WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata stasera tutta dedicata ad Undertaker. Puntata raffazzonata all'ultimo momento visto che hanno dovuto riempirla con filmati d'epoca per l'assenza di vari wrestler dalle registrazioni e la modifica dei piani originali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Adesso trasmettono la replica del Boneyard match, mi sa che tutta la prima ora sarà così.
Intanto si è visto tutto il roster sulla stage a cantare "Thank You Taker". Non amo queste manifestazioni, le trovo forzate e insincere. Sono sicuro che almeno metà di quella gente odia il becchino o ha subito diversi torti da lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bravo Corbin che ricorda la natura lecchina e servile del becchino verso McMahon. E dice anche che ha impedito la crescita dei giovani con continue vittorie contro di loro.
Il cattivo migliore è quello che dice la verità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma è il ppv degli sfidanti più patetici? Dobbiamo berci Nikki Cross come minaccia credibile per il titolo femminile?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grande promo di Strowman in un inedito ruolo da psicopatico. Sta dimostrando di essere versatile come campione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Corbin viene punito e bullizzato da tutto il roster per avere osato criticare l'intoccabile becchino.
Vale la pena ricordare che tutte queste celebrazioni sono farlocche visto che Calaway tornerà a combattere questo stesso anno appena McMahon gli sgancerà un milioncino?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha registrato 2.173.000 telespettatori. Il risultato è in leggero rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 2.089.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:

Prima ora: 2.271.000 telespettatori
Seconda ora: 2.076.000 telespettatori
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Non ti ha cagato nessuno: stai ammazzando il forum con la tua attitudine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Non ti ha cagato nessuno: stai ammazzando il forum con la tua attitudine
Post come questo, attacchi del tutto fuori contesto, non saranno più tollerati. Ora ti becchi un richiamo ad indicare che la pacchia è finita.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Non ho fatto niente per meritarmi un richiamo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Non ho fatto niente per meritarmi un richiamo.
Contestazione distruttiva del moderatore. Dire a qualcuno che ammazza il forum quando è l'unico ad assumersi l'onere di fare commenti live tutte le notti è vergognoso. Non saranno più tollerati questi discorsi.
Invece di dire una cavolata del genere potevi usare lo stesso tempo per fare un commento sulla puntata.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:Non ho fatto niente per meritarmi un richiamo.
Contestazione distruttiva del moderatore. Dire a qualcuno che ammazza il forum quando è l'unico ad assumersi l'onere di fare commenti live tutte le notti è vergognoso. Non saranno più tollerati questi discorsi.
Invece di dire una cavolata del genere potevi usare lo stesso tempo per fare un commento sulla puntata.
Nessuno ha interagito alle tue stronzate su Undertaker. Fatti 2 domande.... cosa devo commentare a boiate come le tue?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dovevi dire quello che pensavi TU sulla puntata, avrai bene dei pensieri indipendenti dai miei. Ma forse SD non l'hai neanche visto.
E il mio obiettivo non era far incavolare nessuno, era divertire me stesso visto che si trattava di commenti a caldo in una puntata noiosa. Che altri rispondano o no non me ne importa nulla.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Io volevo intervenire poi ho letto che erano solo tuoi post di cui uno solo sensato con cui concordavo. Ci mancherebbe ancora che sia contro alla celebrazione di una leggenda come Undertaker, io le rispetto le leggende a differenza tua
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bryam, Styles, Rawley e Shoty G sono rimasti a casa nelle ultime registrazioni per paura del virus. Questo ha causato la completa riscrittura dello show e gli è andata bene che proprio questa settimana Undertaker avesse annunciato il ritiro.

Mojo Rawley and Shorty G work closely with Jamie Noble as their agent, and Noble did test positive. AJ Styles and Daniel Bryan were both interviewed by Renee Young on the prior Smackdown just before Renee announced she also had the virus.
No one on the roster has been confirmed to have the virus, but its being speculated they all took the time off due to their circumstances. It’s still being reported that WWE will not be punishing anyone for staying home if they don’t feel safe. The number of superstars who do have the virus are speculated to be in the double digits.

The show was rewritten into an Undertaker tribute show that luckily ended up helping ratings. Several segments were filled in by past interviews and full Undertaker matches to make up for the lack of roster.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Giac G »

Non vedevo una puntata intera di Smackdown da anni, il tributo a Taker è stata la motivazione princiapale a spingermi a farlo, ma il resto non l'ho saltato ed è stata una puntata godibile.
Secondo me dovrebbero cercare di mischiare le star dell'epoca vincente del wrestling con quelli di ora, so che a volte è già stato fatto ma secondo me lo dovrebbero fare con maggiore continuità. Magari con Undertaker è più difficile farlo interagire, per via del suo personaggio, però ci sono tanti wrestler storici che secondo me potrebbero dare una mano alle "star" di ora, facendo si che possano davvero elevare il loro status e perché no rendere il wrestling nuovamente popolare.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Primo live di Sd che faccio senza la diretta su Sky. Inutile dire che mi trovo molto peggio ma resisterò, fin quando la connessione mi sorreggerà. Sono o non sono il più grande fan del mondo?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bel match fra Riddle e Morrison ma un po' troppo in stile AEW. Flip e flop in quantità industriale.
Fra questo e Styles vs Gulak che ci aspetta fra poco, avremo una puntata adorata dagli smartoni.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Grande Colosso! Tra Riddle e Morrison chi ha vinto?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Umiliante la sconfitta di Gulak che resta KO in piedi un minuto buono prima di subire la finisher. Match a tratti noioso, ma è sempre così quando ci si mette di mezzo il mat wrestling.
Immagine
Rispondi