IMPACT! / TNA Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Impact sta diventando imperdibile per me. Questo sarà un evento di transizione, ma ho tanto hype per Tenille vs Jordynne, dopo i due grandi match che hanno disputato nelle ultime due settimane. Edwards-Young è scontato, ma mi aspetto un incontro di qualità.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Visto Victory Road oggi, devo dire un buono show. Niente di imperdibile e/o memorabile, ma molto solido. Match della serata per me il main event, con 2 veterani che hanno raccontato alla perfezione la storia dell'incontro, uno Young sempre più spietato e opportunista e un Edwards caparbio che vende cara la pelle.
Buono anche il match a 4, che mette pepe in vista di Bound for Glory, mentre mi sono piaciuti anche i 2 match femminili; ho visto distrattamente i match precedenti tra loro due, ma penso che sia stata la miglior prestazione dell'ex Emma a IMPACT! e non che ci volesse tanto. Invece Deonna vs. Susie ci lascia con 2 possibili strade da seguire, ma che inevitabilmente porteranno a un feud post-BFG tra la Purrazzo e Su Yung, resta da vedere solo se il Titolo Knockouts sarà della partita.
Sembra si sia finalmente arrivati intanto, a una sterzata nella storyline tra Moose e EC3, che si è prolungata molto, ma era doveroso secondo me arrivare allo scontro per BFG, curioso di vedere in che forma si presenterà l'ex Derrick Bateman. Infine continua ad essere nebulosa la situazione attorno al prossimo Hall of Famer, Ken Shamrock, con Sami Callihan che ha parlato al posto suo nello spiegare perchè Ken ha attaccato Edwards e le espressioni di Shamrock non mi convincono. Ho l'impressione che, nella storia, Sami stia manovrando Ken, ma non capisco bene a cosa dovrebbe portare, a parte un futuro rematch (con Callihan che si prenderà la rivincita presumo).
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Io invece penso che Su Yung andrà ad attaccare Kay Lee Rae, costandole il titolo a Bound For Glory. La serie Tenille-Grace ha avuto un gran bell'epilogo, l'intera trilogia merita solamente voti alti, le due atlete hanno dato vita a tre piccoli classici e il match di Victory Road è stato lo show stealer della serata. Molto bello anche il main event, mentre trovo sottotono la X-Division.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:mentre trovo sottotono la X-Division.
Il problema della X Division è più una questione di nomi e di "profondità" che di gestione (anche se pure lì non c'è la perfezione), tenendo presente che ormai è acclarato che non tornerà più ai livelli dei tempi d'oro, perchè la disciplina si è evoluta e quello che all'epoca era uno stile fresco e innovativo, ora è lo standard; quindi il Titolo X Division è un pò l'equivalente del Titolo Intercontinentale per IMPACT! Wrestling, una cintura che ha comunque un prestigio ed una storia da non sottovalutare.
Come dicevo il discorso riguarda i nomi, perchè ce ne sono almeno un paio che, prematuramente, sono stati mandati in alto per tappare i buchi del main event, che è la vera divisione su cui manca sostanza (mi riferisco in particolare a Ace Austin e Rich Swann); in più alcuni sono ancora assenti per COVID e altre motivazioni e penso torneranno presto (penso a Jake Crist, che tra l'altro sui social si sta presentando con un nuovo personaggio, il "Modern Man in Black" e Daga, sul quale sicuramente punteranno non appena rientrerà). In generale la situazione della divisione mi ricorda quella del 2003, quando giovanotti alle prime armi come Chris Sabin, Amazing Red, Frankie Kazarian e Michael Shane si trovarono a portare la divisione sulle loro spalle, facendo un egregio lavoro; qui abbiamo Chris Bey, TJP (che ha un pò il ruolo che aveva Jerry Lynn all'epoca), Rohit Raju, Trey Miguel e Willie Mack. Per me è stato un errore togliere il titolo a quest'ultimo, perchè stava facendo un buon regno e stavano lavorando sul suo personaggio e il suo character; l'aver perso la cintura a Slammiversary ha interrotto tutto il lavoro fatto; ma è evidente che il loro obiettivo è costruire più gente possibile. Adesso vedremo come evolve la situazione di Rohit, tenendo presente che prima o poi i suoi compagni di stable della Desi Hit Squad torneranno e lì vedremo come saranno le dinamiche.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Se vi va di recuperarlo, qualche giorno fa sullo YouTube ufficiale di IMPACT! Wrestling è stato caricato "TNA iMPACT!: Before the Glory", la puntata speciale alla vigilia di Bound for Glory 2010 andata in onda il 7 ottobre di quell'anno. E' stata caricata perchè ovviamente l'altro ieri è stato il decennale di 10.10.10.
Di questo episodio ovviamente segnalo l'ultimissimo scontro tra Mick Foley e Ric Flair in un Last Man Standing:

Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Earlier today, former IMPACT star Kylie Rae released a statement on her Patreon announcing that she is no longer a pro-wrestler, and will be taking some time to focus on her mental health.

AEW CBO Brandi Rhodes, IMPACT’s Taya Valkyrie, former WWE producer Shane Helms, and a number of other stars from across the industry would later take to Twitter to wish Rae the very best, with many sharing memories of their time working with Rae in their careers.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Infatti la Rae non ha lottato nell'ultimo PPV. E nei promo si vedeva che la faccia, gli occhi, non erano brillanti come il solito. Mi spiace tanto.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Mi dispiace tantissimo per lei :(
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

James Storm la scorsa primavera stava per firmare con la WWE, ma a causa della pandemia non ha potuto approdare nella federazione di Stamford. Storm è tornato a Impact Wrestling, comparendo durante Bound For Glory, ma in quella occasione la Superstar non aveva firmato nessun contratto.

Adesso però, da come si legge sul sito della federazione, James Storm ha firmato un nuovo contratto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto sembra che i Rascalz si siano levati dalle scatole a Impact.

The Rascalz (Dezmond Xavier, Trey Miguel, Zachary Wentz) are set to leave Impact Wrestling soon.

It was announced on last night’s Impact show that the group is leaving the company as they have been “evicted” from their Treehouse for not paying rent. PWInsider reports that the departures are legitimate, barring any last second change. The releases are said to be “amicable” and that the group finished up at the last set of TV tapings. There is no word on what they have planned for their post-Impact careers. They had been with Impact since the fall of 2018.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nell’ultimo episodio di Impact Wrestling, si è conclusa l’avventura dei Rascalz, che hanno disputato il loro match di addio.

La stable commossa ha salutato e ringraziato tutti al centro del ring. Anche la federazione ha voluto ringraziarli per quanto fatto in questi anni.

Salvo sorprese, The Rascalz, andranno in WWE, dove sicuramente debutteranno ad NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AJ Styles, grande protagonista di Raw, la settimana prossima parteciperà ad un Triple Threat match in cui il vincitore potrà sfidare per il titolo mondiale il campione Drew Mcintyre. The Phenomenal però è stato per molto anni un punto di forza di Impact. È proprio nella sua ex federazione ci sarà una sorta di parodia di Aj Styles.

Secondo quanto riporta Fightful Swoggle si presenterà vestito come AJ Styles e affronterà Ethan Page, Swoggle avrà il ring name di “Weenomonal One”. Secondo Heel By Nature avrà anche la musica di ingresso di Aj Styles.

Sembra che Gallows e Andresson, i grandi amici e collaboratori di Styles, si divertiranno molto a prendere parte al segmento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultimo episodio di Dynamite ha sconvolto davvero tutti i fan. L’arrivo di Sting, la vittoria del titolo mondiale di Kenny Omega ma soprattutto l’annuncio dello stesso Omega che sarà presente nel corso della prossima puntata di Impact, hanno davvero elevato lo show più importante della federazione di proprietà dei Khan.

Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer Radio ha rilasciato dei dettagli sulla collaborazione tra le due federazioni:

“Questa idea è nata da un po’ di tempo e Tony Khan ha subito visto di buon occhio una collaborazione con Impact Wrestling. Credo sia qualcosa di veramente bello per tutti i fan, e poi per Impact anche di molto importante visto che alcune delle loro Superstar compariranno durante Dynamite”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Kenny Omega, nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, ha conquistato il titolo mondiale della AEW e Don Callis lo ha aiutato a ottenere questa vittoria. La prossima settimana Omega sarà ospite di Impact Wrestling. Secondo Fightful Select, alcuni membri di Impact avevano sentito che Callis stesse lavorando con la AEW.

Si era dunque a conoscenza che Don Callis avrebbe lavorato a degli angle con la AEW ma nessuno era sicuro di che cosa sarebbe accaduto. Si dice che nessuno si aspettasse una collaborazione completa tra le due aziende ma ci sono alcuni talenti di Impact wrestling che potrebbero essere interessati ad un passaggio in AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AEW e Impact wrestling hanno iniziato a lavorare insieme, ma quale sarà l’entità di questa collaborazione? Il neo campione della AEW e Don Callis hanno davvero scioccato i fan quando sono fuggiti con il titolo AEW prima che Callis annunciasse che Omega sarà a Impact wrestling la prossima settimana.

Seconda quanto riferisce Wrestling Inc, il rapporto tra la AEW e Impact “non è attualmente programmato per essere così intrecciato”. I fan hanno già immaginato dei Dream match, ma il piano è ancora tutto da decifrare. A quanto pare, Kenny Omega apparirà ad Impact unicamente per questa volta. Tony Khan ha approvato l’idea perché gli interessava, ma non sappiamo se vedremo le star delle due compagnie una contro l’altra.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo Kenny Omega nella notte è apparso durante Impact. Nel Main Event dello show, il campione AEW, è stato intervistato da Josh Mathews dove ha dichiarato che potrebbe lottare per conquistare il titolo mondiale di Impact e inoltre ha rivelato, che questa notte a Dynamite farà un grandissimo annuncio.
PUBBLICITÀ

Nel corso della puntata di Impact è comparso anche il presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan che ha dichiarato che potrebbe comprarsi la compagnia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

C’era grande attesa per vedere Kenny Omega ad Impact, e questa attesa ha ripagato anche in termini di ascolto. L’ultima puntata di Impact ha fatto registrare 221.000 telespettatori, in rialzo rispetto la scorsa settimana quando lo show registrò 166.000 telespettatori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE ha intenzione di arricchire il suo roster e, per farlo, avrebbe intenzione di indebolire la Impact Wrestling e privarla di diverse Superstar.

Dave Meltzer, infatti, ha rivelato che la WWE ha messo gli occhi sulle principali Superstar della federazione e si sta informando sulla scadenza dei loro contratti.

Non sappiamo a chi la WWE sia realmente interessata, ma Fightful ha rivelato che i contratti di Ethan Page, Taya Valkyrie, Moose, Rosemary, Rhino, Willie Mack, Rich Swann, Jordynne Grace e Kiera Hogan scadranno a inizio 2021; le altre top star, invece, hanno un contratto fino al 2022.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Di seguito la card finale di Hard to Kill 2021, evento di Impact Wrestling, che andrà in onda dalle ore 02:00 (ora italiana):

The Elite (Kenny Omega, Doc Gallows & Karl Anderson) vs. Rich Swann, Chris Sabin & Moose

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP
Deonna Purrazzo (c) vs. Taya Valkyrie

BARBED WIRE MASSACRE
Eddie Edwards vs. Sami Callihan

IMPACT X DIVISION CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH
Manik (c) vs. Chris Bey vs. Rohit Raju

IMPACT KNOCKOUTS TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT – FINAL
Kiera Hogan & Tasha Steelz vs. Havok & Nevaeh

OLD SCHOOL RULES MATCH
Eric Young, Joe Doering & Deaner vs. Tommy Dreamer, Rhino & Cousin Jake

Ethan Page vs. The Karate Man

Rosemary & Crazzy Steve vs. Tenille Dashwood & Kaleb with a K

[PPV Pre-show]
Brian Myers vs. Josh Alexander
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling | AXS TV/Twitch | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Di seguito tutti i risultati di Hard to Kill 2021, evento di Impact Wrestling:

-Brian Myers ha sconfitto Josh Alexander;

-Rosemary & Crazzy Steve hanno sconfitto Tenille Dashwood & Kaleb (Intergender tag team match);

-Violent by Design (Eric Young, Deaner, and Joe Doering) hanno sconfitto Cousin Jake, Rhino, and Tommy Dreamer (Old School Rules six-man tag team match);

-Matt Cardona ha sconfitto Ace Austin (per squalifica);

-Manik (c) ha sconfitto Chris Bey & Rohit Raju (mantenendo il titolo di Impact X Division);

-Deonna Purrazzo (c) ha sconfitto Taya Valkyrie (mantenendo il titolo di Impact Knockouts);

-The Karate Man ha sconfitto Ethan Page;

-Eddie Edwards ha sconfitto Sami Callihan (Barbed Wire Massacre);

-Kenny Omega & The Good Brothers (Doc Gallows and Karl Anderson) hanno sconfitto Rich Swann, Chris Sabin and Moose.
Immagine
Rispondi