WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il problema è che Lesnar per lottare fino alla fine dovrebbe "normalizzarsi", ovvero dovrebbe diventare un wrestler che non sta sempre al centro dell'attenzione, subisce e sparisce per lunghi tratti del match in un ring pieno.
Paradossalmente i wrestler troppo forti, come un Hogan, non entrano fra i primi nei Rumble perchè dovrebbero far strage di chiunque entra e portarsi a casa almeno 20 eliminazioni, e questo non è possibile.
D'altro canto trovo una cavolata dire "Lesnar lotterà solo 5 minuti", ragionamenti da smart pretenziosi che giocano a fare i cinici. Può anche darsi che il primo wrestler forte che entra ne annullerà la dominanza e porterà il match su binari più normali.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Accadrà un po’ quello che successe nel ’90. Il volto della Federazione e campione principale (Hogan/Lesnar) vince la Royal Rumble, sfida a WrestleMania il campione di secondo rilievo (Warrior/Wyatt) e chi vince si prende tutto. Non mi sorprenderebbe poi che lo stesso Lesnar infranga ogni tipo di record, dalla longevità sul ring alle eliminazioni. Prevedo dunque per lui una Royal Rumble da assoluto protagonista incontrastato, un dominio pressoché netto che non lascerà adito ad interpretazioni.
#FreeLesnar
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Un Lesnar dominante che elimina 29 avversari man mano che si presentano sul ring (ovvero mai più di due wrestler compreso Lesnar contemporaneamente sul ring) sarebbe un qualcosa di clamoroso e passerebbe agli annali. Ovviamente dopo le prime tre o quattro eliminazioni sarebbe anche una palla mostruosa ed ucciderebbe per sempre la stipulazione della Rumble, quindi si tratta di uno scenario che non accadrà mai. Lesnar che vince da numero uno in una Rissa "normale" lo vedo uno scenario quasi altrettanto difficile.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheKingEdoardo »

Penso che a eliminare la Bestia sarà Drew. Come final 4 penso che avremo Reigns (che poi risulterà vincitore), Corbino (il migliore, penso che sarà il secondo classificato e verrà eliminato proprio dal cagnaccio), Drew e qualcuno di NXT, forse Keith Lee.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

TheKingEdoardo ha scritto:qualcuno di NXT, forse Keith Lee.
... O più probabilmente Mansoor, visto l'evento in Arabia tre settimane dopo :mrgreen:
Immagine Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sarebbe bello se lo sfidante al titolo venisse deciso non al Rumble ma in Arabia Saudita. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheKingEdoardo »

Colosso ha scritto:Sarebbe bello se lo sfidante al titolo venisse deciso non al Rumble ma in Arabia Saudita. :mrgreen:
Ridendo e scherzando è possibile che la shot a Wrestlemania venga difesa in Arabia. Magari il capitolo conclusivo della faida tra il Dannato Cane e il Grandissimo Re Corbino.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Alla fine i papabili vincitori dovrebbero essere:

- Reigns
- Strowman

questi per SD!, gli unici che hanno le carte in regola per sfidare Wyatt. Anche se Reigns finalmente tifato secondo me non l'ho vogliono tifare e su Strowman non so quanto ci si vuol puntare, sopratutto visto che contro Wyatt dovrebbe perdere

- Fury
- Velasquez
- McIntrey

questi per Lesnar. Rollins sicuramente non lo vince, visto le sfide ripetute con i campioni attuali, poi la cintura non gli serve. Tra il roster principale l'unico papabile sembrerebbe McIntrey, ma ci credo poco. Rusev a sto punto mi sa che lo vedremo ancora contro Lashley fino WM, Rowan mi piacerebbe molto ma le stupide logiche WWE non vogliono lo scontro tra due monsters heel. Dunque per gioco di forza sarà uno tra le due celebrità, quello che entrerà a sorpresa e al 100% eliminerà Lesnar. Fury è mille volte più carismatico ma difficilmente lo farebbero perdere e non vincerà mai la cintura per ovvi motivi, dunque vado con Velasquez...

- Lesnar

...oppure magari vogliono far na cosa originale con il campione che vince pure la Rumble per legittimarsi come campione assoluto senza sfidanti credibili, boh, vedremo.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Velasquez ha annunciato la sua presenza nella Rumble

https://www.thesun.co.uk/sport/10745870 ... al-rumble/
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da WWE Fan »

La vittoria di Reigns , per quanto non possa piacere , ci starebbe anche questa volta .
Nel 2019 ha ottenuto poco o nulla , per me è palese sia stato volontario per toglierli l'aura di prenditutto e farlo tifare , cosa riuscita .
Se poi addirittura c'è gente che preferisce la vittoria di Velasquez pur di non vedere vincere Reigns ....
Posso capire quelli che sperano in Drew MC , meno in Owens , che da Face continua a convincere poco e che vanta anni dove non ha fatto nulla di rilevante o con poco successo
Strowman , a parte la questione titolo IC , lo vedono come colui che stecca sempre quando conta
Può darsi faccia una buona Rumble , ma la sua vittoria la vedo meno probabile dei due citati in precedenza .
Lesnar per me viene sbattuto fuori dal rivale che sfiderà per Wrestlemania , ma la sua vittoria non la escludo a priori
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco tutti i partecipanti annunciati finora per il Royal Rumble:

Brock Lesnar
Roman Reigns
AJ Styles
Randy Orton
Ricochet
Rey Mysterio
Erick Rowan
Drew McIntyre
Elias
King Corbin
Dolph Ziggler
Otis
Tucker
Rusev
Bobby Lashley
Aleister Black
Buddy Murphy
Braun Strowman
Shinsuke Nakamura


Un roster niente male direi. Aspettiamoci ora gli innesti da NXT e qualche nome a sorpresa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Meltzer ci rivela i favoriti per il Royal Rumble secondo i siti americani di scommesse.

Non leggete se non volete avere spoiler!
Al momento il favorito secondo le agenzie di scommesse americane è Roman Reigns, seguito da Drew McIntyre al secondo posto, mentre al terzo posto troviamo Cain Velasquez, al quarto e quinto posto, troviamo due grandissime sorprese ovvero, Edge e CM Punk. Il nome più discusso al momento, Brock Lesnar invece si trova al settimo posto, dietro Kevin Owens.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Partecipanti aggiornati per il Royal Rumble:

-WWE Champion Brock Lesnar (entrata numero #1), Roman Reigns, Randy Orton, Drew McIntyre, Ricochet, Rey Mysterio, AJ Styles, Erick Rowan, King Baron Corbin, Dolph Ziggler, Otis, Tucker, Elias, Aleister Black, Rusev, Bobby Lashley, R-Truth, Braun Strowman, WWE Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura, RAW Tag Team Champion Seth Rollins, RAW Tag Team Champion Buddy Murphy, Samoa Joe, Kevin Owens e altri 7 partecipanti
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Quindi è questa domenica? Mi sembra una delle Rumble più incerte degli ultimi anni, però mannaggia a me ho pochissimo hype. Spero in una marea di sorprese. Mi piacerebbe vincesse Strowman ma non ci credo assolutamente. Mi andrebbe bene anche Drew, e lo vedo già più probabile.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Quindi è questa domenica? Mi sembra una delle Rumble più incerte degli ultimi anni, però mannaggia a me ho pochissimo hype. Spero in una marea di sorprese. Mi piacerebbe vincesse Strowman ma non ci credo assolutamente. Mi andrebbe bene anche Drew, e lo vedo già più probabile.
Bisogna accontentarsi dell'obiettivo minimo, sarà già soddisfacente se non la vincerà un indy guy o internet darling come è successo negli ultimi anni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I vincitori dei Royal Rumble secondo gli opinionisti Wwe:

Men’s Royal Rumble Picks

CM Punk: Keith Lee
Christian: Brock Lesnar
Paige: Otis
Young: Drew McIntyre

Women’s Rumble Picks

Punk: Sasha Banks
Christian: Shayna Baszler
Paige: Kairi Sane
Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Colosso ha scritto:I vincitori dei Royal Rumble secondo gli opinionisti Wwe:

Men’s Royal Rumble Picks

CM Punk: Keith Lee
Christian: Brock Lesnar
Paige: Otis
Young: Drew McIntyre

Women’s Rumble Picks

Punk: Sasha Banks
Christian: Shayna Baszler
Paige: Kairi Sane
Falso, non sono i loro pick.
Sono i nomi di quelli che secondo loro DOVREBBERO, inteso come "Vorrei vincesse"
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Ci starebbero come vincitori a parte Otis che non ha lo status.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il resto della news però dice: "Ieri notte è andata in onda WWE Backstage, durante lo show, CM Punk ma non solo, ha rivelato chi vincerà secondo lui i Royal Rumble Match".
Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Colosso ha scritto:Il resto della news però dice: "Ieri notte è andata in onda WWE Backstage, durante lo show, CM Punk ma non solo, ha rivelato chi vincerà secondo lui i Royal Rumble Match".
Rimane il fatto che Cm Punk non ha assolutamente detto cosi.
Ha detto "Mi piacerebbe e dovrebbe vincere Keith lee perchè bisogna battere il ferro finchè è caldo e non va buttata la reazione ricevuta alle series"
Rispondi