Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Non so se Clash of Champions manterrà lo stesso concept di Night of Champions, ovvero ppv in cui vengono difesi tutti i titoli della federazione. Sarebbero troppi match per una sola volta,a meno di aumentare di nuovo la durata dello show a 4 ore.
McIntyre vs. Orton sarà un Ambulance Match. Penso un ottimo modo per dare il titolo al Legend Killer senza far schienare Drew. Il resto della card finora conosciuta non mi entusiasma affatto.
Si dice che verranno unificati i titoli di coppia di Raw e Sd. In effetti meglio avere una sola divisione di coppia forte che due debolissime e che non riescono a sostenersi.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato che la WWE aveva dei piani importanti per Asuka a Clash of Champions ma sono stati cancellati:
“La federazione aveva in mente un grande match per Asuka a Clash of Champions, ovvero contro Shayna Baszler. Ma dopo la vittoria dei titoli di coppia da parte di Shayna con Nia Jax i piani sono stati cancellati. Inoltre hanno pensato anche ad Asuka vs. Natalya ma l’idea non ha mai convinto del tutto”.
Già da qualche settimana la WWE sta provando ad inserire Keith Lee nella scena titolata e potrebbe riuscirci nella prossima puntata di Raw, l’ultima prima di Clash Of Champions.
Secondo il Wrestling Observer, infatti, se lunedì batterà Drew McIntyre in un match non titolato, Keith Lee sarà inserito nel match per il WWE Championship di Clash Of Champions e si dice che a Raw
Ufficiali Asuka vs Zelina Vega, Bobby Lashley vs Apollo Crews, Street Profits vs Andrade e Garza. Francamente nessuno si questi match aggiunge qualcosa al ppv.
E’ il giorno di Clash Of Champions, ma a quanto pare ci sono ancora molti dubbi su quello che sarà il Main Event dello show. I match su cui la WWE sta pensando di chiudere il PPV sono due: Drew McIntyre vs Randy Orton e Roman Reigns vs Jey Uso.
Secondo Steve Carrier di RingsideNews.com, l’idea originale era quella di assegnare il Main Event di Clash Of Champions all’Ambulance match, dato che ci saranno tanti spot divertenti e delle sorprese. Tuttavia, però, Paul Heyman potrebbe influire molto nella scelta finale e per questo non è da escludere che Roman Reigns vs Jey Uso sia il match finale del PPV.
Il sito americano Post Wrestling, ha rivelato che Bayley vs. Nikki Cross e Nia Jax con Shayna Baszler vs. The Riott Squad sono stati cancellati.
Da quanto trapela Nikki Cross non sarà presente questa notte (motivi non ancora rivelati) e la WWE sta già cercando una degna avversaria per Bayley, mentre il match per i titoli di coppia è stato cancellato senza dare una spiegazione.
E' stato detto adesso che Shayna Baszler è indisponibile, probabilmente ha il Covid.
Sfiga nera per la Jax che stava avendo un regno grandioso, speriamo che non le tolgano i titoli d'ufficio.
Asuka vs Zelina è stato spostato nella main card e i titoli di coppia di Sd retrocessi nel Kickoff.
Una scelta basata solo sul politicamente corretto, per avere almeno un match femminile nel ppv vero e proprio.
Cesaro e Nakamura conservano i titoli. Match che fino ai minuti finali è stato molto lento e brutto grazie al paracarro giapponese, uno dei wrestler più inadatti mai arrivati in Wwe e su cui nonostante tutto si continua sempre a insistere.
Felice di vederti Mackey!
Si è appena concluso il ladder match per il titolo IC. Zayn ha vinto con una strategia mai vista prima, ammanettando gli avversari a se stesso o ad altre scale per impedire loro di effettuare la scalata. Sicuramente originale ma è andato a discapito della bellezza del match, che sarebbe stato da 8 con un finale più spettacolare.
Intanto faccio notare che tutti quelli che hanno disertato o boicottato la Wwe per paura del Covid (Reigns e Zayn) sono stati premiati con un titolo al loro rientro. Alla faccia della meritocrazia e di chi si fa il mazzo per tenere vivi gli show (Strowman gettato via come una scarpa vecchia).
Se Asuka è una nanerottola, Zelina è praticamente la Puffetta. Non c'era speranza che il titolo cambiasse con una sfidante tanto ridicola. Spero in Peyton Royce, se è vero che è la nuova protetta di Vince.
Un altro finale botchato con l'arbitro che conta 3 quando non dovrebbe. Sta succedendo troppo spesso di recente. Urge il VAR per correggere questi errori che condizionano i match.
Il rimpiazzo di Nikki Cross come sfidante di Bayley è... Asuka. Che fantasia, eh. Hanno un intero roster a disposizione e ricorrono a un elemento estraneo che aveva pure già combattuto stasera. Se non altro la giappocessa non vince il secondo titolo.