Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:
NXT Club ha scritto:Il Milan ha fatto l'errore di dar via Gattuso per stare dietro alle stronzate di Salvini. Assurdo
Scusa ma in base a cosa asserisci ciò?
Che gli ha tirato fuori talmente tanta merda dietro, con i giornalisti che gli davano contro, che la società probabilmente ha preferito separarsi da lui per motivi ambientali. Sennò a livello tecnico-tattico non avrebbe avuto alcun senso la mossa
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Non credo proprio che una società come il Milan decida di sottostare a questi giochetti politici.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:Non credo proprio che una società come il Milan decida di sottostare a questi giochetti politici.
Il Milan attuale non è una società seria.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Stavo per aggiungerlo io, però resta cmq una società con un certo nome.
Ma paradossalmente avrei creduto ad un giochetto del genere più quando c'era Berlusconi, piuttosto che adesso.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:Stavo per aggiungerlo io, però resta cmq una società con un certo nome.
Ma paradossalmente avrei creduto ad un giochetto del genere più quando c'era Berlusconi, piuttosto che adesso.
Siamo sicuri che il Berlusca non abbia ancora potere in società Milan? Perchè non ci metterei la mano sul fuoco sai
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La Lazio vince ancora di rimonta (più meritatamente della volta scorsa) e la Juventus trova una squadra rassegnata che si lascia battere senza reagire. Ricordando come prima della sosta fossero in palese deficit di condizione, il coronavirus li ha paradossalmente favoriti, dando loro 3 mesi di riposo assoluto e aiutandoli a tornare in forma. La Lazio che invece era in condizione eccezionale ora non si ritrova più. Io l'avevo detto che il campionato avrebbe dovuto restare chiuso.
Nel prossimo turno la lotta scudetto rischia di essere stroncata visto che la Lazio affronterà il Milan senza il reparto d'attacco. Si fanno sempre più vere le mie previsioni sul fatto che al giorno d'oggi per vincere bisogna avere una rosa smisurata con 5 ricambi per ogni ruolo.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

NXT Club ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Stavo per aggiungerlo io, però resta cmq una società con un certo nome.
Ma paradossalmente avrei creduto ad un giochetto del genere più quando c'era Berlusconi, piuttosto che adesso.
Siamo sicuri che il Berlusca non abbia ancora potere in società Milan? Perchè non ci metterei la mano sul fuoco sai
Mah è una cosa che ho sentito già altre volte, da milanisti stessi, in effetti non mi sento di escluderla.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

A me sembra che prima della sosta ci sia stato un Juve-Inter finito 2-0. Alla faccia del deficit di condizione..... Più che altro ho idea che giocando con ritmi bassi la Juve ha qualità tecniche superiorii ed è in grado di vincerle tutte solo grazie ad esse. Ieri sera bisogna essere onesti ed ammettere che i loro 3 goal sono stati di pregevole fattura, come quello di Pinamonti
Ultima modifica di NXT Club il 01/07/2020, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Geona e Lecce non si possono considerare test attendibili stavano facendo una brutta stagione prima e lo stop non li ha di certo aiutati. La Juve con i ritmi lenti ci va a nozze perchè il centrocampo è lentissimo, finche possono correre poco e giocare nello stretto fanno la loro figura perchè Pjanic e Rabiot volente o nolente i piedi buoni ce li hanno. I problemi arrivano e arriveranno quando si giocherà contro squadre che pressano.

Io continuo a trovare preoccupante la non intesa Dybala Ronaldo, che non si passano la palla nemmeno per sbaglio. Finchè giochi con squadre piccole può anche andar bene perchè il colpo che risolve la partita lo possono trovare ugualmente ma andrà bene anche con avversari di maggior caratura?
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

AndyLewis ha scritto:Geona e Lecce non si possono considerare test attendibili stavano facendo una brutta stagione prima e lo stop non li ha di certo aiutati. La Juve con i ritmi lenti ci va a nozze perchè il centrocampo è lentissimo, finche possono correre poco e giocare nello stretto fanno la loro figura perchè Pjanic e Rabiot volente o nolente i piedi buoni ce li hanno. I problemi arrivano e arriveranno quando si giocherà contro squadre che pressano.

Io continuo a trovare preoccupante la non intesa Dybala Ronaldo, che non si passano la palla nemmeno per sbaglio. Finchè giochi con squadre piccole può anche andar bene perchè il colpo che risolve la partita lo possono trovare ugualmente ma andrà bene anche con avversari di maggior caratura?
La loro fortuna è che in Italia l'80% di squadre non ha proprio gli uomini per giocarsela contro di loro. Con Allegri però battevano anche le altre praticamente sempre mentre con Sarri hanno preso batoste in trasferta a Roma,Napoli e Verona. E da noi gli è andata mooooooolto di culo. Se la Lazio non molla per me li mettono decisamente in difficoltà: Juve Lazio gli anni scorsi sarebbe stata un 2-0 agevole quest'anno, soprattutto guardando gli scontri diretti, rischiano di ritrovarseli a 1 punto
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

NXT Club ha scritto: Con Allegri però battevano anche le altre praticamente sempre mentre con Sarri hanno preso batoste in trasferta a Roma,Napoli e Verona. E da noi gli è andata mooooooolto di culo. Se la Lazio non molla per me li mettono decisamente in difficoltà: Juve Lazio gli anni scorsi sarebbe stata un 2-0 agevole quest'anno, soprattutto guardando gli scontri diretti, rischiano di ritrovarseli a 1 punto
Non sono d'accordo su Allegri, l'anno scorso ha avuto una media punti inferiore di poco ma inferiore, con 6 pareggi e 4 sconfitte, quest'anno siamo a 3 e 3 vedremo a fine stagione ma siamo li. Poi io di colpe in Sarri, per cui non streavedo, ne trovo proprio poche, non gli hanno fatto una squadra equilibrata fatta per il suo gioco. Semmai colpa della dirigenza
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

AndyLewis ha scritto:
NXT Club ha scritto: Con Allegri però battevano anche le altre praticamente sempre mentre con Sarri hanno preso batoste in trasferta a Roma,Napoli e Verona. E da noi gli è andata mooooooolto di culo. Se la Lazio non molla per me li mettono decisamente in difficoltà: Juve Lazio gli anni scorsi sarebbe stata un 2-0 agevole quest'anno, soprattutto guardando gli scontri diretti, rischiano di ritrovarseli a 1 punto
Non sono d'accordo su Allegri, l'anno scorso ha avuto una media punti inferiore di poco ma inferiore, con 6 pareggi e 4 sconfitte, quest'anno siamo a 3 e 3 vedremo a fine stagione ma siamo li. Poi io di colpe in Sarri, per cui non streavedo, ne trovo proprio poche, non gli hanno fatto una squadra equilibrata fatta per il suo gioco. Semmai colpa della dirigenza
L'anno scorso erano praticamente già campioni a 9 giornate dalla fine, lo sono stati ufficialmente poche giornate dopo. La maggior parte dei match li hanno persi quando avevano più di 10 punti di vantaggio: guarda quanti punti avevano a fine girone d'andata
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Si ma lo scorso anno non c'era la minima concorrenza, a differenza di adesso che ci sono delle ottime Inter e Lazio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oggi finalmente una grande Inter, hanno giocato tutti strabene a parte Martinez. Il Brescia sarà stato un facile sparring-partner ma non dimentichiamo tutta la sofferenza che ci hanno fatto patire all'andata.
Nell'altra partita il solito ottimo Zenga esce con un punto prezioso dalla difficile trasferta di Bologna.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Mamma mia che schifo il Brescia. Squadra indecente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'altra ultima in classifica, la Spal, arriva a un tanto così dal battere il Milan. Classico autogol beffardo che cancella un risultato storico.
Domani spero nella sconfitta di Atalanta e Roma in modo da togliermi ogni patema in chiave Champions.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:la Juventus trova una squadra rassegnata che si lascia battere senza reagire.
Parliamo del Brescia ora. :lol:
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:L'altra ultima in classifica, la Spal, arriva a un tanto così dal battere il Milan. Classico autogol beffardo che cancella un risultato storico.
Domani spero nella sconfitta di Atalanta e Roma in modo da togliermi ogni patema in chiave Champions.
Per me i posti Champions restano così. Avete 16 punti sulla Roma non vi riprendono mai più sta tranquillo, te lo dice uno che sbaglia pochi pronostici in corsa
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

NXT Club ha scritto:
Colosso ha scritto:L'altra ultima in classifica, la Spal, arriva a un tanto così dal battere il Milan. Classico autogol beffardo che cancella un risultato storico.
Domani spero nella sconfitta di Atalanta e Roma in modo da togliermi ogni patema in chiave Champions.
Per me i posti Champions restano così. Avete 16 punti sulla Roma non vi riprendono mai più sta tranquillo, te lo dice uno che sbaglia pochi pronostici in corsa
La Roma in realtà deve ancora giocare e potrebbe andare a -13 dall'Inter battendo l'Udinese stasera.

Comunque anch'io penso che i giochi siano chiusi, anche se c'è ancora lo scontro diretto in ballo (a Roma) dubito che l'Inter possa perdere 13 punti in 9 partite.

Ma anche l'Atalanta per me è al sicuro, la Roma non mi sembra assolutamente in grado di fare un filotto simile di risultati.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

La Roma è troppo altalenante e la pausa non sembra aver cambiato le cose, in Champions salvo miracoli non ci arriva.

Contento per la Samp che vincendo lo scontro diretto ha un pò di ossigeno in chiave salvezza.
Rispondi