WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nella stable di Rollins mancava Austin Theory. Ho saputo che anche lui è nella bufera per avere chattato con una 13enne.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sembra tornato Heyman, non si sentiva il bisogno di un lungo match con Murphy, Black e Carrillo. Ma forse è tutto per far riguadagnare status a Rollins.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E finalmente Big Show vince un match! A Raw aveva una losing streak lunga anni.
Sarà in fase calante ma il suo lo sa ancora fare. Spero resterà fisso a combattere per molto tempo ancora.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La nottata delle Losing Streak spezzate? Anche MVP torna a vincere il suo primo 1 vs 1 dopo quasi 10 anni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lashley è un wrestler completamente rigenerato, ci ha messo un'intensità che non gli vedevo da anni.
Giusto il fatto che abbia battuto Ricochet, considerando che a febbraio quest'ultimo lo aveva addirittura schienato pulito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E a proposito di Losing Streak interrotte, Sasha Banks ottiene la sua prima vittoria su Asuka. Spero la ripeta anche in ppv perchè chiunque mi appare più sopportabile della giapponese.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata che ha avuto un grosso handicap: l'assenza di Nia Jax. Stava offrendo prestazioni e promo di livello stellare. Non so se l'hanno tenuta fuori perchè non avevano niente da farle fare o se pure lei se n'è tornata a casa per il virus.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:I Viking Raiders ridimensionati così... perdere pulito con due cruiser messicani è inconcepibile. Stiamo parlando di un tag team che fino a 7 giorni fa era uno dei più dominanti del mondo.
Andrade pesa 95 kg. Per lottare per il titolo cruiser non devi superare i 93. Ergo, Andrade non è un cruiser e hai detto la stronzata del giorno
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

NXT Club ha scritto:
Colosso ha scritto:I Viking Raiders ridimensionati così... perdere pulito con due cruiser messicani è inconcepibile. Stiamo parlando di un tag team che fino a 7 giorni fa era uno dei più dominanti del mondo.
Andrade pesa 95 kg. Per lottare per il titolo cruiser non devi superare i 93. Ergo, Andrade non è un cruiser e hai detto la stronzata del giorno
oggi è come dici tu, ma per circa 100 anni il peso minimo per essere un massimo era 100 kg.

Poi oggi sul peso barano molto di più rispetto al passato. Ai tempi di Lou Thesz si barava circa di un 5%, ai tempi di Hulk hogan di un 10%, mentre oggi anche di un 20%, vedi Daniel Bryan 95 kg che in realtà sarà neanche 80.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

andreawarrior ha scritto:
NXT Club ha scritto:
Colosso ha scritto:I Viking Raiders ridimensionati così... perdere pulito con due cruiser messicani è inconcepibile. Stiamo parlando di un tag team che fino a 7 giorni fa era uno dei più dominanti del mondo.
Andrade pesa 95 kg. Per lottare per il titolo cruiser non devi superare i 93. Ergo, Andrade non è un cruiser e hai detto la stronzata del giorno
oggi è come dici tu, ma per circa 100 anni il peso minimo per essere un massimo era 100 kg.

Poi oggi sul peso barano molto di più rispetto al passato. Ai tempi di Lou Thesz si barava circa di un 5%, ai tempi di Hulk hogan di un 10%, mentre oggi anche di un 20%, vedi Daniel Bryan 95 kg che in realtà sarà neanche 80.
Ma il post di Colosso è di oggi, come fosse in passato non ha valore se non lo contestualizza. Per gli standard attuali Andrade non è un cruiser
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

mamma mia NXT Club ma potresti scrivere cose interessanti, mi spieghi perché ogni volta devi bisticciare con Colosso?

Andrade peserà pure 95 kg (mmmmmmh) ma è un mingherlino rispetto ai Viking Raiders

il wrestling ha sempre avuto successo perché si basava su concetti diversi da quelli odierni

Alla fine si torna sempre lì, al peso

Il giorno in cui i tifosi capiranno che non è da dinosauri volere una simulazione di combattimento in cui di solito il più grosso domina sul più piccolo fate un fischio,
è semplicemente natura
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

ryogascorpio ha scritto:mamma mia NXT Club ma potresti scrivere cose interessanti, mi spieghi perché ogni volta devi bisticciare con Colosso?

Andrade peserà pure 95 kg (mmmmmmh) ma è un mingherlino rispetto ai Viking Raiders

il wrestling ha sempre avuto successo perché si basava su concetti diversi da quelli odierni

Alla fine si torna sempre lì, al peso

Il giorno in cui i tifosi capiranno che non è da dinosauri volere una simulazione di combattimento in cui di solito il più grosso domina sul più piccolo fate un fischio,
è semplicemente natura
Perché ha rotto il ca**o con sta storia del peso. Dice sempre e soltanto le stesse trollate. Andrade non è mai stato presentato come un cruiser, non ha mai combattuto esclusivamente con i cruiser e non ha uno stile di combattimento da cruiser. Dire i cruiser messicani vuol dire cercarsi la rottura di ca**o dato che c'erano mille e altri modi di chiamarli
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Mi è piaciuto il main event, penso che Sasha ed Asuka possano dare vita a una buona contesa. Prosegue bene il feud Rollins-Mysterio. Direi che è il momento che i due vengano alle mani.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto: Perché ha rotto il ca**o con sta storia del peso. Dice sempre e soltanto le stesse trollate. Andrade non è mai stato presentato come un cruiser, non ha mai combattuto esclusivamente con i cruiser e non ha uno stile di combattimento da cruiser. Dire i cruiser messicani vuol dire cercarsi la rottura di ca**o dato che c'erano mille e altri modi di chiamarli
Andrade tecnicamente non è presentato come un cruiser, ma non ci si può fidare dei dati della Wwe. Per dire, sembra si siano vergognati di riconoscere che il loro primo campione Universale era un cruiser, visto che attualmente il peso di Finn Balor è stato alzato a 206 libbre (un pelo sopra la soglia di categoria) mentre prima era dato a 190.
Immagine
Avatar utente
amicovirgi
Jobber
Messaggi: 73
Iscritto il: 26/10/2015, 22:30
Località: Roma
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da amicovirgi »

Non mi aspettavo nulla da Lashley-Ricochet ma i due hanno avuto una chimica ottima, mi sono divertito parecchio. Ricochet non fa una brutta figura e Lashley si sta lanciando per il titolo US.

Per i titoli femminili mi aspetto un po' di tutto, anche che la Banks vinca. Sarebbe fantastico se Nikki Cross vincesse, si potrebbe girare il feud sulla gelosia di Bayley che vede Sasha con la cintura (ma sto volando troppo con la fantasia...)

Ziggler non ha alcuna chance contro McIntyre e va benissimo così. Sono curioso di vedere cosa faranno con Andrade e Garza, quest'ultimo mi sta piacendo moltissimo. Potrebbero anche turnarlo face, per me si potrà comportare molto bene. Andrade mi sta un po' deludendo, ma ha tutto il tempo per rifarsi.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Che poi il problema non è il peso in sé, è il peso unito alle dinamiche moderne del "devono essere innanzitutto atleti, poi intrattenitori".
Perché ad esempio io Balor, da demone, lo accetto volentieri. Ha i superpoteri, è wrestling, suvvia

Ma se deve fare Finn, l'uomo comune, allora è uno scricciolo scheletrico che se lo mandi contro Lesnar è semplicemente ridicolo.

Il problema non è il cruiser in sé, ma il cruiser pure family man alla Daniel Bryan, shorty G eccetera

Sono fatti tutti con lo stampino. Passato nelle indy, fisico asciutto non troppo pompato, storia del davide contro folia con davide che ormai vince sempre

Se non facessero queste cose stucchevoli il peso sarebbe il problema minore
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

A me a dire il vero hanno rotto i coglioni quelli che vogliono imporre a tutti che il wrestling sia solo tecnica e niente forza e peso.

Ma di che ca**o parliamo? I wrestlers con le maggiori imbattibilità sono stati Ultimate warrior, Hulk hogan, Undertaker, Andrè the giant, Brock Lesnar, Goldberg, al limite Lou Thesz che comunque superava i 90 kg reali, Bruno Sammartino.

Di wrestlers sotto i 90 kg reali non ce n'è mai stato uno che abbia dominato una major per 10 - 15 anni, perchè il wrestling è simulazione di lotta e la durezza dei colpi nelle MMA, pugilato, ecc, conta 4 volte di più dello stile tecnico.

Se volte wrestlers di 80 kg spacciati da super campioni, guardatevi altre federazioni, perchè il wrestling televisivo non può proporre scempi del genere. L'altro giorno mia madre vide di sfuggita Sheamus vs Daniel Bryan e mi disse: ma quel piccolino magro cosa fa lì?

La WWE è una vetrina mondiale, non può adeguarsi a 1000 nerd che vogliono delle robe senza senso.

Dovete essere voi ad adeguarvi al mondo esterno, oppure vi seguiti le vostre federazioni e non ci rompete le palle.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

ryogascorpio ha scritto:Che poi il problema non è il peso in sé, è il peso unito alle dinamiche moderne del "devono essere innanzitutto atleti, poi intrattenitori".
Perché ad esempio io Balor, da demone, lo accetto volentieri. Ha i superpoteri, è wrestling, suvvia

Ma se deve fare Finn, l'uomo comune, allora è uno scricciolo scheletrico che se lo mandi contro Lesnar è semplicemente ridicolo.

Il problema non è il cruiser in sé, ma il cruiser pure family man alla Daniel Bryan, shorty G eccetera

Sono fatti tutti con lo stampino. Passato nelle indy, fisico asciutto non troppo pompato, storia del davide contro folia con davide che ormai vince sempre

Se non facessero queste cose stucchevoli il peso sarebbe il problema minore
Balor Demone a me ha sempre fomentato. Senza il paint resta un bravissimo performer ma effettivamente ha un character noioso, mentre da demon basta che tira fuori la lingua per fomentare il pubblico.
Tra Bryan e Shorty G per me c'è grossa differenza. Non dimentichiamoci che Bryan è bravo anche nell'extraring e ha fatto face/heel passando dal comedy sempre a buoni livelli. Shorty G invece ha poco da dare nell'extraring, dopo un pò le prese per il culo sull'altezza con lui che poi vince diventa noioso e stucchevole
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

andreawarrior ha scritto:A me a dire il vero hanno rotto i coglioni quelli che vogliono imporre a tutti che il wrestling sia solo tecnica e niente forza e peso.

Ma di che ca**o parliamo? I wrestlers con le maggiori imbattibilità sono stati Ultimate warrior, Hulk hogan, Undertaker, Andrè the giant, Brock Lesnar, Goldberg, al limite Lou Thesz che comunque superava i 90 kg reali, Bruno Sammartino.

Di wrestlers sotto i 90 kg reali non ce n'è mai stato uno che abbia dominato una major per 10 - 15 anni, perchè il wrestling è simulazione di lotta e la durezza dei colpi nelle MMA, pugilato, ecc, conta 4 volte di più dello stile tecnico.

Se volte wrestlers di 80 kg spacciati da super campioni, guardatevi altre federazioni, perchè il wrestling televisivo non può proporre scempi del genere. L'altro giorno mia madre vide di sfuggita Sheamus vs Daniel Bryan e mi disse: ma quel piccolino magro cosa fa lì?

La WWE è una vetrina mondiale, non può adeguarsi a 1000 nerd che vogliono delle robe senza senso.

Dovete essere voi ad adeguarvi al mondo esterno, oppure vi seguiti le vostre federazioni e non ci rompete le palle.
Il più grande pugile di tutti i tempi non è di sicuro famoso per la durezza dei suoi colpi. E anche in quelle discipline il main event non è sempre appannaggio dei pesi massimi ma dei pugili più popolari.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Lou Thesz uno dei wrestlers più tecnici della storia che pesava quanto Bret Hart, ha detto che Ed Lewis è stato il più grande wrestler della storia, perchè anche se era meno tecnico di Jim Londos, pesava 30 kg in più.

Che poi il peso non è tutto, Sting è giusto che batta Lex Luger anche se era 7 kg in meno, ma a leggere i forum sembra che Strowman, Wyatt, Reigns dovrebbero fare i jobbers e nel main event ci dovrebbero stare solo i Finn Balor, Bryan, Gargano, Ciampa.

Siete totalmente fuori dal mondo, rendetevene conto.

Avete sbagliato disciplina dovreste andare sui forum di balletto sincronizzato.
Rispondi