AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Chainer ha scritto:Rating molto positivi, tornati quasi intorno al milione, proprio quando non c'è nxt, quindi la teoria che aew ed nxt hanno pubblici diversi, che già scricchiolava, crolla completamente.
vabbè ma questa era una minchiata allucinante, chi è che lo sosteneva? quel deficiente mentale di Jeff immagino
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

BankStatement ha scritto:A me sembra chiaro invece il contrario, con NXT che nonostante una puntata fatta solo di speciali fa mezzo milione di spettatori, il suo zoccolo duro.
L'AEW torna ai suoi numeri standard, 800-900k.
Non esiste un pubblico come totalità, esistono pubblici. Anche questa settimana si è fatto un milione e mezzo di spettatori totali, non c'è stata crescita di pubblico. Nonostante la puntata speciale 500k hanno guardato NXT, altri 200-300k sono passati a Dynamite, quello è il pubblico in comune. Esattamente come nella puntata natalizia non è che NXT ha confermato i propri numeri, probabilmente ha perso un po' del suo pubblico e preso 200-300k da quelli che avrebbero visto Dynamite piuttosto. E 200-300k sono un 1/3 degli spettatori, quindi hanno in comune 1/3 degli spettatori, ti pare poco?
900k sarebbe un numero standard per Dynamite in che modo che l'hanno raggiunto solo in due puntate negli ultimi due mesi?
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

BankStatement ha scritto:
Ric777 ha scritto:Vista solo ieri sera. Show gradevole, però continuo a non capire il criterio con il quale dispongono i vari segmenti. La prima ora è stata praticamente tutto lottato: match lungo tra Cody ed Allin, segmento velocissimo backstage, match lungo femminile, altro segmento veloce e nuovo match tra Trent e Mox. Alcune cose che starebbero bene a Dynamyte continuano ad andare su Dark o a Being the Elite. La mia teoria è che mantengano questo tipo di impostazione perché piace al loro zoccolo duro, e la loro priorità è fidelizzare loro. I casual non sono una priorità al momento.
Show con taglio sportivo.
Questa settimana però la mia impressione che abbiano alternato meglio show e segmenti, pur mantenendo l'impostazione di una prima ora più tendente al lottato ed una parte finale più virata verso l'entertainment. E poi se vuoi fare uno show con il "taglio sportivo" certi segmenti non dovresti proprio farli, no?

Visto ieri sera, la prima parte sono stato costretto a seguirla con l'audio molto basso. Mi potete ragguagliare su chi sia lo Zio Fester seguace di Brandi?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A quanto ho letto, è un wrestler canadese con buoni trascorsi in Giappone, è stato anche in FMW. Confermo la tua impressione sulla buona alternanza lottato-segmenti, bello il finale e altrettanto bello rivedere DDP che non solo ha ancora delle mic skills da paura (persino quando esagera con la marketta riesce a non essere pesante!), ma sembra sapersi muovere sul ring. Certo, non gli darei un match di più di 5 minuti, ma in un contesto come quello della prossima puntata (un 6 man tag dove starà ben poco sul quadrato) non avrà problemi a fare una bella figura.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Servatis a Maleficum ha scritto:A quanto ho letto, è un wrestler canadese con buoni trascorsi in Giappone, è stato anche in FMW.
Al commento come lo hanno presentato, come qualcuno di rinomato o come un personaggio "nuovo" (tra virgolette perché palesemente non si tratta di un giovanotto) ed a loro sconosciuto?

La performance di DDP è stata una conferma alle tesi di noi vecchiacci reazionari: ha tenuto il ring per il suo promo con una spigliatezza, un brio ed un carisma che la maggior parte delle "nuove leve" si sognano. Parlando di vecchi: un inchino ai Rock'n'Roll Express che compaiono due giorni fila prima a Powerrr e poi a Dynamite. A questo punto li voglio al prossimo Raw ad annunciare che prenderanno parte a Wrestlemania.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Presentato come leggenda dei deathmatch giapponesi.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Chissà cos'hanno in mente per lui. E' curioso ingaggiare una leggenda dei deathmatch giapponesi per aggregarlo ad una stable della divisione femminile.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AEW vicina all'ingaggio di Luke Harper. Un wrestler che potrebbe dare un po' di varietà a uno show sempre più monotono e uguale a se stesso. Certo che Dynamite le critiche se le cerca, non avendo mai fatto combattere Swagger e Wardlow e avendoli usati solo come figure ornamentali.
Immagine
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Scrivo qui anche se riguarda Dark: il match fra Cutler e Allin è tipo l'esempio perfetto per quando dico che in AEW stanno costruendo meglio i midcarder/jobber degli uppercarder.
Capisco che è utile far vedere Cutler, e farlo vedere più aggressivo per mettere il dubbio che sia lui la "maschera viola" del Dark Order. Ci sta, anche se purtroppo è anonimo come un comodino in tutto quello che fa (e dico purtroppo perché la sua storia mi piace).
Ma... perché proprio Allin? L'emo suicida è praticamente l'unico prospetto "elevato in casa" fino all'uppercarding, e quando è stato chiamato in causa (Rhodes, Jericho, Moxley, ancora Rhodes) ha sempre fatto bene. Oserei dire che è uno dei più over della federazione, probabilmente il face più over dopo Rhodes e Moxley.
Tutto bene fin qui... solo che è ora di dargli qualcosa di definito da fare. Ad ora è andato avanti a open challenge, #1 contender, title shot... si è comportato egregiamente, è over, ma ora ha bisogno di un feud. Anche perché un personaggio come il suo ha bisogno di storie per far cementificarla, l'overness (vedasi che fine ha fatto l'overness di Moxley stesso in WWE nell'immediato post-Shield).
E invece... eccolo a Dark, in un match random con Cutler utile solo alla storyline del Dark Order. Un match in cui peraltro ci mette una decina di minuti a battere un jobber che non ne ha mai vinta una e che è stato schiantato facile pure da MJF (non proprio un mostro in chiave mark) in 3 minuti.
Insomma, anche qui il match è utile solo al jobber (ben che vada al Dark Order, che è comunque una stable di jobber) e Allin resta parcheggiato, come tutto l'uppercarding AEW. Che poi se per un Omega parcheggiato puoi dire "tanto lo recuperano quando vogliono", per un Hangman forse idem (anche se personalmente sono molto dubbioso), Allin non ha ancora le spalle larghe abbastanza per non perdere il momentum. Rischiano davvero la parabola di Ambrose in WWE.
Che poi gli altri match di Dark sono stati perfetti, hanno portato avanti le storie che dovevano portare avanti (Shanna-Rose e Spears alla ricerca del partner) nel modo più giusto. Quindi a maggior ragione mi fa strano che riescano a gestire perfettamente tutto tranne l'uppercarding...
Immagine Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Ma infatti anche Janela ci mise un quarto d'ora a sconfiggere Cutler, la settimana dopo che questi aveva perso contro MJF in 3 minuti, non capisco questa scelta di booking.

Comunque AEW e TNT hanno prolungato l'accordo fino al 2023
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Rinnovo fino al 2023 e nuovo show settimanale in aggiunta.
Ricordiamo però che tra poco falliscono e gli spettatori erano pochissimi.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Con il rinnovo di Dynamite si chiude definitivamente un'era per il wrestling. Un'era secolare in cui il wrestling si proponeva come intrattenimento per le masse e cercava di strutturarsi affinchè il maggior numero di pubblico giungesse all'arena o si sintonizzasse in tv. Tutto ciò è stato spazzato via dall'imperialismo globalista del capitalismo odierno che schiavizza segmenti di pubblico, li fa entrare nel loro mondo finzionale per renderli ossessionati, assoggettati e spillargli più soldi possibile. Con il rinnovo di Dynamite si apre definitivamente l'era degli ossessionati. TNT l'ha detto chiaramente ora, non interessano gli ascolti, va bene fare 700k spettatori, van bene anche 500 o 400, come certamente fra pochi mesi avverrà, l'importante è rendere sempre più assoggettati gli individui, renderli sempre meno interessati alla lotta di classe e alle ingiustizie sociali, fregargli quanti più soldi possibili con PPV, merchandise, bottiglie di champagne e altre stronzate truffaldine. L'ossessionato, sempre meno interessato alla base economica, continuerà a vivere nel proprio mondo, là nel seminterrato dei suoi genitori, finchè i genitori non gli taglieranno la paghetta e sarà costretto ad affittare il seminterrato su airbnb per finanziarsi i PPV. Con il rinnovo di Dynamite si giunge finalmente al tramonto del wrestling. Si chiude l'era della televisione di massa, degli spettacoli generalisti, del nazional-popolare, si apre l'era dello streaming war, della lotta per gli ossessionati, dell'assoggettamento delle nicchie. Si chiude con la massa, con il popolo, con il movimentismo, con l'utopismo di una sollevazione popolare, si apre con il consumatore individualizzato, inserito in un gruppo sociale astratto e rinchiuso nelle mura di una casa che pare sempre di più una prigione. Si chiude con Marx, si dimentica la base economica e lo sfruttamento dei lavoratori, una massa di ossessionati celebra il proprio assoggettamento, uniti da un astratto senso di comunanza che non è altro che un certosino lavoro del Capitale affinchè attraverso i social media questa massa di ossessionati si convinca dell'esistenza di un mondo finzionale così da lasciare alle nuove forze dell'imperialismo globalista tutti i loro soldi, tutta la loro energia, tutta la loro vitalità, infine, tutta la loro umanità. Dal consumatore massificato nel gregge del popolo al consumatore individualizzato nel gregge del social network, un nuovo modo per l'imperialismo capitalista di trasformare la differenza in identità e l'identità in denaro. In questo nuovo ambiente, il wrestling come intrattenimento popolare per maschi alfa che guardavano meravigliati le gesta di eroi greci e sognavano di diventare come loro, il wrestling come emergere di corpi, di differenza, di Attitude, si è trasformato definitivamente in un mondo abitato solo che da ossessionati, compresi gli stessi lottatori, nani barbuti identici ai propri spettatori, lottatori che ora invece di scopare e andare in palestra si chiudono nelle loro stanze a giocare a giochi di wrestling su playstation e memorizzare mosse di wrestling per prendersi le stellette di un ossessionato tanto quanto loro. Con il rinnovo di Dynamite si chiude definitivamente l'era del wrestling come utopia marxista di una sollevazione popolare di eroi greci, il wrestling è morto, viva il wrestling!
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheKingEdoardo »

Il messaggio di Steam è molto divertente e probabilmente non ha nemmeno tutti i torti, però è un rinnovo di cinque anni. Nel durante può benissimo svilupparsi qualcosa che vada contro la dittatura dell'ossessionato. O magari sono io ottimista.

Sto rinnovo mi sembra comunque un fulmine a ciel sereno, anche perché gli ascolti non sono stati certo eclatanti. Boh, che abbiano qualche asso nella manica? Un ingaggio che cambierà il panorama del wrestling americano?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Fossi un fan Tna mi incazzerei, Spike Tv ha sfanculato Impact quando ogni settimana faceva 500.000 spettatori in più del Dynamite di oggi...
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto:Fossi un fan Tna mi incazzerei, Spike Tv ha sfanculato Impact quando ogni settimana faceva 500.000 spettatori in più del Dynamite di oggi...
Spike TV ha sfanculato la TNA dopo averle dato fiducia per quasi 10 anni e averne perdonate parecchie. L'ultima goccia è stata la riassunzione di Vince Russo, avvenuta di nascosto, quando la dirigenza di Spike aveva espressamente imposto di non farlo lavorare mai più per la compagnia.

È invece un bene che tnt non cerchi tutto subito, sposando un progetto e investendo sul lungo periodo, proprio come fece spike nel 2005.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Servatis a Maleficum ha scritto:L'ultima goccia è stata la riassunzione di Vince Russo, avvenuta di nascosto, quando la dirigenza di Spike aveva espressamente imposto di non farlo lavorare mai più per la compagnia.
Fake news inventata da Meltzer che utilizzò Cornette come unica fonte citata. Fake news smentita da Mike Johnson che fu quello che rivelò la relazione lavorativa tra Russo e la TNA https://www.wrestlingforum.com/impact-w ... cs/2135905
"The story that is often passed around is that Spike dropped Impact because they were misled that Vince Russo was no longer working for the company when he was actually working there. Since I broke that Russo was secretly working for the company, another version that floats around is that I caused the cancellation via my reporting. The reality is that - and I hate to defend Russo, since he has out and out lied about me in the past - Russo had no bearing on Spike dropping the company.
When it came time to renegotiate a deal, Spike wanted to pay more money and Dixie Carter insisted on a raise in rights fees. One source has told me she was seeking a $26 million dollar deal. Spike refused, wanting a lesser deal (I have heard $14 and $16 million) and Carter refused and held fast. Spike then opted to drop the series, although Carter, realizing she lost the gold mine, tried to strike a new deal with Spike all the way to the end. It all had to do with TNA's negotiations, nothing more. I'd love to point the finger at Russo but he had not bearing on whether the series remained at Spike or not, and that's the truth. The blame falls at Dixie Carter's handling of the situation, based on multiple sources I've spoken to over the years. Anything else was immaterial."
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

puntata ordinaria, direi di transizione per la prossima puntata (second wave, ho capito bene?) che vede 2 big match e se ho capito bene pure il Steel Cage match tra Rhodes vs Warlow.

Il prodotto sul ring continua essere qualcosa di inguardabile ma l'extra-ring sembra avere più spunti interessanti rispetto NXT. La divisione femminile però sembrerebbe far schifo in casa AEW
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma nessuno fa notare che questo show è un mattone? La durata della trasmissione è di 2 ore, ma di 2 ore PIENE perchè la diretta non stacca mai neanche durante la pubblicità. E' equivalente al Raw di 3 ore che senza pubblicità dura all'incirca 2 ore e 10 minuti.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Steam ma perchè la AEW ti sembra una roba per ossessionati? Cioè DDP che ti fa quel tipo di match, Moxley che si piglia il pestaggio e poi rientra dall'ambulanza per il muso duro con PAC, i promo di Jericho e Cody, perfino il primo spotfest standardizzato... personalmente mi pare tutto molto for common people
Rispondi