WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si è visto il teaser di una donna che cammina in tacchi alti e pelliccia...
Nuova gimmick in arrivo? O debutto di una nuova Diva?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Roba da matti. Jey Uso sfidante per un titolo mondiale in ppv. E neanche in un match multiplo, ma in un 1 vs 1. Non l'avrei mai ritenuto possibile in tutta la vita. Tanti anni fa in NWA a Morton, Gibson o Hawk capitava di sfidare Ric Flair per il titolo, ma in Wwe l'importanza data ai tag team è molto minore e sembra incredibile che uno che in tutta la vita ha combattuto solo in coppia sia elevato come sfidante singolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' stata una grandissima puntata, e Sd è in un momento d'oro. Chi se la sia persa la recuperi domani e riprenda e seguire con costanza la Wwe insieme a me.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Ebbrava WWE.
Avevano disseminato tutti gli indizi per un turn di Sasha su Bayley e invece abbiamo avuto un turn di Bayley su Sasha, che ci sta, visto il lavoro da heel svolto dalla campionessa.
Ora secondo me è chiaro che ci sarà una resa dei conti finale a WrestleMania, anche perché le modalità con cui Sasha è stata colpita alla testa penso la terranno fuori per un po'.
Se tutto va come deve andare ad aprile 2021 WM 37 si potrà tenere col pubblico, e potranno avere il loro scontro davanti a una cornice importante, anzi, la più importante.
E magari Sasha, dopo 5 sconfitte consecutive, potrà ottenere la sua prima vittoria nel ppv più rilevante dell'anno.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:Ebbrava WWE.
Avevano disseminato tutti gli indizi per un turn di Sasha su Bayley e invece abbiamo avuto un turn di Bayley su Sasha, che ci sta, visto il lavoro da heel svolto dalla campionessa.
Ora secondo me è chiaro che ci sarà una resa dei conti finale a WrestleMania, anche perché le modalità con cui Sasha è stata colpita alla testa penso la terranno fuori per un po'.
Se tutto va come deve andare ad aprile 2021 WM 37 si potrà tenere col pubblico, e potranno avere il loro scontro davanti a una cornice importante, anzi, la più importante.
E magari Sasha, dopo 5 sconfitte c
onsecutive, potrà ottenere la sua prima vittoria nel ppv più rilevante dell'anno.

Io penso invece che la vendetta di Sasha ci sarà già a Hell in a Cell. Non escludo però che la rivalità fra risultati alterni possa essere tirata avanti fino a wrestlemania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Friday Night SmackDown ha registrato 2.065.000 telespettatori. Il risultato è in ribasso rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 2.180.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:

Prima ora: 2.018.000 telespettatori
Seconda ora: 2.113.000 telespettatori
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Il match tra Reigns e The Fiend se lo vogliono tenere giustamente più in là, farlo già al prossimo ppv avrebbe avuto il risultato scontato, nel frattempo immagino che Wyatt andrà contro degli heel. Nel segmento ha parlato di un nuovo amico nella Firefly Fun House, sarà un burattino nuovo o un wrestler? Magari la Bliss?
Come heel da mandargli contro mi piacerebbe Styles ma sembra impegnato con Zayn e Jeff Hardy; con Corbin sarebbe uno squash; magari Sheamus che si è liberato di Big E? O un feud 2 contro 1 con The Miz e Morrison come è stato per Strowman?
A proposito del big men, chissà se tornerà subito o se starà un po' fuori dai giochi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto:Il match tra Reigns e The Fiend se lo vogliono tenere giustamente più in là, farlo già al prossimo ppv avrebbe avuto il risultato scontato, nel frattempo immagino che Wyatt andrà contro degli heel. Nel segmento ha parlato di un nuovo amico nella Firefly Fun House, sarà un burattino nuovo o un wrestler? Magari la Bliss?
Come heel da mandargli contro mi piacerebbe Styles ma sembra impegnato con Zayn e Jeff Hardy; con Corbin sarebbe uno squash; magari Sheamus che si è liberato di Big E? O un feud 2 contro 1 con The Miz e Morrison come è stato per Strowman?
A proposito del big men, chissà se tornerà subito o se starà un po' fuori dai giochi.
Anche io subito avevo pensato a un nuovo burattino o marionetta, ma il riferimento potrebbe essere ad Alexa Bliss che diventerà la spalla fissa di Wyatt.
Credo che The Fiend da face non cambierà di una virgola il suo atteggiamento, limitandosi a scegliere gli heel come sue vittime. Del resto per tanti anni Undertaker ha fatto la stessa cosa come tipico antieroe che si comportava da heel contro i cattivi. Il primo nuovo rivale di Wyatt non so proprio chi potrà essere, ma fra poco ci sarà uno shakeup tra i roster e potrebbe arrivare qualcuno di Raw, o lui stesso passare allo show del lunedì.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Naomi esclusa pure dal Fatal 4-Way per la #1 contender. E meno male che la Wwe ascolta i lamenti dei suoi fan...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Di solito disprezzo AJ Styles ma mi è piaciuto come si è comportato nel match con Hardy. Se non altro è meglio di Bryan che mi mette di cattivo umore al solo vederlo.
Sembra scontato intanto che a Noc vedremo un Triple Threat per il titolo IC fra Styles, Hardy e Sami Zayn.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cesaro e Nakamura sono tanto irrilevanti come campioni che mi ero pure dimenticato avessero le cinture. Spero che vadano contro gli Heavy Machinery a Noc e le prendano di brutto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ANCORA Nikki Cross per il titolo? Ma quante opportunità deve avere prima che si accorgano che non funziona? Bayley ha talmente ucciso il roster che sta affrontando di nuovo tutte quante a rotazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La nuova gimmicvk di Reigns è quella di presentarsi solo alla fine dei propri match, vincendo con una sola mossa su avversari sfiniti? Devo ammettere l'originalità della cosa, visto che non ricordo altri wrestler che lo facevano in maniera continuativa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque sono preoccupato per i continui tentativi di rubare la valigetta di Otis. Non vorrei che alla fine riuscissero a privarlo davvero del MITB. Deve essere lui a detronizzare Reigns e anche al più presto.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Mi dispiace dirlo perché non amo venire qui per criticare, ma ho a cuore il sito dato che lo considero l'erede di World Of Wrestling. Oggi ho letto il report e lo trovo inaccettabile, ci sono troppi errori, ne cito alcuni in particolare:

"Parla Heyman che inizia dicendo che 2 settimane é stato svelato un segreto e cioé il ritorno di Roman che prometteva di essere di nuovo campione e che settimana scorsa suo cugino, il suo sangue avrà un opportunità contro Reigns vincendo un match duro ed emergendo contro avversari dibalto calibro. " ..... a parte il "dibalto", ma la punteggiatura? E cosa significa "settimana scorsa suo cugino, il suo sangue avrà un opportunità"??

"Subentra Sheamus che dice che guarda caso dopo l infortunio da lui provocato a Big E non a caso é stato scelto lui per sostituirlo." EH?

"Dopo la pubblicità vediamo Alexa lasciare il match in trans. " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Phenomenal For Arm" , "Swinning Neckbreaker" ,"subisce i calci di Hohn" , "Ci ggiornano sulle sue condizioni"

"Qui l Uso lo raggiunge e gli alza il braccio con mano la cintura e il Big Dog lo guarda perplesso." Sono perplesso anche io.

Un tempo facevamo fare delle prove agli aspiranti staffer prima di farli entrare nel team, perché capisco che lo si faccia gratis e che qualcuno abbia persino paura di dire che scrive in un sito di wrestling (salvo poi cercare di promuovere in ogni modo il proprio editorialino o gettare fango sulla concorrenza appena possibile), ma un minimo di professionalità non guasterebbe.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

A proposito di errori, c'è una news che nel titolo dice chiaramente chi sia la donna misteriosa apparsa nei promo delle ultime due puntate. Invece che scrivere: "WWE: Un errore svela che è [nome della wrestler] è la donna misteriosa di Smackdown" con tanto di foto, era meglio scrivere la stessa cosa senza mettere la foto e il nome della wrestler in questione, tipo "WWE: Un errore svela chi sia la donna misteriosa di Smackdown". Così chi vuole proprio saperlo clicca sulla notizia e sono fatti suoi e si evita lo spoiler a chi non voleva saperlo.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sono d'accordissimo però: tuttavia, in quel caso salterebbero subito fuori le maschere napoletane (non pulcinella né arlecchino) ad accusarli di fare clickbait :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Bene Smackdown anche questa settimana, lo show regge nonostante lo "standby" di due pezzi grossi come Strowman e The Fiend. Ottimo il feud per il titolo IC, sarebbe interessante un 3way fra Hardy, Styles e Zayn per determinare l'undisputed IC Champion. E' cominciata bene e prosegue Bayley vs Sasha che sarà un gran match, quando si dice che il turn heel in certi casi non aiuta, beh, Bayley è oggettivamente proprio 1 altra cosa con questo personaggio c'è poco da fare. Uno dei pochi nei le cinture tag team sprecate con Cesaro e Nakamura con i Lucha Brothers... ma utilizzare gli HM, Miz e Morrison e spostare qui i Vikings e gli AOP invece di licenziarli pareva brutto? Si prediligono sempre tag team improvvisati a discapito di quelli veri... e per finire il capolavoro di Reigns con Heyman. Anche qui, chi dice che è lo stesso Reigns non è proprio dentro la realtà. Via il buonisimo, via i sorrisetti cretini, via le parole (parla Heyman e la differenza si vede), dentro la codardia e la cattiveria ed ecco che ha tutte le carte in regola per diventare davvero il volto indiscusso della WWE. Lo dicevamo di Cena, meglio tardi che mai... (e pensate cosa si poteva fare con Cena...). Mi piace anche lo scontro familiare che per me ha come scopo di accentuare il personaggio nuovo e cattivo di Reigns, il messaggio del "se distruggo senza pietà un familiare figuriamoci gli altri" è sempre attuale... ovviamente Jay è solo una transizione e ci vuole, Strowman e Fiend meglio usarli per occasioni più importanti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il pubblico si è accorto di quanto sia buono lo show. Gli ascolti sono stati altissimi.

L’ultima puntata di Friday Night SmackDown ha registrato 2.261.000 telespettatori. Il risultato è in rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 2.065.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:

Prima ora: 2.236.000 telespettatori
Seconda ora: 2.286.000 telespettatori

Grande risultato per Smackdown, che fa registrare gli ascolti più alti degli ultimi 5 mesi.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Smackdown è 1 oasi nel deserto WWE (ma anche AEW per quanto mi riguarda, ogni volta che provo a guardarla mi ritrovo Jungle Boy che fa un pin vincente e sono costretto a spegnere...), spero solo che per far alzare gli ascolti di RAW non prendano pezzi importanti per spostarli il lunedì perchè RAW non funziona proprio come struttura, in questo momento fallirebbe con qualsiasi wrestler, tornare al format delle 2 ore è assolutamente indispensabile. Finchè è Mandy Rose che ci va ...
Rispondi