WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

JEFF HARDY NUOVO CAMPIONE IC!!!

Mi aspettavo un match più equilibrato,. invece Hardy ha subito dall'inizio alla fine vincendo sostanzialmente con due mosse. Non è un campione che mi esalti più di Styles, speroche questo sia solo l'ennesimo breve premio alla carriera.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Strowman irrompe nella Firefly Funhouse e gonfia di botte Wyatt, che viene portato via in ambulanza.
Ma l'albulanza subito si ferma, le porte si aprono e ne esce The Fiend in perfetta salute!
Il soprannaturale in questi tempi bui vende più del wrestling tradizionale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Friday Night SmackDown che ha visto il debutto di WWE ThunderDome, ha registrato 2.167.000 telespettatori. Il risultato è in rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 1.978.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:

Prima ora: 2.189.000 telespettatori
Seconda ora: 2.146.000 telespettatori

E’ importante sottolineare come lo show ha fatto registrare dopo diversi mesi, oltre 2.000.000 di telespettatori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E dopo Roman Reign ritorna anche l'altro autoescluso per la paura del virus: Sami Zayn. Avevo appena cominciato a odiarlo di meno, ma dopo averlo visto mi sono ricordato quanto faccia cagare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Zayn si è presentato con la cintura IC perchè afferma di non averla mai persa in quanto gli fu tolta d'ufficio. Facile prevedere un Triple Threat coi campioni che sono venuti dopo di lui.
Intanto Hardy vs Nakamura match veramente terribile, io sono motivato ad accettare tutto il peggio e anche così l'ho sopportato a malapena.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questa volta il promo di Sasha e Bayley mi è piaciuto. Non è stata la solita autocelebrazione pomposa ma ha visto una Banks meno sicura dei propri mezzi. Ho un grande hype per il match di domenica e fremo all'idea che Nia possa conquistare un titolo che le manca.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Fa sempre piacere vedere Strowman squashare un cruiser tecnico, perchè immagino che potrebbe fare la stessa cosa con Daniel Bryan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si vedranno i Retribution stasera? Mi sa che la Sicurezza è riuscita per la prima volta a neutralizzarli.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AZZ INCREDIBILE!!! PAUL HEYMAN NUOVO MANAGER DI REIGNS! :o
IL TURN HEEL E' UFFICIALE! Anzi, diventerà il top heel della compagnia.
Praticamente è successo quanto non si è mai avuto il coraggio di fare con Cena.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Una puntata di Smackdown bella e molto ben strutturata che mi ha riconciliato un po con la WWE. A me è piaciuto anche il ritorno di Zayn che reclama il titolo non avendolo mai perso, mi piace che si è aggiunto alla già ottima faida tra Styles e Jeff Hardy, il titolo IC sembra tornare ai fasti di un tempo. Ottimo anche Matt Riddle, il ragazzo ha stoffa. Clamoroso l'ormai ufficiale e tanto sognato heel turn di Reigns, si apre un mondo adesso e speriamo che lui e la WWE sappiano percorrere a dovere questa strada, finalmente un grande atto di coraggio, quello che era mancato con Cena. Sembrerà strano ma mi garba anche il match per il titolo di coppia femminile, niente da dire. Grandissimo Strowman che demolisce Gulak e onestamente ho un grande hype per il triple treath di domenica, unico cruccio è la sola settimana di costruzione, veramente troppo poco. Smackdown è veramente il miglior show di wrestling in assoluto attualmente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Friday Night SmackDown ha registrato 2.180.000 telespettatori. Il risultato è in rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 2.167.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:

Prima ora: 2.210.000 telespettatori

Seconda ora: 2.151.000 telespettatori
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per la prima volta Heyman spiega i motivi del cambiamento di Reigns. Non le sto a riassumere ma sono motivazioni abbastanza banali.
Comunque ho visto un Heyman più motivato che negli ultimi tempi con Lesnar, penso la sua vicinanza possa fare un gran bene a Roman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event sarà un Fatal 4-way per decretare il #1 contender a Clash of Champions. Incredibilmente fra i partecipanti non ci sono nè Strowman nè The Fiend... capisco non valga più la regola dei rematch automatici ma almeno la possibilità di tornare nel giro titolato la devono dare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto possiamo dire che un gossip da backstage a cui non credevo è diventato reale. Heyman ha sputtanato in diretta Corey Graves rivelando che è il fidanzato di Carmella.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E adesso Nia e Shayna in azione nel rematch di Payback! Ci credo che Sd è lo show numero uno per ascolti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto Big E, infortunato da Sheramus, è stato rimosso dal Fatal 4-way. Pensare che lo davo come il grande favorito.
Adesso mi sa che ci toccherà sorbirci Riddle come sfidante di Reigns...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

MATCH STREPITOSO! MAGNIFICO! Questo per quanto mi riguarda è il MOTY femminile dell'anno.

Il perfetto seguito di quello di Payback, dove stavolta Shayna resiste a tutte le finisher in inferiorità numerica e alla fine Nia ottiene il pin schienando le due avversarie insieme.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E NEL POST, TURN DI BAYLEY SU SASHA! Un pestaggio lungo e violento, dove Sasha finisce ghigliottinata con la testa in mezzo a una sedia.

Peccato che in futuro questo fantastico match sarà ricordato solo per quanto successo dopo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vedete comunque quanto è importante avere un pubblico senza manie di protagonismo? Due anni fa avevamo avuto la stessa situazione con turn di Bayley su Sasha, ma il pubblico cazzone smart aveva osannato e acclamato la prima facendo fallire tutto. Tempo 2 settimane e le due lottavano di nuovo in coppia giurando di essere migliori amiche.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il wrestler scelto per sostituire Big E nel main event è... Jey Uso. Al 100% succederà qualcosa di strano perchèsi è visto che lui e Reigns sono rimasti in buoni rapporti.
Immagine
Rispondi