WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ma guarda, non ho problemi a dire che la Jax è una pessima lottatrice, e gli esempi di ragazze alte e grosse, ma anni luce avanti a lei servivano a ribadire questo. Se Nia si avvicinasse al loro livello, sarei il primo a esigere rispetto per lei e a definirla meritevole di main event e titoli, ma non è così. Tuttavia, in questo caso vedo delle colpe anche nella Sane, visto che non è la prima volta che non si ripara, salvo poi dare la colpa all'avversaria passando per povera vittima. E sia chiaro, reputo la Sane una lottatrice superiore alla Jax, tuttavia entrambe non meritano la loro posizione nella card e dovrebbero tornare al Performance Center, Nia per ripartire da zero imparando le basi, Kairi per affinare il suo stile e magari variare un po', imparare come prendere i bump senza infortunarsi ogni volta e magari approfittarne per migliorare nei promo.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
sunnywilson09
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/06/2020, 10:34

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da sunnywilson09 »

E sarebbe migliorato? Ma dove? Quello che Roman sta dicendo da ormai tre Raw è esattamente quello che QUALSIASI fan della WWE pensa di LEsnar come campione. Noi ci siamo subiti un ANNO INTERO di cintura universal fantasma solo per avere questa costruzione per il main event di Raw a WM? Sono talmente disperati da far campione un part timer per mandare OVer Reigns? Ridicoli.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ma te da dove vieni
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Deve essere un utente che posta dal passato, non c'è altra spiegazione.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Guarda luchador, la mia non è una difesa alla Jax visto che non mi fa ne caldo ne freddo e non piace vederla lottare neanche a me. Però tutte le volte che ho visto la Sane dentro il ring mi è venuto un istinto di protezione di default, la vedo talmente gracilina che mi fa quasi impressione vederla li. Anche il suo linguaggio del corpo, nonchè il suo timbro vocale sembrano proprio quelli di una bimba impaurita... sinceramente mettendo da parte la Jax io in un roster di Charlotte, Banks, Lynch, Baszler, Blair, la stessa Asuka se vogliamo, proprio non ce la vedo tutto qui. Poi se volete usare questo match per colpire la Jax potete anche farlo, però come dice Servatis quasi tutte le volte che la Sane combatte succede qualcosa di simile, e non solo contro la Jax...
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque quella dell'utente che posta dal passato mi sembra una gimmick interessante. Io potrei fare quello che posta dal futuro. Ho appena visto WrestleMania 40. Reunion dello shield, momento amarcord con Undertaker Ric Flair e Hulk Hogan nello stesso ring e Bryan che jobba ad un jobber... Ah no quest'ultima cosa è già successa lol
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Loooooool
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma cosa c'entra adesso Charlotte con la sfida ad Asuka? Non dovrebbe essere Nia Jax a mettersi in competizione?
Stanno praticamente dicendo che il finale di Backlash è scontato e a Nia subentrerà Charlotte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Scusate se stanotte scrivero' meno ma da mezz'ora sono senza connessione.
Christian mi ha convinto che Edge vs Orton sara' un match ultrapalloso. Questi due ormai hanno perso dei punti e non possono ringiovanire per diventare piu' veloci.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

L'utilizzo di owens è criminale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Owens allo sbando, da potenziale top face e campione Universale e' diventato uno qualunque.
Intanto sembra che vedremo Asuka nel main event di Raw, come se non bastasse averle fatto occupare la mezz'ora iniziale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Primo match vinto da MVP dal suo ritorno in Wwe. Ci voleva l'aiuto di Lashley per interrompere la Losing Streak.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ci voleva Charlotte per far fare un match piacevole ad Aasuka. Sarà un caso se la giappocozza esce dalla mediocrità solo quando va contro la Regina?

Giusto anche il risultato con Charlotte che continua la sua Streak personale contro di lei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata all'insegna del puro lottato, molti match lunghi e nessun avanzamento delle storyline, se si escludono le tensioni fra Andrade e Garza. Non credo proprio che il pubblico premierà questa impostazione. Asuka ad occupare da sola un'ora intera di show poi è una garanzia di fallimento.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Dovrebbe essere quell'ippopotamo incapace della jax a occupare 1 ora di spazio? Scelgono chi un minimo di seguito lo ha...
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Devo dire la verità, ero un fan di Asuka, ma ultimamente mi ha abbastanza stufato.
Lo stesso discorso si potrebbe fare per Kairi Sane, e ci metto dentro anche Io Shirai che l'altro ieri ha vinto il titolo.
Nulla contro di loro, che trovo delle ottime wrestlers, ma cheppalle la WWE che propone le giapponesi esclusivamente con la gimmick delle giapponesi.
A sto punto facessero una stable caratterizzata da urla a casaccio, almeno fanno triggerare molto di più qualcuno qui.
No, obiettivamente, non credo sia un problema la lingua, a parte che essendo un professionista se ti pagano la impari, ma al di là di tutto Asuka sarà 4-5 anni ormai in WWE, non penso che non abbia la "sbatta" di imparare quel paio di concetti in inglese per fare i promo.
E' che fa comodo a loro tenerla che urla robe, che poi prima era heel perché parlare in una lingua sconosciuta agli americani è da heel (?), ora è face e va bene uguale.
Anche come le conciano, tutte sbrilluccicanti, con decorazioni improbabili, colorate, pucciose, coi capelli tinti, sembrano quelle che fanno i photoshoot al Cartoomics di Milano.
Non so, evidentemente funzionano, ma mi piacerebbe una caratterizzazione diversa. Questa mi sembra di una straordinaria pigrizia creativa.
Comunque sempre carina la violenza verbale che aleggia in questo forum, che ha dedicato la bellezza di TRE post alla vicenda di Hana Kimura.
Bell'atmosfera.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

BeforEvolution ha scritto: No, obiettivamente, non credo sia un problema la lingua, a parte che essendo un professionista se ti pagano la impari, ma al di là di tutto Asuka sarà 4-5 anni ormai in WWE, non penso che non abbia la "sbatta" di imparare quel paio di concetti in inglese per fare i promo.
Rispondo su questo, anche perché sul resto sono completamente d'accordo.
In realtà la barriera linguistica è un problema, eccome. Il giapponese linguisticamente è un mostro, non è solo un idioma enormemente complesso ma è anche concettualmente un altro mondo rispetto alle altre lingue, non solo quelle occidentali. Per farti capire, ho un'amica taiwanese che ha frequentato l'Orientale a Venezia, il giapponese era la sua croce e delizia tanto quanto lo era per le studentesse italiane, anzi alcune italiane se la cavavano anche meglio di lei. La "barriera" è proprio concettuale, non è questione di distanza geografica.
Purtroppo la cosa funziona in entrambi i sensi. I giapponesi stessi vengono praticamente schiavizzati da bambini per imparare la lingua come si deve, di conseguenza hanno la mente fermamente tarata su quell'impianto particolarissimo e fanno una fatica colossale ad adattarsi alle lingue straniere, anche quelle sintatticamente più semplici come l'inglese (che è anche "favorita" dalla grossa presenza americana in Giappone post-WW2).
Nakamura per capirci è un fenomeno vero con l'inglese, se c'era qualcuno adatto ad avere successo in WWE era proprio lui. Purtroppo per far "scattare la scintilla" il livello di Nakamura a quanto pare non basta, e se non c'è riuscito lui che ha davvero un inglese eccellente per la media nipponica, dubito possa riuscirci qualcun altro.
Asuka in particolare ha un ulteriore malus, ovvero il fatto di essere originaria del Kansai. Nel Kansai si parla una variante particolare del giapponese conosciuta per essere ancora più ostica, specie a livello di pronuncia (lo stesso Nakamura dichiarò non so quanto scherzosamente che pure lui faceva fatica a capire Asuka).
Non stiamo insomma parlando di un Sin Cara che ammette candidamente di non aver sbatta di imparare l'inglese "perché non mi piace, proverò con il giapponese" (TERALOL), qui ci sono difficoltà enormi e oggettive.
Sul resto nulla da dire, anzi aggiungo che è un problema comune anche alla AEW, perché se da una parte abbiamo "jappi urla isteriche LOL" dall'altra abbiamo "joshi fighting spirit tekken dragonball LOL".
Un po' di differenziazione male non farebbe.
Immagine Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Non capisco perchè lamentarsi di Asuka, Kairi (che è pure infortunata) e Io, quando c'è Charlotte che compare ormai in ogni show televisivo ed è sopravvalutatissima.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Così sopravvalutata che il miglior match di Wrestlemania l'ha disputato lei, che è riuscita a far fare dei bei match a gente come Paige, Nikki Bella, Dana Brooke, e ora Asuka. Non è sopravvalutata, è nettamente la migliore (e sia chiaro, non è la mia preferita, non è manco nella mia top 5), e attualmente è pure senza titoli.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Prima di tutto concordo con before riguardo la Kimura. Ma del resto cosa si può pretendere? Qui si trolla e si parla di cazzate, la vicende serie non hanno spazio.
Ma neanche per il wrestling in sé e per sé c'è spazio: basti solo ricordare che su wrestle kingdom ci furono si e no due post.
Ora però passiamo a smontare le cazzate.
Charlotte sopravvalutata assolutamente no. Se non è la miglior performer del roster, è cmq fra le prime.

D'altro canto scrivere "ha fatto fare match belli a gente come Paige e Asuka", in modo tale da sminuire queste ultime, è altrettanto una cazzata.
Rispondi