L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da ryogascorpio »

Era nell'aria da tempo,
ho cercato di rimandare l'inevitabile,
ho provato ad aprire topic di interesse per tutti (i pagelloni sulla rumble e wrestlemania)
ma la vera verità (scusate il gioco di parole) è che negli ultimi tempi non riesco più a seguire il wrestling come vorrei.
Mi ritrovo a skippare i match, a saltare i segmenti, ad arrivare alla fine della puntata non per il gusto di farlo ma per dovere.

E gli interventi sul forum diventano quasi una toccata e fuga, giusto per dire "anche io ci sono".
Non è questo il fan che voglio essere e l'utente che voglio essere.

I motivi? mancanza di tempo, pochezza del prodotto, non lo so

So però che una cosa mi ha fato innamorare del wrestling, vedermelo in tv in italiano.
Negli anni 80/90 prima, nel 2004/05 poi.

Con lo sbarco della WWE su Dmax è per me imperdibile l'opportunità di tornare alle origini.
2 orette di raw, smack, perfino nxt (che finora in italiano non avevo mai visto).

Non so se funzionerà.

Ho leto i soliti commenti sul web "eh ma una settimana di ritardo, ai tempi degli spoiler, sui social, è impossibile,,," eccetera
e mi sono detto "ehy, ma io sono ryogascorpio". Gli spoiler, i rumors, se voglio io so evitarli.

Nessuno al mondo ha la mia costanza nel difendere il mio modo di intendere l'essere fan di wrestling.

Il tempo mi dirà se avrò ragione.

Lo scrissi già in passato, mi dispiace per Colosso che mi ha dato l'opportunità di tornare a scrivere qui.
E lo dico chiaro e tondo, io sto sbagliando.
Sono anacronistico e non è questo il modo giusto di approcciarsi alle cose. Non seguite il mio esempio, restate su Wow e fatelo tornare grande.
Solo io potrei gustarmi il wrestling su dmax in ritardo, è finito il tempo del ryogascorpio che consiglia ad altri come vivere la propria passione.

A Colo dico che potrà anche farmi una damnatio memoriae e considerarmi un traditore al pari di Ankie,
ma avrà sempre la mia stima. E poi lui sa che i ritiri nel wrestling possono non essere definitivi...

Ringrazio Andreawarior, un faro, una persona "vera" in un wrestling web all'incontrario. Continua a parlare di peso come è giusto che sia

Titan Morgan l'ho conosciuto poco e lui forse all'inizio avrà avuto un'opinione negativa su di me, ma lo seguirò sul suo canale. E' un vero fan e persona rispettabiissima

Ci sono vari utenti su Wow o altrove che mi hanno trattato con rispetto, da Jagger a Redandyellow, Mrmackey e l'intramontabile Pirola.

Altri sono stati miei "nemici", o saccenti se preferite, ma li saluto con piacere. Da quelli più simpatici come Luchador o RealSantino a quelli più ingestibili come Venticello, Kazzarran, jjeffincoerenzhardy o SaccentLP

A loro modo anche loro hanno reso grande Ryogascorpio...

ah quasi dimenticavo Ankie and Saccents, King Edoardo e perfino Taddeo. Gente che , forse con l'intento di sfottermi, mi ha seriamente fato sorridere con gusto.

Avrò sicuramente dimenticato qualcuno,
ma il tempo stringe...giusto il tempo per un altro lol

Ryogascorpio has left the building
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Colosso »

Ed ecco che il forum perde un altro pilastro dopo Titan. Dovrei augurare buona fortuna a Ryoga ma il suo addio proprio all'inizio dell'estate, quando tutti gli utenti se ne andranno in vacanza, è un duro colpo per Wow. Certo ci posso essere io a tappare i buchi postando per tre ma non è la stessa cosa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Colosso »

Ascolti alle stelle per questo annuncio:

In totale ci sono 329 utenti connessi :: 7 iscritti, 0 nascosti e 322 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti)

Peccato che la cosa non durerà. Ci vuole un utente carismatico in grado di rimpiazzare Ryoga.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da RedandYellow »

Un saluto a ryoga, è un peccato che non ti senti più di scrivere, d'altro canto spero che i tuoi non siano paletti definitivi, non per forza si deve scrivere a cadenza fissa, ogni volta che ti andrà vieni e scrivi... ;) un vero eroe non si ritira mai (cit.)
Avatar utente
Stormsong
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2020, 14:03

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Stormsong »

ryogascorpio ha scritto: ah quasi dimenticavo Ankie and Saccents

Prego.
Respect.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da NXT Club »

In bocca al lupo Ryoga
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Colosso »

Cmq Ryoga potrebbe almeno venire qui per commentare NXT, visto che su Discovery non è trasmesso.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Hateful Eight »

Beh Ryoga, se ti rompi le balle anche del ritiro puoi sempre tornare.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Caino Enmascarado »

Sì, ma i prossimi ritiri ve li booko io.

Comunque se Ryoga e Ric volessero iscriversi ad A&F lì tanto non parliamo di wrestling, potete rimanere in contatto con la Magnifica Fauna del Wrestling Web senza ricevere spoiler.

Vanno bene anche brevi stint a tema come Fake di WoW salvano il Natale, o l'Eurofestival dei Saccenti.
O il sempreverde "facciamo compagnia a Horace durante il live di Triplemania finché non sclera definitivamente per i ritardi".
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Colosso »

E' assolutamente vietato fare pubblicità a forum concorrenti. Questa te la perdono perchè sono contento di rivederti dopo un'eternità che non postavi, ma non farlo più.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da NXT Club »

Cosa sarebbe A & F ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto:Cosa sarebbe A & F ?
Un forum politico: Antifascisti e Fascisti.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da NXT Club »

Su google non trovo niente. Boh....
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Colosso »

Meglio così, non viene niente di buono dall'entrare in un forum del genere. Tanto più che, se cerchi di evitare me, metà dei messaggi sono miei o parlano di me.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Meglio così, non viene niente di buono dall'entrare in un forum del genere. Tanto più che, se cerchi di evitare me, metà dei messaggi sono miei o parlano di me.
Io cerco di evitare le tue trollate, non di discutere
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma se è Ryoga ad averci evocato.

Ma poi io lo faccio per te e per il Wrestling Web, te li terrei in caldo per un ritorno in Grande Stile qui non facendogli perdere l'abitudine di postare, e tenendoli al corrente delle dinamiche.
L'unica cosa rimasta al wrestling web è lo starpower, quel poco che c'è va preservato.
Ultima modifica di Caino Enmascarado il 10/07/2020, 22:19, modificato 1 volta in totale.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da TheRealSantino »

Proprio ora che avevo iniziato a tollerarlo...
Cmq colgo l'occasione per salutarlo.
Be$tOf$a©©€nti
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/07/2020, 9:54

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Be$tOf$a©©€nti »

Era ora

Abbiamo sconfitto il nemico, il wrestling web ora è dei saccenti, non c'è più nessuno a fermarci Immagine


Ieri abbiamo festeggiato e s'è stordito pure il server Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da ryogascorpio »

Be$tOf$a©©€nti ha scritto: 11/07/2020, 14:46 Era ora

Abbiamo sconfitto il nemico, il wrestling web ora è dei saccenti, non c'è più nessuno a fermarci Immagine


Ieri abbiamo festeggiato e s'è stordito pure il server Immagine
Come promesso torno per un breve commento post wrestlemania e per sancire la definitiva sconfitta dei saccenti.

Dov'era Ricochet? O sin cara? Il prodigio Dolph Ziggler?
Gli idoli smart degli ultimi 10 anni o non c'erano (come quelli sopra citati) o hanno fatto figure barbine (come zayn).

La ribalta giustamente è stata data a wrestler solidi come lashley e mcIntyre, edge o reigns.

Fa eccezione Cesaro, che non a caso è un wrestler fisicato ma che deficita solo nel parlato. Per il resto è un ottimo prospetto.

Il caso Roman Reigns poi è clamoroso.

Stiamo parlando di un futuro hall of famer (100 per 100) che ha fatto e farà ancora svariati main event di wrestlemania
ed io ho dovuto accettare per anni saccenti che qui sul forum lo etichettavano come un bidone e criticano le scelte di booking di una federazione milionaria.

Il tutto dall'alto di quale cattedra universitaria?

I negazionisti del wrestling, ecco chi erano i saccenti.

Oggi sconfitti da Reigns, da Ryogascorpio, dalla storia e da loro stessi.

E' stata una battaglia dura ma alla fine il trionfo è giunto.

Ci rivedremo quando Reigns jobberà a Superstars (imperitura affermazione di un saccente di qualche anno fa...davvero lungimirante...)

lol
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'addio di Ryogascorpio al wrestling web

Messaggio da Colosso »

Beh Ryoga, io a Wm 30, quando era ancora solo uno dello Shield, io scrissi che Reigns sarebbe diventato l'indiscusso top name della federazione e mi presi da tutti del fesso (loro credevano che Bryan sarebbe diventato più grande di Hogan e di Austin...)
Immagine
Rispondi