WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Il motivo per il tuo eventuale ban è esclusivamente che sei un rompiballe e un provocatore tremendo, a nessuno interessa del tuo aspetto o della tua persona.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Il motivo per il tuo eventuale ban è esclusivamente che sei un rompiballe e un provocatore tremendo, a nessuno interessa del tuo aspetto o della tua persona.
Non ti interessa e poi mandi la gente a insultarmi riguardo esso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Ogni giorno si scoprono nuove stronzate sul mio conto: la più recente è che io andrei a trans. Autore di questa storia è un povero mentecatto chiamato T-Machismo, che sospetto essere quel grandissimo disagiato di Psykomarty.
Io ho il mio forum da gestire dove posso scrivere tutto il cavolo che voglio, se permette mi sento felice quanto non ero mai stato fino al 2018, altro che disperato.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Non mi preoccuperei troppo, sarà uno dei tanti troll e probabilmente ci va lui stesso con Ciro/a :lol:

Horace che ha trovato un altro vecchio di merda con cui fare monologhi insensati. :roll:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

"Poco fa stavo leggendo il Main, e devo essere molto onesto, per la prima volta ho preso seriamente in considerazione l'idea di aprire un nuovo Forum per sganciarmi dai principali contenuti di TW.
Ovviamente nel concreto non saprei né se sia una cosa fattibile né nel caso da dove cominciare, e sotto sotto dubito di avere un carisma tale da spostare delle persone sulla fiducia.
Boh quando ho tempo potrei provare a informarmi."

Guilty, perchè aprire tanti piccoli forum che si fanno concorrenza fra loro invece di unirsi in uno solo grande per contrastare l'influenza nefasta di Tw?
Torna a scrivere qui, sai che ti lascerei dire tutto quello che vuoi, proprio come se aprissi un forum tuo.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:"Poco fa stavo leggendo il Main, e devo essere molto onesto, per la prima volta ho preso seriamente in considerazione l'idea di aprire un nuovo Forum per sganciarmi dai principali contenuti di TW.
Ovviamente nel concreto non saprei né se sia una cosa fattibile né nel caso da dove cominciare, e sotto sotto dubito di avere un carisma tale da spostare delle persone sulla fiducia.
Boh quando ho tempo potrei provare a informarmi."

Guilty, perchè aprire tanti piccoli forum che si fanno concorrenza fra loro invece di unirsi in uno solo grande per contrastare l'influenza nefasta di Tw?
Torna a scrivere qui, sai che ti lascerei dire tutto quello che vuoi, proprio come se aprissi un forum tuo.
Guilty è un utente che farebbe sicuramente molto piacere avere intorno
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Guilty Fever »

Ma LOL hai tagliato dal messaggio la parte in cui dico che il problema é essere legati al wrestling come argomento principale, perché dovrei convincere la gente a venire qui?
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TheRealSantino »

Ahahahahah che artista, sfrutta i posti altrui scritti in altri lidi per spalare merda sul forum numero 1 in Italia in ambito wrestling.

Tagli i post, modifichi a tuo piacimento ciò che dice la gente, decidi tu se farti definire un boia o un dittatore.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Guilty Fever ha scritto:Ma LOL hai tagliato dal messaggio la parte in cui dico che il problema é essere legati al wrestling come argomento principale, perché dovrei convincere la gente a venire qui?
Abbiamo fior di sezioni OT che aspettano solo di essere popolate, ed è un forum già stabilito che non partirebbe dal nulla rischiando di fallire subito.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TheRealSantino »

Segnalo una sequela di assurdità fra jh 18 ed hsma sul topic della AEW riguardo il match fra Cody e brodie.

Non sono 2 utenti simpatici e la loro competenza è in discussione da molti anni.
Bisogna venire qui per trovare gente che sa trovare sempre la giusta chiave di lettura.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

Io segnalo che le trollate scritte con l'obiettivo di boicottare il forum saranno modificate e censurate in modo da diventare apprezzamenti positivi.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Ammazza che sfigato :lol:
Niente da fare, chi viene da tw alla fine ha sempre la saudade delle gangbang subite. :roll:
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TheRealSantino »

In realtà se lo faccio è perché qua non si può avere letteralmente mezza discussione seria, dunque mi diverto a triggerare colosso.
Ma non credo sia un concetto di facile comprensione per chiunque.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto: 11/10/2020, 3:56 In realtà se lo faccio è perché qua non si può avere letteralmente mezza discussione seria, dunque mi diverto a triggerare colosso.
Ma non credo sia un concetto di facile comprensione per chiunque.
Tu prova a farla una discussione seria, visto che hai a disposizione il maggior conoscitore di wrestling del web.
Ma forse per te serio è solo chi scrive le solite 4 cazzate trite e stereotipate sui big men che fanno schifo e sui cruiser unici che sanno combattere.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Il doc sembra di Caprio in shutter Island. Chissà quali traumi infantili sta ancora scontando.

Un handicappato asintomatico :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 24/10/2020, 10:53 Il doc sembra di Caprio in shutter Island. Chissà quali traumi infantili sta ancora scontando.

Un handicappato asintomatico :lol:
Speriamo che voglia venire qui per replicare, cos' avrò il piacere di bannarlo.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Non credo, tutti i tuoi troll personali, da tsunami a polikay, ti hanno affrontato faccia a faccia bene o male.
Questo dottore oltre alle sue ormai note gravi mancanze, si rivela sprovvisto anche degli attributi necessari per venire nel tuo regno.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

Comunque che figata, ci sono pure le notifiche.

Ah poi c'è prizequalcosa, ma parliamo di uno che ha affrontato il percorso da minorenne bavoso a banalotto millenials made in Twitter, scrivendo 5mila messaggi su tw. :lol:
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

TRI deve avere proprio tanto tempo libero lì a Ulan Bator
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WOW OVER EVERYTHING (TW, A&F)

Messaggio da TacitusKilgore »

TRI, se la tua non è una battuta, ti prendo in parola.
Il tempo di capire come si mandano i MP su quella piattaforma.
Ankie (che ringrazio per la pubblicità) me l'aveva spiegato, ma adesso per altre 2 settimane non posso leggerlo.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 16/11/2020, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi