WOW purtroppo si è desertificata, non è la prima volta che succede, ma gli attuali numeri sono abbastanza tristi: praticamente postano solo due utenti: Colosso e Servatis. Sono andato a curiosare su TW, ma pure lì la situazione non mi pare delle migliori, anzi, con pochi utenti interscambiabili e con nessuna discussione interessante (eccezion fatta per il topic di HSMA), ieri il topic del PPV aveva una sola pagina, una roba che non si poteva manco immaginare poco tempo fa. Ho fatto un salto sul forum di Ankie ma pure li regna la tristezza con pochi utenti anonimi volti ad imitare (malamente) un inimitabile e compianto Ankie. Su PWP penso che nessuno ci posti da almeno 2 anni. Non ho notizie dal forum di Tsunami, ma non mi pare abbia mai avuto un hype esagerato.
Dunque la mia domanda è: dove sono finiti tutti? Esiste un forum segreto ad invito in PM? A nessuno frega più un ca**o di scrivere sul wresling (cosa che non mi sorprenderebbe, visto l'attuale momento poco esaltante)? Oppure ormai tutto si è spostato su Social e/o su chat di Whatsapp e Telegram? Il che però mi dispiacerebbe un po', visto che il forum per me resta la piattaforma ideale per le discussioni non confusionarie.
Boh, se avete voglia di spiegare