di quando la gente diceva - senza guardare il prodotto, per sentito dire - che ne facesse). Quindi di che parliamo?

Nel Wrestling SI PUO' FARE VERAMENTE TUTTO, MA PROPRIO TUTTO TUTTO, però lo si fa (soprattutto se è rischioso) in un momento in cui la tua produzione è alle stelle, la fanbase larga e il consenso che ti soffia in poppa. Non fai una scelta così idiota per raccimolare click nella speranza che le persone vengano a vedere il tuo prodotto, nel mentre il tuo prodotto è al livello più infimo dalla tua (ormai) lontana fondazione.

E ripeto, sono 16 anni che seguo ININTERROTTAMENTE questa compagnia! Tessa è campionessa di una promotion senza il senso di esistere. QUESTA E' LA NOTIZIA PER I FAN SERI DI QUESTO SPORT-SPETTACOLO, MICA SE TESSA PUO' O NON PUO' ESSERE CAMPIONESSA! SVEGLIA!

E per questo che mi incazzo anche con voi e con i fan moderni del wrestling: quando (nonostante le sfighe e gli errori) IMPACT! faceva un buon prodotto, manco ne parlavate e se ne parlavate, lo facevate per spalarci merda sopra. Ora che IMPACT! fa letteralmente pena, ma pena pena pena, vi incistite a discutere di una delle (tantissime) scelte inutili e ridicole che questa promotion ha messo sul tavolo in questo mese.

Siete incorreggibili (e forse per questo non potete che meritare la WWE o quella "cosa" della AEW).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Ric777 »

Ma dai, non scherzare. Che la produzione ed il confezionamento siano di livello insufficiente lo dico da mesi. E già prima quanto proposto a livello di match e personaggi secondo me non era sufficiente a compensare.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da BankStatement »

Il brand TNA è morto e sepolto, Impact si trascina questa ombra su di se e lo farà per sempre.
Per me è impossibile rilanciare un brand del genere, mi puzza di morto ogni cosa che fa.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Mr. Mackey »

Guardando oggi la AEW ho pensato le seguente cosa: non hanno abbastanza coraggio! Potrebbero spingersi oltre e far concorrenza alla WWE sul lato entertainment ma sembra che pure loro inciampino su sta cosa del PC-progressive. IMPACT potrebbe approfittare come prodotto spinto definitivo, bene RVD che si bomba le tipe in diretta TV, dovrebbero continuare così.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Peccato solo che quel segmento di RVD (trash di infimo livello) abbia portato al ban da Twitch.....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Mr. Mackey »

Servatis a Maleficum ha scritto:Peccato solo che quel segmento di RVD (trash di infimo livello) abbia portato al ban da Twitch.....
ma chissenefrega di Twitch, dai, che ca**o è Twitch? mi sembra una roba per rincoglioniti.

Invece andrebbe esaltato tutto il lavoro fatto da RVD, che si è totalmente re-inventato ed è tornato essere interessante. Cosa vi aspettavate? che a 50 anni suonati faccia ancora le taunt prima delle finisher come un povero str***o? Invece va detto che IMPACT si dimostra sempre molto brava nel ridare un senso e una dignità alle vecchie glorie, che si possono re-inventarsi invece di diventare dei musei umani di se stessi. Ben venga questo RVD versione vecchio str***o che si scopa le troie in diretta, anzi, non mi sarebbe dispiaciuto veder arrivare Sabu con delle puttane arabe e con del hashish da fumare in diretta.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Ric777 »

Condivido il "che ca**o è Twitch", però Impact! il grosso delle sue visioni lo fa (faceva?) proprio tramite Twitch. Se non risolvono per loro è un bel problema.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT AS ADULT COMEDY: Le proposte

Messaggio da Mr. Mackey »

azz', se le cose stanno cosi occorre trovare una soluzione, che potrebbe essere questa: entrano sul ring alcune personalità in giacca e cravatta scusandosi con Twitch in nome di tutta IMPACT e spiegando che non succederà mai più, quasi in lacrime. Poi però arriva sul ring RVD, Rhino e qualche altro ECW ancora presentabile (Sandman, Raven?) spaccando la testa di questi alti funzionari. Ad un certo punto potrebbe uscire anche un Bully Ray prestato dalla ROH per bruciare un banner di Twitch.
Rispondi