AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Jagger ha scritto:LOL settimana scorsa avevo commentato Dark ma non Dynamite :shock:

- Buon tag team iniziale, Dustin e Marshall insieme non sono male. La storyline con Allie prosegue a piccolissimi passi, spero sia indice che aspettano Butcher&Blade si liberino dalla questione FTR per farli feudare con Rhodes e Marshall.
- Jay vs Abadon, non mi aspettavo lo squash a favore della seconda. Mi sembra ancora molto green ma l'acting è notevole, vista la penuria di nomi la butterei (con la dovuta calma) nella mischia. Interessantissima la Jay che viene squashata e "raccolta" dal Dark Order, devo dire che mi piace l'idea della stable presente in tutte le divisioni. Cabana boh, vediamo...
- MJF vs Billy Gunn, buon filler. Ora MJF sembra nuovamente indirizzato contro i Jurassic Express, stavolta non mi dispiacerebbe un'affermazione di questi ultimi grazie a Luchasaurus.
- Lo dico, per me la Baker è la punta di diamante della divisione, se il suo extra ring è di questo livello. Peccato solo che manchi una face che possa farle da nemesi (per quanto nella fattispecie Swole mi sia pure piaciuta).
- Ribadisco la preoccupazione per le difese settimanali di Cody, ma stavolta è filato tutto liscio. Starks ha avuto un debutto d'impatto ma al tempo stesso Cody ha mantenuto senza troppi pensieri, cosa che ci voleva dopo le 7 camicie l'uno fra Perry e Quen. Bene così (per stavolta).
- Meno male che la Superbad Death Squad è molto probabilmente archiviata, fosse per me i Bucks avrebbero dovuto tipo squasharli. B&B continuano a fare da punchingball per gli ex Revival, mah.
- Bel main event, che porta avanti contemporaneamente Hardy-Guevara e Cassidy-Jericho. Paradossalmente gli unici che ne escono abbastanza oscurati sono proprio i vincitori, a me piacerebbero anche (Trent soprattutto) ma il carisma non sanno proprio cosa sia, Cassidy doveva aiutarli ma è finito ad andare over lui invece dal tag. Poco male, suppongo +1 per Omega/Page e via.
D'accordo su tutto, anche se credo che i Best Friends si prenderanno i titoli a Fyter Fest.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

K_drake ha scritto:D'accordo su tutto, anche se credo che i Best Friends si prenderanno i titoli a Fyter Fest.
Quasi quasi lo spererei, anche perché sia Omega che Page farebbero terribilmente comodo come performer singoli ora. Però ho come la sgradevole sensazione che quei titoli abbiano scritto sopra "FTR" fin da quando questi ultimi hanno debuttato, anche perché facendogli battere Omega&Page hai già pronto l'inevitabile (sto sbadigliando solo al pensiero) feud con i Bucks.
Immagine Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Jagger ha scritto:
K_drake ha scritto:D'accordo su tutto, anche se credo che i Best Friends si prenderanno i titoli a Fyter Fest.
Quasi quasi lo spererei, anche perché sia Omega che Page farebbero terribilmente comodo come performer singoli ora. Però ho come la sgradevole sensazione che quei titoli abbiano scritto sopra "FTR" fin da quando questi ultimi hanno debuttato, anche perché facendogli battere Omega&Page hai già pronto l'inevitabile (sto sbadigliando solo al pensiero) feud con i Bucks.
Vero, però ho come l'impressione che il tag Page e Omega non abbia più niente da dire, lo hanno palesemente creato per supportare la storyline di quello che sarà il loro split con conseguente faida e credo che adesso è il momento giusto per privarli dei titoli e metterli in faida, sennò la tirerebbero troppo per le lunghe.

Per quanto riguarda FTR e Bucks penso che le possibili strade siano due:
1- I Best Friends avranno un breve regno di transizione, dropperanno i titoli agli FTR che li difenderanno coi Bucks presumibilmente ad All Out.
2- La faida Bucks vs FTR non sarà, almeno per il momento, con i titoli in palio. Ovvero i due team si affronteranno sempre presumibilmente ad All Out e il vincitore andrà nel futuro immediato per i titoli di coppia. Nel frattempo i Best Friends avranno le loro faide a parte.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Buona puntata, niente di memorabile ma niente di osceno, forse non sarebbe guastato qualcosa di più frizzante nell'ultima puntata prima di Fyter Fest. Il match titolato fra Moxley e Cage sembra avere il malocchio addosso: costruito praticamente mai nel main event, sempre in secondo piano rispetto ad altro, mai davvero decollato, e ora pure la tegola di Moxley in isolamento anti-Covid. Da un lato sfiga tremenda, dall'altro avrebbero anche potuto costruirlo un filo meglio nelle settimane precedenti.
La puntata:
- Wardlow-Luchasaurus buon operer divertente e ignorante, con la vittoria sporca del primo che lascia tutto aperto. Abbastanza bene le cose qui, ho una voglia matta di vedere i Jurassic Express tritare gli avversari e questo non può che essere positivo. Spero che a Fyter Fest finalmente arrivi la prima vittoria di rilievo per loro, magari proprio con pin di Luchasaurus su Wardlow.
- Shida-Velvet funzionale a costruire heat fra la giapponese e la Ford, e tutto sommato ci è riuscito. Tutto bene qui.
- Lee&Cabana vs Kiss&Janela, non l'avrei mai detto ma questi ultimi mi convincono non poco. Spero che Lee&Cabana non diventino i nuovi Jericho&Guevara rubando lo spot al vero tag della stable, ci stava come prova di forza per convincere Cabana ma anche basta ora. Janela&Kiss spero durino a lungo insieme.
- Press conference una noia mortale, capisco che a quel buco di carisma di Hager più di tanto non puoi far fare ma insomma...
- SCU-FTR. Mah. Il match è anche stato buono, molto buono, capiamoci. Ma continuo a restare perplesso. Magari sono io blindhater dei fu Revival eh, e ci sta... ma non capisco. Li vuoi mandare over come i difensori del tag team wrestling tradizionale? Mandali contro svolazzoni spottosi, mandali contro tag "improvvisati" (Sabian/Havoc e Marshall/Rhodes almeno in questo erano un ottimo bersaglio, come lo sarebbero i campioni). No, prima B&B (il tag meno spottoso in tutta la federazione) e ora gli SCU in formazione originale, roba da guardare con ammirazione al museo. Capisco la pandemia, ma proprio non c'era nessun altro team disponibile? Andava bene anche un Cody che sostituisce Marshall per poi dare comunque la vittoria agli FTR (se proprio dobbiamo) con pin su Dustin, senza andare ad inventarsi chissà cosa. Fra l'altro, ripeto sarò blindhater degli FTR io (e magari un filo blindamark degli SCU) ma per quanto mi riguarda il 50enne e il 43enne hanno rubato la scena, in tag sono ancora una garanzia. Non li avrei fatti perdere al primo match a Dynamite nella nuova/vecchia formazione, mai nella vita.
- Ecco, benissimo il ritorno dei Lucha Bros, in questa divisione tag poverissima di heel servivano come il pane. E, almeno loro, hanno terribilmente senso contro gli FTR.
- Squash di Cage, mah. Sto feud è come il Dark Order, ormai ha la puzza di sfiga addosso. Tristino Taz che cerca del cheap heat.
- Hardy-Santana mahx2. Spero il senso sia che Guevara non starà per molto lontano dagli schermi, e quindi tanto vale tenere Hardy impegnato contro l'Inner Circle.
- Ecco, molto bene Cassidy e Jericho nel main event. Non l'avrei mai detto, ma Orange è decisamente uno su cui puntare.
Immagine Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

La puntata è stata buona, un buon go home show diciamo però ci sono delle cose che mi lasciano perplesso.

Al netto di come il Covid abbia inciso o meno nella costruzione di Fyter Fest: Cody vs Hager è un match per il quale avrei avuto un discreto hype e per il quale non mi avrebbe sorpreso addirittura un cambio di titolo, però con il build-up che hanno avuto Hager mi sa proprio di avversario di transizione che più di transizione non si può. Il modo in cui si è arrivati al match, la conference call che era iniziata bene ma che Hager stesso ha reso veramente meh, e anche il fatto che nonostante il match titolato fosse ufficiale per Fyter Fest Cody continuava a difendere il titolo ogni settimana, sono state tutte cose che non mi sono per niente piaciute. Il match mi interessa comunque, però secondo me si poteva fare molto meglio.

Lance Archer vs Joey Janela qualcuno sa spiegarmi il perchè? Mi sono perso qualcosa che è successa a Dark dato che non lo seguo? Perchè sancire un match per un attacco totalmente a caso di Archer mi sa molto di raffazzonato, possibile che Archer a questo punto non poteva puntare su qualche pesce più grosso piuttosto che su un Janela che adesso è uno dei più inutili? (Il team con Sonny Kiss devo dire che però mi piace, i due ci azzeccano un botto insieme).

La storia di Cabana, non l'avrei mai detto, ma mi interessa, vedremo dove andranno a parare, in ogni caso al Dark Order servono vittorie credibili contro qualcuno di rilevante, per adesso sono una manica di jobber che si atteggiano da duri e che perdono ad ogni occasione importante.

La costruzione di Cage vs Moxley non mi stava dispiacendo però credo che non il match non si farà, vedremo in cosa ripiegheranno.

Ultima cosa: troppi brawl a fine match. Ogni match è finito col rissone, è un'idea figa, ma se mi fai 4 brawl in una puntata, tutto perde di importanza.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Fyter Fest Night 1

Molto buono, niente di trascendentale, ma show molto solido.

-MJF e Wardlow vs Jurassic Express: ottimo opener e match della serata a mani basse. Si prosegue con lo split dei due heel. Ribadisco che ogni cosa che MJF tocca diventa oro.

-Dopo lo spot della battle royal dei cagnolini volevo spegnere, poi mi sono calmato.

-Hikaru Shida vs Penelope Ford: gran bel match a sorpresa, sono stato sempe molto scettico per quanto riguarda la Ford ma qui mi sono dovuto ricredere, si è rivelata un'avversaria molto credibile per la campionessa.

-Cody vs Jake Hager: non male, però ci sono dele cose che letteralmente non mi vanno giù: Hager quando entra sullo stage e in generale, nonostante sia grande, grosso e imbattuto nelle MMA, mi sembra veramente un tizio qualunque, con un "ring attire" osceno e una faccia totalmente inespressiva. Peccato perché quando debuttò mi unii alla schiera dei suoi sostenitori che auspicava una redemption dopo essere stato "sprecato" in WWE. Non darei colpa alla gestione della AEW del suo personaggio, è che gli manca proprio il carisma. Altra cosa che non mi va giù sono questi atteggiamenti heel di Cody da quando è TNT Champion, scorrettezze continue di Anderson, l'intervento di Dustin, sembrava l'heel della situazione, è molto probabile che si stia avvicinando il suo turn, per carità, però non riesco proprio a digerire il suo acr così a metà a seconda di come gli gira.

-Private Party vs Santana e Ortiz: onesto, niente di più. Matt Hardy totalmente inutile come coach.

-Promo di Tazz cazzuto e che aggiunge ancora più hype al match per il World Title fra 2 settimana, senza tralasciare una frecciatina alla WWE per come ha gestito il problema della pandemia.

-Kenny Omega e Adam Page vs Best Friends: mi aspettavo molto di più, sia per il calibro dei due team, sia perchè era il Main Event della prima serata. Alla fine i Best Friends si sono rivelati l'ennesimo +1 per i campioni. A questo punto vedremo chi riuscirà a strappare loro i titoli, probabilmente gli FTR.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per me, invece, la Ford è una certezza, sia a Dark che a Dynamite non ha mai sbagliato mezza mossa, e ieri si è confermata come la miglior lottatrice del roster. Purtroppo era troppo presto per un cambio di cintura, ma spero di vederla campionessa prima o poi, visto che ha tutte le qualità per fare un buon title reign.

Mi è piaciuto il finale perché rimescola parecchio le carte: solitamente è Page la scheggia impazzita, qui è Omega che è andato a muso duro con gli ex Revival.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La AEW persevera nei soliti cronici errori di impostazione. Gente di scarsissimo valore è imbattuta fin dalla partenza della federazione mentre i pochi big men raccolgono sconfitte continue. Oggi sarebbe dovuto essere MJF e non Wardlow quello schienato nel rispettivo tag team. Non capisco proprio cosa ci vedano in MJF, è un Miz più basso, più leggere e più scarso che fa la parte dell'heel fastidioso al microfono. Non ho mai sopportato i wrestler di quel tipo.
Malissimo anche Swagger che sembrava essere andato in una fed che potesse valorizzarlo e alla fine sta facendo peggio che in Wwe. Ogni match che ha un minimo di importanza lo perde, e dire che di credibilità ne avrebbe a iosa visti i suoi recenti successi nelle MMA. Ma è proprio impossibile avere una federazione che propone risultati giusti e logici?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per MJF non è ancora arrivato il momento di subire il primo schienamento, mentre per Wardlow questo problema di comunicazione può essere il primo passo verso una futura ribellione al suo "capo"
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Serata strana, curiosamente sarebbe forse risultata perfetta invertendo l'ordine dei match, così invece è risultata un po' un anticlimax.

- MJF&Wardlow vs Jungle Boy&Luchasaurus: Forse il match migliore della serata, l'alchimia fra questi è incredibile. Ho apprezzato sia la vittoria finale dei Jurassic Express (finalmente!) che per me in un tag team match era doverosa, sia come è arrivata (incomprensione fra MJF e Wardlow seguita da lavoro combinato dei Jurassic). Checché ne dica Colosso il buon Wardlow ne esce benissimo, con quel no-sell stile Undertaker nonostante il colpo incassato da MJF e la manovra combinata (e poi, nota a margine, è stato schierato da uno dei pochi più grossi di lui :mrgreen: ). Ecco, spero solo che sia finita qui, la serie fra di loro mi è piaciuta ma alla lunga rischiano seriamente di stufare.
- Genialata la battle Royale dei cagnolini :lol: :lol: :lol: Ora la voglio vedere. Altro schiaffo in faccia a chi crede che la AEW sia/debba essere una ROH sotto steroidi.
- Shida-Ford gran bel match, devo dire che la compagna di Sabian mi ha stupito, per quanto diligentemente guidata dalla Shida. Sabian manager>>>>>>Sabian wrestler. Sulla Ford dopo tutto ci si può lavorare, la Shida invece già mi convince più di Riho (peccato ora sia letteralmente senza avversarie).
- Cody-Hager mah. Meglio sia di Moxley-Hager che di Cody-Archer, ma non mi ha convinto. Se Hulk Hogan, come disse Titan, riuscirebbe a far sembrare una cosa straordinaria anche fare la fila in posta, Hager ha il talento opposto: riuscirebbe a far sembrare da 'sticazzi pure il salvataggio della Terra da un'invasione aliena sottomettendo il capo degli alieni. Probabilmente lo sanno anche loro, visto che è la seconda volta che lo usano come prima difesa del campione face, lo spot della morte, il +1 per eccellenza. Cody mah, è il miglior face del roster e non solo al momento, vogliono davvero turnarlo heel? Ha combattuto praticamente da heel qui.
- Private Party vs Proud 'n' Powerful: Match anche onesto, anche se concordo che Hardy sembrava palesemente lì perché rimasto "orfano" di Guevara. A questo punto spero che puntino sui PP per il post Omega/Page, almeno il "sacrificio" dei PnP (status ai minimi storici) sarà servito a qualcosa.
- Tazz cringe onestamente, la frecciata alla WWE roba discutibilissima quando la AEW ha beneficiato della scandalosa eccezione per il wrestling in Florida, e in generale si trova in una delle contee più colpite dal CoVid. Cage non ingrana, forse Tazz non è il manager giusto per lui.
- Omega&Page vs Best Friends: Match godibile ma poco più, paradossalmente avrebbe funzionato meglio come opener che come main event. Dite quel che volete, ma Page e Omega lavorano in coppia che è una meraviglia. +1 a Trent con la mamma :lol: Ecco, rispolverassero il lato comedy e cazzone che Trent mostrava come guest di Zack Ryder probabilmente i Best Friends sarebbero molto meno anonimi, e non avrebbero avuto mai bisogno di Cassidy.
La tassa FTR bisogna proprio pagarla, quindi :? Boh, almeno devo dar adito ai loro personaggi di aver agito intelligentemente, portando le birre si sono attirati le simpatie della "scheggia impazzita" Page ma hanno provocato lo straight edge Omega che è il "cuore" dell'Elite... Almeno questo è interessante, glielo devo riconoscere.
Night 1 strana, non male ma neanche nulla di memorabile (d'altronde con 3 settimane consecutive di puntate speciali il rischio "sbrodolamento" è alto).
Immagine Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Buona puntata nel complesso, ma il titolo che Taz ha dato a Cage sembra uno spoiler grande come una casa per il main event della settimana prossima. Se prima c'era qualche dubbio sulla vittoria di Moxley, ora è praticamente scontata. Sono curioso per quanto riguarda il/la manager di Nyla, che ha bisogno di qualcuno che mascheri le sue scarse mic skills ; la divisione femminile ha avuto nuovamente un minutaggio scarsissimo, specie se paragonato a quello delle altre compagnie, e Diamante se ne è giustamente lamentata. La divisione di coppia, invece, è andata alla grande, e il main event mi è piaciuto parecchio, nonostante Jericho senza Guevara sia un po' meno interessante. Per quanto coerente con la storyline, vedere Cabana schienare Daniels è una cosa che fa male al cuore :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questi match di coppia con molti partecipanti sono il punto debole della AEW: durano troppo, non hanno una storia o un senso logico e sono dannatamente ripetitivi. Io che pure guardo tutti gli show di wrestling per intero, di questi match salto direttamente i primi 10 minuti perchè so che non succederà niente a parte una marea di svolazzi a caso.
Credo che anche il pubblico medio la pensi come me, a giudicare dagli ascolti che calano continuamente.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:Buona puntata nel complesso, ma il titolo che Taz ha dato a Cage sembra uno spoiler grande come una casa per il main event della settimana prossima. Se prima c'era qualche dubbio sulla vittoria di Moxley, ora è praticamente scontata.
Devo recuperare un bel pò della AEW, ma commento su questo segmento che è la cosa che al momento mi intriga di più. A me, di base, piace molto l'idea che Brian Cage abbia ereditato il Titolo FTW di Taz, ma non riesco a spiegarmi la scelta della tempistica. Cioè, per me è completamente cannata proprio per ciò che dici.
Il Titolo FTW nacque in ECW, sostanzialmente perchè la dirigenza, nonostante le sue continue vittorie, ignorava Taz per una shot al World Title. Così la "Human Suplex Machine" decise di creare questo titolo, che a pensarci è stato anche scimmiottato persino dall'UFC recentemente con il BMF (Baddest Motherf****r) Championship.
Ecco, pensando a questo, per quale ragione dare a Cage un titolo così, se tanto la sua shot titolata è rinviata di 1 settimana? Cioè, stiamo parlando di 7 giorni, non è un rinvio a tempo indeterminato! E se Cage perde settimana prossima (direi che è certo), quale sarebbe la credibilità di avergli dato questa cintura? Boh, non capisco. Ripeto, a me l'idea piace, ma la costruzione andava fatta in maniera nettamente diversa per "The Machine". Messa così mi sembra semplicemente una copiatura di ciò che ha fatto recentemente IMPACT, con Moose che ha reintrodotto il vecchio titolo TNA dopo aver battuto varie leggende e proclamandosi "vero campione della federazione". Ecco, quel percorso lì è molto più sensato.

Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Colosso ha scritto:Questi match di coppia con molti partecipanti sono il punto debole della AEW: durano troppo, non hanno una storia o un senso logico e sono dannatamente ripetitivi. Io che pure guardo tutti gli show di wrestling per intero, di questi match salto direttamente i primi 10 minuti perchè so che non succederà niente a parte una marea di svolazzi a caso.
Credo che anche il pubblico medio la pensi come me, a giudicare dagli ascolti che calano continuamente.
Bravo Colò,ogni tanto qualcosa di giusto la dice pure te.

è da mesi che Omega e Page fanno sempre lo stesso match,mi sembra di rivedere sempre lo stesso match in replica.
il giorno che li splittano mi faranno un favore grande come una casa.
la cosa grave è che non c'è aria di split manco per sbaglio.
un roster in cui hanno una caterva di tag team e continuano a tenere in ostaggio 'sti ca**o di titoli ad una coppia improvvisata.
ah beh.
magari aspettano per splittarli il ritorno del pubblico,molto bene.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Fight for the Fallen carino, niente di che.

Cody vs Sonny Kiss non mi è piaciuto per vari motivi: il primo è il bisogno di difendere sempre il TNT Championship in match di 15 minuti con chiunque e Sonny Kiss è un low carder che prende sempre mazzate oppure vince contro jobbers, non riesco a considerarlo credibile in un match competitivo contro Cody. Il secondo motivo è cvhe Sonny Kiss è ancora moltop acerbo secondo me, non è incisivo, pessimo striking e alza il braccio per attirare l'attenzione del pubblico dopo ogni singola mossa rendendo le sequenze totalmente slegate l'una dall'altra.

Bene FTR vs Lucha Bros, il finale con la maschera veramente da heel bastardi che la portano a casa con l'astuzia. A questo punto direi che gli FTR sono heel, finora avevo pensato fossero face, non ci sto capendo un cavolo.

A quanto pare vedremo un rematch tra Jericho e Cassidy, sinceramente non se se ne sentiva il bisogno ma vabè.

Vickie Guerrero è la nuova manager di Nyla Rose; per quanto non apprezzi troppo il fatto che ogni cavolo di lottatore in AEW abbia praticamente un manager e che secondo me la Rose non avesse bisogno, la Guerrero ha tirato giù un buon promo, vedremo dove andranno a parare, ma insieme forse possono tirare fuori qualcosa di carino.

Elite vs Jurassic Express molto divertente, un po' troppo spotfestoso, soprattutto la Canadian Destroyer con Nick Jackson che tiene il fratello per far riuscire la manovra ai danni dello stesso. Forse sta iniziando il turn heel di Omega e potremmo finalmente vedere The Cleaner in AEW.

Nightmare Sisters bho, inutile, ma tanto in qualche modo Brandi deve apparire nello show.

Il Main Event molto solido e credibile, probabilmente ci saranno opinioni discordanti, ma nonostante la sconfitta non mi dà l'impressione che Cage sia già stato bruciato, non aveva intenzione di cedere e Tazz per preservare la salute del suo cliente ha tirato l'asicugamano. Il match è stato coerente con la narrazione dell'inutilità del Paradigm Shift di Moxley e con i recenti infortuni al bicipite di Cage quindi ci sta. Moxley comunque spacca in qualsiasi cosa faccia, promo che mettono hype pazzesco, personaggio figo sopra le righe e match veramente solidi e divertenti, bene così.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che federazione pagliaccesca la AEW. Al giorno d'oggi la gente non accetta più nemmeno Lesnar come campione invincibile per più di un anno, figuriamoci Ambrose che ha la credibilità e l'autorevolezza di uno spazzacamino. E la cosa terribile è che hanno sacrificato al suo altare tutti i wrestler su cui bisognava puntare, ha fatto terra bruciata intorno a sè.
Anche Cage, l'ultimo acquisto, il grande powerhouse arrivato per vincere e dominare, è stato stroncato alla prima vera opportunità. Sottomesso in maniera umiliante, in modo pulitissimo, con Tazz che getta la spugna per impedire che gli si spezzi il braccio. E Ambrose non è neanche un esperto di submission, anzi non aveva mai vinto con una presa in vita sua. Vorrei che i blindmark che insultavano SuperCena e SuperReigns si rivoltassero in massa contro questo campione che non ha nessun pretesto per essere tale.
Immagine
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco89 »

COME SEMPRE I PRIMI, AEW SU SKY SPORT, A BREVE L'ANNUNCIO:

https://spaziowrestling.it/aew-su-sky-s ... -esclusiva
MARCO MACRI'
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Incredibile notizia! Uno scoop giornalistico di straortdinario importanza, l'ennesima vittoria di questo sito sulla concorrenza.
E adesso cosa farò, sarò costretto a farmi i live di Dynamite in televisione?
Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Colosso ha scritto:Che federazione pagliaccesca la AEW. Al giorno d'oggi la gente non accetta più nemmeno Lesnar come campione invincibile per più di un anno, figuriamoci Ambrose che ha la credibilità e l'autorevolezza di uno spazzacamino. E la cosa terribile è che hanno sacrificato al suo altare tutti i wrestler su cui bisognava puntare, ha fatto terra bruciata intorno a sè.
Anche Cage, l'ultimo acquisto, il grande powerhouse arrivato per vincere e dominare, è stato stroncato alla prima vera opportunità. Sottomesso in maniera umiliante, in modo pulitissimo, con Tazz che getta la spugna per impedire che gli si spezzi il braccio. E Ambrose non è neanche un esperto di submission, anzi non aveva mai vinto con una presa in vita sua. Vorrei che i blindmark che insultavano SuperCena e SuperReigns si rivoltassero in massa contro questo campione che non ha nessun pretesto per essere tale.
In reltá ha vinto per submission anche contro Brody Lee
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Colosso ha scritto:anzi non aveva mai vinto con una presa in vita sua
Sbagliatissimo.
Già in FCW aveva adottato la Regal Stretch come finisher, durante e dopo il suo feud con Regal. Contro Takagi in NJPW ha pure chiuso con una Cloverleaf. E, come già ricordato, sempre in AEW ci ha battuto Brodie Lee.
Semplicemente, Moxley è l'ace della federazione. E' il loro Cena, il loro Okada. L'uomo da battere, sempre e comunque. Polemiche contro il fatto che "vince sempre" sono pretestuose, come lo sono con Okada e lo erano con Cena (si può discutere sulla caratterizzazione di quest'ultimo, non certo sulla "quantità di job"). L'esempio di Cena peraltro è perfetto, visto che anche lui ha tirato fuori la STF più brutta della storia e ha cominciato a chiuderci i match quando si è trovato alle strette (una caratteristica tipica dei top face, il coniglio dal cilindro nei momenti di difficoltà).
Fra l'altro, vorrei ricordare che Moxley ha il titolo da manco cinque mesi. Il suo regno è tuttora più breve di quello di Jericho. Cos'è, la WWE ha abituato tutti che i face esistano solo per passare le cinture da un heel all'altro, che bisogna rivoltarsi in massa contro il campione face dopo cinque mesi di regno (in piena pandemia)? Anzi, meno di cinque, visto che Cody "ha stancato" e/o "deve turnare heel" più o meno per tutto l'internette, dopo nemmeno due mesi di regno (e dopo averlo elogiato come il face definitivo nel feud con MJF).
Immagine Immagine
Rispondi