AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Kelev
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/06/2020, 13:04

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Kelev »

CavaxMMA ha scritto:
Kelev ha scritto:Mi sapreste dire qual è la puntata in cui c'è lo steel cage match tra Cody e Wardlow?
19 Febbraio, penso uno dei migliori episodi in assoluto fin qui di Dynamite. Con anche un bel match per i titoli di coppia tra Omega/Hangman e i Lucha Bros.
Grazie! In questi giorni mi guardo tutta la puntata allora.

Ho iniziato da poco a interessarmi alla AEW, ci sono altri incontri che secondo te sono da non perdere? Il tag team match di revolution l'ho visto (spettacolare!)
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Kelev ha scritto:Ho iniziato da poco a interessarmi alla AEW, ci sono altri incontri che secondo te sono da non perdere? Il tag team match di revolution l'ho visto (spettacolare!)
Oddio, non la seguo in maniera spasmodica (le mie promotions di riferimento sono per lo più IMPACT e NJPW attualmente), però posso consigliarti questi:

- Cody vs. Dustin Rhodes (Double or Nothing 2019)
- The Young Bucks vs. Lucha Bros (Double or Nothing 2019)
- Cody vs. Chris Jericho (Full Gear 2019)
- Jon Moxley vs. Kenny Omega (Full Gear 2019)
- Kenny Omega vs. PAC (Dynamite - 26/02/2020)
Avatar utente
Kelev
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/06/2020, 13:04

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Kelev »

Perfetto, recupero tutto nei prossimi giorni. Grazie ancora!
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Che puntataccia,una roba del genere potrei bookarla pure io,metto 5 match a casaccio da 10 minuti e ho già pronta la puntata.
Cody ha intenzione di farsi un regno titolato prendendosi sempre il main event con match inutili da wwe Heat o Velocity?Bene,molto bene.

Già mi aspetto roba fissa da 10/15 minuti settimanali per gli ex revival,l'unico modo per non renderli anonini credo sia solo fare cosi'.


vabbè,hype per la prossima puntata,hanno già annunciato tutti matches,tutta roba a casaccio.
secondo i fissati/esaltati cronici questa era una federazionein cui tutti i match evevano un senso e non roba a casccio stile wwe :triplololcarpiato:
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Se tutte le puntate avessero questo tenore, restando in linea con questi risultati, e aggiungessero qualche segmento in più (riuscitissimo quello tra Moxley e Cage), la AEW diventerebbe la mia federazione preferita. Ora come ora c'è ancora tantissimo da lavorare, e il fatto che Allie non sia più The Bunny senza uno straccio di motivo è lo specchio di ciò che non va in questa compagnia.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Servatis a Maleficum ha scritto:Se tutte le puntate avessero questo tenore, restando in linea con questi risultati, e aggiungessero qualche segmento in più (riuscitissimo quello tra Moxley e Cage), la AEW diventerebbe la mia federazione preferita. Ora come ora c'è ancora tantissimo da lavorare, e il fatto che Allie non sia più The Bunny senza uno straccio di motivo è lo specchio di ciò che non va in questa compagnia.
Sì infatti non ho ben capito cosa sia successo con Allie, mi ricordo che la inquadravano spesso che faceva la gatta morta con QT Marshall fra il pubblico, però non si capisce. Puntata buona ma niente di che, rissa finale bruttina ma Hager sfidante mi gasa, vediamo cosa uscirà fuori.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Mah, puntata non orribile ma siamo in flessione rispetto alle precedenti.
- Dite quel che volete, ma a me i fu Revival continuano a dire assolutamente nulla. Noia, noia, noia e ancora noia. Fosse per me, avrebbero vinto Butcher&Blade (anche perché i campioni sono face e lo erano anche i precedenti, settimana prossima sfidano un team face e c'è già un'altra shot prenotata all'ennesimo team face, sarebbe ora di dare un minimo di status a degli heel). La roba con i Bucks, sì, yawn...
- Ecco, la roba di Allie è proprio randomness WWEsca pura. Ma perché?! Cosa ti ci vuole a mandare un segmentino, foss'anche a Dark, in cui Allie ha degli screzi con Butcher&Blade e li pianta? Foss'anche un trappole per far iniziare un feud fra QT&Dustin e Butcher&Blade, puoi sempre venderlo come programmato. Boh, bocciatissimo per me. Come non mi entusiasmano i Natural Nightmares per i titoli, in virtù di un ranking conquistando battendo solo jobber a Dark. Va bene il +1 a Page e Omega, ma se proprio glielo vuoi dare almeno una vittoria contro una coppia di midcarder a Dynamite dagliela a sti due...
- Donne, mah. Ci sta la Ford di transizione se è lì che vogliono andare a parare, ma è tutto molto sticazzoso.
- Ecco, ottimo il segmento con Allin. Per il pubblico a cui "si rivolge" Darby, Tony Hawk è esattamente la celebrità giusta per un endorsement (sempre perché le celebrità non sono nel DNA AEW secondo qualcuno...)
- Inner Circle, Best Friends, Orange e Jericho, roba discreta. Mi incuriosisce Cassidy vs Y2J.
- Quindi ora MJF è in feud con i Gunn? Ci sta, ma rischiano di tenerlo parcheggiato troppo a lungo.
- Guevara-Cabana secondo acuto della puntata, tutto benissimo: Sammy si prende una vittoria ristoratrice, Hardy comincia a mettergli la pulce nell'orecchio, Cabana perde ancora ed è tentatissimo di cedere al lato oscuro... mi piace, hanno sviluppato molto bene le storie di entrambi.
- Moxley-Cage, boh, ci sta come segmento interlocutorio ma sinceramente a questo punto il campione avrebbe anche bisogno di un feud che vada oltre "VIULENZAAAAA!".
- Main event mah... L'idea delle challenge settimanali è pericolosa quando hai ancora un roster corto, speriamo che con la sfida di Hager l'abbiano capito e Cody se ne stia buono almeno fino a Fyter Fest. Al di là di quello, avrei gradito una vittoria lampo di Cody visto che l'avversario è la metà di un tag team manco al vertice della divisione. In generale mi sembra che il titolo TNT abbia fin troppa esposizione rispetto a quello mondiale, spero che ora, con Hager sfidante stabilito, nelle prossime puntate si torni a dare più spazio a Moxley-Cage e al titolo massimo.
Immagine Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Debutto dei FTR molto piatto, con 15 minuti di match monotono e senza guizzi. E' vero che il loro scopo è proprio quello di contrastare lo stile finto e iperspottoso di Bucks e compagnia, ma allora dovevano debuttare contro qualcuno diverso da Butcher e Blade che sono l'unico team non di cruiser e dalla stile più concreto.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:Se tutte le puntate avessero questo tenore, restando in linea con questi risultati, e aggiungessero qualche segmento in più (riuscitissimo quello tra Moxley e Cage)
Mah insomma, io continuo a ribadire che la coppia Cage/Taz non mi convince proprio per niente. Anche in quel segmento lì, mi è sembrato uno scimmiottamento di Lesnar ed Heyman. Taz che dice a Cage di fermarsi dopo che Brian aveva fatto "due carezze" a Moxley (nel senso che l'ha mandato contro guardrail e poi contro la rete se non ricordo male, ma insomma abbiam visto di peggio) e 'The Machine' che non lo ascolta. Non mi convince, non è niente di originale...

Poi boh, per carità, fanno parte della stable top heel, ma 1 anno fa Ortiz & Santana erano considerati uno dei migliori tag team al mondo a IMPACT. Se volessero potrebbero scriverli meglio, invece di far fare loro le meretrici di Jericho. Poi Cody vs. Hager non so a chi possa interessare, né tanto meno come possa essere un bel match; tra l'altro, qualora vincesse Rhodes, vorrebbe dire che sull'ex Swagger hanno già smesso di puntare, a quel punto, perchè tra lui e Moxley sarebbero 2 title shot fallite, per il big man della Inner Circle.

Non mi piace nemmeno Matt Hardy che cambia gimmick ogni minuto, ma perlomeno interessante il suo scambio con Sammy Guevara, su quest'ultimo la AEW sta lavorando bene.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Parlo degli ultimi show in generale.

Archer arriva e al primo match in ppv perde contro Cody, Harper (Brody Lee) arriva e al primo ppv perde contro Ambrose, Cage arriva e al primo ppv andrà subito contro Ambrose.

Perchè tutta questa fretta di dare match importanti ai nuovi arrivati, per poi bruciarli? I nuovi arrivati non dovrebbero affrontare all'inizio avversari minori e man mano che vincono affrontare avversari via via sempre più forti?
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

andreawarrior ha scritto:Parlo degli ultimi show in generale.

Archer arriva e al primo match in ppv perde contro Cody, Harper (Brody Lee) arriva e al primo ppv perde contro Ambrose, Cage arriva e al primo ppv andrà subito contro Ambrose.

Perchè tutta questa fretta di dare match importanti ai nuovi arrivati, per poi bruciarli? I nuovi arrivati non dovrebbero affrontare all'inizio avversari minori e man mano che vincono affrontare avversari via via sempre più forti?
Premesso che queste scelte non sono piaciute nemmeno a me, infatti poco più indietro in questo topic le avevo criticate. Perché va bene il ranking, ma se basta un 5-0 contro jobber e lowcarder per andare per il titolo del mondo, qualche problema c'è. Va detto però che hanno delle attenuanti.
Brodie Lee ha scritto "Covid-19" in fronte, il feud di Moxley è stato praticamente l'ultimo a partire per DoN (forse volevano mandarci contro qualcuno bloccato dal lockdown?) e per un feud-lampo di transizione hanno scelto uno dei pochi nomi spendibili subito. Non è che avessero tantissime altre alternative, onestamente, anche se boh, il Dark Order già puzzava di sfiga prima, figurarsi ora.
Lance Archer probabilmente è un ragionamento simile. Nel senso, fosse per me un Cody-Allin sarebbe stato più che sufficiente come finale, vista la storia pregressa fra i due e il build-up per il momento in cui finalmente Allin batterà Rhodes. Evidentemente loro (e magari la rete, visto che il titolo ha il suo nome) pensavano non fosse abbastanza, e si sono giocati la carta Archer/Roberts per dare un minimo di imprevedibilità al tutto. Resto però convinto che Hoyt sia un buon gregario e niente più, una sconfitta contro un top face come Rhodes ci sta assolutamente e non brucia nulla, la sua dimensione è quella.
Cage mi lascia già più perplesso. E' vero che non hanno ancora tutto il roster a disposizione, e tipo un PAC sarebbe perfetto ora come ora per dare un +1 sensato a Moxley. Ma comunque tanta gente è rientrata, e onestamente anch'io avrei evitato di presentare Cage subito per il titolo così subito dopo le shot titolate di Archer e Lee. Non so, piuttosto mi sarei giocato un Omega che va per il titolo approfittando delle vittorie macinate in singolo in assenza di Page (così porti avanti anche la storyline dell'Elite), con vittoria sporca di Moxley causa stanchezza da doppio impegno/interferenza di qualche tag team/incomprensioni con Page.
Così invece, boh... La sensazione di deja vu rischia di rovinare tutto.
Immagine Immagine
Saga88
Jobber
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/03/2020, 13:53

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Saga88 »

Considerazioni sparse.

- Moxley vs Cage ancora non decolla, almeno per me. Forse è dovuta all'attitude dei due, ma credo che il personaggio di Moxley soffra della mancanza del pubblico.

- QT & Allie: non concordo con chi dice che non si è dato uno straccio di spiegazione. Secondo me il non averlo spiegato è la spiegazione. Ovvero, da un momento all'altro Allie tradirà QT, rivelando il tutto come un piano dei B&B per feudare con la Nightmare Family. Oppure vedremo Allie vs Brandi. Boh, sta di fatto che la ex Bunny è sempre una gioia per gli occhi :D

- Debutto FTR: il match è stato godibile. Un tag match d'altri tempi, molto concreto e con una coppia (B&B) che a me è sempre piaciuta al netto delle piccole imprecisioni. Interessante l'arrivo degli Young Bucks, e soprattutto l'arrivo della Superbad Death Squad (Sabian & Havoc, che a quanto pare hanno trovato una dimensione). Spero in 4 way tag match, dove vedremo le prime schermaglie con gli YB. Da dire che, comunque, la divisione tag della AEW è viva e vegeta. Ora però, fate perdere i titoli ad Omega e Page, che sono in netta fase discendente rispetto agli altri tag team. Attenzione ad Anderson e Blanchard che si guardano il match e prendono appunti. C'è una teoria in giro che ipotizza la rinascita dei 4 Horseman.

- TNT Title: bene Cody vs Hager per Fyter Fest. L'obiettivo di questo titolo (che fondamentalmente è un TV Title) è quello di dare un match titolato ogni Dynamite. Credo che sia una cosa buona perchè permette di "proteggere" il titolo massimo, dandogli quel senso di titolo importante che va difeso solo in PPV o durante eventi speciali. Tornando al campione, Cody secondo me sta funzionando, anche se ha difeso il titolo solo 2 volte. Sarà interessante vedere quando comincerà ad usare scorrettezze per mantenere il titolo, vista la difesa settimanale.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Comunque la divisione femminile è gestita da cani ma è anche sfortunata: la Statlander (uno dei pochi talenti veri del roster) si dovrà operare al ginocchio e starà fuori diversi mesi. Non penso riuscirà a rimanere on screen comunque come sta facendo la Baker.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto:Comunque la divisione femminile è gestita da cani ma è anche sfortunata: la Statlander (uno dei pochi talenti veri del roster) si dovrà operare al ginocchio e starà fuori diversi mesi. Non penso riuscirà a rimanere on screen comunque come sta facendo la Baker.
Infortunio anche molto grave, si è rotta il legamento crociato del ginocchio facendo un Suicide Dive. Non dovrebbe rientrare prima del 2021.
Immagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Meanwhile, a Dark sembra abbiano testato un "cambio di formazione" negli SCU.
Da una parte, Avalon e Cutler hanno preso la loro sconfitta settimanale da Daniels e Kazarian. Ammetto che, per quanto abbia apprezzato l'inserimento di Sky a suo tempo, rivedere gli ex #WTTCOTW in action mi ha fomentato. E mi è piaciuta molto anche la storia raccontata nel match, con Cutler e Avalon sempre più nervosi per questa dannata prima vittoria che non arriva, con le incomprensioni che fioccano mentre dall'altra parte viene sottolineata l'alchimia e l'esperienza assieme degli SCU. Piccola chicca, mentre Avalon e Cutler stanno tutto il match a litigare anche per nulla, quando Daniels e Kazarian si scontrano fortuitamente l'uno con l'altro si riprendono immediatamente e vanno a chiudere il match con la loro finisher di coppia storica. Notare il pin vincente effettuato da Daniels, dopo le batoste che ha subito da singolo fino a farlo addirittura approcciare dal Dark Order. Anche l'inquadratura dopo la campanella sembra quasi un messaggio stile "we're back" da parte dei fu Bad Influence.
Nel main event, Scorpio Sky si libera di Anthony e anche qui, dopo il match il commento sottolinea come, se decidesse di concentrarsi sulla sua carriera singola "Sky is the limit".
Non so, se l'hanno fatto vedere a Dark significa che ci stanno ancora pensando, ma che l'idea sia quella mi pare evidente. E onestamente non mi dispiacerebbe nemmeno, Daniels sarà un #vecchiodimmmerda con la gimmick del #vecchiodimmmerda ma avrebbe sicuramente più utilità in coppia con Kazarian che a fare il jobber della stable. E su Sky evidentemente ci puntano, onestamente non credo potrà essere più di un onesto midcarder ma va benissimo così, servono anche quelli.
Ecco, non si azzardassero a splittarli, la stable con Sky performer singolo e Kazarian-Daniels tag team andrebbe benissimo.

PS: Avalon e Cutler sono dei fighi, adesso voglio l'1v1-spareggio con vittoria di Cutler dopo aver rollato 20 col dado all'ingresso. :mrgreen:
Immagine Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Preview per l'episodio di oggi:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Card che non dice un cactus.
le puntate alla sagra dei tag team match non mi mancavano.
sento puzza di nuovo main event per Cody,ho sentito di un possibile debutto,possibile sia lui a sfidarlo.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Più che altro, ho diverse perplessità:
- Mi lascia sempre meh il fatto che il ranking AEW sia meramente numerico, per cui gente come i NN può arrivare alla title shot semplicemente battendo jobber a Dark. Ma va bene, passiamola per mancanza di gente causa pandemia, poi c'è comunque il quadrilatero con Brandi e Allie che mi incuriosisce.
- Meh. Sta storia del titolo TNT difeso ogni puntata rischia di infilarli in un ginepraio, col roster corto che hanno. Non vorrei si finisse come con Devon che difendeva il TNA TV Title contro Robbie E e Robbie T per dei mesi.
- Ok che sarà sicuramente un +1 per i Best Friends e magari porterà avanti la pulce che Hardy ha messo all'orecchio di Guevara, ma... Santana&Ortiz? Desaparecidos? Possibile che quando le cose si fanno serie, il tag team dell'Inner Circle sia Guevara&Jericho? Mi piacerebbe vedere gli ispanici nella loro divisione, e possibilmente fuori da Dark, un po' più spesso.
- SUPERBAD DEATH SQUAD :lol: :lol: :lol: Niente, sarò io ma quest'accoppiata fra Sabian e Havoc continua a sembrarmi un'enorme pagliacciata, una roba non troppo diversa dalla WWE che mette gente insieme a caso perché sono della stessa nazionalità (che poi, almeno l'avessero fatta completa e avessero accoppiato loro a PAC nel Death Triangle...). Potevo capire la title shot per "ringraziare" i britannici del lavoro svolto nel momento più difficile, ma adesso anche basta, a maggior ragione visto che quasi tutti i tag sono rientrati. Saranno probabilmente un +1 per i Bucks in vista degli FTR (cosa che a sua volta mi eccita quanto una rissa fra quattro insetti stecchi), e pazienza.
- MJF parcheggiato col Gunn Club, per ora va bene ma devono dargli qualcosa di serio da fare quanto prima.
- Debutto di Anna Jay, praticamente forzato visto l'infortunio della Statlander. Almeno una ventata di freschezza nella divisione.
Immagine Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

La puntata è stata molto buona, molto meglio della scorsa. Una delle poche noti dolenti è rappresentata da quell'accoppiata tra Sabian e Havoc che non mi dice proprio un cavolo; se almeno Sabian cambiasse un po' il personaggio e lo facesse un po' più "dark" piuttosto che entrare con quel mood da cazzone e lo stuzzicadenti in bocca.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

LOL settimana scorsa avevo commentato Dark ma non Dynamite :shock:

- Buon tag team iniziale, Dustin e Marshall insieme non sono male. La storyline con Allie prosegue a piccolissimi passi, spero sia indice che aspettano Butcher&Blade si liberino dalla questione FTR per farli feudare con Rhodes e Marshall.
- Jay vs Abadon, non mi aspettavo lo squash a favore della seconda. Mi sembra ancora molto green ma l'acting è notevole, vista la penuria di nomi la butterei (con la dovuta calma) nella mischia. Interessantissima la Jay che viene squashata e "raccolta" dal Dark Order, devo dire che mi piace l'idea della stable presente in tutte le divisioni. Cabana boh, vediamo...
- MJF vs Billy Gunn, buon filler. Ora MJF sembra nuovamente indirizzato contro i Jurassic Express, stavolta non mi dispiacerebbe un'affermazione di questi ultimi grazie a Luchasaurus.
- Lo dico, per me la Baker è la punta di diamante della divisione, se il suo extra ring è di questo livello. Peccato solo che manchi una face che possa farle da nemesi (per quanto nella fattispecie Swole mi sia pure piaciuta).
- Ribadisco la preoccupazione per le difese settimanali di Cody, ma stavolta è filato tutto liscio. Starks ha avuto un debutto d'impatto ma al tempo stesso Cody ha mantenuto senza troppi pensieri, cosa che ci voleva dopo le 7 camicie l'uno fra Perry e Quen. Bene così (per stavolta).
- Meno male che la Superbad Death Squad è molto probabilmente archiviata, fosse per me i Bucks avrebbero dovuto tipo squasharli. B&B continuano a fare da punchingball per gli ex Revival, mah.
- Bel main event, che porta avanti contemporaneamente Hardy-Guevara e Cassidy-Jericho. Paradossalmente gli unici che ne escono abbastanza oscurati sono proprio i vincitori, a me piacerebbero anche (Trent soprattutto) ma il carisma non sanno proprio cosa sia, Cassidy doveva aiutarli ma è finito ad andare over lui invece dal tag. Poco male, suppongo +1 per Omega/Page e via.
Immagine Immagine
Rispondi