WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Marò che figa Naomi, in questo momento forse è ancora meglio di Lana.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma stiamo scherzando? CARMELLA nuova #1 contender??
Naomi trombata ancora prima di avere un'opportunità?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io do per scontato cmq che la racchiona manterrà il titolo fino a Wm. E' da vedere chi sarà la sua sfidante: Lacey Evans o Naomi?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Azz non mi sono neanche accorto che la puntata è finita, il ritardo di mezz'ora mi ha sfasato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho recuperato l'inizio dello sahow ed era veramente noioso, forse è stato meglio non averlo visto in diretta. oche cose mi annoiano quanto i promo da 10 minuti del solito Miz sborone che vuole fare la stella del cinema. Personaggi come lui o MJF più che cattivi odiati sono gente che stanca il pubblico.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Molto interessante il Fiend contro Goldberg,non me lo aspettavo. Curioso di vedere come gestiranno la cosa
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Cesaro perde ancora pulito. Mi aspetto domani altre lagnanze dal forum dei fessi.
Hai notato come perfino uno come Zayn,che non è certo Hogan, pareva 100 volte più carismatico di Cesaro? Possiamo definire Castagnoli il peggior talker di sempre? E i saccenti lo volevano main eventer ahahhahaahahhahahahaha
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Non è possibile che Reigns e Corbin siano ancora in feud, non ci credo.
Io capisco che vuoi riuscire a tenere Reigns tifato, ma io non ricordo una rivalità più lunga, cosi insensata, nel mondo del wrestling. Dai Reigns ha vinto alla Rumble, basta.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Non è possibile che Reigns e Corbin siano ancora in feud, non ci credo.
Io capisco che vuoi riuscire a tenere Reigns tifato, ma io non ricordo una rivalità più lunga, cosi insensata, nel mondo del wrestling. Dai Reigns ha vinto alla Rumble, basta.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

BankStatement ha scritto:Non è possibile che Reigns e Corbin siano ancora in feud, non ci credo.
Io capisco che vuoi riuscire a tenere Reigns tifato, ma io non ricordo una rivalità più lunga, cosi insensata, nel mondo del wrestling. Dai Reigns ha vinto alla Rumble, basta.
In effetti, essendo questo l'ultimo ppv prima di Wm, sarebbe stato giusto indire un #1 contender match per l'Universal Title fra tutti i possibili candidati. Probabilmente lo faranno a Sd ma non sarà la stessa cosa.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Che pagliacciata davvero, hai un ppv su misura in cui fare un elimination chamber per il 1 contender e invece no, ancora Corbin.

Cesaro sicuramente non ha più niente da chiedere qui ma farlo perdere con Elias è sempre uno scempio.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

In realtà c'è il ppv Elimination Chamber l'8 Marzo.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Poco da salvare in questa puntata, il main event non è stato malaccio. Sheamus squasha Apollo Crews, quando in uno stint precedente ci fu un feud tra i due piu' equilibrato, con se non ricordo male una vittoria per parte, evidente che a sto giro il push per lui sia notevole( come sempre stato prima della malattia/infortunio alla schiena del resto). Ma ha già esaurito i nanetti a Sd per proseguire la storyline contro di loro, a meno che non se la prenda con Bryan, per un feud stravisto, non sarebbe male comunque un ramake del celebre macth del Ko in 18 secondi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ascolti in rialzo per Smackdown:

"L’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha registrato 2.547.000 telespettatori. Il risultato è in leggero rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 2.423.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:

Prima ora: 2.555.000 telespettatori

Seconda ora: 2.539.000 telespettatori"

Deve essere l'effetto di Strowman nuovo campione IC,
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Anche la presenza di Goldberg avrà influito.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Anche la presenza di Goldberg avrà influito.
Sì in effetti quello è il motivo principale, come cattura ascolti Bill non lo fa nessuno.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Io lo vedo più come il frutto del buon lavoro portato avanti finora con lo show blu. Tante storyline lineari, per quanto Reigns vs Corbin sia ampiamente fuori tempo massimo, buon uso (finora) di diverse superstar, e un po' di comedy che non guasta (attendo con ansia l'appuntamento tra Otis e Mandy). Certo, il pubblico pagante non sarà stato contentissimo: annunciano Goldberg, la gente è convinta di vederlo e poi si collega via satellite. Di sicuro è il nome giusto per accrescere lo status di The Fiend in vista di Wrestlemania, così come Carmella va benissimo come avversaria di transizione per Bayley; a questo punto, le possibili sfidanti per WM sono Alexa Bliss, Sasha Banks (se rientra e turna), Naomi ed Ember Moon (se rientra pure lei).
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Di queste l'unica possibilità di un certo livello sarebbe Sasha, in quanto ci sarebbe una storia potenzialmente di spessore, con le altre sarebbe un normale match da puntata settimanale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Di queste l'unica possibilità di un certo livello sarebbe Sasha, in quanto ci sarebbe una storia potenzialmente di spessore, con le altre sarebbe un normale match da puntata settimanale.
Io non ci credo a una Banks che dopo tutta la fanfara del suo turn heel, turna di nuovo senza avere dimostrato praticamente niente. Wm potrebbe essere l'occasione di Lacey Evans per dimostrarsi la migliore e diventare il nuovo volto della categoria femminile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante Backstage è stato annunciato che John Cena tornerà a Sd nella puntata post-ppv. Sicuramente lo farò per lanciare iol feud che porterà a Wm.
Premetto che non so assolutamente niente sui possibili rumor. A me piacerebbe che andasse contro Strowman per il titolo IC e che perdesse per lanciare il colosso (rivincita per i tanti big men che sono stati affossati da lui).
Immagine
Rispondi