Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

I nuovi moderatori?

Sondaggio concluso il 26/06/2020, 15:11

jagger
3
14%
mr.mackey
1
5%
luchador
3
14%
polikay
0
Nessun voto
best4business
3
14%
alikshowstopper
1
5%
andylewis
0
Nessun voto
redandyellow
2
10%
marco frediani
4
19%
andreawarrior
4
19%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da ryogascorpio »

Per curiosità, Colo a parte, quanto tempo dedica un moderatore a moderare in genere?
Viene richiesta presenza giornaliera?
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Undertaker »

Dato il voto a Frediani.
ma credo che non gliene freghi una mazza a lui di fare il mod.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da ryogascorpio »

Undertaker ha scritto:Dato il voto a Frediani.
ma credo che non gliene freghi una mazza a lui di fare il mod.
Per questo trovo assurdo fare un sondaggio con persone che non sono state interpellate o addirittura hanno già declinato
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da luchador »

Frediani ha gia fatto capire che non gli interessa....sarebbe interessante capire cosa ne pensa Andrea, visto che adesso in testa al sondaggio c'e' lui...

Quando non parla di peso e' anche piacevole da leggere. E di sicuro e' assai meno estremo ( o meno irritante ) di Ryoga...
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da ryogascorpio »

accetto volentieri l'irritante (è il mio scopo contro i saccenti),
ma estremo proprio no.

Amo NXT ed il wrestling anni 80
Gargano e Batista
Punk e Ultimate Warrior
Jericho e Hulk Hogan

Sono molto vario nei gusti e, in generale, non sopporto gli estremismi
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da andreawarrior »

Io al massimo quando ho tempo potrei fare solo il giudice ad personam di Colosso, giusto perchè nessuno sia al di sopra della legge.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

Da tutti questi post si evince che nessuno ha tempo o voglia di fare il moderatore. Lasciate perdere e affidatevi a me, che lo prendo come un vero lavoro.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da NXT Club »

Per la gente che posta basterebbe il solo Colosso. Però dovrebbe ascoltare di più i nostri consigli perchè è tutto tranne che infallibile
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Per la gente che posta basterebbe il solo Colosso. Però dovrebbe ascoltare di più i nostri consigli perchè è tutto tranne che infallibile
Tipi i consigli di quelli che mi chiedevano di bannare te?
Un moderatore ascolta le opinioni altrui ma alla fine deve decidere di testa sua, secondo il proprio sistema di valori.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:Per la gente che posta basterebbe il solo Colosso. Però dovrebbe ascoltare di più i nostri consigli perchè è tutto tranne che infallibile
Tipi i consigli di quelli che mi chiedevano di bannare te?
Un moderatore ascolta le opinioni altrui ma alla fine deve decidere di testa sua, secondo il proprio sistema di valori.
Se tanti utenti ti chiedono un ban non vedo perchè tenerlo, anche fossi io la vittima
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da TheRealSantino »

Warrior come moderatore non sarebbe chissà che upgrade rispetto a LesnarMania eh.
Certo, sociopatico come lui impossibile, ma è un altro con tutti i crismi del troll.

A sto punto davvero meglio lasciare solo colosso.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da andreawarrior »

Un troll che ripete a pappagallo tutti i peggiori luoghi comuni del web italiano senza una minima base di conoscenze, che da a me del troll.

Il problema dei forum italiani non sono i moderatori, ma gli utenti.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Warrior come moderatore non sarebbe chissà che upgrade rispetto a LesnarMania eh.
Certo, sociopatico come lui impossibile, ma è un altro con tutti i crismi del troll.

A sto punto davvero meglio lasciare solo colosso.
Oh poi sembrerà che Andrea mi paga la parcella,
ma davvero quando leggo certe cose mi inalbero.

Santino ma mi dai una definizione di troll?

Ma come si fa a definire Andreawarrior un troll?

Non è abbastanza evidente da ciò che scrive la passione che ha? Ma dove lo vedete il troll?

Comunque, visto l'andazzo, io Andrea come moderatore lo vedrei davvero bene.

Anche se, secondo me, ciò che manca a questo forum ha un nome ed un cognome: Titan Morgan.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Titan era moderatore, ha lasciato per motivi personali
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da ryogascorpio »

Servatis a Maleficum ha scritto:Titan era moderatore, ha lasciato per motivi personali
Lo so lo so.

la mia era solo una amara considerazione
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da luchador »

TheRealSantino ha scritto:Warrior come moderatore non sarebbe chissà che upgrade rispetto a LesnarMania eh.
Certo, sociopatico come lui impossibile, ma è un altro con tutti i crismi del troll.

A sto punto davvero meglio lasciare solo colosso.
Lesnarmania era un fake/troll gestito da non si sa chi ( io in realta' un sospetto ce l'avrei, ma tanto ormai e' andato....)..
Andrea, potra' non piacere quando ripete in loop le stesse cose, ma almeno e' reale, ha un nome, un cognome, una faccia...anzi, e' uno dei pochissimi di cui sa nome e cognome. Il 90% degli utenti del wrestlingweb sono ''nickname'' senza volto...
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da TheRealSantino »

ryogascorpio ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Warrior come moderatore non sarebbe chissà che upgrade rispetto a LesnarMania eh.
Certo, sociopatico come lui impossibile, ma è un altro con tutti i crismi del troll.

A sto punto davvero meglio lasciare solo colosso.
Oh poi sembrerà che Andrea mi paga la parcella,
ma davvero quando leggo certe cose mi inalbero.

Santino ma mi dai una definizione di troll?

Ma come si fa a definire Andreawarrior un troll?

Non è abbastanza evidente da ciò che scrive la passione che ha? Ma dove lo vedete il troll?

Comunque, visto l'andazzo, io Andrea come moderatore lo vedrei davvero bene.

Anche se, secondo me, ciò che manca a questo forum ha un nome ed un cognome: Titan Morgan.
Te lo spiego subito.
Un troll può avere tante definizioni, ma parliamo del caso specifico : un utente che non fa altro che entrare a gamba tesa sulle discussioni, imponendo i suoi dogmi sull altezza e sul peso senza la minima possibilità di dialogo, è tranquillamente definibile come tale.

A proposito warrior, definire me troll vuol dire non conoscere minimamente l'argomento di cui si parla.

E non è che io ripeta a pappagallo dei concetti, ma siete tu e pochi altri zucconi a voler andare per forza contro la massa per il solo gusto di farlo e di crearvi un personaggio.

Perché Bryan > Sullivan non è un preconcetto, è realtà, è quelli strani non siamo noi se diciamo l'ovvio, quello strano, il freak da forum, sei tu.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da Colosso »

Santino, chi dice che Bryan è superiore a Sullivan è per definizione un Freak da forum, visto che SOLO su un forum si possono leggere affermazioni del genere.
Nella realtà tutti i non-nerd che vedono Bryan pensano "Ma quanto è piccolo e debole questo" e quando vedono Sullivan "Che bestia, questo se lo lasciano libero ammazza qualcuno".
Solo ragionando al contrario e adattandosi ai dogmi smart può venire in mente che Sullivan sia una sega, affermazione priva di fondamento dato che Lars a NXT ha fatto benissimo anche in termini di prestazioni.
Per cui è Andreawarrior quello normale e gli smartoni quelli strani.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Warrior come moderatore non sarebbe chissà che upgrade rispetto a LesnarMania eh.
Certo, sociopatico come lui impossibile, ma è un altro con tutti i crismi del troll.

A sto punto davvero meglio lasciare solo colosso.
Oh poi sembrerà che Andrea mi paga la parcella,
ma davvero quando leggo certe cose mi inalbero.

Santino ma mi dai una definizione di troll?

Ma come si fa a definire Andreawarrior un troll?

Non è abbastanza evidente da ciò che scrive la passione che ha? Ma dove lo vedete il troll?

Comunque, visto l'andazzo, io Andrea come moderatore lo vedrei davvero bene.

Anche se, secondo me, ciò che manca a questo forum ha un nome ed un cognome: Titan Morgan.
Te lo spiego subito.
Un troll può avere tante definizioni, ma parliamo del caso specifico : un utente che non fa altro che entrare a gamba tesa sulle discussioni, imponendo i suoi dogmi sull altezza e sul peso senza la minima possibilità di dialogo, è tranquillamente definibile come tale.

A proposito warrior, definire me troll vuol dire non conoscere minimamente l'argomento di cui si parla.

E non è che io ripeta a pappagallo dei concetti, ma siete tu e pochi altri zucconi a voler andare per forza contro la massa per il solo gusto di farlo e di crearvi un personaggio.

Perché Bryan > Sullivan non è un preconcetto, è realtà, è quelli strani non siamo noi se diciamo l'ovvio, quello strano, il freak da forum, sei tu.
Se non conosci la definizione di troll non è che puoi inventarla tu e poi spacciarla come una delle tante.

Un troll scrive stronzate apposta per provocare. Scrive cose che non pensa o comunque lo fa apposta per generare una discussione.

Andrea parla di peso perché per lui (ma anche per me) se devo parlare di una lotta simulata non posso non tener conto del fatto che uno pesa 45 kg e non 120.

E per questo sarebbe pure freak, vabbè

ma dagli del freak allora, non del troll

Quelli strani siete voi lo confermo. Perché il wrestling è un intrattenimento, per cui se io al circo preferisco il clown ai domatori mi godo quelli e per me i clown saranno meglio dei domatoria.
Non esiste che mi si imponga una regola per cui invece i domatori sono meglio a prescindere

Bryan maggiore di Sullivan non è realtà è un'opinione dettata dal proprio gusto. A me Bryan fa cagare, potrò pensarlo oppure devo essere un troll?

manco il papa è così difeso
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Elezione nuovi moderatori. SONDAGGIO

Messaggio da andreawarrior »

Santino... la questione Daniel Bryan è sicuramente un wrestler migliore di Lars Sullivan e chi non lo dice è un troll che vuole crearsi un personaggio, è una minchiata che esiste solo sui forum italiani e forse nel mondo del wrestling delle indies.

Se tu parli coi veri esperti di wrestling, loro al massimo potrebbero dirti che Daniel Bryan è un wrestler migliore di Lars Sullivan pound for pound, termine che in Italia nessuno conosce e nessuno usa, perchè fondamentalmente c'è molta ignoranza. Significa che sarebbe un wrestler migliore a parità di peso, segnale che il peso è importante.

Lo stesso termine lo si usava per Tiger mask 1, Dynamite Kidd, Jim Londos, questo perchè il wrestling è simulazione di lotta.

E voi che volete fare i puristi, almeno fateli con grazia e informatevi.
Rispondi