The Rise and Fall of Colosso

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

Mi sembra palese che l'atteggiamento autoritario e fintodemocratico di Colosso stia portando alla rovina il forum. Ho notato che tuttomerda ha decisamente più discussioni attive con utenti che commentano. Qua è solo un dar contro alle trollate del gran capo. Posta solo per dare news dal suo punto di vista trollone, perdipiù ha pure un profilo fake che usa per provare utenti e farli bannare. Siamo alla fine della carriera webbistica di Colosso? Oppure risorgerà coi suoi seguaci ( che spesso sono profili creati da lui ) ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Ma siete tutti fissati? Su 3 forum contemporaneamente ci sono topic di troll che mi attaccano e mi danno contro. Ma che vi ho fatto? Ditelo chiaramente che questi fake antiColosso sono tutti la stessa persona.
Mettetevi in testa che io non ho fake nè qui nè da altre parti e che gli utenti che concordano con le mie idee lo fanno sinceramente. Che su Tw ci siano il doppio degli utenti attivi lo sapevamo tutti da 15 anni, è sempre stato così, noi cerchiamo di contrastarli attraverso la libertà di espressione che a loro manca e la qualità delle discussioni.
So che ci sono moltissime persone che mi stimano e mi ammirano e continuerò sempre il mio lavoro per far felici loro.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Ma siete tutti fissati? Su 3 forum contemporaneamente ci sono topic di troll che mi attaccano e mi danno contro. Ma che vi ho fatto? Ditelo chiaramente che questi fake antiColosso sono tutti la stessa persona.
Mettetevi in testa che io non ho fake nè qui nè da altre parti e che gli utenti che concordano con le mie idee lo fanno sinceramente. Che su Tw ci siano il doppio degli utenti attivi lo sapevamo tutti da 15 anni, è sempre stato così, noi cerchiamo di contrastarli attraverso la libertà di espressione che a loro manca e la qualità delle discussioni.
So che ci sono moltissime persone che mi stimano e mi ammirano e continuerò sempre il mio lavoro per far felici loro.
3 forum? C'è pure un terzo incomodo?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Sì ma non mi metto certo a fare pubblicità. Dirò solo che esiste un forum che non parla di wrestling ma commenta le vicende del wrestling web, e dove scrive un troll (fake di uno degli utenti di qui) con il solo obiettivo di distruggermi e sabotarmi.
Sono l'unico utente del web ad avere dei troll completamente ad-personam. Anche questo è un segno di importanza.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

Capito perchè trolli, perchè vuoi troll anti-Colosso per sentirti importante
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da luchador »

Colosso, l'unico modo che hai per ridare dignitá ( e magari prestigio ) al forum è accettare di promuovere i 2 nuovi moderatori che usciranno vincitori dal sondaggio ( escludendo chi ha deciso di chiamarsi fuori )...
Il forum acquisirebbe maggiore credibilitá...solo con te e lesnermania il forum non se po vedè
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Inklings »

Collie, la situazione è imbarazzante. Vuoi iniziare a sospendere e bannare sti troll? O vuoi arrivare al punto che il resto degli utenti decenti smetta di postare? Dai, che se hai sospeso Santino puoi fare lo stesso pure qua
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:Collie, la situazione è imbarazzante. Vuoi iniziare a sospendere e bannare sti troll? O vuoi arrivare al punto che il resto degli utenti decenti smetta di postare? Dai, che se hai sospeso Santino puoi fare lo stesso pure qua
Santino fosse per me non lo avrei neanche sospeso, ma è stato tanto fesso da insultare Lesnarmania in privato.
Purtroppo per le regole che mi sono imposto non banno nessuno finchè non mi insulta direttamente. Ad esempio avevo richiamato quell'altro fesso di Frogadier per avermi dato del c******e, e lui invece di accettare il richiamo è letteralmente impazzito, tanto che ho dovuto sospenderlo.
Se bannassi chi esprime del dissenso verso di me senza usare termini violenti e volgari sarei alle stregua dei moderatori di Tw.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Inklings »

Fa quel che ti pare, ma se decidi di tenerti il circo smettila di lamentartene, che vedere in ogni singolo topic te che parli con i troll farebbe cascare le palle a chiunque. Che te devo dì, tieniti un forum di gente che sta qui a romperti i coglioni e divertiti.

Adios
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:Fa quel che ti pare, ma se decidi di tenerti il circo smettila di lamentartene, che vedere in ogni singolo topic te che parli con i troll farebbe cascare le palle a chiunque. Che te devo dì, tieniti un forum di gente che sta qui a romperti i coglioni e divertiti.

Adios
Non mi sono mai lamentato degli utenti di qui, solo di quell'idiota sull'altro forum che è molto più pesante e fastidioso e contro cui non posso fare niente.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:Se bannassi chi esprime del dissenso verso di me senza usare termini violenti e volgari sarei alle stregua dei moderatori di Tw.
Ma che ca**o stai a dì, lo sai benissimo pure te che sti troll entrano esclusivamente per flammare con te e non gliene frega niente della comunità. Il punto è che te vuoi stare al centro dell'attenzione a tutti i costi, moltiplicare i post sfruttando i troll ed ecco i risultati cioè che il forum viene inquadrato come il forum di Colosso in cui si trolla e basta.
Te lo dico da un anno che devi fare solo il moderatore e l'utente, non l'animatore del forum, nessuno te l'ha chiesto.
La soluzione è semplice, smettila di provare il flame a ogni post e banna chi posta solo in risposta a te.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Quello che faccio di solito è riportare notizie dalla newsboard, per comunicare alla gente i fatti importanti senza che debbano andarseli a cercare direttamente sul sito.
Bisogna distinguere fra chi risponde alla notizia che ho postato e chi lo fa per dare direttamente contro a me.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Quello che faccio di solito è riportare notizie dalla newsboard, per comunicare alla gente i fatti importanti senza che debbano andarseli a cercare direttamente sul sito.
Bisogna distinguere fra chi risponde alla notizia che ho postato e chi lo fa per dare direttamente contro a me.
Le notizie si postano senza considerazioni personali
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da RedandYellow »

Cioè, adesso uno che si era iscritto come "colosso capra" vorrebbe avere voce in capitolo sulla moderazione del forum? Ma la materia grigia vi scorre dentro quella scatola cranica? E mi meraviglio di Colosso (come dice bene Steam) che stai ancora ad interagire con chi palesemente ha come unico scopo quello di fare chiudere definitivamente questo forum, non si capisce poi il perchè... restiamo in 4? E chissenefrega, sempre meglio di 20 utenti che nella vita postano solo faccine da dementi o si fanno vedere solo per attaccare te. Bannali, non bannarli, ma non gli dare corda... è una tattica per fare stufare gli utenti veri e spingerli ad abbandonare e sta funzionando alla grande...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Non avevo mai riflettuto sul fatto che gli interventi di questi troll potessero fare allontanare gli utenti normali.

Vorrei fare un sondaggio fra l'utenza (esclusi ovviamente NXT e Luchador). Voi siete divertiti e interessati dal fatto che io risponda ai miei detrattori o la cosa vi snerva a tal punto da farvi passare la voglia di postare?
Immagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Guilty Fever »

NXT Club é un cancro schifoso e Colosso che in quanto moderatore capo gli permette di esistere é il primo responsabile della situazione grottesca a cui ha portato 'sto posto.
Tira fuori i coglioni e bannalo, ora.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Colosso »

Aspetto il parere anche di altri, poi deciderò il da farsi.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da ryogascorpio »

Io sono estremamente divertito. Ultimamente Taddeo mi è pure simpatico
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da Marco Frediani »

Io non ho assolutamente voglia di stare nel Circo Togni, e posso andarmene in ogni momento.
Dato che Colosso è un moderatore senza palle e che gode nel farsi prendere per il culo il forum è diventato invivibile.

Quindi, o la situazione cambia e Colosso scopre di avere i coglioni, oppure io mollo definitivo.
E visto che siamo tipo in tre a essere i poveri fessi che ancora postano seriamente, significherebbe la morte di tutto questo.
E forse è quello che Colosso cerca.

Quindi, o si bannano i troll di tutti i tipi, anche quelli che più di postare faccine da imbecille non sanno fare e godono non si sa perchè di considerazione, visto che non gli ho visto scrivere mezzo contenuto interessante, oppure ciao a tutti.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Rise and Fall of Colosso

Messaggio da NXT Club »

Bravi, bannatemi solo perchè ho le palle di rispondere di rispondere a Colosso. W la democrazia!!!!
Rispondi