Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

AlikShowstopper ha scritto:
glc_1912 ha scritto:
Colosso ha scritto:In una partita secca possiamo battere Lazio e Atalanta, e se ci va bene pure la Juve.
Sì, in effetti i due scontri diretti con la Juve hanno proprio mostrato questo. :lol:
la juventus è una regolarista a livello quasi "genetico" (sarà anche per quello che ha vinto poco in europa? non distingueva tra finali e quarti?XD)
No, la differenza tra finali e altri turni la Juve ce l'ha chiarissima, visto che negli anni hanno tritato Ajax, Real, Barcellona ecc e poi in finale si perde con cani e porci senza fare mai più di un gol. :roll:
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Qualcuno ha visto le partite?
Ieri dopo il secondo gol dell'Inter ho smesso di seguire, una Samp con qualche riserva di troppo si era praticamente arresa subito e l'inter ha dominato, probabilmente anche l'aver giocato una partita in più settimana scorsa ha influito sulla condizione fisica.
Del secondo tempo ho visto solo le statistiche e nonostante il gol non mi sembravano cambiate, la Samp è andata vicina al pareggio o l'inter ha controllato tranquillamente?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto:Qualcuno ha visto le partite?
Ieri dopo il secondo gol dell'Inter ho smesso di seguire, una Samp con qualche riserva di troppo si era praticamente arresa subito e l'inter ha dominato, probabilmente anche l'aver giocato una partita in più settimana scorsa ha influito sulla condizione fisica.
Del secondo tempo ho visto solo le statistiche e nonostante il gol non mi sembravano cambiate, la Samp è andata vicina al pareggio o l'inter ha controllato tranquillamente?
Io le ho viste, ho visto addirittura l'Atalanta in diretta perchè tutto sommato è stata una partita divertente.
L'Inter ha stradominato il primo tempo e sembrava essere una vittoria facile. Come al solito poi gli avversari hanno segnato alla prima azione pericolosa e ci siamo un po' cagati sotto. La Samp ha attaccato senza mai creare vere occasioni da gol mentre l'Inter ripartiva in contropiede sbagliandoli regolarmente. Gli ultimi minuti però sono stati tranquilli perchè siamo riusciti a congelare il gioco senza dare alla Samp la possibilità di riversarsi nella nostra area.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La partita di stasera mi ha fatto venire il nervoso. Troppa disparità di giudizio a favore della Juve.
Quello su De Ligt è un rigorino che il VAR non dovrebbe andare a cercare col lanternino se l'arbitro non l'ha visto. Ma se decidi di dare quello poi devi dimostrarti coerente dando al Bologna quello su Barrow nel secondo tempo. In quel caso l'arbitro non si è nemmeno degnato di consultare il VAR
L'espulsione di Danilo non avrà determinato il risultato ma ci stava quella per rosso diretto invece che per doppia ammonizione. Cambia il fatto che nel primo caso Danilo sarebbe stato squalificato per 2 giornate e non per una.

Insomma, ricomincia il calcio e ricominciano i giramenti di balle.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Respiro profondo...facciamo finta di non aver letto il post di Colosso...ok.

Primo tempo imbarazzante da parte delle due squadre tantissimi errori tecnici, passaggi cross stop sbagliati squadre lunghe.
Dybala è l'unico che ha fatto vedere belle giocate ma anche lui a tratti ha commesso errori grossolani. Bernardeschi molto a intermittenza Ronaldo veramente svogliato. In difesa c'è da ringraziare Bonucci che pur senza strafare a dato prova di grande solidità che ha dato una mano almeno sul fattore psicologico e anche nei momenti di pressing del Bologna ha fatto si che la squadra tenesse. Male anche il portiere polacco che quando viene messo sotto pressione fa veramente paura.

Sugli episodi..il rigore su De Ligt può esser generoso per l'entità della trattenuta ma era anche molto evidente non si poteva non vedere. Comunque il fallo successivo dato al Bologna era inventato Rabiot viene caricato in ritardo e a ben guardare era già in area, quello era un rigore più netto.
Avrei dato anche il rigore su Barrow, su Danilo il fallo era da arancione lo ha risparmiato perchè l'intenzione era chiaramente di raggiungere il pallone e non fermare l'avversario ma al primo fallo si è preso molto generosamente il secondo giallo.

Poi sfatiamo anche un altro mito, non è l'arbitro che decide se andare a vedere o meno, è il Var che decide di proseguire o rimandare la decisione all'arbitro.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Bè il rigore per la juve è stato come al solito imbarazzante,
ad ogni modo questo campionato non è falsato, di più!

Giocare in queste condizioni, con queste tempistiche rende ogni valutazione senza senso
Gennaro Cannavaro
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2020, 21:00

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Gennaro Cannavaro »

La Juve compra gli arbitri si sa benissimo. E chi la tifa è una persona misera che non vale niente anzi dovrebbe stare in galera a spaccare pietre. Ste merde umane
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

ryogascorpio ha scritto:Bè il rigore per la juve è stato come al solito imbarazzante,
ad ogni modo questo campionato non è falsato, di più!

Giocare in queste condizioni, con queste tempistiche rende ogni valutazione senza senso
Si può trattenere la maglia in quel modo in area? Quando c'è la Juve di mezzo non avete la minima onestà intellettuale, parlare di calcio seriamente qua è impossibiile. Non ne capite un ca**o
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gennaro Cannavaro ha scritto:La Juve compra gli arbitri si sa benissimo. E chi la tifa è una persona misera che non vale niente anzi dovrebbe stare in galera a spaccare pietre. Ste merde umane
A scanso di polemiche, diciamo che le merde umane sono giocatori e società juventina, non necessariamente i loro tifosi.
Immagine
Gennaro Cannavaro
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/06/2020, 21:00

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Gennaro Cannavaro »

Colosso ha scritto:
Gennaro Cannavaro ha scritto:La Juve compra gli arbitri si sa benissimo. E chi la tifa è una persona misera che non vale niente anzi dovrebbe stare in galera a spaccare pietre. Ste merde umane
A scanso di polemiche, diciamo che le merde umane sono giocatori e società juventina, non necessariamente i loro tifosi.
Tifano una squadra che si compra le partite
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Zenga riesce a interrompere il digiuno di vittorie del Cagliari che durava addirittura dall'anno scorso. Che fenomeno di allenatore. Dategli fiducia e non ve ne pentirete.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Colo qui stanno da prendere provvedimenti, fai subito prima che la cosa degeneri.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Colo qui stanno da prendere provvedimenti, fai subito prima che la cosa degeneri.
Non hai visto che ho già bannato questo tizio? Era un fake iscritto apposta per seminare casini nel forum facendo ricadere la colpa sulla mia moderazione.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Colo qui stanno da prendere provvedimenti, fai subito prima che la cosa degeneri.
Non hai visto che ho già bannato questo tizio? Era un fake iscritto apposta per seminare casini nel forum facendo ricadere la colpa sulla mia moderazione.
I post come mai non sono stati cancellati? Hai cancellato le lodi a Buffon e tieni questi insulti gratuiti e di cattivo gusto?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quando banno un utente non cancello mai i suoi post, in modo che la gente possa vedere i motivi per cui l'ho cacciato.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Quando banno un utente non cancello mai i suoi post, in modo che la gente possa vedere i motivi per cui l'ho cacciato.
Hai spiegato che era un fake, quindi non c'entrano i post. O no?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' dal tono dei post che ho capito che era un fake e non un utente normale.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:
A scanso di polemiche, diciamo che le merde umane sono giocatori e società juventina, non necessariamente i loro tifosi.
Quello era un troll ok, ma tu che te ne esci con una frase del genere? Ma ti sembra normale?

E questo il topic sul calcio che vuoi? Dove anziche parlare di calcio mi metto a dire che l'inter é una societa di merda fatta da persone e giocatori che sono dei perdenti frustrati del ca**o. I tifosi non necessariamente.....
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quello che ho detto io non conta, era un tentativo di giustificare il troll dagli attacchi, prima che mi insospettissi sulle sue vere intenzioni.
Spingervi ad attaccare me per quello che ha detto lui era proprio il suo obiettivo.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ci ha messo la faccia per dire la sua boiata. Lo perdono
Rispondi