AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
The Architect
Main Eventer

AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

AEW World Championship "I Quit" match: Jon Moxley (c) vs. Eddie Kingston
Immagine

AEW World Championship Eliminator Tournament final match: "Hangman" Adam Page vs. Kenny Omega
Immagine

AEW TNT Championship match: Cody (c) vs. Darby Allin
Immagine

AEW World Tag Team Championship match: FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) (c) vs. The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)
Immagine

Singles match (If MJF wins, he is allowed to join The Inner Circle): Chris Jericho vs. MJF
Immagine

Elite Deletion match: Matt Hardy vs. Sammy Guevara
Immagine

AEW Women's World Championship match: Hikaru Shida (c) vs. Nyla Rose
Immagine

Orange Cassidy vs. John Silver
Immagine

The Buy-In: NWA World Women's Championship match: Serena Deeb (c) vs. Allysin Kay
Immagine
Colosso
Main Eventer

Re: AEW Full Gear 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il match fra Cassidy e Silver è stato tolto dal Buy-in e messo nella card principale.
Immagine
Servatis a Maleficum
Main Eventer

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Aggiunto Serena Deeb vs Alysin Kay (Sienna in TNA) per il titolo NWA, sarà questo il match del buy in
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Avevo completamente dimenticato che il ppv era stanotte. Domani lo vedrò , e dal mio parere capirete se è stato uno show valido.
Immagine
AlikShowstopper
Main Eventer

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 08/11/2020, 4:27 Avevo completamente dimenticato che il ppv era stanotte. Domani lo vedrò , e dal mio parere capirete se è stato uno show valido.
quindi se non ti piace vuol dire che è valido e se ti piace vuol dire che è da evitare come la peste? :mrgreen:
Servatis a Maleficum
Main Eventer

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Pay per view che finisce in crescendo, dopo un inizio in cui salvo solamente Omega vs Page. Fighissimo il match nell' Hardy Compound, Matt è ancora il re di questa tipologia di incontri *___* Molto belli sia Jericho - MJF, sia il main event, brutale al punto giusto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

Gli incontri non sono stati male, ma non mi è piaciuto lo smartservice nei risultati. In particolare Hikaru Shida, come tutte le giapponesi, è un vero cancro per il business.
Immagine
Mr. Mackey
Main Eventer

Messaggio da Mr. Mackey »

Non ho visto l'evento ma dal promo del ME ho visto che si è parlato di Larry Sweeney, immagino collegato a Kingston. Qualcuno mi può dire più cose al riguardo? come è stato inserito nella storyline?
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

E' stato nominato in uno dei Dynamite precedenti all'evento, ma trovo noiosi sia Ambrose che Kingston per cui non ho prestato grande attenzione a quello che dicevano. Kingston nei suoi promo ha parlato della sua carriera e così ha citato anche uno dei suoi più grandi rivali, con cui aveva dato vita a match violenti.
Immagine
Rispondi