ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da luchador »

In un altro topic si parlava dell'idea di promuovere nuovi moderatori. Io la trovo un'idea sensatissima. Ormai e' evidente che Colosso da solo non e' in grado di portare avanti il forum, e la sua gestione si sta rivelando fallimentare ( il drastico calo di utenti attivi LO PROVA ) perche con la sua politica, non solo non invoglia nessuno a scrivere, ma fa anche scappare i pochi che ci sono. Ha un disperato bisogno di aiuto.
Sono convinto che con la promozione di almeno 2 nuovi moderatori, la situazione non potra' che migliorare in positivo. Colosso ha come unico pregio quello di essere presente, ma gli altri moderatori in verde, sono delle figure completamente inutili. Lesnermania in particolare scompare per mesi e mesi ...a cosa serve? e ce ne sono degli altri IN VERDE, che non interagiscono mai, non postano da secoli...qual'e'la loro utilita'?
Per salvare il forum servono DUE NUOVE FIGURE.
SCELTE DALL'UTENZA...
due soggetti equilibrati e credibili. Votati e accettati da tutti.
Che ne pensate?

ps: non sto proponendo di rimuovere Colosso dalla sua carica, ma di eleggere 2 nuovi moderatori, che possano aiutarlo, visto che e' in enorme difficolta'.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da Colosso »

Sei per caso tu il Von Colossus dell'altro forum? Perchè dici le stesse falsità e cavolate.
Senza la mia gestione che ha riportato gli utenti il forum sarebbe bello che morto da 2 anni, e fareste meglio a tenervelo a mente.
Non posso farci niente se utenti come Mackey, Titan Morgan, Gaetano Bresci, Ric 777 ormai hanno una certa età, o figli e famiglia da mantenere, e postano più di rado o hanno smesso del tutto.
Forse farebbe comodo avere più 14enni e bimbominkia, ma quelli o non guardano più il wrestling o hanno smesso di postare sui forum.
Se si propone come moderatore gente che poi partecipa 24 ore su 24 con nuovi post a me va bene. Ma non deve essere un pazzo che banna tutti quelli in disaccordo con le sue idee, o gli toglierei subito la carica.
Immagine
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da Fourcade »

Siete in 7 persone qui e volete altri 2 nuovi mod?
Allegati
200.gif
200.gif (686.69 KiB) Visto 2748 volte
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Sei per caso tu il Von Colossus dell'altro forum? Perchè dici le stesse falsità e cavolate.
Senza la mia gestione che ha riportato gli utenti il forum sarebbe bello che morto da 2 anni, e fareste meglio a tenervelo a mente.
Non posso farci niente se utenti come Mackey, Titan Morgan, Gaetano Bresci, Ric 777 ormai hanno una certa età, o figli e famiglia da mantenere, e postano più di rado o hanno smesso del tutto.
.

Sono molti molti di piu Colo'...sto guardando adesso la classifica degli utenti con piu post...

oltre a questi, hai perso: Nicola, cheating, mrk-cj94, bonf, AFM2000, cage n1, gabriele brawler, jena, fuso81, costanzo74, mattvince, lukeIswrestling, e molti altri...

magari con un cambio di politica, qualcuno di questi si recupera...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:
Sono molti molti di piu Colo'...sto guardando adesso la classifica degli utenti con piu post...

oltre a questi, hai perso: Nicola, cheating, mrk-cj94, bonf, AFM2000, cage n1, gabriele brawler, jena, fuso81, costanzo74, mattvince, lukeIswrestling, e molti altri...

magari con un cambio di politica, qualcuno di questi si recupera...
So perfettamente perchè questa gente se ne è andata e in nessuno dei casi la responsabilità è mia:

- Nicola: smise di postare per protesta 2 anni fa quando gli venne tolta la carica da moderatore

- Cheating: ha lasciato il forum per trasferirsi fisso su Tw ben prima della mia elezione

- mrk-cj94: fu bannato ingiustamente da Tsnuami, io l'ho sbannato appena entrato in carica ma non è più tornato

- bonf: ho cercato di convincerlo a rimanere ma non seguendo più il wrestling dice che non gli interessa partecipare a un forum

- AFM2000: lui e Cheating sono la stessa persona

- cage n1: posta ogni tanto ma pure lui deve avere una certa età e una famiglia

- gabriele brawler: sparito (per protesta?) dopo la fine del sito Worldofwrestling

- Jena: postava fino a poco tempo fa, si vede che il prodotto non lo attira più

- fuso81: gli interessava solo postare sul wrestling old school in un topic apposito: se ne è andato dopo avere visto che lo seguivano in pochi oltre me

costanzo74: di lui non saprei dire che fine ha fatto

mattvince: uno dei miei alleati più fidati e di vecchia data, ha tagliato del tutto i ponti col wrestling per una lite con un altro utente che non ricordo

lukeIswrestling: postò con noi per un breve periodo partecipando a tutti i topic, poi se ne andò visto che nessuno riusciva a stargli dietro. E' sparito anche su Tw dove faceva la stessa cosa.

Mi piacerebbe che tutti costoro tornassero ma non c'entra niente la gestione, non lo faranno indipendentemente da chi è al potere.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da RCLIB »

Ma io credo che Colosso abbia fatto un ottimo lavoro, il calo degli iscritti è dovuto anche al fatto che con i social, i forum stanno perdendo appeal.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da ryogascorpio »

senza colosso il forum sarebbe morto o sarebbe come tuttosaccenti, cioè peggio che morto
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da luchador »

Il forum ha perso i 2/3 degli utenti in pochi mesi. Come si fa a parlare di buona gestione? Con 2 nuovi moderatori e una linea più seria ( e meno incline al trolling estremo ) sono certo che il forum recupererebbe parte degli utenti che si sono allontanati...

Mi sbilancio e faccio i miei 2 nomi:

1)Servatis: è già stato admin del forum e con lui nello staff di sito e forum WoW aveva ratings molto alti.
La parabola discendente del forum è cominciata col suo abbandono.
Adesso sembrerebbe essere tornato ad avere molto tempo libero e potrebbe riprendere in mano il suo ruolo.



2)Jagger: equilibrato, saggio, competente. Un nome di quelli che mette tutti d'accordo.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da Steam »

Chiunque prometta di cacciare gli anti-Colosso ha il mio voto.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da NXT Club »

Se devono essere elezioni l'importante è che si facciano ad hoc. Gli interessati si candidano e si procede alle votazioni. Naturalmente non deve contare il voto di coloro che ad oggi non si sono ancora iscritti al forum.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da ryogascorpio »

Se cambi nome in Taddeo io ti voto
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da Servatis a Maleficum »

luchador ha scritto:Il forum ha perso i 2/3 degli utenti in pochi mesi. Come si fa a parlare di buona gestione? Con 2 nuovi moderatori e una linea più seria ( e meno incline al trolling estremo ) sono certo che il forum recupererebbe parte degli utenti che si sono allontanati...

Mi sbilancio e faccio i miei 2 nomi:

1)Servatis: è già stato admin del forum e con lui nello staff di sito e forum WoW aveva ratings molto alti.
La parabola discendente del forum è cominciata col suo abbandono.
Adesso sembrerebbe essere tornato ad avere molto tempo libero e potrebbe riprendere in mano il suo ruolo.



2)Jagger: equilibrato, saggio, competente. Un nome di quelli che mette tutti d'accordo.
Ti ringrazio sinceramente per la nomina, mi ha fatto davvero piacere. Tuttavia, declino l'offerta: non feci da moderatore neanche ai tempi del sito, perché non mi ritengo adatto al ruolo e anche perché non mi interessa. E' vero che ho più tempo libero, ma preferisco spenderlo postando qui quando ne ho voglia, senza impegno. Se un giorno dovessi avere nuovamente un ruolo attivo nel wrestling web (non penso accadrà, ma mai dire mai), sarebbe da editorialista/newsboarder.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da best4busine$$ »

ryogascorpio ha scritto:Se cambi nome in Taddeo io ti voto
Ma infatti un tuo voto per me sarebbe il peggiore degli insulti, vorrebbe dire che sto sbagliando tutto Immagine

Vedi che tutto torna?

E comunque dai troppo per scontato che stessi parlando di me Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: ELEZIONE NUOVI MODERATORI

Messaggio da ryogascorpio »

È vero. Ma chissà, in piena pandemia, col mondo alla rovescia, magari finiremmo con l'andare d'accordo
Rispondi