WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

ecco perchè non mi facevo più i live di RAW da un buon tempo, mi sono ricordato, perchè c'è una pubblicità ogni 4 minuti
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Mr. Mackey ha scritto:ecco perchè non mi facevo più i live di RAW da un buon tempo, mi sono ricordato, perchè c'è una pubblicità ogni 4 minuti
Fastidiosissima! Però ottimo Live Guys, a WrestleMania cercherò di esserci. Ma non vi assicuro nulla.
#FreeLesnar
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

LesnarMania ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:ecco perchè non mi facevo più i live di RAW da un buon tempo, mi sono ricordato, perchè c'è una pubblicità ogni 4 minuti
Fastidiosissima! Però ottimo Live Guys, a WrestleMania cercherò di esserci. Ma non vi assicuro nulla.
per il Live di WM ovviamente ci sono anche io, dovremmo cercare di fare il LIVE più grande della storia! Ma con i Live di RAW ci rinuncio
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto:Rollins la solita merdaccia.
Notte!
#FreeLesnar
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Per Edge vs Orton non mi aspetto un grande match (l'ultimo tra i due una decina di anni fa non fu un gran ché, figuriamoci ora) a meno che non mettano una stipulazione. Ma come feud è nettamente uno dei migliori in questa Road to Wrestlmania.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Udite udite, mi è piaciuto Black nel faccia a faccia con Rollins. E giustamente nel Main Event parte la squalifica ed il buon Aleister sparisce. Boh. Miracolo Street Profits: sono praticamente esordienti, non vengono dalle Indies, sono face, hanno vinto le Cinture quasi subito.. ed il pubblico li tifa parecchio. Ma allora, come direbbe Gene Wilder: si-può-fare!!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Udite udite, mi è piaciuto Black nel faccia a faccia con Rollins. E giustamente nel Main Event parte la squalifica ed il buon Aleister sparisce. Boh. Miracolo Street Profits: sono praticamente esordienti, non vengono dalle Indies, sono face, hanno vinto le Cinture quasi subito.. ed il pubblico li tifa parecchio. Ma allora, come direbbe Gene Wilder: si-può-fare!!
Sì perchè sono stati resi personaggi con catchphrase e decine di segmenti extraring. Non sono i classici wrestler che arrivano da NXT e dicono: "Vengo dalle indies. Tifatemi".
E' stupido e obsoleto cercare di far andare over i wrestler col solo lottato. Carrillo, Ricochet e Cedric Alexander stanno ancora lì ad aspettare.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Vero, ma siccome i segmenti extra-ring erano tutti tra il brutto e l'imbarazzante non immaginavo sarebbero riusciti a fare breccia. E poi pensavo (o quantomeno non mi sarei stupito se fosse avvenuto) che dei face senza passato nelle Indies sarebbero stati fischiati a prescindere.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Fischiatissimi infatti Strowman o la Bliss...
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

BankStatement ha scritto:Fischiatissimi infatti Strowman o la Bliss...
Sia Strowman che la Bliss hanno esordito e si sono fatti conoscere dal grande pubblico da heel.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si può fare lo stesso discorso anche per gli Heavy Machinery. Hanno esordito da face e sono molto più popolari nel main di quanto non lo fossero a NXT.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

continuo a pensare alla beffa finale
con lesnar che sconfigge mcintyre.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:Si può fare lo stesso discorso anche per gli Heavy Machinery. Hanno esordito da face e sono molto più popolari nel main di quanto non lo fossero a NXT.
Ora sono molto popolari, però sono stati per mesi a fare poco o nulla e per ora non hanno ancora vinto niente. Mi auguro ci sia qualcosa di buono per loro a Wrestlemania.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Morale della favola: i segmenti extra ring sono fondamentali. Se solo si avesse la voglia e il tempo di rendere tridimensionali la maggior parte dei personaggi del roster...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Anno 1991, Earthquake heel uccide il serpente di Jake Roberts, il pubblico si dispera e fischia.

Anno 2020 Drew McIntyre face uccide senza motivo il ragno di Erik Rowan e il pubblico esulta, questo dopo che da settimane Randy Orton heel fa il bastardo con Edge, Matt Hardy, Beth Phoneix e i fans gridano "one more time".

Quando io, Ryogascorpio, Colosso e altri ancora diciamo che il pubblico smart di oggi è una disgrazia per il wrestling, non lo diciamo per creare flame, ma perchè è così, lo diciamo per il bene del wrestling.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io infatti non sono d'accordo con questo modo di agire, l'avrei accettato se fosse servito a rendere heel e bastardo McIntyre, ma se devo vedere il pubblico esultare perchè ha ucciso senza motivo un animale indifeso non ci sto più.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

andreawarrior ha scritto:Anno 1991, heel uccide il serpente di face, il pubblico si dispera e fischia.

Anno 2020 face uccide il ragno di heel e il pubblico esulta.
Fixed.
Effettivamente booking e reazioni così diverse tra loro.
Colosso ha scritto:se devo vedere il pubblico esultare perchè ha ucciso senza motivo un animale indifeso non ci sto più.
in quale universo quello era un animale indifeso e non un irrealistico pupazzo meccanico (oltre che una pessima e gestita malissimo idea creativa)?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' la stessa cosa di quando gli stronzi ECW esultavano a vedere Sandman che bastonava Eugene senza motivo, perchè secondo loro non si trattava di un vero handicappato.
Un'azione sbagliata e criminosa va condannata a prescindere e soprattutto chi la compie non va tifato e incoraggiato, per il pessimo esempio che dà ai telespettatori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E poi Steam, il tuo amato Vince Russo aveva proposto più o meno la stessa cosa con Big Bossman che uccideva Pepper, il chihuahua di Al Snow, e poi glielo serviva per pranzo.
Ma lì perlomeno Bossman passava per lo str***o della situazione e non per l'eroe che fa qualcosa gradito al pubblico.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Drew eroe, poco da dire.
Lo stanno costruendo bene, speriamo che arrivi la conferma a Wrestlemania.
Rispondi