WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In precedenza la Lynch ha conservato il titolo battendo Asuka... con questo ci siamo definitivamente tolti la giappocozza dal giro del titolo.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Mi sono perso il finale del match, con quale mossa ha vinto Becky?
Scena seguente comunque disgustosa ed inutile.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Mi sono perso il finale del match, con quale mossa ha vinto Becky?
Npn per submission ma con una sorta di Rock Bottom modificata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io ho letto voci su MVP che se ne sarebbe andato subito dopo il Rumble, ma non farebbero condurre un talk show a uno che non vogliono tenersi.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ottimo segmento tra l'altro, preventivabile ma cmq funzionale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma Rusev che fine ha fatto? Non era certo finita la rivalità con Lana e Lashley.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto Ricochet vs Lashley... mi aspetto una porcata pazzesca, ai livelli di Kalisto che batte Ryback.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che presa in giro, è per colpa di queste assurdità che la gente ritiene il wrestling una merda.
Ricochet è un ballerino del cavolo, non c'entra niente con il combattimento, è inaccettabile che lo mostrino superiore a un campione e fenomeno vero come Lashley.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Quindi quel feud oltre a essere una merda non ha nemmeno innalzato il livello dei coinvolti.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Segmento fatto probabilmente anche per fare fuori matt Hardy probabilmente indirizzato all aew.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Segmento fatto probabilmente anche per fare fuori matt Hardy probabilmente indirizzato all aew.
Mi sa anche a me che non rivedremo più in Wwe il buon Matt.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alla fine main event in stile AEW, multi tag team senza molto da dire.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Puntata davvero scialba per essere in piena road to wrestlemania,
salvo solo il segmento con Orton e hardy
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho trovato cmq stonato che proprio Matt Hardy difendesse Edge. Non rammento che avessero mai fatto pace dopo la vicenda delle corna con Lita ed è fuori luogo che Matt ricordasse i vecchi tempi e non quanto si erano odiati.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

In realtà Matt ha ricordato nel promo del periodo in cui ha odiato Edge, mostrando poi di aver messo una pietra sopra la faccenda. Comunque quando Orton stava per colpirlo pensavo intervenisse Christian per salvarlo, cosa che comunque ritengo possibile nelle prossime settimane. Potrebbe essere lo step intermedio per Randy per poi affrontare Edge a Wrestlemania.
La puntata temo sia l'ennesima dimostrazione di come sia stata poco redditizia la rivalità tra Lashely e Rusev, con il primo che jobba a Ricochet e l'altro scomparso.
Mi spiace anche per Rowan assente, spero che non sia stata cancellata la sua storyline, voglio vedere cosa nasconde nella gabbia.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Shayna approda nel main roster con la gimmick dell'antropofaga? Ma perché insistevano tanto affinché Becky andasse in ospedale, temevano che Shayna fosse idrofoba? Becky che dice "ok, ci vado ma l'ambulanza la guido io" è una mega tamarrata, ma mi ha strappato un sorriso.

MVP overissimo, e giustamente lo girano heel. Tra l'altro, io sono un suo fan da una vita, ma trovo questo suo ritorno veramente fuori tempo massimo. Sono ingaggi come questo che tolgono spazio ai "giovani", non il Goldberg di turno.

Se questa sarà l'ultima apparizione di Matt Hardy a Raw, è comunque un bel modo per andarsene. Bel promo, bel segmento, maglietta nera che sfila e riesce a contenere la panza.

Piglierei i vari Garza, Humberto, Andrade, Cedric e li riporterei tutti a NXT/205 Live. A Raw sono fuori posto. Al limite possiamo tenerci Andrade, così la Queen non si incacchia.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Matt Hardy è uno dei più grandi sprechi degli ultimi anni, aveva creato un "Universe" su cui la WWE non ha mai voluto puntare.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Boh, a me pareva una trashata allucinante. Ed a me il trash piace, ma il Broken Universe non mi diceva nulla.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Servatis a Maleficum ha scritto:Matt Hardy è uno dei più grandi sprechi degli ultimi anni, aveva creato un "Universe" su cui la WWE non ha mai voluto puntare.
Non ci hanno puntato apposta. Matt è un performer vecchio, ormai sta-bollitissimo sul ring e quindi non futuribile, e non è nemmeno così affidabile da pensare di affidargli un ruolo da manager fisso, in modo da sfruttare il Broken Universe anche senza mandarlo sul ring.
Certo, avrebbero potuto spolpare l'osso a fondo sul breve periodo e poi tanti saluti, come peraltro spesso fanno. Ma appunto, il soggetto non è proprio il massimo dell'affidabilità, rischi di investire su di lui e poi vederlo andare altrove, portandosi il tuo investimento in popolarità con sé.
Già adesso, per quanto non faccia nulla di vagamente rilevante dal Paleozoico Superiore, credo genererebbe un discreto buzz se andasse in AEW versione Broken a fare l'Exalted One del Dark Order. E' esattamente il tipo di personaggio che serve in quel di Jacksonville, pure senza combattere affatto (e anche se combattesse chissene, l'ultimo dei problemi dell'AEW è la qualità sul ring, una cariatide che a malapena deambula se la possono anche permettere).
Concordo comunque che, in una WWE dove fosse per loro REY MYSTERIO esce di scena squashato da Bad News Barrett, Matt ha avuto un'ultima apparizione più che discreta, con tanto di menzione al momento culmine della sua carriera in singolo.
Boh, a me pareva una trashata allucinante. Ed a me il trash piace, ma il Broken Universe non mi diceva nulla.
Il trash estremo è così, hit or miss. Bisogna anche tenere conto che in 'Murica hanno una cultura dei B-Movie tutta loro, Hardy parla (molto bene) a quel tipo di pubblico.
Immagine Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Ric777 ha scritto:MVP overissimo, e giustamente lo girano heel. Tra l'altro, io sono un suo fan da una vita, ma trovo questo suo ritorno veramente fuori tempo massimo. Sono ingaggi come questo che tolgono spazio ai "giovani", non il Goldberg di turno.
MVP come manager (general manager o accompagnando un wrestler) sarebbe oro.
Rispondi