Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Messaggio da Gaetano Bresci »

"La WWE ha rovinato la mia passione. Andavo a lavorare e per la prima volta in 20 anni mi accorgevo che mi avevano tolto la passione per il Wrestling. Bisognava essere tutti uguali, parlare uguale al microfono, stessa psicologia sul ring, stesse mosse, stessa attitudine e non è questo il Wrestling che mi ha fatto innamorare. E non è una questione di cosa ero lì a fare: sapevo benissimo che ero lì a valorizzare i talenti più giovani, mi pagavano per quello e quello ho fatto al meglio obbedendo al mio datore di lavoro. Ma se a uno come me, che pur non essendo il migliore al mondo, sa fare comunque tutto bene (e 20 anni di registrazioni lo provano), se a uno come me non trovi manco un minuto di roba da fare in tutte quelle ore di Wrestling che hai da riempire.... beh Vince, vuol dire che hai fallito nel tuo ruolo di leader".

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestl

Messaggio da Colosso »

Va detto che Young è un wrestler assolutamente mediocre, non spicca in nessun aspetto e non ha neanche un look vendibile. In Tna si fece notare rappresentando una sorta di Daniel Bryan ante litteram, e fu lanciato nel main event solo quando ormai la compagnia era in crisi nera. Sapevo che il successo dei Sanity era qualcosa di limitato a NXT e non si sarebbe trasferito nel main roster.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestl

Messaggio da luchador »

Ma non credo Bresci si riferisse a quello. Del resto lo stesso Young dice che sapeva bene di dover lavorare in funzione dei giovani...

secondo me si riferiva piu a questo passaggio:

Bisognava essere tutti uguali, parlare uguale al microfono, stessa psicologia sul ring, stesse mosse, stessa attitudine e non è questo il Wrestling che mi ha fatto innamorare
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestl

Messaggio da RedandYellow »

Un wrestling preconfezionato e che non da spazio al vero talento del lavoratore, e non solo, aggiungerei che si cerca di imporre in maniera vergognosa anche le preferenze del pubblico. In nome di non si sa quali introiti (magliette, cappellini, politica) non abbiamo mai avuto in 15 anni un turn heel di John Cena che avrebbe aperto una galassia sia dal punto di vista creativo, mediatico sia da quello sportivo. E stessa sorte toccherà a Roman Reigns, intrappolato per sempre in questo limbo di buonismo e correttezza che ha stancato perfino prima di Cena. Tutto è sempre più importante di quello che mandano on screen e sul ring, ma alla fine la questione è sempre un gatto che si morde la coda perchè quando il prodotto non si potrà più guardare (e sta già accadendo) gli sponsor spariranno inseme ad esso... Quando vedevo gli show negli anni 80, 90 ma anche fino al 2005 diciamo, avevo l'impressione che tutto ruotava attorno ad esso, che la WWE facesse davvero di tutto per offrire il meglio, a volte esagerando ma si percepiva la passione, la voglia di stupire, la voglia di osare. Stone Cold è già 3 anni che fa le stesse cose? Il pubblico lo acclama di meno? Ma si, facciamogli tradire la WWE e giriamolo heel, vediamo cosa succede... magari era un flop però potevi aspettarti di tutto. Adesso quegli show sono veramente defunti, dispiace veramente tanto ma siamo quasi ad un coma irreversibile...
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestl

Messaggio da luchador »

RedandYellow ha scritto:Un wrestling preconfezionato e che non da spazio al vero talento del lavoratore, e non solo, aggiungerei che si cerca di imporre in maniera vergognosa anche le preferenze del pubblico. In nome di non si sa quali introiti (magliette, cappellini, politica) non abbiamo mai avuto in 15 anni un turn heel di John Cena che avrebbe aperto una galassia sia dal punto di vista creativo, mediatico sia da quello sportivo. E stessa sorte toccherà a Roman Reigns, intrappolato per sempre in questo limbo di buonismo e correttezza che ha stancato perfino prima di Cena. Tutto è sempre più importante di quello che mandano on screen e sul ring, ma alla fine la questione è sempre un gatto che si morde la coda perchè quando il prodotto non si potrà più guardare (e sta già accadendo) gli sponsor spariranno inseme ad esso... Quando vedevo gli show negli anni 80, 90 ma anche fino al 2005 diciamo, avevo l'impressione che tutto ruotava attorno ad esso, che la WWE facesse davvero di tutto per offrire il meglio, a volte esagerando ma si percepiva la passione, la voglia di stupire, la voglia di osare. Stone Cold è già 3 anni che fa le stesse cose? Il pubblico lo acclama di meno? Ma si, facciamogli tradire la WWE e giriamolo heel, vediamo cosa succede... magari era un flop però potevi aspettarti di tutto. Adesso quegli show sono veramente defunti, dispiace veramente tanto ma siamo quasi ad un coma irreversibile...
E' per questo motivo che dovresti schifare la wwe e fare il tifo per la aew, non ti pare?

cody-omega-jericho e i bucks vanno solo apprezzati per quello che sono stati in grado di fare, cioe' tirare su una federazione da zero...e sfidare un colosso come la wwe la cui storia comincia negli anni 60'
CrazyWrestling
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/09/2020, 15:35

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestl

Messaggio da CrazyWrestling »

Gaetano Bresci ha scritto:"La WWE ha rovinato la mia passione. Andavo a lavorare e per la prima volta in 20 anni mi accorgevo che mi avevano tolto la passione per il Wrestling. Bisognava essere tutti uguali, parlare uguale al microfono, stessa psicologia sul ring, stesse mosse, stessa attitudine e non è questo il Wrestling che mi ha fatto innamorare. E non è una questione di cosa ero lì a fare: sapevo benissimo che ero lì a valorizzare i talenti più giovani, mi pagavano per quello e quello ho fatto al meglio obbedendo al mio datore di lavoro. Ma se a uno come me, che pur non essendo il migliore al mondo, sa fare comunque tutto bene (e 20 anni di registrazioni lo provano), se a uno come me non trovi manco un minuto di roba da fare in tutte quelle ore di Wrestling che hai da riempire.... beh Vince, vuol dire che hai fallito nel tuo ruolo di leader".
Parole profonde...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestl

Messaggio da Colosso »

Eric Young è da poco tempo diventato campione del mondo di Impact Wrestling. In una recente apparizione sul podcast con David Penzer, aveva rivelato delle conversazioni con Triple H che lo voleva riportare in NXT. Dopo purtroppo con la pandemia del COVID-19 e con i licenziamenti avvenuti lo scorso 15 aprile tutto è sfumato.

Eric Young aveva avuto un ottimo periodo nel brand giallo nero, dove aveva formato la stable dei Sanity. Ed erano riusciti a conquistare i titoli di coppia di NXT. Il suo passaggio nel Main Roster era avvenuto nell’aprile del 2018. Ma Eric Young nel Main Roster non è mai riuscito a sfondare. Ecco perché HHH lo voleva riportare ad NXT. Tra l’altro l’attuale campione di Impact è stato molto critico con Vince McMahon e sul trattamento avuto nel main roster della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Messaggio da Colosso »

L’ascesa alla ribalta di Eric Young in Impact Wrestling è ben nota. Dopo diversi anni come personaggio comico, Eric si è evoluto in una Star vera e propria. A causa delle difficoltà finanziarie di Impact, Young lasciò la compagnia nel 2016 e approdò in WWE.

Durante la sua run ad NXT, Eric ha creato la SAnitY insieme a Nikki Cross, Killian Dain e Alexander Wolfe, con cui ha anche vinto i titoli di coppia di NXT insieme a Wolfe. Tuttavia, le cose sono andate molto male quando il gruppo è passato nel main roster.

Eric Young è tornato alla ribalta a Impact e ora potrebbe avere una seconda chance in WWE
Dopo aver fallito per anni nel roster principale, Young è stato rilasciato dalla compagnia nell’aprile 2020. Dopo il suo rilascio, è tornato a Impact Wrestling, dove ha vinto nuovamente il titolo mondiale.

Tuttavia, ora sembra che Young possa lasciare di nuovo la compagnia. L’ultima apparizione televisiva di Eric a Impact è andata in onda stanotte. Più fonti hanno confermato che Eric tornerà in WWE, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale su quando avverrà questo ritorno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Messaggio da Colosso »

In questi mesi Triple H è riuscito a riportare in WWE molte Superstar ma pare che la sua missione non sia ancora giunta al termine: costantemente, infatti, leggiamo nomi di ex atleti che hanno attirato l’interesse di The Game, Matt Cardona e Chelsea Green su tutti. Secondo qualcuno, Triple H starebbe tentando addirittura il colpaccio e potrebbe riunire la Sanity in WWE.

La Sanity di nuovo in WWE?
La teoria sarebbe sorta tramite i social dopo che molti fan hanno notato il cambiamento di Nikki Cross, paragonandola a Bray Wyatt: durante l’ultima puntata di Raw, infatti, Nikki è stata vista scrivere su una lavagna e su questa si legga la data del debutto della Sanity in WWE, il 10-12-2016. A supporto di questa tesi ci sarebbe l’ultimo report di PW Insider, secondo cui Eric Young, ex leader della Sanity, avrebbe trovato un accordo con la WWE e tornerà presto.

Nikki Cross with another SAnitY tease.
The new drawings have 10-12-16 which was SAnitY’s debut, and 11-21-18 was when she had a match with Candice in NXT. 👀 #WWERAW pic.twitter.com/oh0erjEYbR
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 13, 2022

Con Eric vicino al rientro, il personaggio di Nikki più incline ai tempi della Sanity, i fan si stanno chiedendo se anche Killian Dain, Sawyer Fulton e Alexander Wolf possano tornare in WWE per riformare la stable.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Messaggio da Colosso »

Qualche giorno fa, abbiamo riportato di come il capo del team creativo Triple H fosse interessato a riportare in WWE la stable SAnitY.

Come molti dei nostri lettori ricorderanno la SAnitY è stata una stable attiva in WWE tra il 2016 e il 2019, composta da Alexander Wolfe, Eric Young, Killian Dain, Nikki Cross e Sawyer Fulton. Durante la loro permanenza ad NXT, Young e Wolfe hanno conquistato una volta l’NXT Tag Team Championship.

Arrivano delle conferme sul ritorno SAnitY
Secondo quanto riportato nelle scorse ore, sembra che Triple H sia veramente convinto a riportare indietro Eric Young, Killian Dain e Alexander Wolfe cosi da ricreare la stable con Nikki Cross.
A conferma di ciò, sono le vignette viste durante le ultime puntate di Raw, che dovrebbero riguardare proprio il ritorno della fazione.

Al momento non è chiaro quando la SAnitY farà il suo ritorno nella federazione di Stamford.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Messaggio da Colosso »

Da quando Bray Wyatt è tornato in WWE, si è portato con sé Uncle Howdy, personaggio misterioso che fin da subito ha riscontrato un enorme successo tra i fan.
Nelle ultime settimane, si è parlato molto che possa essere Bo Dallas la Superstar che interpreterà lo “Zio Howdy“, ma nelle ultime ore si sta facendo largo un nome veramente a sorpresa.

Chi interpreterà Uncle Hodwy? Avanza l’ipotesi Eric Young
Secondo quanto riportato in queste ore, sembra che dietro al personaggio di Uncle Howdy ci possa essere nientemeno che Eric Young. Ecco quanto detto da Mike Johnson del PW Insider.

“Da quello che mi hanno riferito Eric Young dovrebbe tornare in WWE nel mese di gennaio. In un certo senso le indiscrezioni che vogliono sia lui Uncle Howdy potrebbe essere vere. Anche se l’abbiamo visto nella scorsa puntata di Smackdown, fino a quando non svelerà il suo volto sotto la maschera si potrà nascondere chiunque”.

Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane, anche perché, come ricordiamo si parlava di un ritorno della SAnitY stable che ovviamente avrebbe al suo interno Eric Young.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Messaggio da Colosso »

Alla fine dell’anno scorso, secondo quanto riferito, Eric Young aveva firmato con la WWE, il che lo aveva portato a essere letteralmente ucciso in scena ad Impact Wrestling. Successivamente, non si è mai presentato in TV come era nelle attese, il che ha sollevato molte domande. Un nuovo articolo di Sean Ross Sapp di Fightful Select, tuttavia, risponde ad alcune, ma non a tutte queste domande: a quanto pare, Young ha chiesto di essere svincolato dal suo contratto ad aprile, la sua richiesta è stata accolta e il suo periodo di non competizione di 90 giorni è passato. Questo almeno spiega perché il ritorno di Young è stato fortemente accennato nell’episodio di giovedì sera di “Impact”.

La storia non finisce qui, però. Per Sapp, Young ha fatto la sua richiesta proprio dopo l’accordo per fondere la WWE e l’UFC è stato annunciato ad aprile, un accordo che era in qualche modo subordinato al ritorno di Vince McMahon alla WWE. Secondo quanto riferito, non si è trattato di una coincindenza, con Young che avrebbe accennato a “motivi morali, creativi e personali” per cui non avrebbe voluto lavorare con McMahon. Pare ci fossero dei piani creativi già pronti per lui ma intorno al periodo di WrestleMania, prima che Vince McMahon tornasse effettivamente in carica ma per qualche ragione, ancora non chiara, non sono mai stati portati on screen.

I “motivi morali” presumibilmente legati alle accuse di cattiva condotta sessuale contro McMahon che sono emersi l’anno scorso. Va comunque ricordato che un dirigente di Impact, di cui non conosciamo l’identità, è stato indagato per molestie sessuali nel 2019, con la legittimità dell’indagine successivamente messa in discussione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Messaggio da Colosso »

All’inizio dell’anno, Eric Young era tornato in WWE dopo aver lasciato IMPACT, federazione nella quale ha costruito gran parte della sua carriera. Subito dopo il ritorno di Vince McMahon, però, le cose sarebbero cambiate e Young ha deciso di fare il percorso inverso. L’ex leader della Sanity avrebbe richiesto il licenziamento lo scorso aprile, rifiutandosi categoricamente di lavorare di nuovo con McMahon.

Il commento
A Slammiversary, Young ha fatto coppia con Scott D’Amore e il duo ha affrontato Bully Ray e Deaner, autore dell’accoltellamento che sul finire del 2022 aveva permesso a Young di “allontanarsi” dalla compagnia. Su Twitter, il wrestler appena tornato nella compagnia ha scritto:
“E’ stato bello, è stata la cosa giusta. Ho fatto una scelta difficile e non c’è alcun dubbio nella mia testa che sia stata quella giusta!”

Secondo alcune fonti, Young si sarebbe rifiutato di lavorare ancora con McMahon per questioni “morali, creative e personali”: ovviamente il riferimento è alle questioni che hanno visto come protagonista l’ex Chairman WWE lo scorso anno.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Rodri 1-0

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Grabde uomo con principi morali. Chapeau
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di ieri presso l’Electric Ballroom di Londra si è svolto l’evento “Vendetta” della Progress Wrestling. Per l’occasione c’è stata la reunion di stable ex WWE, ossia i SAnitY. La stable, attiva in WWE tra il 2016 e il 2018, era composta da Eric Young, Killian Dain, Alexander Wolfe e Nikki Cross e ha vissuto i suoi momenti migliori ad NXT. Poi nel 2018 il passaggio a SmackDown (senza Nikki) senza troppa fortuna, fino allo scioglimento del gruppo. Poi è arrivato il licenziamento per 3 dei 4 membri del gruppo, con la sola Nikki Cross che ancora oggi lavora in WWE.

Reunion per i SAnitY
A distanza di qualche anno dall’ultima volta i SAnitY si sono ritrovati in occasione dell’evento “Vendetta” della Progress Wrestling svoltosi ieri a Londra. Eric Young, Big Damo (Killian Dain) e Axel Tischer (Alexander Wolfe) hanno affrontato Bullit e gli Smockin’ Aces (Charlie Sterling & Nick Riley). Ovviamente all’appello mancava Nikki Cross, sotto contratto con la WWE e che all’epoca del passaggio della stable al main roster era stata tolta dal gruppo con una scelta che fece discutere
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Eric Young: "La WWE ha ucciso il mio amore per il Wrestling"

Messaggio da Colosso »

La WWE durante il corso di questi anni ha licenziato numerosi lottatori, tra cui anche i componenti della Sanity. Ora sembra che ci sia la possibilità che la compagnia li rimetta sotto contratto.

La Sanity in WWE?
Eric Young, Alexander Wolfe e Killian Dain, tutti facenti parti della Sanity sono stati licenziati nel corso di questi anni. Solo Nikki Cross è rimasta in WWE ma non ha mai fatto parte del gruppo una volta arrivata nel main roster.

Durante un Q&A di Fightful Select, a Sean Sapp è stato chiesto se ci fosse la possibilità che la WWE possa rimetterli sotto contratto, e la risposta è stata affermativa.
“Si, da quel che so. Potrei sbagliarmi, ma potrebbero rimetterli sotto contratto.”

Una reunion della Sanity? Potrebbe verificarsi, ma Eric Young ha un accordo con Impact. Staremo a vedere nei prossimi mesi.
Immagine
Rispondi