WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Fai quel cazzzo che ti pare, tanto se fate fuori me ci perdete solo voi in questo circo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tendenzialmente io sono per non bannare mai gli utenti continuativi, ma Santino cerca di portare più rispetto per i moderatori.
Se per te dicono stronzate dì che hanno detto una stronzata, ma non dare loro dei troll.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Questo è l'unico forum dove i moderatori fanno partire flame
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Essendo questo un forum non popolato da migliaia di persone, i mod devono essere in prima linea nelle discussioni e proporre spunti sempre nuovi.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Questo è un troll a tutti gli effetti. Uno che dice che la coppia di centrali del Milan è la più forte del mondo andrebbe semplicemente fatto fuori per trolling netto.
Qua invece è mod e si permette pure di prendere provvedimenti, ma che è uno scherzo?
Come pretendete che sto forum sia preso sul serio quando non vi sono garantita trasparenza e provvedimenti adeguati?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma la parità di trattamenti è sempre garantita su questo forum. Lesnarmania non viene bannato per trolling perchè nessuno è mai stato richiamato o bannato per questo motivo. Allo stesso modo, come tu sei stato richiamato, Frogadier oggi è stato bannato per avere offeso in modo più grave un moderatore.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Be è questo il problema, i troll vanno bannati perché non solo non aggiungono nessuna opinione sensata alla discussione, ma creano altresi disagi e casini per tutta la comunità.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A Backlash, Edge e Randy Orton si sono battuti in un match dalle proporzioni epiche. Orton ha vinto il match ma anche Edge ne è uscito a testa altissima.

Recentemente Edge ha risposto alle critiche più feroci dei fan sulla produzione del match. Ecco, di seguito, quanto dichiarato dalla Rated-R Superstar :

“Dopo Backlash ero felice. Contrariamente a cosa ne pensano gli esperti il match non è stato registrato in 7 o 8 ore. Ce ne abbiamo messa una. Un’ora sola. E poi abbiamo ri-girato 4 scene. Alcuni hanno avuto lamentele su una DDT che sembrava tagliata male. Ma se quei due secondi di DDT ti rovinano il match, allora hai altri problemi. Capisco che tutti debbano lamentarsi di qualcosa ma io voglio portare avanti un determinato stile di wrestling. So che ormai siete abituati a vedere 52 “superkick” e 82 match da capovolte. Quello non sarò io. Ne ora e ne mai. Voglio lottare e dopo il match ricevere il messaggio di Bret Hart, Undertaker o Gerald Brisco. Se serve ri-educare i fan allora facciamolo.”
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Bravissimo Orton.

Rieducare i fan è quello che va fatto ora,
stanno rovinando il prodotto.

Non a caso da quando non c'è il pubblico le storyline sono meglio definite
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:Bravissimo Orton.

Rieducare i fan è quello che va fatto ora,
stanno rovinando il prodotto.

Non a caso da quando non c'è il pubblico le storyline sono meglio definite
Sì ma il discorso è di Edge, non di Orton.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Tanto meglio, aumentano le leggende che fanno discorsi di questo tipo e danno ragione al sottoscritto. Orton, Edge, Undertaker, Colosso... Ehheheheh
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Mi piacerebbe mettessero disponibile il match senza lavori di taglio dietro, giusto per capire se sarebbe stato comunque un 5 stelle
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Pure coi tagli non è cinque stelle
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

ryogascorpio ha scritto:Pure coi tagli non è cinque stelle
Per me lo è e della tua opinione non argomentata frega veramente un ca**o
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Giac G »

Ho visto settimana scorsa il match.
Mi e' piaciuto molto, voto direi un 8-.
Hanno raccontato una storia, ottime mosse, hanno usato finisher di altri atleti e rispolverato il calcio leggendario.
Questo e' wrestling. Penso che due come Orton ed Edge non potessero fare di meglio.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

NXT Club ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Pure coi tagli non è cinque stelle
Per me lo è e della tua opinione non argomentata frega veramente un ca**o
Non ho argomentato perchè trovo piuttosto ovvio che non sia a 5 stelle.
Se ti interessa sapere il motivo è lento, lungo, senza pathos e con alcune citazioni che, di per sè, sarebbero
state carine nell'ottica del concept "best wrestling match ever", se non fosse che quelle stesse citazioni erano state spammate
già nei match precedenti quasi come se fossero un'impronta di tutto il pay per view, più che del main event.
E' quindi un match brutto? No. A me è spiaciucchiato. Però 5 stelle mai nella vita,
soprattutto anche viste le aspettative che aveavno generato dandogli quel titolo.

Ho letto alcuni tuoi interventi sul topic del covid e mi sembri una persona molto intelligente.
se però ti approcci in questo modo questa è l'ultima volta che ti risponderò

saluti
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

ryogascorpio ha scritto:
NXT Club ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Pure coi tagli non è cinque stelle
Per me lo è e della tua opinione non argomentata frega veramente un ca**o
Non ho argomentato perchè trovo piuttosto ovvio che non sia a 5 stelle.
Se ti interessa sapere il motivo è lento, lungo, senza pathos e con alcune citazioni che, di per sè, sarebbero
state carine nell'ottica del concept "best wrestling match ever", se non fosse che quelle stesse citazioni erano state spammate
già nei match precedenti quasi come se fossero un'impronta di tutto il pay per view, più che del main event.
E' quindi un match brutto? No. A me è spiaciucchiato. Però 5 stelle mai nella vita,
soprattutto anche viste le aspettative che aveavno generato dandogli quel titolo.

Ho letto alcuni tuoi interventi sul topic del covid e mi sembri una persona molto intelligente.
se però ti approcci in questo modo questa è l'ultima volta che ti risponderò

saluti
Qua torniamo nel discorso della soggettività: io pathos ne avevo, la lunghezza l'ho trovata perfetta col finale al punto giusto. La storia è stata ottima, lasciando tutto pronto per la bella tra i due. Per me le aspettative sono state rispettate. E non è stato neanche il classico match lungo da NXT/Indies semplicemente un match promosso come quello non puoi chiuderlo in 15/20 minuti. Non è stato il "best wrestling match ever" ma indubbiamente un incontro che tra 15/20 anni mi ricorderò abbastanza
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Chiaramente è soggettivo.
Se quell'usare le mosse dei grandi fosse stato limitato al solo main event, la mia personale percezione del match ne avrebbe giovato parecchio.
L'unica cosa davvero a 5 stelle per me è la condizione fisica di Edge.
Pazzesco non abbia lottato per un decennio
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Backlash 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

ryogascorpio ha scritto:Chiaramente è soggettivo.
Se quell'usare le mosse dei grandi fosse stato limitato al solo main event, la mia personale percezione del match ne avrebbe giovato parecchio.
L'unica cosa davvero a 5 stelle per me è la condizione fisica di Edge.
Pazzesco non abbia lottato per un decennio
Io ho ignorato il pre Main Event. Non ho tenuto conto di quella discriminante
Rispondi