WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
Hateful Eight ha scritto:Ma quindi com'è finita la votazione? No quella delle elezioni, li anche sticazzi, ma quella dei wrestlers.
Ha vinto l'opzione 3, ovvero libertà totale di insulto ai wrestler. Il pubblico di questo forum non vuole censure o inibizioni.
Io sarei stato per l'opzione 2, ma pazienza.
D'ora in poi non lamentatevi però se qualcuno tratta male il vostro wrestler preferito.
Ah ma pure io ho votato l'opzione 3, quindi il problema non sussiste.
E a mia volta non me ne sono mai fatti a sparlare dei preferiti altrui.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

luchador ha scritto:Pronti per votare?
Colosso ha scritto:Stai facendo un sondaggio su qualcosa che interessa solo te.
luchador ha scritto:Vediamo.
K_drake ha scritto:da quel poco che vedo non credo ci sia bisogno di avere altri admin.
RCLIB ha scritto:Ma io credo che Colosso abbia fatto un ottimo lavoro
ryogascorpio ha scritto:senza colosso il forum sarebbe morto o sarebbe come tuttosaccenti
Servatis a Maleficum ha scritto:Tuttavia, declino l'offerta.
Hateful Eight ha scritto:Ma quindi com'è finita la votazione? No quella delle elezioni, li anche sticazzi
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da madferit »

Potevi chiamarti colosso v2, o colosso II, tanto dite le stesse cose, solo che tu usi gli emote.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da LesnarMania »

Beh, Colosso è l'utente più carismatico del Wrestling Web. Lo prendo come un complimento.
#FreeLesnar
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da luchador »

Al momento ci sono stati 7 voti. Che non sono pochi. E ci sono ancora 6 giorni alla chiusura del sondaggio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Al momento ci sono stati 7 voti. Che non sono pochi. E ci sono ancora 6 giorni alla chiusura del sondaggio.
Chi ti garantisce che prenderò in considerazione i risultati? Non è che un utente da solo può saltare su e decidere di cambiare il forum.
Sai quante volte io sull'altro forum avrei voluto cambiare dei moderatori inadatti o di parte? E credi me l'abbiano mai permesso?
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:Al momento ci sono stati 7 voti. Che non sono pochi. E ci sono ancora 6 giorni alla chiusura del sondaggio.
Ma se colosso ha da solo ridato vita a wow non più di un paio di estati fa. Che memoria corta. Tipica degli italiani. Questo forum è circa 700 volte meglio di tuttosaccenti. Stima al ribasso. E tu dal nulla proponi moderatori aggiuntivi senza nemmeno interpellare i suddetti. Sondaggio senza alcun senso logico. Almeno mettiti tu come candidato no? Be forse dai qualcosa di cui parlare ad ankie and saccents
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Intanto la petizione per il mio ritorno di là è terminata con un grande successo: la direzione rifiuta di prendere una posizione, ma più di 20 persone hanno votato a mio favore e non è poco considerando che il forum vanta al massimo 30 utenti.
Avrò sempre la soddisfazione di sapere che il popolo mi vuole là, la maggioranza dell'utenza mi ama, e a tenermi fuori sono solo gli intrighi del potere e i rancori personali. E' la mia consacrazione come indiscusso personaggio più carismatico del wrestling web.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Non possono riammetterti. Sarebbero costretti a vedere tutti i giorni messi in discussione i loro dogmi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Come le accusee nei confronti dei wrestler, iniziano anche le falsità nei miei confronti. Un tale Ghista salta su adducendo accuse infopndate:

"Cambio il mio si per la riammissione in no. Ho scoperto che il signor Colosso nel suo favore permette insulti razziali a un utente di colore oltre a discriminare la comunità LGTB con le sue affermazioni. Un utente così deve essere bannato da tutti i siti".

Mi spiegate dove cavolo si è informato? Santino era stato punito per il suo insulto razziale e lo era stato subito, senza che la cosa mi fosse segnalata da altri. Altri casi poi non ce ne sono stati, così come le affermazioni anti-LGTB il cui unico caso risale a un anno fa e per cui avevo non solo chiesto scusa ma mi ero autosospeso per due giorni.
Visto che Ghista legge il forum vorrei che venisse a sapere queste cose e modificasse il suo punto di vista.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da ryogascorpio »

Noto che continuano a tirarmi in ballo. Confermo quanto detto: non tornerei mai su tuttosaccenti ma di certo lo sban lo apprezzerei per questioni di principio visto l'assurdità con cui mi fu inflitto. Ricordiamo che venivo visto come fake di colosso pur essendo fan di taker, Jericho, Punk eccetera. Secondo me c'è gente che ancora adesso crede che io sia Colosso. Non concepiscono ci possano essere due persone al mondo che schifano Bryan. Se spegnessero il pc e aprissero gli occhi al mondo ne troverebbero molte di più lol
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Questo video è più idiota del solito, tanto che non ci ho capito niente. Nessuna risposta ufficiale è stata data sulla mia riammissione, ma io ne esco comunque da trionfatore visto che la maggioranza del forum ha votato per riavermi (nonostante non mi sia neanche risparmiato in critiche contro di loro). Si vede che la mia mancanza si sente troppo e anche chi non mi sopportava ha riconosciuto il mio valore.
Per te dovrebbe essere un colpo mortale visto che è la negazione di ciò che hai sempre sostenuto. Dovrei farlo io un video per prendere per il culo i poveracci come te. Sparisci dal web e in una settimana nessuno si ricorderà che sei mai esistito, altro che rivolerti indietro dopo 2 anni.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

Se non ci hai capito niente, perche' ti incazzi tanto ? Immagine

La risposta sarebbe stata ovvia anche se ci fosse stato un plebiscito Immagine

Per me l'unica cosa che viene fuori e che di certo non manchi a nessuno per le tue opinioni sul wrtestling, chi posta nel main 9 volte su 10 ti schifa, nell'altro caso e' gente tipo SNM.

Manchi solo a chi cerca il forum entertainment, tipo ALI.

E ai tuoi fake Immagine

E cerchi pure di farlo passare per un successo Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Viene sbannato in anticipo Santino perchè, nonostante il suo atteggiamento di sfida, era stato il primo a mettermi in guardia sui comportamenti che stavano rovinando il forum.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Vorrei fare un discorso serio a Best4business.

Tutti mi chiedono di bannarti perchè sei dannoso per il forum, ma io non mi decido a farlo. E questo perchè nonostante tutte le porcate che mi hai fatto ti sono affezionato. Ricorderò sempre con piacere i molti anni che abbiamo passato a farci i live insieme e ti sono grato per avermi seguito qui quando mi sono ritirato la prima volta da Tw per il modo merdoso in cui venivo trattato. All'epoca credevo di poter contare su di te contro i soprusi compiuti da Tsunami. Per diverso tempo ti ho considerato anche un amico (ovviamente a livello di web). Tu hai ripagato tutto questo andandotene quando avevo più bisogno di te per ricostruire il forum quando sono entrato in carica. Ma fa niente, ti ero troppo riconoscente per i nostri anni di amicizia. Quando Steam è arrivato qui e hai cominciato la tua guerra con lui, forse avresti dovuto essere punito per come ti comportavi ma non ti ho mai dato un richiamo o una sospensione. Quando infine ti sei rivoltato del tutto contro di me iniziando una crociata con attacchi continui, video offensivi e interventi provocatori ho sopportato in silenzio in nome della riconoscenza.
Ma sei tu quello cattivo, non sono io. So che sarà inutile dirlo ma non accetterò più le tue merdate nei miei confronti e la tua costante diffamazione anche su altri forum. Per questo ti becchi un ban di una settimana e se quando tornerai continuerai a comportanti da idiota ne avrai uno più lungo.
Se può consolarti la cosa non riguarderà solo te, saranno anche altri troll storici e venire puniti.
Se intendi cambiare basta dirmelo e non ci metterò niente a tenerti di nuovo in grande considerazione.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da NXT Club »

Colosso non me la sento più di far parte di questa comunità. Bannami pure
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Colosso non me la sento più di far parte di questa comunità. Bannami pure
Avevo deciso di risparmiarti se terminavi definitivamente la campagna contro di me. Se qualcuno mi tratta bene una volta gli sono grato per sempre e anche a te ero riconoscente per avermi dato un consiglio su una possibile truffa online.
Per cui la decisione sta a te: o diventi un utente serio senza pretese antiColosso o se te ne vuoi andare non ti trattengo. A me dispiace bannare la gente se vedo che a loro fa dispiacere.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Ringrazio colosso per la decisione.
2 parole solo: quando ho saputo del mio ban, come motivazione mi era uscito sulla schermata la parola "succhiamelo".
Complimenti per la maturità e la professionalità, LesnarMania.
Non riceverai cmq più nessuna parola da parte mia, ma verrai ignorato come il viscido ed infimo troll quale sei.

In seguito, saluti al babbo di minkia di lastride316 dillà, che mi è rimasto ancora attaccato ai coglioni dopo oltre un anno che non faccio più parte di tw.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sono contento che tu sia tornato, se d'ora in poi ignorerai Lesnarmania sono sicuro non avrai più problemi.
Immagine
Rispondi