Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

NXT Club ha scritto:Perchè non posso dire che Strowman è un handicappato e si può dire che Bryan è un buffone ?
perchè usare quel termine come offesa, discrimina tante persone.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da polykai »

curioso poi che l'uomo più over di questa epoca sia stato la "rovina del wrestling"

immagino che reigns ne sarà il salvatore, dopo che finirà l'ennesimo main event di wm nel gelo assoluto, con o senza pubblico :lol:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

è stato over solo per pochi mesi, quindi era una moda e nel suo periodo al top la WWE ha continuato a perdere fans.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

Colosso e andreawarrior non ce la farete mai a smettere di dire sempre le stesse stupidaggini
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

K_drake ha scritto:Colosso e andreawarrior non ce la farete mai a smettere di dire sempre le stesse stupidaggini
Quali stupidaggini, io dico solo verità dimostrate dai fatti.

I dati di cui parlo sono lì a disposizione di tutti, studiate prima di discutere.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:hai ragione, lui è Bryan, mica un big man pippone qualsiasi

e non ha mai avuto problemi a jobbare a midcarder come kofi oppure a mediocri tipo reigns, il nuovo wyatt ecc ecc...

quindi di sicuro potrà essere utile per dare una mano a crescere le future stelle, al contrario di gente dannosa come the rock, oldberg ecc...
Sei scandaloso e intellettualmente disonesto, non fai neanche finta di essere coerente...
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da polykai »

coerente con cosa?

io ho sempre detto che i part timer sono utili se si mettono a disposizione del roster

c'è chi lo fa (Jericho, in parte Cena) e chi no (oldberg, the rock, lesnar)

i primi sono utili, i secondi dannosi

Bryan, ad oggi, part timer non lo è ma comunque ha mostrato di essere disponibile a jobbare a gente che non ha neanche un'unghia delle sue capacità
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da best4busine$$ »

C'e' davvero di che provare pena.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da TheFiend »

andreawarrior ha scritto:è stato over solo per pochi mesi, quindi era una moda e nel suo periodo al top la WWE ha continuato a perdere fans.
Beh finora è stato l'unico sfidante di The Fiend che il pubblico abbia tifato e pure tanto. Fosse stato over solo qualche mese in quelle sfide lo avrebbero trattato come Rollins e company.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:coerente con cosa?

io ho sempre detto che i part timer sono utili se si mettono a disposizione del roster

c'è chi lo fa (Jericho, in parte Cena) e chi no (oldberg, the rock, lesnar)

i primi sono utili, i secondi dannosi

Bryan, ad oggi, part timer non lo è ma comunque ha mostrato di essere disponibile a jobbare a gente che non ha neanche un'unghia delle sue capacità
Non hai nessuna prova del fatto che Bryan si metterà a disposizione di altre persone. La realtà è che si tratta di un egoista che non rinuncerà mai alla sua posizione nel main event... dal suo ritorno ha perso con Kingston soltanto a Wm da campione in carica dopo avere umiliato tutti per mesi, ha vinto le rivalità con Big Cass e Miz impedendo a entrambi di essere lanciati al top, ha preteso perfino di uscire vincitore dal match con Rowan e Harper distruggendone la carriera.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

TheFiend ha scritto:
andreawarrior ha scritto:è stato over solo per pochi mesi, quindi era una moda e nel suo periodo al top la WWE ha continuato a perdere fans.
Beh finora è stato l'unico sfidante di The Fiend che il pubblico abbia tifato e pure tanto. Fosse stato over solo qualche mese in quelle sfide lo avrebbero trattato come Rollins e company.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Anche Goldberg in Arabia è stato tifato contro The fiend.

Comunque intendevo dire che Daniel Bryan ha fatto crollare le arene solo nel 2014 per qualche mese, poi è stato fermo per anni e quando è tornato dopo anni, il pubblico non se l'è più cagato tanto. Addirittura gli hanno voltato le spalle per Kofi Kingston.

Prova ad immaginare un Hulk hogan o uno Steve Austin sotto i 40 anni in età ancora giovane che tornano dopo 3 - 4 anni, quando i fans pensavano che le loro carriere sarebbero finite. Secondo te gli avrebbero preferito Kofi Kingston?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto: Beh finora è stato l'unico sfidante di The Fiend che il pubblico abbia tifato e pure tanto. Fosse stato over solo qualche mese in quelle sfide lo avrebbero trattato come Rollins e company.
Non credi sia proprio per colpa sua che The Fiend è stato depotenziato e tolto dal main event di Wm?
Vince McMahon ha fatto il ragionamento "non è così popolare se non riesce neppure a farsi tifare contro una megaminestra riscaldata come Bryan." Da lì decisione di basarsi su un nome di sicuro affidamento come Goldberg.
Mi direte che il compito di Bryan contro Wyatt era quello di farsi tifare in quanto face? No, in questo caso era di mettere over il suo avversario facendolo apparire grande e forte, e non ci è riuscito MINIMAMENTE.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da best4busine$$ »

Ci avrei scommesso, censura e niente ban :lol:

Ridicoli.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Non hai nessuna prova del fatto che Bryan si metterà a disposizione di altre persone. La realtà è che si tratta di un egoista che non rinuncerà mai alla sua posizione nel main event... dal suo ritorno ha perso con Kingston soltanto a Wm da campione in carica dopo avere umiliato tutti per mesi, ha vinto le rivalità con Big Cass e Miz impedendo a entrambi di essere lanciati al top, ha preteso perfino di uscire vincitore dal match con Rowan e Harper distruggendone la carriera.
e tu che prova hai per dimostrare il contrario?

nessuna

come al solito

il resto sono le classiche ciance da ignorante del wrestling :roll:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44021
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Colosso »

Ho pure omesso di dire che per diventare part-timer bisogna averne le qualità, ovvero essere un nome di richiamo che sposta gli ascolti.
Bryan non li ha mai spostati neppure nel suo periodo migliore e dovrebbe farlo da vecchio semiritirato?
Diventerà un altro Jericho versione part-timer, ovvero una barzelletta vivente, 10 anni di addii e ritorni continui senza combinare mai niente di rilevante e con la gente che ogni volta era meno contenta di rivederlo.
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da Glass Shatters »

Potrà anche non piacervi, ma Bryan è stata l'ultima vera novità degli ultimi anni, dandoci anche l'ultimo vero WrestleMania moment (e stiamo parlando di 6 anni fa) e l'ultimo "fenomeno di massa" della WWE (all'epoca internet era stracolmo dei suoi "yes", un fenoment oche si estese anche lontano dai confini WWE)..
Dopo il 2014 e il suo feud con Triple H è stato tutto un buco nero di interesse per me (con qualche eccezione come AJ Styles). E ha un carisma che i vari "nani" come Ricochet e Balor possono solo sognarsi.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

Ma cosa state dicendo, Bryan è stato capacissimo di farsi odiare da heel e di farsi amare da babyface, una qualità che non tutti hanno, è stato un grandissimo interprete di qualsiasi cosa gli abbiano fatto fare. Il discorso "è ma contro kingston lo odiavano", grazie al ca**o, era l'heel, poi quando il pubblico tifa l'heel siete subito pronti a rompere le pale sul "pubblico maleducato e protagonista", non riuscite a fare un discorso coerente
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da K_drake »

Colosso ha scritto:
polykai ha scritto:coerente con cosa?

io ho sempre detto che i part timer sono utili se si mettono a disposizione del roster

c'è chi lo fa (Jericho, in parte Cena) e chi no (oldberg, the rock, lesnar)

i primi sono utili, i secondi dannosi

Bryan, ad oggi, part timer non lo è ma comunque ha mostrato di essere disponibile a jobbare a gente che non ha neanche un'unghia delle sue capacità
Non hai nessuna prova del fatto che Bryan si metterà a disposizione di altre persone. La realtà è che si tratta di un egoista che non rinuncerà mai alla sua posizione nel main event... dal suo ritorno ha perso con Kingston soltanto a Wm da campione in carica dopo avere umiliato tutti per mesi, ha vinto le rivalità con Big Cass e Miz impedendo a entrambi di essere lanciati al top, ha preteso perfino di uscire vincitore dal match con Rowan e Harper distruggendone la carriera.
Mi ricorda molto Hulk Hogan
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

Daniel Bryan è stato girato heel per sua stessa scelta perché da face non era più tifato. Questo ha dimostrato che prima era solo un capriccio dei fans, perché un wrestler veramente amato che torna dopo 4 anni di stop quando si credeva che la sua carriera fosse finita, avrebbe dovuto fare crollare le arene più di prima.
Aggiungiamo poi che anche nei suoi giorni migliori quando era al top gli ascolti calavano e quindi discorsi del tipo "Sta jobbando a gente che non ha un'unghia delle sue capacità " fanno ridere. Non è adesso che sta vincendo poco, è prima che vinceva troppo.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Daniel Bryan ottiene il via libera per tornare sul ring!

Messaggio da andreawarrior »

Che poi un giorno mi spiegherete cosa ci trovate in un atleta normale per fisico atletismo e look, quando nello stesso roster potete scegliere uomini e atleti non comuni come Lesnar, McIntyre, Rusev e tanti altri. Mi sembrate gente che va al ristorante e anziché ordinare manzo o vitello ordina petto di pollo e guai a chi dice che c'è di meglio.
Rispondi