Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da madferit »

Avevo capito male io, pensavo vi avessero dato il rigore prima e non il contrario, scus.
Ridicola la giustificazione di Colosso comunque.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Partita inguardabile dei Gobbi che sfruttano due infortuni difensivi nei primi 5 minuti e poi si mettono a gestire a ritmi lentissimi. Nel secondo tempo la Roma domina come l'Atalanta contro di noi mentre la Juve soffre e si chiude in difesa... centinaia di errori tecnici da una parte e dall'altra, arriva l'1-2 ma non è abbastanza per scardinare il fortunato bunker bianconero.
Non sono neanche incazzato per il risultato perchè si è visto che i Gobbi non sono invincibili. Con i rinforzi giusti possiamo batterli a casa loro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Commento di un tifoso dal forum Gobbo:

"Vittoria al limite dell'immeritato. Juve degna del peggior Allegri. Prestazione difensivista, manovra spesso imprecisa e raffazzonata. Centrocampo molle e senza idee, emblema di questa squadra incolore.
Segnale sconfortante per il futuro. Con la speculazione forse basterà in campionato, in Europa rischiamo sonora batosta."
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso hai dimenticato di parlare dell'arbitro, anche stavolta.

Perché sul 2-0 quello è il rosso più evidente che ci sia, eppure dà solo giallo.

Com'è che non ne parli?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' un episodio tanto trascurabile che i commentatori Sky non ne hanno fatto cenno. Io poi a Dybala non darei mai un rigore per il modo in cui accentua la caduta e si mette davanti al difensore, ma questo è un parere mio.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:E' un episodio tanto trascurabile che i commentatori Sky non ne hanno fatto cenno. Io poi a Dybala non darei mai un rigore per il modo in cui accentua la caduta e si mette davanti al difensore, ma questo è un parere mio.
Il parere di chi non capisce un ca**o. By Colosso Capra
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Mi verrebbe da urlare bestemmie in tutte le lingue per i furti subiti contro Lazio,Juve e Inter ma poi penso al fatto che in una ci siamo fatti rimontare 3 goal e contro le strisciate abbiamo sbagliato due rigori perciò abbiamo le nostre colpe. Un vero peccato perchè con quei punti eravamo in lotta pure noi per lo scudetto. Ma con questa dirigenza e questo mister ci si può sperare in futuro. E comunque noi siamo in Champions ci siamo ancora :twisted: :twisted: . In fede vostro amato Colosso Capra
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:E' un episodio tanto trascurabile che i commentatori Sky non ne hanno fatto cenno. Io poi a Dybala non darei mai un rigore per il modo in cui accentua la caduta e si mette davanti al difensore, ma questo è un parere mio.
Ma certo, andare sullo 0-2 con un uomo in meno è trascurabile, come no.

Ma piantala.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:E' un episodio tanto trascurabile che i commentatori Sky non ne hanno fatto cenno.
Non entro nella discussione, ma faccio solo notare l'ennesima imprecisione, i commentatori Sky lo hanno sottolineato più volte "nessun dubbio sul rigore molti sul colore del cartellino"

Espulsione al 10'min episodio trascurabile........................................

Ripeto e dovremmo star qui a parlar di calcio?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma cosa volete ancora? Avete vinto giocando malissimo come al solito e state ancora a sindacare su una mancata espulsione in aggiunta a un rigore decisivo?
E' per questo che tutta l'Italia non aspetta che di vedervi perdere.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Avessi tirato fuori una frase sensata avrei anche potuto pensare di discutere, invece nonostante tutto hai preferito scrivere un'idiozia provocatoria.
Sorry cosi non mi interessa ciao
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finiscono i sogni di gloria in un'altra partita dove l'arbitro è stato decisivo. Il gol di Lukaku per presunto fallo sul portiere non andava annullato (è un leccese a far perdere la palla a Gabriel) e il Lecce doveva stare in 10 per un fallaccio assassino di Donati. Inter cmq deludente nel secondo tempo perchè una grande squadra non si fa riprendere subito dopo essere passata faticosamente in vantaggio.
Grandi responsabilità da parte della dirigenza che continua a rimandare i rinforzi promessi, la rosa così come è non ha la profondità per vincere nulla.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Mi permetti una battuta colossino caro? saresti stato il miglior alleato della juventus se quest'estate l'inter ti avesse dato retta anche solo al 10% :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ronaldo si conferma il migliore del mondo, da ogni suo tiro nasce un pericolo e se non segna lui ci pensano gli avversari a buttarsi in rete la palla da soli. Cosa sarebbe la Juve senza di lui? Per me lotterebbe per il quarto posto, oggi hanno giocato malissimo, ancora peggio di noi e hanno sofferto da matti sugli attacchi del Parma, ma a differenza nostra hanno davanti uno che non sbaglia mai.
Vi dirò che cmq se noi ci defiliamo per lo scudetto io sono prontissimo a fare il tifo per la Lazio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ora spero che il Napoli cacci subito Gattuso e prenda finalmente un allenatore decente (io ci metterei Zenga). Domenica prossima ricevono i Gobbi e un nuovo Mister gli darebbe la scossa per vincere la partita.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Ora spero che il Napoli cacci subito Gattuso e prenda finalmente un allenatore decente (io ci metterei Zenga). Domenica prossima ricevono i Gobbi e un nuovo Mister gli darebbe la scossa per vincere la partita.
Non è pagliaccesco zenga, ma devi voler davvero male al napoli per volerlo in panchina.

Con il Wolverhampton viene buttato fuori
Con il Crotone diciamo che non ha avuto proprio una fortuna del diavolo
Con il Venezia è stato esonerato


Ammettilo vuoi vedere il Napoli in B e zenga crocefisso in sala mensa :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Voglio vederlo finalmente in una grande squadrta di Serie A, anche se al momento il Napoli è decaduto. Va detto che tutti i suoi esoneri sono stati ingiusti e non hanno portato miglioramenti alle squadre, come quello col Venezia che poi con Cosmi è retrocesso salvo venire ripescato a tavolino per il fallimento del Palermo.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Ronaldo si conferma il migliore del mondo, da ogni suo tiro nasce un pericolo e se non segna lui ci pensano gli avversari a buttarsi in rete la palla da soli. Cosa sarebbe la Juve senza di lui? Per me lotterebbe per il quarto posto, oggi hanno giocato malissimo, ancora peggio di noi e hanno sofferto da matti sugli attacchi del Parma, ma a differenza nostra hanno davanti uno che non sbaglia mai.
Vi dirò che cmq se noi ci defiliamo per lo scudetto io sono prontissimo a fare il tifo per la Lazio.
Va che la Juve senza Ronaldo ha vinto 7 scudetti consecutivi, 4 Coppe Italia consecutive e giocato due finali di Champions League. :lol:

Comunque ieri ti hanno finalmente dato un motivo per piangere, il rosso a Donati era solare.
Il gol di Lukaku è giusto annullarlo invece.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Piu sento un "tifoso" come colosso più sto sperando che l'inter fallisca e riparta dai dilettanti (e ne ero un simpatizzante, è in grado di farla odiare più o meno come ogni cosa che Lui ama)

Ammettilo, confessati, sei uno juventino in segreto :mrgreen:

Comunque il problema abbastanza serio dell'inter si riassume in

Centrocampo Juventus 2011-2012

Vidal Marchisio Pirlo come asse centrale

2012-2013

aggiunta di pogba


Fate un paragone come "capacità di portare la palla ed inserirsi" con i centrali interisti

Barella Brozovic Sensi. dell'ultima formazione
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Giornata disastrosa per noi, ma devo dire che non mi dispiace l'Atalanta che dopo aver fatto soffrire tutte le grandi crolla in casa con l'ultima in classifica. E lo dico perchè dobbiamo conservare un buon margine dal quarto posto in caso di crisi di risultati.
Immagine
Rispondi