Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Triple I »

Commentiamo qui le varie puntate di Monday Night RAW
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Iniziamo subito col dire che la performance dei 2 guest hosts piloti di nascar è stata a dir poco PENOSA, questa storia dei guest hosts che non hanno nulla a che vedere con il wrestling deve finire!!

Nel complesso però non una brutta puntata, fortunatamente nelle ultime 2-3 settimane RAW si sta un po' risollevando.

Pare abbiano deciso di iniziare a puntare forte su Kofi Kingston, e in quest'ottica ritengo un'ottima idea mandarlo contro Randy Orton.
Tra l'altro al microfono non sembra neanche male, magari potevano accorgersi prima delle sue qualità e non costringerlo a fare il giamaicano quando onn ne era palesemente capace.
Non so se invece essere felice dell'arrivo a RAW di Sheamus, che a me piace tantissimo e proprio per questo temo che possa trovare poco spazio nello show rosso. Felice di essere smentito, ovviamente.

Santino è sempre garanzia di spettacolo, mi ha fatto morire dal ridere :D Dovrebbe avere un po' più di spazio.

Inizia il feud Miz vs. Swagger, con in palio il titolo US e forse anche Eve :)
Due giovani che è giusto si ritaglino il loro spazio fisso all'interno dello show.

A Survivor Series triple treath Cena vs. HHH vs. HBK, è un match inedito in quanto i 3 si sono già affrontati singolarmente ma mai contemporaneamente, secondo me ne verrà fuori un grandissimo match.

Puntata discreta.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
Main Eventer
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Vale Frike »

Ho visto solo la parte con Kofi Kingston nel backstage, veramente grande prova del giamaicano/ghanese, mi ha colpito molto e spero possa dimostrare ancora tanto sotto questo punto di vista.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Harper »

RAW di questa settimana l'ho trovato alquanto anonimo.
Non brutto, perchè ce ne son stati di molti peggiore, ma piatto, scialbo.
Non mi ha lasciato praticamente nulla.

Vale però tutta la puntata il segmento iniziale con Ozzy, specie quando pensa che Big Show voglia le scuse da lui e con la sua aria stralunata gli risponde "I'm so sorry" :lol::
Immagine
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Concordo con il giudizio di Harper, puntata neanche malaccio ma che però dal punto di vista delle storyline e dei feud consegna ben poco.
Divertente il segmento iniziale con Ozzy, mi ha fatto troppo ridere quando Big Show ha detto che pretendeva le scuse e Ozzy fa: "I'm so sorry" :mrgreen: :mrgreen:
Per il resto si pongono nuovi tasselli nella rivalità tra Orton e Kofi Kingston, la cui crescita sotto il profilo del mic mi pare evidente e a quanto sembra anche il pubblico inizia a sostenerlo alla grande (quando la Legacy ha fatto il suo nome, si è sentito un bel boato).
Spero che la rivalità tra Cena, HBK e HHH si faccia molto meno "scherzosa" nelle prossime settimane, anche se probabilmente per assistere a colpi di scena quali la separazione della DX o il turn ai danni di Cena si dovrà aspettare dopo le SS.

Per il resto poco altro da segnalare.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
joker92
Main Eventer
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

Cosa sarebbe Raw senza i Jerishow ?
Comunque fantastico Chavo Guerrero versione cantante....
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
joker92
Main Eventer
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

commenti sparsi su Raw al MSG:
GRANDE RODDY PIPER !
GRANDE UNDERTAKER !

spero vivamente che Hornswoggle rimanga fuori dal triple threat della dx alle Series.....

Vince ha detto che si è ritirato dal wrestling lottato :hahaha: ,finchè non ci sarà MIGLIORE competizione....mi puzza di bruciato...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Sarà stata l'atmosfera del Madison Square Garden ma a me questa puntata è decisamente piaciuta.

Mi è piaciuto The Miz, mi è piaciuto Sheamus, mi è piaciuta la DX che finalmente torna a comportarsi da DX (e speriamo che questa sia la "morte" di Hornswooggle perchè francamente non se ne può più), mi è piaciuta la rissa tra Randy Orton e Kofi Kingston e infine mi è piaciuto il main event, è stato breve ma molto divertente.

Personalmente sono molto fiducioso per Survivor Series, sulla carta ne può venir fuori un grande PPV e in particolare il triple treath di Raw ha tutte le carte in regola per essere un match da ricordare.

Mi è piaciuto anche Roddy Piper, tra l'altro mi fa piacere vederlo così in ottima forma a dispetto delle voci tragiche che erano uscite su di lui qualche settimana fa.
Magari la sua provocazione nei confronti di Vince McMahon può essere l'inizio di un qualcosa in vista di Wrestlemania...
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Hitman82 »

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... le&ide=542

Vorrei sapere che ne pensate del nuovo first contender
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Gabriele Brawler »

Penso che ora ho un motivo in più per vedere Raw :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
joker92
Main Eventer
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

finalmente una boccata d'aria fresca...bisogna rischiare...leggendo i vari report mi sono davvero esaltato,penso che questa sarà la seconda edizione di raw consecutiva in cui mi divertirò (e non mi capita da mesi e mesi...)
spero si cominci a creare delle storyline interessanti,le parole di Jesse Vuntura le trovo fantastiche (praticamente ha detto che in wwe c'è una cospirazione per avere Cena campione..) :clap: :clap:

basta match senza senso come a survivor series !!!
basta guest host senza senso,ci vuole gente come jesse Ventura ,Piper....

Sheamus n 1 contender :ok: :ok: :ok:

a proposito,non vedo l'ora di vedere Cena -Punk e com'era vestito Vince :hahaha:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Gabriele Brawler
Main Eventer
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Gabriele Brawler »

joker92 ha scritto:basta guest host senza senso
...infatti settimana prossima ci sarà Verne Troyer :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Vale Frike
Main Eventer
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Vale Frike »

Jesse Ventura ha dato molto a questa puntata di RAW, e colgo l'occasione per proporre la bio di questo grande personaggio a breve su WOW.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
joker92
Main Eventer
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

prima o poi dovranno pur finire...speriamo... :giu: :giu:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Darkside »

Da quel che ho letto sembra una puntata molto interessante, in cui è successo di tutto e di più :D

Devo troppo vedermi Ventura e McMahon al commento!
Avatar utente
Vale Frike
Main Eventer
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Vale Frike »

Comunque la conduzione di Jesse Ventura mi è piaciuta troppo, mi dispiace non rivederlo più perchè credo che possa essere un ottimo personaggio inserito in pianta stabile in WWE.
Ritengo che per il momento sia il miglior "guest host" che RAW abbia avuto, poi l'alterco con John Cena a fine puntata è stato bellissimo, così come anche i sui discorsi e il suo "rapporto" con Randy Orton.
Grande Ventura !

( Colgo l'occasione per pubblicizzare la biografia di questo personaggio, on-line su WOW.it:
http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... w&iden=940 )
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Lord Kobe
Main Eventer
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Lord Kobe »

ottima prova e presensa di ventura...ma vogliamo parlare del silnezio x sheamus?
Immagine
Avatar utente
joker92
Main Eventer
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

Nel commento sull' ultima edizione di Raw mi sono colpevolmente dimenticato di citare il ritorno della mia Diva preferita in assoluto,MARYSE ....
è bellissimo riaverla nello show :lol:: :lol::

a proposito,complimentissimi per la sezione che le avete dedicato....

:clap: :ok: :clap: :ok: :clap:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
TCO Bret
Jobber
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/11/2009, 18:45

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da TCO Bret »

vista ora, buonissima puntata

Orton io avevo capito che già ci fosse nella Battle Royal :D cmq ero convinto che nn vincesse.
buoni tutti i match
alcune considerazioni
- credo che Kofi ne prenderà di santa ragione a TLC da Orton, nn può nn prendersi una bella rivincita dopo le ultime settimane
- Sheamus spero nn sia la vittima sacrificale come Umaga e Khali, cioè nn è ke va nel ME perde e poi torna da dov'è venuto, credo e spero sia un personaggio che si assesterà nel ME, anke non vincendo la cintura.
- i due della Legacy sono in forte depush.
- aaaaaaaaaaaaaaa mi sa che la DX nessuno dei due turni, ora si prenderanno i titoli di coppia e poi dobbiamo sperare che litigano quando li perdono :sisi:

next week il nano come Gm :lol:
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Sigismundo »

È stata una bellissima puntata l'ultima specialmente il match CM Punk vs Cena
Rispondi