WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Che coniglio, pure in privato. Ciao.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Il caso Santino viene messo in stand-by in attesa di chiarimenti.
Sarà garantita la parità di trattamento per tutti.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:Comunque i moderatori dovrebbero essere eletti
E' come dire che il pubblico delle arene dovrebbe scegliere i vincitori dei match.
Il pubblico delle arene però decide i main eventer col suo supporto. Qua c'è gente in moderazione che non va bene agli utenti, te da gran boss dovresti trarre le tue valutazioni
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Farò luce sul caso Santino, sono successe delle cose di cui non sono a conoscenza.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Cmq ho chiesto a un mio amico di origini nipponiche e il termine giappocesse lo giudica alquanto razzista. Perciò direi che lo è senza ombra di dubbio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Cmq ho chiesto a un mio amico di origini nipponiche e il termine giappocesse lo giudica alquanto razzista. Perciò direi che lo è senza ombra di dubbio
Il moderatore fa sempre ciò che fa piacere all'utenza.
Per cui se vincerà un'opzione diversa dall'insulto libero, smetterò di usare il termine.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Io per le divas farei un sondaggio su quali si possono definire racchie o no. Perchè cmq è fastidioso leggere dare della racchia a ragazze che piacciono al 70/80 % dell'utenza. Sembra un flame gratuito.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Non è che l'utenza abbia sempre dei gusti adeguati, sull'altro forum per dire danno della strafiga a Bayley e della sopravvalutata a Mandy Rose.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Non è che l'utenza abbia sempre dei gusti adeguati, sull'altro forum per dire danno della strafiga a Bayley e della sopravvalutata a Mandy Rose.
Non per questo bisogna fare l'opposto. Il racchiona a Sasha Banks è gratuito e senza senso. Per Bailey concordo: non è assolutamente bella. Mandy Rose è tanto tanto rifatta ma è una figa senza senso: illegale
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

NXT Club ha scritto:Comunque i moderatori dovrebbero essere eletti
Se fate le elezioni mi candido, se vinco torno :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sei poco furbo B4b, se ben ricordi ai tempi della mia nomina a moderatore ti avevano proposto di essere il mio vice ma hai rifiutato. Sono opportunità che capitano una sola volta nella vita.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Certo, perche' per te io dico seriamente che farei il moderatore :lol:

E piu' che il tuo vice, avrei dovuto farti da contrappeso, praticemente avrei dovuto moderare te mentre "moderavi" (lol) gli altri Immagine

A posteriori pero' sono d'accordo , avrebbero dovuto mettere uno cosi' :lol: :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Non ti sei fatto avanti e hai perso l'opportunità di moderarmi. Ora sono io a comandare e faccio quello che mi sembra meglio nel modo che mi pare (mantenendo sempre il rispetto per i voleri dell'utenza).
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Devo ammettere che il potere di poterti bannare da WOW farebbe sempre gola, ma in quel caso si trattava di diventare il catalizzatore di tutte le lamentele nei tuoi confronti Immagine

Devi capire che io un lavoro full-time ce l'ho gia' Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Questo non vuol dire niente, a parte me i moderatori di qui non sono certo qui full-time.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Santino è un pessimo bulletto da 4 soldi che, oggettivamente, non aggiunge NULLA a livello di contenuti. Sempre inacidito, incazzato col mondo intero, non gli ho mai visto scrivere un post degno di essere letto. Per come la vedo io tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile, e sinceramente mi sono anche stufato di leggere robe denigratore strapiene di parolacce. Lo stile poi (le k!) è un po' quello del bimbo piagnucoloso. Un soggetto particolarmente dannoso per la comunità, che è meglio allontanare una volta per tutte. Ma fate come vi pare.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sono del parere che è meglio cercare di far cambiare la gente e dare loro una seconda possibilità. Il ban di Santino viene accorciato a 7 giorni, poi se quando ritornerà continuerà con gli insulti sarà punito in modo più severo.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Steam »

Santino che trova finalmente lavoro e diventa moderatore sarebbe stata una grande chiusura per la sua storyline.
Dai su, dategli una possibilità, fatelo almeno tirocinante sfruttato #generazionale
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Ma quindi com'è finita la votazione? No quella delle elezioni, li anche sticazzi, ma quella dei wrestlers.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Hateful Eight ha scritto:Ma quindi com'è finita la votazione? No quella delle elezioni, li anche sticazzi, ma quella dei wrestlers.
Ha vinto l'opzione 3, ovvero libertà totale di insulto ai wrestler. Il pubblico di questo forum non vuole censure o inibizioni.
Io sarei stato per l'opzione 2, ma pazienza.
D'ora in poi non lamentatevi però se qualcuno tratta male il vostro wrestler preferito.
Immagine
Rispondi