AEW Full Gear 2020, 2021, 2022 e 2023 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

AEW Full Gear 2020, 2021, 2022 e 2023 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

AEW World Championship "I Quit" match: Jon Moxley (c) vs. Eddie Kingston
Immagine

AEW World Championship Eliminator Tournament final match: "Hangman" Adam Page vs. Kenny Omega
Immagine

AEW TNT Championship match: Cody (c) vs. Darby Allin
Immagine

AEW World Tag Team Championship match: FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) (c) vs. The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)
Immagine

Singles match (If MJF wins, he is allowed to join The Inner Circle): Chris Jericho vs. MJF
Immagine

Elite Deletion match: Matt Hardy vs. Sammy Guevara
Immagine

AEW Women's World Championship match: Hikaru Shida (c) vs. Nyla Rose
Immagine

Orange Cassidy vs. John Silver
Immagine

The Buy-In: NWA World Women's Championship match: Serena Deeb (c) vs. Allysin Kay
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il match fra Cassidy e Silver è stato tolto dal Buy-in e messo nella card principale.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Aggiunto Serena Deeb vs Alysin Kay (Sienna in TNA) per il titolo NWA, sarà questo il match del buy in
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Avevo completamente dimenticato che il ppv era stanotte. Domani lo vedrò , e dal mio parere capirete se è stato uno show valido.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 08/11/2020, 4:27 Avevo completamente dimenticato che il ppv era stanotte. Domani lo vedrò , e dal mio parere capirete se è stato uno show valido.
quindi se non ti piace vuol dire che è valido e se ti piace vuol dire che è da evitare come la peste? :mrgreen:
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Pay per view che finisce in crescendo, dopo un inizio in cui salvo solamente Omega vs Page. Fighissimo il match nell' Hardy Compound, Matt è ancora il re di questa tipologia di incontri *___* Molto belli sia Jericho - MJF, sia il main event, brutale al punto giusto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli incontri non sono stati male, ma non mi è piaciuto lo smartservice nei risultati. In particolare Hikaru Shida, come tutte le giapponesi, è un vero cancro per il business.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Non ho visto l'evento ma dal promo del ME ho visto che si è parlato di Larry Sweeney, immagino collegato a Kingston. Qualcuno mi può dire più cose al riguardo? come è stato inserito nella storyline?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' stato nominato in uno dei Dynamite precedenti all'evento, ma trovo noiosi sia Ambrose che Kingston per cui non ho prestato grande attenzione a quello che dicevano. Kingston nei suoi promo ha parlato della sua carriera e così ha citato anche uno dei suoi più grandi rivali, con cui aveva dato vita a match violenti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Di seguito la card finale di Full Gear, evento della AEW che si terrà questa notte dalle ore 02:00.

Single match per l’AEW World Championship
Kenny Omega (c) (con Don Callis e l’Elite) vs. Adam Page (con il Dark Order)

Single match per l’AEW Women’s World Championship
Britt Baker (c) (con Rebel e Jamie Hayter) vs. Tay Conti (con Anna Jay)

Tag team match per l’AEW World Tag Team Championship
Penta El Zero Miedo e Rey Fenix (c) (con Alex Abrahantes) vs. FTR (con Tully Blanchard)

Single match valido per la finale dell’AEW World Championship Eliminator Tournament
Bryan Danielson vs. Miro

10-man tag team street fight match
The Inner Circle vs. Ethan Page, Scorpio Sky, Andrej Arloŭski, Dan Lambert e Junior dos Santos

Fall count anywhere six man tag team match
Christian Cage, Jungle Boy e Luchasaurus (con Marko Stunt) vs. Adam Cole e gli Young Bucks

CM Punk vs. Eddie Kingston

Darby Allin (con Sting) vs. MJF (con Wardlow)

Cody Rhodes & Pac vs. Andrade El Idolo & Malakai Black

Hikaru Shida & Thunder Rosa vs. Jamie Hayter & Nyla Rose (Pre Show)
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il fatto che non ci siano commenti dimostra quanto la AEW non si sta imponendo nell'immaginario popolare.
Il ppv è stato un fallimento dall'inizio alla fine e conferma la loro spirale negativa. Miro massacrato e gettato ai cani da quel relitto umano di Bryan. Punk eroe imbattibile a discapito dell'intero roster. Jericho 50enne obeso che umilia tutti i migliori della UFC. Un nuovo campione personaggio comedy, ridicolo e senza un minimo di carisma e starpower per attirare le masse (non che Omega fosse meglio).

Il paradiso di chi odia il wrestling e vuole trattarlo per la buffonata che non è.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 14/11/2021, 18:12 Il fatto che non ci siano commenti dimostra quanto la AEW non si sta imponendo nell'immaginario popolare.
Il ppv è stato un fallimento dall'inizio alla fine e conferma la loro spirale negativa. Miro massacrato e gettato ai cani da quel relitto umano di Bryan. Punk eroe imbattibile a discapito dell'intero roster. Jericho 50enne obeso che umilia tutti i migliori della UFC. Un nuovo campione personaggio comedy, ridicolo e senza un minimo di carisma e starpower per attirare le masse (non che Omega fosse meglio).

Il paradiso di chi odia il wrestling e vuole trattarlo per la buffonata che non è.
ma qui ci posti solo tu e pochi altri che ti tengono il gioco, quì è l'antiwrestling per ipocriti e falsi

sei un conservatore, ergo la persona peggiore che esista...
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

In generale qua si posta abbastanza poco, giusto Ryoga ha ravvivato un po', ma le live sono tenute sempre da una-massimo due persone. Per quanto mi riguarda, pay per view piacevole nonostante qualche errore di troppo, su tutti il finale di Danielson-Miro, spero vivamente che il bulgaro stia bene. Show stealer della serata il falls count anywhere, sarò di parte ma Christian Cage continua a combattere su un altro livello, specie se consideriamo la sua età. Il modo genuino con cui alla fine concede le luci della ribalta a Jungle Boy, è il vero significato di "aiutare i giovani": gli sta facendo da mentore, senza però dimenticare i propri obiettivi dichiarati, che sono "vincere match e collezionare titoli". Neanche io sono fan di Adam Page, lo trovo una versione anonima di James Storm, ma è stato scritto con una maestria eccezionale, e con un'ottima pianificazione a lungo termine, e per questo motivo è stato stra-tifato: ecco come si costruisce un topface! Lui nelle ultime settimane non ha sbagliato nulla, pure Omega ha fatto il suo, e la storia è stata raccontata benissimo.

Per la cronaca, comunque, Jericho ha schienato il leader dell'America's Top Team, che non è di certo uno dei migliori UFC :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
DaviL
Jobber
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

A me è piaciuto molto.
Eccezionale mjf vs darby, mjf personaggio fenomenale e pure il resto del ppv mi è sembrato migliore di gran parte dei ppv wwe. Dispiace per omega, ma credo sia meglio il dream match con Bryan più tardi, magari con la cintura attorno all american dragon.
Non so come mai Colosso di cui ho storicamente stima, c'è l'abbia tanto con la aew..
Per me aew = wrestling.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

DaviL ha scritto: 15/11/2021, 1:44 A me è piaciuto molto.
Eccezionale mjf vs darby, mjf personaggio fenomenale e pure il resto del ppv mi è sembrato migliore di gran parte dei ppv wwe. Dispiace per omega, ma credo sia meglio il dream match con Bryan più tardi, magari con la cintura attorno all american dragon.
Non so come mai Colosso di cui ho storicamente stima, c'è l'abbia tanto con la aew..
Per me aew = wrestling.
Devo ancora esaminare per bene tutti gli incontri e assegnare un voto. Magari il lottato mi piacerà, anche se non ho apprezzato i risultati.
In ogni caso non sarebbe stato meglio Miro come primo sfidante di Page?
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Miro é stato un osso duro per Bryan, la conclusione è stata un po particolare ma comunque adoro vedere incontri in cui la fine non avviene necessariamente con la solita finisher. Non lo reputavo così forte quando era in wwe.
Per me dovresti guardarti per bene tutto il ppv.
Per quanto riguarda Page, sono molto curioso di vedere contro chi combatterà.. Subito Danielson? Mmmmh.. Non so. Omega probabilmente starà fuori qualche mese.
Forse si, Miro sarebbe stato più sensato.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Secondo me l'hanno fatto per una questione di imprevedibilità: con la vittoria di Bryan, molti avranno pensato "Ah, allora vince Omega!". Una vittoria di Miro, invece, avrebbe involontariamente spoilerato il main event. Poi penso che Bryan-Page finirà in no contest, ma anche una vittoria di Page con stretta di mano finale potrebbe aiutare il Cowboy a rimanere sulla cresta dell'onda.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
DaviL
Jobber
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Si, sono sostanzialmente d'accordo..
Page-Bryan incontro molto pericoloso..
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questo sabato l’AEW ha tenuto Full Gear, che come accade da tempo ci ha offerto un grandissimo spettacolo.

I dati di vendita e ricerche Google però non sono a favore della federazione dei Khan, visto che sono molto diminuite rispetto ad All Out.

E a proposito di questo ha parlato Dave Meltzer nel Wrestling Observer Radio:
“Si parla di solo 50.000 vendite, non è un granché come risultato, voglio dire che con All Out erano arrivati a 100.000 vendite e più di 50.000 ricerche su Google. Con Full Gear non si sono nemmeno avvicinati a questi dati. Questi non sono comunque dati scadenti visto che sono molto lontani da quelli dell’evento che aveva registrato i dati peggiori; ma credo fermamente che i vertici si aspettassero risultati di vendita migliori.”
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Full Gear 2020 e 2021 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Servatis a Maleficum ha scritto: 14/11/2021, 20:18 In generale qua si posta abbastanza poco, giusto Ryoga ha ravvivato un po', ma le live sono tenute sempre da una-massimo due persone. Per quanto mi riguarda, pay per view piacevole nonostante qualche errore di troppo, su tutti il finale di Danielson-Miro, spero vivamente che il bulgaro stia bene. Show stealer della serata il falls count anywhere, sarò di parte ma Christian Cage continua a combattere su un altro livello, specie se consideriamo la sua età. Il modo genuino con cui alla fine concede le luci della ribalta a Jungle Boy, è il vero significato di "aiutare i giovani": gli sta facendo da mentore, senza però dimenticare i propri obiettivi dichiarati, che sono "vincere match e collezionare titoli". Neanche io sono fan di Adam Page, lo trovo una versione anonima di James Storm, ma è stato scritto con una maestria eccezionale, e con un'ottima pianificazione a lungo termine, e per questo motivo è stato stra-tifato: ecco come si costruisce un topface! Lui nelle ultime settimane non ha sbagliato nulla, pure Omega ha fatto il suo, e la storia è stata raccontata benissimo.

Per la cronaca, comunque, Jericho ha schienato il leader dell'America's Top Team, che non è di certo uno dei migliori UFC :D
Ti ringrazio Servatis. Ho fatto la recensione di Full Gear proprio ora. Mi farebbe piacere se la leggessi :-)
Rispondi