WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Piuttosto che postare su Tuttomerda mi taglio i coglioni
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Fourcade »

Sei stato da lì bannato anche tu? :roll:
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Fourcade ha scritto:Sei stato da lì bannato anche tu? :roll:
Mai iscritto. Ho letto un pò e l'atmosfera non mi piaceva. Troppi insulti e troppo indy fan. Qua è il contrario sul fanatismo verso i big man ma almeno gli insulti sono moderati
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Rhea Ripley è un fenomeno in ogni cosa che fa. Persino nel comedy riesce a uscirne bene, complice anche un Robert Stone particolarmente portato per il ruolo. Grande hype anche per il debutto di Mercedes Martinez, una delle migliori lottatrici degli ultimi 20 anni.

Show abbastanza solido, non mi sorprende che i ratings siano andati bene. Grande hype per il main event della prossima puntata, il risultato finale è molto incerto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il risultato del match della prossima puntata fra Cole e Lee è stato spoilerato su internet da uno dei wrestler presenti nell'arena.
Io non so quale sia ma posso dirvi che per contrastare lo spoiler la Wwe ha rifatto il match con un risultato diverso.
Mi incazzerei a morte se poi si scopre che Lee aveva vinto il titolo e tutto è stato cancellato per colpa di un idiota che non sa tenere la bocca chiusa.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ma il nesso logico? Cioè così facendo ora, coloro che avevano letto lo spoiler, non sapranno comunque che il risultato sarà l'opposto del precedente?
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Sarebbe stato Saurav Gurjard degli Indu Sher a pubblicare nei social una foto dove si vedeve nello sfondo la celebrazione post match del vincitore...
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

TheRealSantino ha scritto:Ma il nesso logico? Cioè così facendo ora, coloro che avevano letto lo spoiler, non sapranno comunque che il risultato sarà l'opposto del precedente?
In realta' non hanno rifatto un bel nulla...hanno messo in giro la voce del match rifatto per '' lasciare l'elemento incertezza''
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In ogni caso vi annuncio che la prossima settimana mi farò per la prima volta il live di un NXT settimanale. Voglio esserci nel caso che quella pippaccia di Cole perda finalmente il titolo.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Non ti vogliamo tra i fan di NXT. Non sei un fan degno dello show dato che dai della pippaccia a Cole.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cole è il top heel di NXT e i tifosi sono tenuti a fischiarlo e dire che è scarso. Più un cattivo è odiato e meglio fa il suo lavoro (Cole lo faceva male perchè quando c'era il pubblico non riusciva a farsi fischiare da nessuno).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per rendere il forum sempre più competitivo, non vi farò mancare il live di questa storica notte di NXT. Si avrà finalmente un cambio della guardia che farà rinascere lo show?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Streetfight iniziale che non mi ha convinto: ritmo troppo lento, poca violenza e la LaRae come wrestler è un'esatta replica del marito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Di tutto un altro livello il match di Bronson Reed. Più aumenta il peso, più sale la qualità dell'incontro.
Che si sbrighino a dare spazi migliori a un big man così bravo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il match di Gargano mi ha fatto di nuovo sprofondare nella noia. Troppo tirato per le lunghe e poco intenso. I migliori wrestler sono quelli che nei match inutili vincono in meno di 5 minuti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gravissimo errore togliere la maschera al Hijo del Fantasma. Così sembra solo un altro anonimo Andrade.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ora per carità basta chance a Maverick, che si passi a sfidanti più degni e più credibili. Spud costituisce un peso paglia pure fra i pesi leggeri.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che finale ragazzi! Ero veramente emozionato perchè temevo che Lee perdesse. La ridda di finisher di Cole mi ha fatto stare in ansia come mai mi era successo per NXT.
E ora lo show ha finalmente un campione vero e legittimo, per la prima volta da quando McIntyre perse il titolo contro Andrade. Si vede che Vince McMahon si è stancato di perdere la guerra degli ascolti e ha messo le pretese del genero in secondo piano. Keith Lee è un wrestler che attira lo spettatore medio, tanto più se adesso il suo nuovo rivale sarà un fenomeno come Karrion Kross.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43799
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sapevo che Keith Lee sarebbe stato un grande campione. E lo ha già dimostrato dedicando il titolo a Mark Henry;

Keith Lee è entrato nella storia della WWE, diventando il primo Double Champion della storia di NXT.
Al The Bump, Keith Lee ha dedicato questa importante vittoria a Mark Henry e lo ha ringraziato, perché gli disse che avrebbe riportato sul ring la “Big Man magic” e ha avuto ragione. Dedica speciale anche per McKenzie, suo vecchio allenatore morto una settimana fa.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Questa doppia serata di Great American Bash della NXT è stata veramente bella, mio malgrado ho un po troppo tempo libero e mi sono divertito veramente. Per i miei standard Keith Lee è IL WRESTLER (insieme a WALTER), spero vivamente che non si rovini anche lui quando lo manderanno a Raw o Smackdown... tra BR, Djakovic e qualche altro prospetto NXT sta rifiorendo dopo un periodo di stanca, almeno per me. Adam Cole ha perso ma ne esce ugualmente bene, non è un big però ha carisma, ha delle belle doti attoriali che se sfruttate possono farlo decollare anche nel main.
Rispondi